Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 Reloaded: Oggi Bonucci E Pepe

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

e che stiamo scherzando quà?? la pena massima è 1 anno, poi con 3 gradi di giudizio e sconti vari si può arrivare credo a 4-5 mesi.

mha per omessa denuncia si è sempre parlato di 4-5 mesi

se poi faranno altre magagne anche su pepe e leo cosa probabile dobbiamo dare battaglia su tutti i fronti

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

16.00 LA REQUISITORIA DI PALAZZI

La requisitoria di Palazzi divisa per partite. Udinese-Bari: "Sulla base dei dati probatori emerge la responsabilità dei soggetti incolpati. Le dichiarazioni accusatorie di Masiello sono riscontrate sui criteri probatori. Ci sono dichiarazioni di De Tullio, primo quadro di riferimento su Andrea Masiello che ritira anche parte della vincita effettuata a seguito della gara. E Masiello parla della proposta di De Tullio, trattative che si intavolano nel mondo degli scommettitori, scommesse non regolari finalizzate a tentare di corrompere giocatori. E' coerente che inizialmente i soggetti coinvolti tentino di affibbiare ad altri la proposta della combine. Masiello sostiene che l'iniziale iniziativa illecita proviene da De Tullio, e ci riferisce che la sua proposta la riportò a Bonucci, Parisi, Belmonte e Salvatore Masiello, per Andrea Masiello tutti dichiaratisi disponibili. La mera disponibilità iniziale prevede già l'illecito sportivo, visto che è in pericolo il risultato sportivo. La proposta di Masiello trova ulteriore sviluppo perché dice che Salvatore Masiello chiama Pepe, legati entrambi da trascorsi in squadra in comune. Elemento in comune è la passione di Pepe per la Ferrari, se dice "la vuoi comprare o la vuoi vendere" ciò non cambia il quadro probatorio. E' un elemento qualificante, peraltro non ci risulta che Masiello abbia mai conosciuto Pepe e quindi la sua passione per le Ferrari ha potuto soltanto ascoltarla da altri. L'avvenuta telefonata è comprovata, anche se non esiste materiale probatorio dalla procura ordinaria. La conferma formidabile la si trova anche su altri elementi probatori: Belmonte e Parisi vengono chiamati in causa in altre gare. Ci sono poi le parole di Iacovelli, e il quadro di riferimento alla squadra del Bari. Si tratta del campionato precedente, ma che richiama a quanto accadrà nel campionato successivo. Stellini, Masiello, saranno gli stessi protagonisti dei fatti successivi. De Tullio, per avere conferma di questa alterazione, guardacaso chiama proprio Stellini, al quale non abbiamo contestato questo illecito, ma che comprova l'alterazione del match". In riferimento a Bonucci: "A tutti quelli che hanno riferito che non sono indagati a Bari, ho risposto che c'è piena autonomia dei due procedimenti e ci sono due procedimenti separati. Bonucci parla di contraddittorietà delle dichiarazioni di Masiello. A nostro avviso non c'è, ma esiste il progressivo arricchimento delle dichiarazioni. Masiello passa successivamente a una condotta pienamente collaborativa. Bonucci lamenta una contraddittorietà su dichiarazioni di Masiello sul momento in cui sarebbe avvenuto il suo coinvolgimento. A nostro avviso non c'è. Quando viene fatto notare a Masiello che Bonucci era in Nazionale prima, Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. e la sistemazione nelle zone in fondo al pulman mentre Masiello è di solito nei posti centrali, lo stesso Bonucci ammette che quelle postazioni valgono solo per i tragitti allo stadio".

Leggo e mi chiedo 2 cose....

1)come c**** parla....

2) ma è un processo contro Masiello e gli scommettitori...o contro Bonucci????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

si allora bonucci è praticamente fregato che fa chiede la radiazione per leo?

No, la pena di morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Attraverso un dossier falso, o un documento falso (non ricordo) e con un complice che si chiama Marione, molto conosciuto nelle radio romane, diceva che aveva le prove che la Roma era in mano alla massoneria.

ah...ovviamente è morta lì...sui giornali non ne parlano....che strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

l'apoteosi

la telefonata c'è, ma non esiste la prova

è come l'eterna lotta

"dio esiste, ma non posso provarlo"

logica sotto i piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Sì, sarebbe come dire: "Non abbiamo assolutamente prove, ma sappiamo con certezza che quella telefonata c'è stata". Tutto a rigor di logica, ovviamente :sisi:

Ferma, non hanno analizzato i tabulati, ma se piu testimoni confermano una testimonianza, è comprovato. Non sono un avvocato ma fin qui credo di arrivarci pure io.

A quel punto l'unica cosa sarà richiedere i tabulati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Bonucci rischia seriamente di vedersi compromessa la carriera. Mi dispiace immensamente per lui che sembra veramente una brava persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Il telefono senza fili :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
Inviato (modificato)

Ferma, non hanno analizzato i tabulati, ma se piu testimoni confermano una testimonianza, è comprovato. Non sono un avvocato ma fin qui credo di arrivarci pure io.

A quel punto l'unica cosa sarà richiedere i tabulati.

Si, ma già t'ha detto che è stata fatta su un altro numero. Chissà quale numero......

E comunque non puoi portare prove a discolpa.....

Modificato da Capitano Ricard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16429 messaggi

in questo momento mi chiedo l'utilità dell'associazione calciatori e allenatori quale utilità abbia oltre che parlare di contratto collettivo

Il contratto collettivo e le varie associazioni di categoria non contemplano la difesa dei tesserati bianconeri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Comunque mentre su conte sono sicuro che le accuse siano infondate su pepe e bobucci nn ci metterei la mano sul fuoco , fermo restando l'accanimento contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

l'apoteosi

la telefonata c'è, ma non esiste la prova

è come l'eterna lotta

"dio esiste, ma non posso provarlo"

logica sotto i piedi...

La prova della telefonata sarebbe la passione per le Ferrari di Pepe (ebbene si).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Ferma, non hanno analizzato i tabulati, ma se piu testimoni confermano una testimonianza, è comprovato. Non sono un avvocato ma fin qui credo di arrivarci pure io.

A quel punto l'unica cosa sarà richiedere i tabulati.

ma chi la conferma? anche chi l'avrebbe fatta non conferma, Pepe si mette a fare le videoconferenze per far sapere che gli propongono una combine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

"L'AVVENUTA TELEFONATA è COMPROVATA, ANCHE SE NON ESISTE MATERIALE PROBATORIO DALLA PROCURA ORDINARIA" ... A Palà, mavattelapijainderculo .asd.oddio:,(

sto idiota (pol pot palazzi) si inventa le cose e dice che anche se non ci sono le prove è vero ciò che dice lui??? ma che pagliacciata è?

allora togliamo anche il diritto di difesa tanto è inutile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Comunque mentre su conte sono sicuro che le accuse siano infondate su pepe e bobucci nn ci metterei la mano sul fuoco , fermo restando l'accanimento contro di noi

finchè non c'è una prova neanche contro di loro si devono difendere a spada tratta.... e sono sicuro che non ce ne sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

La prova della telefonata sarebbe la passione per le Ferrari di Pepe (ebbene si).

tra l'alto ieri ho visto immagini di Pepe sopra una Ferrari.Rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

La prova della telefonata sarebbe la passione per le Ferrari di Pepe (ebbene si).

a masiello penso che facciano schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ma quando parlano gli avvocati di Pepe e Bonucci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque mentre su conte sono sicuro che le accuse siano infondate su pepe e bobucci nn ci metterei la mano sul fuoco , fermo restando l'accanimento contro di noi

L'AVVENUTA TELEFONATA è COMPROVATA, ANCHE SE NON ESISTE MATERIALE PROBATORIO DALLA PROCURA ORDINARIA" ...

non hanno un c**** contro i nostri

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Ma quante volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
142 messaggi

Ma quante volte è stato fatto notare a Masiello che era diverso lo svolgimento dei fatti e lui: ok è vero e cambia versione!

La procura è da mesi sul fatto e non riesce a provare una telefonata, ma palazzi è troppo forte in quattro e quattrotto la prova! Genio!

Palazzi è fortunato perche è pappa e ciccia con la giuria, con un collegio serio sarebbe già stato cacciato a calci in cu_lo e gli avrebbero strappato la laurea in seduta stante!

palazzi è solo un manichino messo li ad arte per incularci !!! essere inutile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

cioe la passione per le ferrari sarebbe la prova? wow questa mi mancava proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
142 messaggi

cioe la passione per le ferrari sarebbe la prova? wow questa mi mancava proprio

siamo al delirio puro !!!! :haha: :haha: :haha: la passione x la ferrari una prova !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

cioe la passione per le ferrari sarebbe la prova? wow questa mi mancava proprio

pensa te se gli piacesse la fi_ga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...