Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

Lo si diceva, forse in termini piu' gentili, anche di un altro lo scorso anno...speriamo vada a finire allo stesso modo

Si diceva anche che era infortunato vista l'età e non difendeva, spero pure io vada nello stesso modo. Anche se approvo l'acquisto di Lucio come ho già detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi
Inviato (modificato)

sì.

voglio una squadra che guarda avanti. voglio gente fresca. gente che se fa errori li mette in cascina perché sta imparando.

a me questa campagna acquisti per ora è piaciuta proprio per questa impostazione. E ti dico la verità non mi interessa neppure il grande nome, mi piace avere gente affamata e di prospettiva.

io voglio vincere, non farmi le seghe a vedere i giovani giocare in stile Wenger.. certo un progetto vincente con i giovani è la cosa migliore, ma è una cosa che si costruisce nel tempo, non buttando nella mischia i ragazzini.. e su questo non mi sembra che si possa dire nulla al momento alla società

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

gli ultimi due campionati.

Quindi anche Sneijder è un ex giocatore visto che ha fatto schifo negli ultimi 2 campionati... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Se per caso facesse un ottimo campionato assisteremmo alla stessa erosione di utenti registrata per Pirlo e Bonnie, o alla rovescia Diego e Krasic? .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

è un ex giocatore, un vero disastro.

nonché uno S****O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi

Quindi anche Sneijder è un ex giocatore visto che ha fatto schifo negli ultimi 2 campionati... mh

pure all'europeo, se è per quello.

non è ridotto come Lucio, comunque, rispetto al quale è stato sempre molto più forte.

che vi devo dire? a me Lucio non è mai piaciuto, negli ultimi due anni - le poche volte che l'ho visto - aveva solo Chivu a salvarlo dalla palma del peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

Sugoni su Skysport24: "giorno importante per affare Lucio, previsto incontri tra agenti Lucio e Juve, la distanza è minima. L'intenzione di Lucio è quello di firmare con la Juve, l'intenzione della Juve è di fare un colpo alla Pirlo.Già nella giornata di oggi potremo dare la notizia dell'acquisto di Lucio alla Juve e a quel punto, dopo la riconferma di Caceres, mancherebbe solo il top player"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi
Inviato (modificato)

io voglio vincere, non farmi le seghe a vedere i giovani giocare in stile Wenger.. certo un progetto vincente con i giovani è la cosa migliore, ma è una cosa che si costruisce nel tempo, non buttando nella mischia i ragazzini.. e su questo non mi sembra che si possa dire nulla al momento alla società

asamoah e isla sono giovani, sono molto forti e probabilmente miglioreranno.

giovinco idem.

questo intendo.

Modificato da minuano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi

nonché uno S****O

non v'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Lo odio, si è sempre dimostrato una pessima persona. E' stato uno dei più forti difensori del nuovo millennio, occorre riconoscerlo, ma ha sempre avuto tanti, troppi atteggiamenti che sportivamente lo hanno reso una piccola persona. E' un cattivo, ma un irrispettoso, certo non un Montero. Personalmente tra Lucio oggi e un Legrottaglie oggi non vedo una grossa differenza. Buon cambio, con grande esperienza in Europa se non altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33687 messaggi

io voglio vincere, non farmi le seghe a vedere i giovani giocare in stile Wenger.. certo un progetto vincente con i giovani è la cosa migliore, ma è una cosa che si costruisce nel tempo, non buttando nella mischia i ragazzini.. e su questo non mi sembra che si possa dire nulla al momento alla società

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

asamoah e isla sono giovani, sono molto forti e probabilmente miglioreranno.

giovinco idem.

questo intendo.

il problema è che è difficile trovare un centrale affidabile spendendo poco.. noi dobbiamo migliorare tantissimo nel reparto avanzato, ora come ora quella è la nostra emergenza..

guarda come ho letto la notizia dell'interessamento a Lucio mi è venuto un mal di pancia assurdo però ragionandoci a mente fredda se il giocatore sta bene fisicamente e se Conte è convinto possa far bene come idea non è male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Lo odio, si è sempre dimostrato una pessima persona. E' stato uno dei più forti difensori del nuovo millennio, occorre riconoscerlo, ma ha sempre avuto tanti, troppi atteggiamenti che sportivamente lo hanno reso una piccola persona. E' un cattivo, ma un irrispettoso, certo non un Montero. Personalmente tra Lucio oggi e un Legrottaglie oggi non vedo una grossa differenza. Buon cambio, con grande esperienza in Europa se non altro.

dai questo non lo possiamo sapere..

conosciamo solo il calciatore che qualche volta in campo si è lasciato andare ad atteggiamenti molto criticabili, ma la persona non la conosciamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

aspetto che sia il campo a parlare. Se la mossa è fatta in ottica risparmio sicuro, per investire in altri reparti ben venga. Di Conte mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

asamoah e isla sono giovani, sono molto forti e probabilmente miglioreranno.

giovinco idem.

questo intendo.

Fammi un nome, un difensore forte, giovane, che costi poco e che venga a fare panchina mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220544 messaggi

il problema è che è difficile trovare un centrale affidabile spendendo poco.. noi dobbiamo migliorare tantissimo nel reparto avanzato, ora come ora quella è la nostra emergenza..

guarda come ho letto la notizia dell'interessamento a Lucio mi è venuto un mal di pancia assurdo però ragionandoci a mente fredda se il giocatore sta bene fisicamente e se Conte è convinto possa far bene come idea non è male..

Ti prego, non parlare di mal di pancia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

asamoah e isla sono giovani, sono molto forti e probabilmente miglioreranno.

giovinco idem.

questo intendo.

ma questo fa piacere anche a me (e credo a tutti).. e non mi oppongo certo, anzi.. però non mi scandalizzo se per una stagione in cui torniamo in europa, e in rosa abbiamo solo 3 centrali e mezzo (caceres), prendiamo un centrale di 34 anni (i quel ruolo non sei certo finito a quell'età)...

le amnesie in una squadra di M***A e senza gioco non possono essere l'unico metro di giudizio.. basta vedere l'idea che avevamo dei nostri centrali l'anno scorso rispetto a quest'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi

Fammi un nome, un difensore forte, giovane, che costi poco e che venga a fare panchina mh

ah, non ne ho la minima idea.

il mio limite è dato dal fatto che guardo praticamente solo la Juve.

c'è Paratici pagato apposta: ci sarà nel mondo uno che dia qualche speranza.

che diamine.

Eppoi Barzagli comincia ad essere vecchietto: perché non pensare a qualcuno che si può far crescere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi

ma questo fa piacere anche a me (e credo a tutti).. e non mi oppongo certo, anzi.. però non mi scandalizzo se per una stagione in cui torniamo in europa, e in rosa abbiamo solo 3 centrali e mezzo (caceres), prendiamo un centrale di 34 anni (i quel ruolo non sei certo finito a quell'età)...

le amnesie in una squadra di M***A e senza gioco non possono essere l'unico metro di giudizio.. basta vedere l'idea che avevamo dei nostri centrali l'anno scorso rispetto a quest'anno .asd

mah!

io francamente non ho mai partecipato al tiro al Bonucci: a guardarlo bene si notava che aveva delle qualità. Ed essendo giovane, valeva la pena puntarci. Chiello ha sempre avuto i suoi limiti, dati principalmente dall'irruenza.

E poi il buco l'anno scorso era chiaramente il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Sugoni su Skysport24: "giorno importante per affare Lucio, previsto incontri tra agenti Lucio e Juve, la distanza è minima. L'intenzione di Lucio è quello di firmare con la Juve, l'intenzione della Juve è di fare un colpo alla Pirlo.Già nella giornata di oggi potremo dare la notizia dell'acquisto di Lucio alla Juve e a quel punto, dopo la riconferma di Caceres, mancherebbe solo il top player"

Balle!

Ne manca ancora uno a sinistra che si deve alternare con De Ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Lo odio, si è sempre dimostrato una pessima persona. E' stato uno dei più forti difensori del nuovo millennio, occorre riconoscerlo, ma ha sempre avuto tanti, troppi atteggiamenti che sportivamente lo hanno reso una piccola persona. E' un cattivo, ma un irrispettoso, certo non un Montero. Personalmente tra Lucio oggi e un Legrottaglie oggi non vedo una grossa differenza. Buon cambio, con grande esperienza in Europa se non altro.

Eh, hai detto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Ti prego, non parlare di mal di pancia .asd

.asd

.ronf

:ohmy:

.dsa

.loffa

.oops

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Balle!

Ne manca ancora uno a sinistra che si deve alternare con De Ceglie.

sono d'accordo dopo lucio mancherebbero solo due acquisti e poi via alle cessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220544 messaggi

.asd

.ronf

:ohmy:

.dsa

.loffa

.oops

Dai dai ti perdono per questa volta .the.asd

ps= devo fare inserire la faccina del tipo sulla tazza del cesso .asd Mi si addice .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

ah, non ne ho la minima idea.

il mio limite è dato dal fatto che guardo praticamente solo la Juve.

c'è Paratici pagato apposta: ci sarà nel mondo uno che dia qualche speranza.

che diamine.

Eppoi Barzagli comincia ad essere vecchietto: perché non pensare a qualcuno che si può far crescere?

Ma quest'anno si è deciso di investire in ruoli dove mancavano giocatori, la difesa era messa abbastanza bene e Lucio per puntellare il reparto è un ottimo colpo imho, il prossimo anno penseremo a sostituire Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...