Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 7.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

:mrtt2:

magari @@

.seg

Mmm non credo, penso che ormai la corsa è fra RVP e Jovetic. Anche se il mio sogno è quello che ho come avatar, ma penso che sogno rimarrà visto che ha un costo inarrivabile!! :nono:

Modificato da MUSICATRUCE
Inviato

il mio sogno è lui .asd

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2011/06/23/article-0-0CB05C3A00000578-855_634x837.jpg

stile juve come nessun calciatore al momento

Vabbè sicuramente lui è il più forte fra questi, però neanche Jovetic mi dispiace. Io dicevo Falcao perchè è quel tipo di giocatore che a me fa impazzire, penso che come dopo-Drogba sta prendendo lui il posto nel mio cuore come giocatore preferito!! sefz

Inviato

RVP10 .the

Quindi? Ci sono novità??

Mmm non credo, penso che ormai la corsa è fra RVP e Jovetic. Anche se il mio sogno è quello che ho come avatar, ma penso che sogno rimarrà visto che ha un costo inarrivabile!! :nono:

Inarrivabile x chiunque mi sa :(
Inviato

Vabbè sicuramente lui è il più forte fra questi, però neanche Jovetic mi dispiace. Io dicevo Falcao perchè è quel tipo di giocatore che a me fa impazzire, penso che come dopo-Drogba sta prendendo lui il posto nel mio cuore come giocatore preferito!! sefz

Jovetic è da prima dell'estate che penso sarà lui il prescelto.. Però voglio dire: se non abbiamo i soldi x permetterci lui, allora automaticamente non possiamo permetterci neanche RvP, visto che tra tutto costa anche di più.

Invece con la fiorentina purtroppo (il "purtroppo" non sta ovviamente x Jovetic) la nostra dirigenza ha rapporti molto intensi, credo che in un modo o nell'altro un accordo si può trovare.

Inviato

Inarrivabile x chiunque mi sa :(

Quant'è forte però!!

Jovetic è da prima dell'estate che penso sarà lui il prescelto.. Però voglio dire: se non abbiamo i soldi x permetterci lui, allora automaticamente non possiamo permetterci neanche RvP, visto che tra tutto costa anche di più.

Invece con la fiorentina purtroppo (il "purtroppo" non sta ovviamente x Jovetic) la nostra dirigenza ha rapporti molto intensi, credo che in un modo o nell'altro un accordo si può trovare.

Ma Jovetic ti piace quindi, si?! .asd

Inviato

Ma Jovetic ti piace quindi, si?! .asd

E certo che mi piace!! :sisi:

Lo considero uno dei rarissimi grandi giocatori rimasti negli ultimi anni nel calcio italiano (con lui metto De Rossi, Cavani e Sneijder, più forse Hamsik).

Inviato

manchester city vs chelsea in diretta su italia 1,mi sto informando per sapere se quei co*****i hanno perso anche le coppe nazionali..

edit:quanto pare no,visto che nel comunicato non si dice nulla sulle coppe

Inviato

manchester city vs chelsea in diretta su italia 1,mi sto informando per sapere se quei co*****i hanno perso anche le coppe nazionali..

quando?
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...