Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

GOOOL GOOOL GOOOOL

4-3 :261: :261: :261:

mo basta però fatene un altro

voglio sta bollettaaaaa

E' NA VERGOGNAAAAAAAA (cit Richard Benson)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17010 messaggi

le super difese el campionato inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

campionato ridicolo

8-0

7-3

4-3 che fioccano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

dai, giocano sotto ritmo che manco in Brasile... :S

ai bianconeri manca troppa gente, non c'è qualità in mezzo e spero che Tiotè non becchi un giallo dei suoi

da doversi limitare.

poi il terzo Giovinco non si può vedere, piuttosto che metta nano-Ferguson che corre di più ed eventualmente

copre di più.

se i gunners accelerano un po' verremo fatti a fette...

certo che Marianella lo ama Pardew, una volta gli dà del presuntuoso, oggi del falso e dà ragione senza se e ma

a Ferguson, simpatic 'me un gatt tacà ai cuiuni :sisi:

Hop che vogliamo dire della prestazione di Santon?

Davvero, non so che ci trovi di buono in sto ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Pareggio dello Stoke! Che partite oggi .asd .asd

Ad Emirates mi aspetto un 7-4 o 6-6 o qualcosa del genere .asd

Ehm........ .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

35 gol in 8 partite oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11242 messaggi

Pareggio dello Stoke! Che partite oggi .asd .asd

Ad Emirates mi aspetto un 7-4 o 6-6 o qualcosa del genere .asd

Ci sei andato vicinissimoo!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Però che difese del cavolo .asd

Walcott e RVP :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

van persie @@ ma è vecchio,ha fatto una sola stagione buona,si fa sempre male ecc .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17010 messaggi

van persie @@ ma è vecchio,ha fatto una sola stagione buona,si fa sempre male ecc .oddio

è un campione e su questo non ci sono dubbi ma ha iniziato a segnare a raffica solo negli ultimi 2 anni,prima aveva la stessa media goal di Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

meraviglioso il gol di jerome, nel pareggio tra stoke e sotton. il gol del anno :sisi:

Modificato da Jason Bourne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mi è piaciuto Obertan del Newcastle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Van Persie .uff

Dzeko .uff .uff .uff

Aguero non lo metti? .asd

p175q1lrcb3c01v11fbl1f7utk3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

meraviglioso il gol di jerome, nel pareggio tra stoke e sotton. il gol del anno :sisi:

Favoloso :stima:

Anche il gol di tacco di Jones non è male!!!

http://www.youtube.com/watch?v=e2ro7ByTHuk

Comunque prima di ieri nessuno era riuscito a segnare più di un gol al Britannia, manca Shawcross e i ragazzini del Southampton ne fanno 3. Per me non è un caso :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2984 messaggi

Hop che vogliamo dire della prestazione di Santon?

Davvero, non so che ci trovi di buono in sto ragazzo...

ci vedo un buon terzino che sino all'80' ha fatto il suo dovere senza che Obertan rientrasse 'na volta

ed i goals sino a quel momento son arrivati dalla parte del tuo idolo che spero vada presto fra le braccia di Tulisa,

poi Pardew ha tolto Simpson e messo Ferguson a sx spostando Santo a dx nel momento in cui ha cercato il tutto per tutto

avendo buttato dentro pure S.Ameobi in un 4-2-4 e sono entrati gli altri 3 goals.

avrebbe meritato il rosso quello si, un fallo da frustrazione che non mi pare un unicum in quella lega.

eppoi te l'ho già detto, non ce n'è di meglio ne in casa ne in giro senza svenarsi quindi...

Mi è piaciuto Obertan del Newcastle....

ha fatto UNA gara positiva, non mi ricordo a quando risale l'ultima, damm a trà che il 3°Giovinco non è granchè :S

e comunque senza tutti quei titolari e parlando di una rosa poco più che normale non si può far molto di più

al momento, saremmo una squadra dal 5°/6° posto come l'anno passato ma gira tutto storto...

e ora se ne andrà anche Ba :,(

Modificato da hop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Visto che ogni tanto sono richieste butto lì qualche notiziola di mercato...

A proposito di Shawcross pare che il City ci stia facendo un pensierino.

Offerta del Liverpool per Sneijder.

Sunderland in trattative per Tim Cahill; la formula è quella ormai solita, prestito di due mesi.

Zaha, 20enne del Crystal Palace che ha già debuttato in Nazionale, apre ad un trasferimento già a gennaio; su di lui quasi tutte le big della Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ci vedo un buon terzino che sino all'80' ha fatto il suo dovere senza che Obertan rientrasse 'na volta

ed i goals sino a quel momento son arrivati dalla parte del tuo idolo che spero vada presto fra le braccia di Tulisa,

poi Pardew ha tolto Simpson e messo Ferguson a sx spostando Santo a dx nel momento in cui ha cercato il tutto per tutto

avendo buttato dentro pure S.Ameobi in un 4-2-4 e sono entrati gli altri 3 goals.

avrebbe meritato il rosso quello si, un fallo da frustrazione che non mi pare un unicum in quella lega.

eppoi te l'ho già detto, non ce n'è di meglio ne in casa ne in giro senza svenarsi quindi...

:|

E vabè allora se ieri ha fatto il suo dovere mi sa che quello prevenuto non sono io....

Sul primo gol si addormenta e tiene in gioco Walcott con tutti i suoi compagni che erano giustamente saliti x il fuorigioco (e non si danna l'annima x cercare di andare a contrastare Theo), sul gol di Ox la palla gli passa in mezzo alle gambe e sul gol di testa di Giroud neanche ci pensa ad andare a chiudere la diagonale sul secondo palo. Possibile sia sempre colpa degli altri che non tornano a coprirlo? L'altra volta era Jonas, stavolta Obertan... Dai :|

Il tutto condito da appoggi sbagliati e cross sbilenchi vari. L'abc di quello che un terzino non dovrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

ci vedo un buon terzino che sino all'80' ha fatto il suo dovere senza che Obertan rientrasse 'na volta

ed i goals sino a quel momento son arrivati dalla parte del tuo idolo che spero vada presto fra le braccia di Tulisa,

poi Pardew ha tolto Simpson e messo Ferguson a sx spostando Santo a dx nel momento in cui ha cercato il tutto per tutto

avendo buttato dentro pure S.Ameobi in un 4-2-4 e sono entrati gli altri 3 goals.

avrebbe meritato il rosso quello si, un fallo da frustrazione che non mi pare un unicum in quella lega.

eppoi te l'ho già detto, non ce n'è di meglio ne in casa ne in giro senza svenarsi quindi...

Il primo gol è colpa sua ;) filtrante di Podolski ed è lui che tiene in gioco Walcott non restando in linea con i compagni di reparto.

Anche su quello di Chamberlain va un po' troppo morbido in chiusura e infatti la palla gli passa tra le gambe.

Sul colpo di testa di Giroud poteva fare una diagonale migliore, comunque il colpevole principale è Coloccini.

Infine sbaglia anche sull'ultimo (si ferma pensando sia rigore e invece Theo si rialza e segna) ma qui almeno c'è l'attenuante della partita già chiusa.

Mi ha anticipato il rompiballe .asd quando prende di mira un giocatore non lo molla più :|sefz

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Visto che ogni tanto sono richieste butto lì qualche notiziola di mercato...

A proposito di Shawcross pare che il City ci stia facendo un pensierino.

Offerta del Liverpool per Sneijder.

Sunderland in trattative per Tim Cahill; la formula è quella ormai solita, prestito di due mesi.

Zaha, 20enne del Crystal Palace che ha già debuttato in Nazionale, apre ad un trasferimento già a gennaio; su di lui quasi tutte le big della Premier.

Ecco ci manca giusto Shawcross nel City .oddio

Ma io dico.. Già che non si capisce il motivo x cui Nastasic sia titolare e Lescott riserva, hanno pure Kolo Touré che non può essersi imbrocchito all'improvviso, ora vanno a prenderne un altro??? Cosi' anche lui fa la fine di Sinclair..

Sneijder ci credo poco sinceramente, Rodgers ha detto l'altro giorno che gli unici acquisti saranno Sturridge e Ince Jr., questo Zaha ne leggo spesso pareri entusiasti e mi incuriosice tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...