Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi
Inviato (modificato)

ma neanche.è la parola di carrobbio contro quella di altre 20 persone.

Parola di Carobbio, attendibile, contro quella di 20 persone, non attendibili.

Essendo l'attendibilità arbitraria e decisiva per i processi sportivi (sia essa vera o non sia vera), è tutto nelle mani di Palazzi. Con una sua singola decisione può scagionare Conte, o deferirlo, o proscioglierlo. Dipende da quanto potere politico ha la Juventus.

Questa è la situazione, e non se ne esce e non se ne sa niente prima delle decisioni di Palazzi.

Poi possiamo farci tutte le seghe che vogliamo, ma ancora non possiamo permetterci di ostentare sicurezza (come anche dobbiamo essere certi al 101% prima di dire "cambiamo allenatore").

Modificato da Hamlet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Raga non ci sto capendo niente, mi dite cosa hanno detto oggi?

Ha detto qualcosa carobbio di nuovo?

Non rispondetemi dicendo presentimenti, senzazioni....che vi ficco due cartoni sul muso! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Parola di Carobbio, attendibile, contro quella di 20 persone, non attendibili.

Essendo l'attendibilità arbitraria e decisiva per i processi sportivi (sia essa vera o non sia vera), è tutto nelle mani di Palazzi. Con una sua singola decisione può scagionare Conte, o deferirlo, o proscioglierlo. Dipende da quanto potere politico ha la Juventus.

Questa è la situazione, e non se ne esce e non se ne sa niente prima delle decisioni di Palazzi.

Poi possiamo farci tutte le seghe che vogliamo, ma ancora non possiamo permetterci di ostentare sicurezza (come anche dobbiamo essere certi al 101% prima di dire "cambiamo allenatore").

quindi uno che dice che col novara erano tutti felici di biscottare,e una settimana dopo col varese tutti schifati dalla proposta,sarebbe attendibile?

ecco,adesso mi spiego come mai conte sia stato convocato subito insieme a perinetti,fagiano,terzi,vitiello,coppola,stellini....

ecco perchè il 30 febbraio,dopo la dichiarazione di carrobbio,hanno rivoltato la casa di conte.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Raga non ci sto capendo niente, mi dite cosa hanno detto oggi?

Ha detto qualcosa carobbio di nuovo?

Non rispondetemi dicendo presentimenti, senzazioni....che vi ficco due cartoni sul muso! :)

no.niente di nuovo.

solo che sky dice che carrobbio stava andando via senza firmare il verbale e che dalla procura l hanno chiamato "pippo".

e giù smerigliamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

pippo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

no.niente di nuovo.

solo che sky dice che carrobbio stava andando via senza firmare il verbale e che dalla procura l hanno chiamato "pippo".

e gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Parola di Carobbio, attendibile, contro quella di 20 persone, non attendibili.

Essendo l'attendibilità arbitraria e decisiva per i processi sportivi (sia essa vera o non sia vera), è tutto nelle mani di Palazzi. Con una sua singola decisione può scagionare Conte, o deferirlo, o proscioglierlo. Dipende da quanto potere politico ha la Juventus.

Questa è la situazione, e non se ne esce e non se ne sa niente prima delle decisioni di Palazzi.

Poi possiamo farci tutte le seghe che vogliamo, ma ancora non possiamo permetterci di ostentare sicurezza (come anche dobbiamo essere certi al 101% prima di dire "cambiamo allenatore").

per palazzi può essere attendibile anche il mago otelma, non è lui che decide ma la corte federale;

su conte non c'è una mezza prova nè un mezzo indizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

quindi uno che dice che col novara erano tutti felici di biscottare,e una settimana dopo col varese tutti schifati dalla proposta,sarebbe attendibile?

ecco,adesso mi spiego come mai conte sia stato convocato subito insieme a perinetti,fagiano,terzi,vitiello,coppola,stellini....

ecco perchè il 30 febbraio,dopo la dichiarazione di carrobbio,hanno rivoltato la casa di conte.

:sisi:

Ecco, te lo sei spiegato. Capito?

Non è la logica a definirlo attendibile, è Palazzi. Chiaro dove sta il rischio?

per palazzi può essere attendibile anche il mago otelma, non è lui che decide ma la corte federale;

su conte non c'è una mezza prova nè un mezzo indizio.

E' l'unica speranza, seppur flebile: la corte federale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Inviato (modificato)

Parola di Carobbio, attendibile, contro quella di 20 persone, non attendibili.

Essendo l'attendibilità arbitraria e decisiva per i processi sportivi (sia essa vera o non sia vera), è tutto nelle mani di Palazzi. Con una sua singola decisione può scagionare Conte, o deferirlo, o proscioglierlo. Dipende da quanto potere politico ha la Juventus.

Questa è la situazione, e non se ne esce e non se ne sa niente prima delle decisioni di Palazzi.

Poi possiamo farci tutte le seghe che vogliamo, ma ancora non possiamo permetterci di ostentare sicurezza (come anche dobbiamo essere certi al 101% prima di dire "cambiamo allenatore").

Sicuro... la cosa che mi lascia pensare (male) è che nè Tesser nè i dirigenti del Novara sono sotto inchiesta... quindi l'inchiestra non è seria... e quindi Conte verrà inculato ad arte... poi magari al processo assolto (a quel punto ci crederei poco) , ma il danno è fatto.

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco, te lo sei spiegato. Capito?

Non è la logica a definirlo attendibile, è Palazzi. Chiaro dove sta il rischio?

E' l'unica speranza, seppur flebile: la corte federale.

sono passati 7 anni e ancora nessuno ha fatto nulla per eliminare questa santa inquisizione.... Potere assoluto a Palazzi ed ai suoi compari...

Questa giustizia sportiva viola i diritti dell'uomo... poche seghe.

Come al solito in italia prima deve scappare il morto....altro che due feriti.

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco, te lo sei spiegato. Capito?

Non è la logica a definirlo attendibile, è Palazzi. Chiaro dove sta il rischio?

E' l'unica speranza, seppur flebile: la corte federale.

ma io che sia considerato così attendibile non credo.e non ci sono elementi per farmelo credere.sennò sarebbero indagati pure tesser e il novara,no? Modificato da bad man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

Sicuro... la cosa che mi lascia pensare (amale) è che nè Tesser nè i dirigenti del Novara sono sotto inchiesta... quindi l'inchiestra non è seria... e quindi Conte verrà inculato ad arte... poi magari al processo assolto (a quel punto ci crederei poco) , ma il danno è fatto.

Tanto mediaticamente Conte è già compromesso, come Buffon e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Infatti con me sfondi una porta aperta su questo. Ed e' percio' che ogni qualvolta il nome di un nostro tesserato e' abbinato con Palazzi io non riesco a stare tranquillo e ad essere ottimista se non dopo che tutto si sara' chiarito.

chiaramente la storia non ci fa stare tranquilli... soprattutto i media...

ma Conte ha carisma e credo anche AA affianco che tra ll'altro dovrà parlare domani dell'argomento Conte se non ho capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

ma io che sia considerato così attendibile non credo.e non ci sono elementi per farmelo credere.

Palazzi ritiene Carobbio attendibile, è scritto dovunque, la corte federale invece giudica di caso in caso.

Poi se per te "quello che scrivono i giornali è falso", posso anche concordare, ma il fatto sussiste. Se Carobbio non veniva reputato attendibile, Conte e Mezzaroma manco venivano indagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Palazzi ritiene Carobbio attendibile, è scritto dovunque, la corte federale invece giudica di caso in caso.

Poi se per te "quello che scrivono i giornali è falso", posso anche concordare, ma il fatto sussiste. Se Carobbio non veniva reputato attendibile, Conte e Mezzaroma manco venivano indagati.

come tesser?

carrobbio parla di un conte che durante la riunione tecnica li tranquillizzo dicendogli che "era stato trovato un accordo tra le società per un pari".

quindi,perchè conte è indagato e tesser no?

perchè mezzaroma è indagato e quello del novara no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

come tesser?

carrobbio parla di un conte che durante la riunione tecnica li tranquillizzo dicendogli che "era stato trovato un accordo tra le società per un pari".

quindi,perchè conte è indagato e tesser no?

perchè mezzaroma è indagato e quello del novara no?

Appunto.

Se c'è chi ha intenzione di far fuori Conte tramite il Siena, e fa dichiarare Carobbio attendibile per questo, capisci che non si può stare tranquilli? E' chiaro il disegno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2011
128 messaggi

Ricordo male o Redfield disse di stare tranquilli?

Lui mi pare informato sul mondo Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

Ricordo male o Redfield disse di stare tranquilli?

Lui mi pare informato sul mondo Juve...

Sì, disse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

Ricordo male o Redfield disse di stare tranquilli?

Lui mi pare informato sul mondo Juve...

Lo "stare tranquilli" di Redfield penso includesse anche il patteggiamento, quindi tre mesi di squalifica con Conte in panca.

Poi, può darsi che la situazione si sia evoluta, ora non so cosa direbbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Appunto.

Se c'è chi ha intenzione di far fuori Conte tramite il Siena, e fa dichiarare Carobbio attendibile per questo, capisci che non si può stare tranquilli? E' chiaro il disegno?

fratello(mi permetto)far fuori conte per novara-siena,significa ritenere tale partita un illecito.quindi il novara sarebbe da considerarsi allo stesso livello del siena.

mentre invece non è indagato nessuno.com è possibile che questo passi inosservato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ricordo male o Redfield disse di stare tranquilli?

Lui mi pare informato sul mondo Juve...

ecco,ora ho paura... sefz

Lo "stare tranquilli" di Redfield penso includesse anche il patteggiamento, quindi tre mesi di squalifica con Conte in panca.

Poi, può darsi che la situazione si sia evoluta, ora non so cosa direbbe.

a me sto patteggiamento me l hanno smentito con tanto di risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

fratello(mi permetto)

Figurati, è un piacere.

far fuori conte per novara-siena,significa ritenere tale partita un illecito.quindi il novara sarebbe da considerarsi allo stesso livello del siena.

mentre invece non è indagato nessuno.com è possibile che questo passi inosservato?

Se in generale "l'Inter non interessa", figuriamoci il Novara.

E comunque il Novara è già stato penalizzato nel primo filone di indagini, quello per il quale anche il Siena ha preso €50.000 di ammenda. Il bello viene ora, a luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi
ecco,ora ho paura... sefz a me sto patteggiamento me l hanno smentito con tanto di risata.

Ma io spero bene, non credo che Conte abbia la minima intenzione di farlo, a meno che non venga costretto.

La mia paura è che lo costringano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Ricordo male o Redfield disse di stare tranquilli?

Lui mi pare informato sul mondo Juve...

Dobbiamo fidarci? .asd

Secondo me si è creata la situazione: parola di Carobbio contro parola di Conte. Dice bene chi reputa il potere politico della Juventus come la discriminante principale di questa vicenda. Ragazzi è tutto un gioco politico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

No, certo, la situazione la si risolve come hai detto tu, chiudendo col calcio. Piuttosto scendiamo nelle piazze a protestare, bombardiamo di e-mail e lettere le varie redazioni dei programmi sportivi, tg, siti internet ecc ecc, almeno qualcosa di concreto la facciamo, se chiudi col calcio che C***O risolvi? Bah.....

Perchè per te il problema sarebbero i media.....per me a quel punto sarebbe la proprietà della juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...