Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

dalla mia esperienza di tifoso Juventino dal lontano 93 posso affermare senza peli sulla lingua che su del piero si è scritto e parlato bene e male tanto tanto tanto , troppo, parlavano bene della juve parlavano bene di alex parlavano male della juve e giu a parlar male di alex e noi tifosi sempre a difenderlo sempre.

Del piero a mio modo di vedere è stato la juve per molti anni, viaggiava di pari passo e la rappresentava nella sua magnificenza ha dato tanto alla juve e la juve ha sempre dato tanto a lui...

poi si è staccato diventando un industria a se stante, quando la stampa malediceva la juve del piero era sempre avvolt oda una mistica protezione... la juve ''rubava '' del piero ''santo cmq '' il sito il rinnovo in bianco le querele giapponesi , amici di maria ,

del piero era piu della juvem, aveva piu seguito della juve aveva piu tifosi lui che la juve ha usato la juve

il libro con l antijuventino crosetti ha sciolto gli indugi, del piero non è + la juve e non sarà mai + la juve

per il resto un grosso in bocca al lupo dovunque giocherà, ma la juve dovevi trattarla meglio alex

Non posso non quotarti

la juve è la juve e non un singolo giocatore, anche se ha contribuito a farne la storia.

Ho avvertito anche io, e pure abbastanza nettamente, questo modo di porsi che hai perfettamente descritto.

E sinceramente anche un po ferito, perché la juve è al di sopra di tutto, anche di del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Scusate,

non mi va di leggere contestazioni o altro, nei confronti di Del Piero,

fatemi il favore di non continuare più!

Il topic riguarda ALESSANDRO DEL PIERO, scriva, chi ha, amato il Capitano!

Qui si parla della prossima carriera di Del Piero,

chi lo vuol seguire è libero di entrare qui dentro,

altrimenti fuori.

W DEL PIERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

i Lupi e gli Sciacalli che hai scritto qui sopra non sono paragonabili ad Alex, su Cannavaro forse avrei da ridire perchè nonostante sia andato via e poi tornato non ha mai modificato il suo pensiero e mi ricordo che nell' estate del 2006 era l' UNICO DegliI Juventini presenti in Germania a difendere il nostro ex DG

ed è lì che spesso è mancata anche la figura di adp, mai una parola a difesa della società, mai il naso nella vicenda scommesse, vicinanza a conte,bonucci,pepe ... mai ... perchè?

sei grande hai i tuoi seguaci eppure ... ci sono tanti lati che sfuggono, a me han regalato diversi anni fa un libro di adp e tra le righe si evinceva che calciopoli è stata quasi una sua fortuna, lui è rimasto alla Juve con calciopoli, ma nessuno si è mai chiesto se del piero fosse rimasto alla juve senza calciopoli?

molti se lo sono chiesti, e leggendo tra le righe di quel libro si capisce che alex avrebbe lasciato la juve, troppi malumori con capello, troppa panca...

il libro con crosetti poi acerrimo nemico della Juve, come fai a diventare amico di uno che nel 97 diceva che eri un drogato e dava ragione a Zeman? uno che avvelena agnelli e la juve , come fai ?

troppe ombre

ma che c'entra la verità è quella.

Che se nel 2006 non fosse scoppiata la farsa e fosse rimasto Capello, poteva anche decidere PER IL BENE COMUNE

un'altra destinazione.

E non mi sembra che nonostante i malumori abbia fatto scenate.

Ricordo un PAlermo-Juve dove Capello lo umiliò come un primavera qualunque facendolo entrare al 42'

Poi anche Marchisio disse le stesse cose.

A quest'ora sarebbe in provincia.

Non ci vedo nulla di strano.

Poi cosa deve difendere i suoi compagni.

Credo che Alex abbia un rapporto bello con tutti.

Anche senza telecamere.

Sul caso Crosetti non so cosa dire.

Io la interpreto come un "fargli vedere che si sbagliava".

Farlo ricredere senza attaccarlo e querelarlo, ma facendoli vedere che non sapeva niente di lui.

Ma la butto lì... non sono nella testa di Alex

Ripeto le ombre su Del Piero non ci sono.

Rimarrà una bandiera integra.

Come i Ferrara i tacchinardi, i Conte i Montero , i Pessotto, i Nedved, i Birindelli ecc

Soltanto che ha avuto il privilegio di fare tanti goal e tante presenze più di tutti.

Ma è sempre stato un'uomo esemplare

Portatore sano di stile Juve.

Non sono uno che dice Angelli infame.

Sono uno che mette la Juve davanti a tutto. Anche ai giocatori.

Ma dire che sono state ombre, mi sembra un'affermazione molto sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Sei la cosa pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Calciomercato, Del Piero: spunta anche il Watford

L'ipotesi Londra sarebbe gradita all'ex capitano bianconero ma la squadra di Zola non gioca in Premier...

CALCIOMERCATO DEL PIERO WATFORD / LONDRA (Inghilterra) - Non solo Brasile, Usa e Thailandia per Alex Del Piero. Una nuova offerta, dalla sostanza inglese ma dall'anima italiana proviene dall'Inghilterra. Come riporta 'La giornalaccio rosa dello Sport' sulle tracce di 'Pinturicchio' ci sarebbe il Watford, squadra di seconda divisione allenata da Gianfranco Zola. L'ipotesi Londra sarebbe gradita all'ex capitano bianconero ma resta il problema della visibilità perchè il club dei Pozzo non disputa la Premier League. Intanto Del Piero è in Giappone per una partita di beneficenza e chissà che l'idea possa stuzzicarlo...

J.T.

calciomercato.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Del Piero in Giappone: amichevole e contratto?

L'ex capitano della Juventus sarà impegnato in un evento benefinico organizzato appositamente dalla J-League al Kashima Stadium. Dietro all'amichevole però c'è l'ombra di un contratto

"Quando un anno e mezzo fa abbiamo concluso la splendida avventura del progetto “Ale10friendsforJapan”, consegnando il ricavato della raccolta fondi alle popolazioni colpite dalla tragedia del terremoto e da tutte le sue conseguenze, ci siamo salutati con un “arrivederci”. Magari proprio in Giappone. Il momento è arrivato! Sono veramente felice di tornare in Giappone, da dove manco da un po’. Non vedo l’ora di incontrare quei tifosi che tanto affetto e stima mi hanno dimostrato nel corso della mia carriera. Grazie per l'organizzazione di J-League e LeadOff Sports Marketing. Sono felice di partecipare a questa partita che può dare un sostegno alle persone e ai paesi che colpiti dal terremoto. No vedo l'ora di vedervi allo stadio".

Con queste parole Alessandro Del Piero ha lasciato l'Italia ed è partito per il Giappone. Certo, è solo un'amichevole a scopo benefico, ma sembra che l'amore tra l'ex capitano della Juventus e il paese del Sol Levante non sia mai terminato... anzi. E' un vecchio feeling infatti quello tra Del Piero e il Giappone, nato nel lontano 1996 quando con un suo gol la Juventus si impose a Tokyo nella finale dell'allora Coppa Intercontinentale diventando squadra regina del mondo e consegnando definitivamente Del Piero al gotha del calcio mondiale.

Le parole di Del Piero, dunque, appaiono si entusiaste ma potrebbero nascondere qualcosa in più. L'interessamento di alcune squadre della J-League era già stato concreto nel recente passato e il viaggio nella casa dei Kashima Antlers potrebbe nascondere qualcosa in più di un "semplice" evento benefico. In fondo lo juventino è ancora a caccia di una sistemazione e se fosse proprio in Sol Levante non saremmo così sorpresi... o no?

it.eurosport.yahoo.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Scusate,

non mi va di leggere contestazioni o altro, nei confronti di Del Piero,

fatemi il favore di non continuare più!

Il topic riguarda ALESSANDRO DEL PIERO, scriva, chi ha, amato il Capitano!

Qui si parla della prossima carriera di Del Piero,

chi lo vuol seguire è libero di entrare qui dentro,

altrimenti fuori.

W DEL PIERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi
Inviato (modificato)

L'italiano' Watford di Pozzo e Zola chiama Del Piero. Intanto Alex tornerà in campo per un'amichevole benefica a Kashima

Sull'ex capitano bianconero c'è anche l'interesse del club di Londra, che però gioca nella serie B inglese. Le altre ipotesi sono sempre le stesse: America, Brasile ed Asia.

187529hp2.jpg

Getty Images

Ritorna finalmente a giocare Alex Del Piero. Per il momento sarà solo un'amichevole, ma sarà comunque una grande emozione rivederlo in campo. L'ex capitano bianconero volerà infatti in Giappone, dove a Kashima disputerà un match benefico per le popolazioni colpite dal terremoto che l'anno scorso lui stesso aveva aiutato grazie alla vendita su internet di tantissime t-shirt.

Nel Sol Levante, Alex, ha molti tifosi. "Sono veramente felice di tornare in Giappone, da dove manco da un po' - scrive Del Piero sul suo sito internet - Non vedo l'ora di incontrare quei tifosi che tanto affetto e stima mi hanno dimostrato nel corso della carriera. Sono felice di partecipare a questa partita che può dare un sostegno alle persone e ai paesi che sono stati colpiti dal terremoto".

L'amichevole si disputerà il 21 luglio, e magari sarà l'occasione per discutere anche di un possibile futuro in J-League (il campionato giapponese) per Del Piero. Tuttavia sarebbe un trasferimento non facile, soprattutto per la famiglia, e quindi rimangono sempre in pole le ipotesi Brasile, America e Dubai. Ma c'è una novità, ed arriva direttamente da Londra.

Su Alex è infatti piombato con decisione il Watford, club dal progetto ambizioso che è stato appena acquistato da Pozzo. Con Gianfranco Zola in panchina, l'arrivo di Del Piero rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per una squadra dall'anima italiana. Il trasferimento nella capitale inglese sarebbe l'ipotesi più gradita anche dalla famiglia, ma il Watford non milita ancora in Premier ed Alex, in caso di trasferimento in Inghilterra, preferirebbe giocare nalla massima serie.

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

adidas Football

3 minuti fa

Ale Del Piero torna in Giappone per un'amichevole a scopo benefico a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Ma l'interessamento della J-League per il numero 10 non è mai stato un segreto. Che ci sia il Sol Levante nel futuro del campione?

561411_10150943501393531_765350537_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi
561411_10150943501393531_765350537_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Zola vorrebbe Inzaghi e Del Piero al watford (si parla anche di iaquinta .asd)

ma parlano anche di un'offerta del Flamengo per Alex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Inviato (modificato)

Candidi tocchi al volo, quello alla Fiorentina

fu li che nacque la stella la classe era già cristallina

in seguito tratti d'autore di un pinturicchio europeo

Da Dortmund fino al Colosseo.

Trionfo nella Capitale,

Continua l'ascesa di Ale.

Nei minuti finali a Tokyo arriva una palla dal niente

soltanto una splendida mente

riesce a far dolce l'Oriente.

Arrivano grandi attestati

purtroppo ci son anche i detrattori

arrivano anche i dolori

di un infortunio pesante davvero

ma tu ti rialzerai perchè ti chiami

Alessandro Del Piero.

Arrivano gli anni duemila delusioni e partite in piscina

i media dopo gli europei invocano infami la tua ghigliottina.

Arrivano altri problemi ancora più amari.

Ricordo ancora lo slaom a Bari.

Un pianto toccò la mia sensibilità

Per quel goal strepitoso dedicato al Papà.

Ritorna Marcello è fu l'anno più bello.

Al fianco di un francese con goal complessivi 40.

La voglia di rivincere è tanta.

tranquilli abbiam forza tenacia e coraggio.

e fu qui che arrivo il grande 5 maggio.

Arrivano in seguito le sostituzioni di Capello, mai una litigata.

Si mette in silenzio e fa una splendida rovesciata

Poi l'anno dopo di punizione purga il Petroliere

Che della farsa teneva lo scacchiere.

Dopo un Mondiale e una retrocessione.

Arriva un gesto da Campione.

Perchè è facile farlo a Madrid.

Ma è ben più leggendario farlo a Crotone.

Si torna in A.

E arriva un altrà opportunità.

Diventa capocannoniere e per la prima voltà anche Papà.

Poi una grande ovazione

in uno stadio leggendario.

quel 4 novembre rimarrà speciale nel calendario.

i settimi posti con gemme nel deserto.

Poi l'ultimo contratto firmato in bianco

con amore certo

Lo stadio nuovo e l'ultima stagione.

in quella sera d'aprile con una punizione.

hai sancito lo scudetto.

un anno quasi perfetto.

Si quasi perfetto

Si perchè in fondo in questa stagione.

Arriviamo a piangere con il magone.

Quel 13 maggio a renderti omaggio.

Ancora non mi sembrerà vero.

non leggero più quel 10 DEL PIERO.

Grazie di tutto Capitano.

Modificato da orgoglio-gobbo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18749 messaggi

eccole sul mio letto @@

602582_3720125074654_1977332150_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Candidi tocchi al volo, quello alla Fiorentina

fu li che nacque la stella la classe era gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2011
10 messaggi

.....

stupenda @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

dalla mia esperienza di tifoso Juventino dal lontano 93 posso affermare senza peli sulla lingua che su del piero si è scritto e parlato bene e male tanto tanto tanto , troppo, parlavano bene della juve parlavano bene di alex parlavano male della juve e giu a parlar male di alex e noi tifosi sempre a difenderlo sempre.

Del piero a mio modo di vedere è stato la juve per molti anni, viaggiava di pari passo e la rappresentava nella sua magnificenza ha dato tanto alla juve e la juve ha sempre dato tanto a lui...

poi si è staccato diventando un industria a se stante, quando la stampa malediceva la juve del piero era sempre avvolt oda una mistica protezione... la juve ''rubava '' del piero ''santo cmq '' il sito il rinnovo in bianco le querele giapponesi , amici di maria ,

del piero era piu della juvem, aveva piu seguito della juve aveva piu tifosi lui che la juve ha usato la juve

il libro con l antijuventino crosetti ha sciolto gli indugi, del piero non è + la juve e non sarà mai + la juve

per il resto un grosso in bocca al lupo dovunque giocherà, ma la juve dovevi trattarla meglio alex

quoto soprattutto il grassetto... ha dato tanto a noi, ma si è preso anche parecchio!!

era giusto finirla qui e ora, con un tricolore e dei gol da protagonista. C'è un tempo per lasciarsi e poi magari ritrovarsi, ma io ADP come 5o attaccante non lo avrei mai voluto, perchè appunto il tempo è passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

Sarai sempre il mio Dio non verrà nessun altro dopo di Te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

quoto soprattutto il grassetto... ha dato tanto a noi, ma si è preso anche parecchio!!

era giusto finirla qui e ora, con un tricolore e dei gol da protagonista. C'è un tempo per lasciarsi e poi magari ritrovarsi, ma io ADP come 5o attaccante non lo avrei mai voluto, perchè appunto il tempo è passato...

meglio 5 attaccante a chiudere il cerchio a torino che a giro per il mondo....

sta storia del tricolore e gol non la capisco. non è che se anno prosismo non vincevamo nulla alla carriera di Del Piero cambiava molto. lo scudetto lo aveva già rivinto almeno 1 volta dopo la B ( quest'anno). e questo bastava. non rimaneva che finire a torino.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Ma ancora non ha deciso? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

ALEX CON LA MAGLIA NERA @@

la seconda della juve .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
Inviato (modificato)

eccole sul mio letto @@

602582_3720125074654_1977332150_n.jpg

Io ho preso solo quella bianconera, la rosa non ci riesco proprio. Tra qualche anno forse .asd

Io Ale in Giappone ce lo vedrei, la cultura giapponese è fantastica. E loro adorano l'Italia.

Modificato da Darkalis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

CALCIOMERCATO/ Juventus, Del Piero-Flamengo si può fare

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero sta continuando ad allenarsi nella palestra personale al fianco del preparatore atletico Giovanni Bonocore. Antonio Conte nel ritiro di Chatillon ha detto "E' strano non vederlo con noi ma sarà sempre parte della Juventus", lui intanto studia le mosse per la sua prossima avventura. E’ recentemente volato in Giappone per una partita amichevole a Kashima, sabato scorso, un match per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del marzo 2011. Ma nessuno sbarco nell’estremo oriente per il Pinturicchio, nazione che è andata molto di moda durante gli anni ’90 (ci andò Totò Schillaci, l'eroe delle Notti Magiche), ma che ora non sembra più attrarre i campioni del Vecchio Continente. Le nuove El Dorado sono la Cina, gli Stati Uniti, gli Emirati Arabi e il Brasile. La terra verdeoro è risorta dopo anni in cui veniva snobbata e negli ultimi anni ha ottenuto ingenti capitali grazie ad un abile sistema di sponsorizzazione: ora le squadre brasiliane possono permettersi di pareggiare, se non superare, gli ingaggi dei club europei. E proprio dalla terra della samba è giunta l’ultima chiamata per il Pinturicchio. Il Flamengo, dopo averci provato qualche settimana fa, sarebbe tornato prepotentemente alla carica nella giornata di ieri. Un’idea nata esattamente 30 giorni fa, quando in quel di Rio De Janeiro si aprì un dibattito all’interno del club su chi avrebbe dovuto indossare la 10: in ballottaggio due ex bianconeri, poiché oltre a Del Piero il nome caldo era quello di Diego Ribas da Cunha. Quest’ultimo ha però deciso di tornare in Bundesliga, fra le fila del Wolfsburg - che lo aveva praticamente cacciato la scorsa estate - e di conseguenza i rubonegro sono tornati all’assalto di Alex. Il Brasile è una meta molto gradita al giocatore: campionato in grande ascesa come dicevamo prima, che può vantare calciatori a fine carriera e già protagonisti in Europa come Ronaldinho, Seedorf e Amantino Mancini, e stelle nascenti del futebol bailado del calibro di Ganso, Neymar, Paulinho. A breve potrebbe tenersi un tour preliminare di Del Piero in loco, proprio per visionare la situazione e capire se il posto sia adeguato alla moglie e ai figli. L’ex capitano della Juventus non vuole lasciare nulla al caso ed intende decidere con calma cosa fare “da grande”. Nel frattempo continuano le avance di altre società: restano infatti aperte le piste che portano in Inghilterra, al Watford dei Pozzo e di Gianfranco Zola, nonché negli Stati Uniti, con i New York Red Bulls e i Los Angeles Galaxy in cima alla lista, senza dimenticarsi delle mete esotiche Thailandia e Dubai. Nel frattempo la Juventus lavora per sostituire Del Piero, consapevole che rimpiazzare Pinturicchio nel cuore dei tifosi sarà comunque molto difficile, se non impossibile.

ilsussidiario.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...