Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq vi siete proprio fissati eh :|

In base a cosa il gol di Cole sarebbe dovuto alla fortuna?? C'è un assist di tacco, c'è un bellissimo inserimento centrale, coi tempi giusti, da parte di un TERZINO, c'è un bel tocco sotto però no, "è il solito c**o del Chelsea". Mah.

come hanno giocato i Blues??? non ho potuto vederla la partita :,(

Ho visto solo il 2 tempo e mi sono sembrati piuttosto stanchi, però ci hanno messo molta grinta, hanno cercato x tutto il tempo il gol e secondo me lo hanno meritato. Va detto anche che giocavano contro una squadra che TI OBBLIGA a giocare male.

Il + pericoloso di tutti anche oggi Oscar, con diversi bei inserimenti centrali.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

CHELSEA-SPLASH_1588716a.jpg

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Cmq vi siete proprio fissati eh :|

In base a cosa il gol di Cole sarebbe dovuto alla fortuna?? C'è un assist di tacco, c'è un bellissimo inserimento centrale, coi tempi giusti, da parte di un TERZINO, c'è un bel tocco sotto però no, "è il solito c**o del Chelsea". Mah.

Ho visto solo il 2 tempo e mi sono sembrati piuttosto stanchi, però ci hanno messo molta grinta, hanno cercato x tutto il tempo il gol e secondo me lo hanno meritato. Va detto anche che giocavano contro una squadra che TI OBBLIGA a giocare male.

Il + pericoloso di tutti anche oggi Oscar, con diversi bei inserimenti centrali.

Ha provato di nuovo il numero di mercoledi andando vicino al palo. Sulla storia del c**o dò ragione a Golden il Chelsea è una squadra molto forte con grandi individualità, può andare lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ha provato di nuovo il numero di mercoledi andando vicino al palo. Sulla storia del c**o dò ragione a Golden il Chelsea è una squadra molto forte con grandi individualità, può andare lontano.

Ha grandi individualità ma la trovo molto incompleta come rosa, manca una punta forte di scorta (e tutto sommato anche nel ruolo di punta titolare il passaggio da Drogba a Torres è certamente un salto triplo all'indietro nonstante El Nino stia giocando decentemente) e gli mancano alternative nel ruolo dei centrocampisti centrali. O Roman riapre il portafoglio a gennaio o la vedo dura quest'anno x i Blues sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ha grandi individualità ma la trovo molto incompleta come rosa, manca una punta forte di scorta (e tutto sommato anche nel ruolo di punta titolare il passaggio da Drogba a Torres è certamente un salto triplo all'indietro nonstante El Nino stia giocando decentemente) e gli mancano alternative nel ruolo dei centrocampisti centrali. O Roman riapre il portafoglio a gennaio o la vedo dura quest'anno x i Blues sinceramente

se a gennaio comprano falcao e a giugno prendono guardiola rischiano di andare a eguagliare il barcellona per numero di titoli e gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi
O Roman riapre il portafoglio a gennaio o la vedo dura quest'anno x i Blues sinceramente

se per gennaio vede che la squadra stà andando male mi sà che Zio Paperone è capace di spendere minimo altri 100 milioni per la campagna acquisti...solo per cercare di vincere qualcosa...cosa un pò difficile se non inizia a prendere un'allenatore che faccia giocare la squadra come si deve (mi dispiace per Di Matteo) e giocatori funzionali per il tipo di gioco dell'allenatore .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Ci voleva tanto a scriverlo subito evitando scenette da bambini (per non scrivere altro)?

E infatti dai ha ragione Golden, non t'incazzà, ho solo detto che praticamente se proprio una squadra doveva vincere, meritavamo noi, ma il pareggio ci può stare!!! .asd .asd

Comunque...CHE QUAGLIA!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

A me dispiace, però onestamente Torres continua ad essere indecente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque...CHE QUAGLIA!! @@

Speriamo in una bella doppietta anche martedi' cosi' completa la sua settimana da Cristiano Ronaldo sefz

2 gol fantastici ieri .rulez

Comunque 'sto Oscar è davvero bravo... .sisi

Oltre alla visione di gioco, sembra molto bravo negli inserimenti in area avversaria potendo anche contare su una velocità fulminea nel prepararsi a tirare in porta. In qualcosa mi ricorda un po' il primo Kakà, vediamo come crescerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Pronti 150 milioni di sterline x sistemare Anfield (che dunque non chiuderà come s'era detto @@) e portare la capacità da 40 a 60 mila, comprendente 7000 nuovi corporates boxes.

Gran progetto, proprio nel giorno in cui ad altre latitudini si rinviano partite x l'inagibilità di stadi :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

The People claims: "Liverpool owner John W Henry is set to sell Suarez in January if he refuses Evra's hand for a second time." mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

The People claims: "Liverpool owner John W Henry is set to sell Suarez in January if he refuses Evra's hand for a second time." mh

Spero solo che non venga da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

Spero solo che non venga da noi

Io spero il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io spero il contrario

Io gli uomini di m***a alla Juve non ce li voglio, sarà forte ma certa gente è meglio che se ne stia alla larga, non abbiamo bisogno di un'altra marea di polemiche a nostre spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi

rifanno Anfield??? bello @@

e oggi ci sono le partitone...gran giornata .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

Io gli uomini di m***a alla Juve non ce li voglio, sarà forte ma certa gente è meglio che se ne stia alla larga, non abbiamo bisogno di un'altra marea di polemiche a nostre spese.

Mi sembra un po' drastico. Se mi avessero squalificato per una situazione che ritengo ingiusta, avrei reagito allo stesso modo, giusto o sbagliato che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Pronti 150 milioni di sterline x sistemare Anfield (che dunque non chiuderà come s'era detto @@) e portare la capacità da 40 a 60 mila, comprendente 7000 nuovi corporates boxes.

Gran progetto, proprio nel giorno in cui ad altre latitudini si rinviano partite x l'inagibilità di stadi :261: :261: :261: :261:

il campionato italiano se non fossi italiano e non tifassi juve non lo guarderei manco per scherzo, è di una mediocrità e di un livello veramente basso, non per dire le solite cose, ma....un'inter per dire aveva viviano e lo vende per prendere handanovic a 11, aveva destro e l'ha perso, tutti che incensano un incapace che non ha mai vinto un c**** e da la colpa agli alla juve e moggi della sua scarsezza, quando sponda lazio c'è un petkovic che mi sembra veramente un grande, bilan che da la colpa a tutti, conferma allegri poi va a finire che lo esonera perchè non vince quando li hanno sfatto la squadra, zampalesta che ogni anno si ripete, 3 partite e via l'allenatore, quando pure lui ha una squadra di brocchi...ma un progetto non ce l'hanno ste squadrette italiote?

son passati 9 anni da juve-milan all'old trafford, sembra un'era paleozoica in realtà...la serie A ha toccato il fondo del barile, mentre liga-premier-bundes sono salite all'inverosimile, e la bundes non ha di certo club con mecenati esteri a spendere e spandare come la premier, un bell'esaminno dovrebbero farselo...

per quanto riguarda il cagliari, non so che dire, sembrava voler fare sul serio cellino, è veramente solo "colpa" dell'aeroporto?

Modificato da Nicklas Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mi sembra un po' drastico. Se mi avessero squalificato per una situazione che ritengo ingiusta, avrei reagito allo stesso modo, giusto o sbagliato che sia.

INGIUSTA?! Cioè ora si può andare in giro a dare del NEGRO in faccia ad altre persone che hanno la tua stessa dignità? Ma cmq lasciamo stare l'episodio con Evra, che in tutta la carriera è quello + mediatico ma forse meno grave (pensa un po'...). Stiamo parlando di un giocatore che ha capacità incredibili e invece che metterle a disposizione dello spettacolo, ogni partita fa LA GUERRA con gli avversari anzichè giocare, provoca con atteggiamenti che con il calcio inglese hanno veramente poco a cui vedere, simula, protesta, manda a fare in c**o i tifosi avversari... No mi dispiace alla Juve prima viene l'uomo e poi il calciatore, Suarez non fa x me.

Vediamo come si comporta oggi, aspettiamoci tutto e il contrario di tutto.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

INGIUSTA?! Cioè ora si può andare in giro a dare del NEGRO in faccia ad altre persone che hanno la tua stessa dignità? Ma cmq lasciamo stare l'episodio con Evra, che in tutta la carriera è quello + mediatico ma forse meno grave (pensa un po'...). Stiamo parlando di un giocatore che ha capacità incredibili e invece che metterle a disposizione dello spettacolo, ogni partita fa LA GUERRA con gli avversari anzichè giocare, provoca con atteggiamenti che con il calcio inglese hanno veramente poco a cui vedere, simula, protesta, manda a fare in c**o i tifosi avversari... No mi dispiace alla Juve prima viene l'uomo e poi il calciatore, Suarez non fa x me.

Vediamo come si comporta oggi, aspettiamoci tutto e il contrario di tutto.

Intanto la sicurezza che l'abbia insultato o meno non ce l'ho io, come non ce l'hai tu.

Oggi ha stretto la mano, quindi non è poi tanto mostro come lo hai dipinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Quando Pavel aveva una certà età invece di farlo fuori non potevamo metterlo centrale, come stanno facendo quelli dello UTD con Giggs? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi
liver050510.jpg Liverpool penultimo ed Everton secondo @@ Modificato da Nicklas Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

comunque anfield è una bolgia

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

GERRARD!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Roggero capisce dopo 20 minuti che è calcio di rigore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...