Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

penso che Palazzi non sia un onesto procuratore paladino della giustizia, ma un corrotto al soldo degli stessi che ci hanno distrutto nel 2006

Che non sia un onesto procuratore paladino della giustizia si vede ad occhio nudo, non so se sia al soldo oppure a comando di quelli che ci hanno distrutto nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Basta martellate sulle palle.

Conte va protetto da noi tifosi,

non serve rassegnazione e vittimismo.

certo che il mister va protetto e sono in prima fila per starli vicino

ma mi aspetto di tutto vedendo chi dirige le indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Che non sia un onesto procuratore paladino della giustizia si vede ad occhio nudo, non so se sia al soldo oppure a comando di quelli che ci hanno distrutto nel 2006.

la tempistica della relazione sulla prescrizione delle m*rdacce non credo sia tifo (anche dal contenuto della relazione stessa)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi
Inviato (modificato)

Se tu te ne fotti di conte sono c***i tuoi....per me è INACCETTABILE una lunga squalifica di Conte.....sono due le cose o la juve toglie Conte dai guai....O LO TOGLIE CMQ.....non esistono altre soluzioni

Qui Agnelli non può e nn deve sbagliare!

lo vuoi capire o no che lo vogliono eliminare perchè vogliono tarpare le ali alla juve ??? Ah no Conte GUARDA CASO è l'unico allenatore da serie A a C2 a sapere delle combine...ceeeertooo ahahaaha

PS: si dai pensa a qualcosa di utile...ma questa si che è una fregnaccia ahahaha

No, certo, la situazione la si risolve come hai detto tu, chiudendo col calcio. Piuttosto scendiamo nelle piazze a protestare, bombardiamo di e-mail e lettere le varie redazioni dei programmi sportivi, tg, siti internet ecc ecc, almeno qualcosa di concreto la facciamo, se chiudi col calcio che C***O risolvi? Bah.....

Modificato da BLACKWHITE81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

la tempistica della relazione sulla prescrizione delle m*rdacce non credo sia tifo (anche dal contenuto della relazione stessa)...

Infatti con me sfondi una porta aperta su questo. Ed e' percio' che ogni qualvolta il nome di un nostro tesserato e' abbinato con Palazzi io non riesco a stare tranquillo e ad essere ottimista se non dopo che tutto si sara' chiarito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

mi sa che le cose si mettono maleho il pressentimento, mi dispiace, che non sara in panchina :-(

a beh,se hai il pressentimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

Le ultime 2 pagine mi hanno fatto cadere in depressione

Presentimenti, autofustigazione, in ginocchio sui ceci

Cheddupalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
61 messaggi

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
427 messaggi

comunque conte verrà deferito

magari in giudizio ne uscirà pulito

ma palazzi lo deferirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

comunque conte verrà deferito

magari in giudizio ne uscirà pulito

ma palazzi lo deferirà

Ma chi te lo ha detto scusa? Qua sembra che certe persone se la tirino dietro.

Morph non puoi chiudere questo topic, visto che in mancanza di notizie le ultime pagine stanno virando verso un pessimismo cosmico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Sai quanto C***O glie ne frega ad Agnelli se tu chiudi col calcio? Piuttosto, invece di scrivere fregnacce, pensiamo tutti insieme a qualcosa di utile.....

Se toccano Antonio si scende in piazza.

Abbiamo la rete, coordiniamoci tra forum e siti e scendiamo in piazza.

Al festeggio scudetto c'era quasi mezzo milione di persone.

Spero non abbiano paura di tornare in piazza per difendere chi quello scudo glielo ha portato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Ma chi te lo ha detto scusa? Qua sembra che certe persone se la tirino dietro.

Morph non puoi chiudere questo topic, visto che in mancanza di notizie le ultime pagine stanno virando verso un pessimismo cosmico?

Io non vorrei fare il pessimista ma credo anche io che il deferimento di Conte sia altamente probabile.

A meno che venerdì non porti in procura prove inconfutabili della sua innocenza.

Rendiamoci conto che già parecchia gente è stata condannata sulla base delle dichiarazioni di Carobbio e soci.

Chiudere il topic equivale, secondo me, a nascondere la testa sotto la sabbia.

La situazione è seria ed è normale che si pensi al peggio, per come la vedo io.

Poi se Venerdì si risolve tutto vi autorizzo a percularmi vita natural durante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Ma chi te lo ha detto scusa? Qua sembra che certe persone se la tirino dietro.

Morph non puoi chiudere questo topic, visto che in mancanza di notizie le ultime pagine stanno virando verso un pessimismo cosmico?

Ma siete tutti seduti su un pero?

E' ovvio che Conte verrà deferito.... la buona notizia sarà che al processo venga ritenuto non colpevolo di nulla... ma io all'achiviazione ci credo poco... viste le premesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Ho appena parlato con Franco Leontti su Fb, mio amico scrittore e vicedirettore della trasmissione sportiva "Forza Juve". Anche lui che solitamente è molto ottimista si è detto piuttosto preoccupato..... Mi ha detto che domani, in occasione della presentazione delle nuove maglie, Agnelli parlera' in conferenza stampa anche di questa faccenda...Speriamo bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ho appena parlato con Franco Leontti su Fb, mio amico scrittore e vicedirettore della trasmissione sportiva "Forza Juve". Anche lui che solitamente è molto ottimista si è detto piuttosto preoccupato..... Mi ha detto che domani, in occasione della presentazione delle nuove maglie, Agnelli parlera' in conferenza stampa anche di questa faccenda...Speriamo bene !

preoccupato de che?che lo chiamano pippo?

ma perfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma siete tutti seduti su un pero?

E' ovvio che Conte verrà deferito.... la buona notizia sarà che al processo venga ritenuto non colpevolo di nulla... ma io all'achiviazione ci credo poco... viste le premesse.

lapidazione e poi al rogo.come nell inquisizione.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Ripeto che almeno nel 2006 c'erano delle intercettazioni.

Oggi per quanto riguarda conte si tratta di parola mia contro la tua.

Non ci sono prove. Fine. Stiamo calmi. Anche perché non ci potrebbero essere prove: conte è pulito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

fattemi capire una cosa :

se Conte non viene deferito come ci auguriamo, vuol dire che finisce tutto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

A parte la verità, per demolire le accuse si può facilmente puntare sulla figura dell'accusatore: Carobbio è un fallito che per mania di protagonismo, o perché* imbeccato da qualcuno, cerca di tirare in ballo quanti nomi più importanti può, soltanto per raggiungere quella dimensione di fama che come calciatore, pessimo, non ha mai potuto frequentare.

Ripeto: Carobbio è il Cesare Battisti del calcioscommesse: uno, dopo aver ammazzato e ferito gent, si gode la spiaggia di Rio e la villa lussuola di un sindacalista brasiliano,l'altro per aver venduto partite su partite si è beccato solanto 20 mesi mesi di sospensione, mentre altri, alcuni probabilmente innocenti, sono stati radiati.

Bisogna battersi contro quello che è un abominio giudirico della giustizia sportiva: la presunzione di colpevolezza, che viola qualsiasi diritto dell'uomo... quindi basterebbe rivolgersi al tribunale euorpeo perché il calcio non può essere un mondo a parte, essendo in balllo il juturo professionale e umano di persone che non possono abdicare o essere privati dei loro diritti da nessun regolamento di una federazione sportiva.

In qualunque tribunale di un paese democratico, non della repubblica della banane italiane, Carobbio sarebbe espulso dall'aula e dovrebbe rispondere di calunnia aggravata. Qui no, perchè i presidenti delle squadre di calcio lasciano che la Fgci imponga leggi che non può imporre.

Tanto è vero che il caso Bosnam, o come si scrive, dopo una sentenza della corte europea ha rivoluzionato il rapporto calciatori -società. Si potrebbe fare lo stesso con la presunzione di colpevolezza, basta volerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

preoccupato de che?che lo chiamano pippo?

ma perfavore.

Ma per favore cosa? E' una pastetta ed io non sarei mai tranquillo se due che dovrebbero essere distanti sono amici si mettono insieme contro di me...

Putroppo molti vivono con la testa alle maldive e con il cu.lo in italia.... rendetevi conto che questo è un paese di *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Ripeto che almeno nel 2006 c'erano delle intercettazioni.

Oggi per quanto riguarda conte si tratta di parola mia contro la tua.

Non ci sono prove. Fine. Stiamo calmi. Anche perché non ci potrebbero essere prove: conte è pulito!

E' la stessa situaziuone di chi ha preso finora l'omessa denuncia... Come facciamo a stare calmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma per favore cosa? E' una pastetta ed io non sarei mai tranquillo se due che dovrebbero essere distanti sono amici si mettono insieme contro di me...

Putroppo molti vivono con la testa alle maldive e con il cu.lo in italia.... rendetevi conto che questo è un paese di *****

so benissimo che paese è questo.

ma mica puoi rovinare la carriera ad un giovane allenatore solo perchè un cazzzo di fallito dice una cosa,mentre 20 persone lo smentiscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ripeto che almeno nel 2006 c'erano delle intercettazioni.

Oggi per quanto riguarda conte si tratta di parola mia contro la tua.

Non ci sono prove. Fine. Stiamo calmi. Anche perché non ci potrebbero essere prove: conte è pulito!

ma neanche.è la parola di carrobbio contro quella di altre 20 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Non c'era nulla a farsopoli e non c'è nulla ora su Conte ma prima ci hanno mandato in serie B e qui ora si incartano Conte.A questo punto fossi Agnelli lascerei.Per stare insieme a questi devi essere come loro i preziosi i galliani i moratti ecc.ecc si divertissero tra loro tanto i soldi stanno finendo e le banche non potranno cacciare più un euro.Buon divertimento ma senza la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...