Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 Reloaded: Oggi Tocca Alle Difese

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Ma secondo voi a questo punto conviene accettare un patteggiamento di qualche mese per Bonucci?

Io razionalmente direi di sì, però vorrei prorpio vedere Palazzi in ginocchio.

.quoto

Ma ve ne rendete conto che queste *****e rischiano di distruggere la carriera di un giocatore 3 anni e 6 mesi, sulle pluriversioni di un conclamato criminale che si è fatto beccare nelle sue schifezze, e che ora cerca di spargere m***a a destra e manca per diminuire le sue colpe inventando combine e poi smentendosi da solo sulle circostanze!

Uno così è da linciare altro che galera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

il problema ora è che nessuna testata giornalistica farà risaltare il fatto che Palazzi è la 2° volta che interrompe il dibattimento per cercare lui, l'accusatore, di conciliare di nuovo tutto con un patteggiamento.

Se ora i giornali parlassero di questa cosa e ne dessero risalto come quando avvenuto per la perquisizione a casa di conte, Palazzi salterebbe per aria in 10 minuti, invece vedrete che lui rimarrà li al suo posto imperterrito.... il problema è questo.

io sinceramente mi sto cagando sotto per bonny e pepe, perchè si è visto che o abbassi la testa o faccio ancora peggio!!!

Esatto!

Dobbiamo farlo noi, cercare di rendere noto secondo le nostre possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Sono fiero di aver sempre sostenuto Leo, in tutti i sensi.

se leo ne esce pulito va messo capitano anche a pechino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

vederli assolti ti pare brutto?

ma da chi?? Dalla giustizia sportivaaaaa????????????? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

hai detto niente.....

anyway, giusto per la fuffy...forse forse non serve più il tizio per cui ti ho mandato un mp 2-3 sere fa .asd

tu lo sai che se arriva ti rovino il campionato vero? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

il bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

ma da chi?? Dalla giustizia sportivaaaaa????????????? .oddio

mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

ma da chi?? Dalla giustizia sportivaaaaa????????????? .oddio

Non sarà che porti un po' sfiga? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mammamia che palle che sei però.... ok, abbiamo capito, sei per il patteggiamento. Però figlio mio rilassati

..e che palleee sto solo dicendo la mia rilassati tu figlio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

tu lo sai che se arriva ti rovino il campionato vero? sefz

non il tizio in attacco, intendevo quello in difesa!!!!!

anyway, ti aspetto @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Insomma alla fine palazzi invece di fare pulizia a solo ripulito i criminali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
91 messaggi

I processi in Italia sono mediatici: nel 2006 tutti i media erano contro Moggi e la Juve quindi hanno affondato il colpo.

Oggi siamo almeno 50 e 50 con diversi antijuventini che hanno sollevato molti dubbi su questo processo: bisogna sfruttare questa situazione.

Ma vi sembra normale che sia l'accusa a tentare di patteggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

16.11 BONUCCI COME LARRONDO?

Parte l'avvocato Gian Pietro Bianchi per Bonucci, ma prima di descrivere le sue parole partiamo dalla fine: prima della seconda arringa di Chiappero, il pm federale Palazzi chiede un quarto d'ora di pausa. Un fatto anomalo, qualcuno inizia a credere che possa essere proprio il pm ora a dover fare un passo indietro. Queste le parole dell'avvocato che potrebbero aver fatto traballare la procura. "Le dichiarazioni di Masiello sarebbero per la procura federale progressive di arricchimento. Ma è un progressivo climax di illogicità. Di mano in mano che Masiello cerca di rendere utile la propria versione si contraddice. Tanto che non si capisce che ruolo avrebbe Bonucci in questa partita. Masiello ha parlato due volte a Cremona, una a Bari e non parla mai di Udinese-Bari, non c'è alcun'altra partita che io possa ricordare. In data 7 febbraio 2012, Iacovelli è il primo che parla di Udinese-Bari, coinvolge Masiello ma non Bonucci. Masiello a questo punto scopre dai giornali che Iacovelli ha parlato e lo scopre all'esito di un'attività di inquinamento probatorio e dopo che è stato ascoltato il signor De Tullio. Dopo che parla De Tullio, allora Masiello coinvolge Bonucci. Masiello dice di aver chiesto a Bonucci "la settimana prima di andare in ritiro". Poi precisa nello spogliatoio. Dopo un mese, nel frattempo Bonucci a Bari chiarisce che in quei giorni non ci poteva essere perché in ritiro con la Nazionale. Allora il Gip chiede a Masiello di circostanziare perché le date non corrispondevano. Quindi Masiello dice prima di partire per Udine, e uno potrebbe dire basta, è la quarta deposizione di Masiello, non è più un arricchimento. Ma non è finita: quando è ascoltato il 10 luglio dalla procura federale, e ricorda 'perfettamente' che Bonucci non era presente nel corso deella settimana. Il colloquio avvenne allora nel percorso in pullman a Udine. Ma Bonucci era a Bari da giovedì e si allena regolarmente. Evidentemente c'è qualcosa che non torna, sono discrepanze illogiche. Ma veniamo alla partita, gli elementi tipici per combinare una partita sono il risultato e il guadagno. Sul risultato, Masiello dice "mi sembra di ricordare" che la partita doveva finire con tanti gol. Poi Masiello dice davanti al Gip che doveva essere un pareggio con tanti gol, quindi da un semplice over si passa a un pareggio con tanti gol. Il Gip però dice che Bonucci non c'entra nulla, che quanto dice Masiello è una bugia, tanto è che Bonucci non è indagato a Bari. Il 4 aprile Masiello ricorda allora che dveva essere un 2-2. Il Gip chiede a Masiello quando ha dato il disco verde, e Masiello dice: "il pareggio è sicuro". Altra contraddizione: prima dice che gli scommettitori gli chiesero come è finita la partita, poi dice di no. Tra gli elementi dell'arresto, il Gip dice: non è verosimile che come elemento propositivo della combine, Masiello non sappia nulla e che i giocatori non gli chiesero nulla su come è finita la partita. Ma come ha scelto Masiello i compagni della combine? "Li ho scelti in quanto facevano parte della difesa". Il pm gli chiede il perché in vista del pareggio, non avrebbe molto senso, perché non il portiere? La vera incongruenza, quando Masiello cambia l'ennesima versione, davtni al Gip, Masiello dice: "nel secondo e terzo gol un po' di mia passività sul secondo e terzo gol c'è stata". ma come? aveva detto che il risultato prefisso era 2-2 e poi sul risultato esatto fa di tutto per favorire il 3-2 dell'Udinese? Ma non è nemmeno logico che non ci sia un accordo con l'altra squadra, quindi Masiello ci dice: "dipende tutto dagli accordi con gli attaccanti". Ma allora siamo davanti all'ennesima contraddizione di Masiello. Carella dice che dovevano essere d'accordo tutti, e a questo punto nasce il sospetto che ci sia una visione alternativa. De Tullio dice che Udinese-Bari Masiello se l'era fatta da solo e che sia un grosso bugiardo. Pochi giorni dopo c'è l'arresto di Masiello, quindi De Tullio è credibile, poi ci dice che Masiello probabilmente anche Udinese-Bari se l'era fatta da solo. Perché raggiungere tanti gol quindi un over potrebbe essere più facile e lucrativo". Bonucci come Larrondo? Vedremo tra poco...

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ma da chi?? Dalla giustizia sportivaaaaa????????????? .oddio

piantala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

I processi in Italia sono mediatici: nel 2006 tutti i media erano contro Moggi e la Juve quindi hanno affondato il colpo.

Oggi siamo almeno 50 e 50 con diversi antijuventini che hanno sollevato molti dubbi su questo processo: bisogna sfruttare questa situazione.

Ma vi sembra normale che sia l'accusa a tentare di patteggiare più volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Insomma alla fine palazzi invece di fare pulizia a solo ripulito i criminali!

Tra 20 mesi possono tornare a far danni visto il servizio reso di coinvolgere determinati tesserati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

non il tizio in attacco, intendevo quello in difesa!!!!!

anyway, ti aspetto @@ @@ @@

per quello dicevo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Non sarà che porti un po' sfiga? .asd

infatti si sono viste le tante belle notizie arrivate in mia assenza ....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
357 messaggi

La mia sensazione, dopo che è stato rigettato il patteggiamento di Conte e Alessio...Dopo Mentana...E dopo articoli critici della cacca rosa e di repubblica...È che qualcuno stia sfruttando questa pagliacciata per far fuori palazzi.

temo tu sia fin troppo ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

mah....

Lui è pesante ma ha ragione... L'abbiamo presa nel C**O troppe volte da questi signori, semmai festeggiamo DOPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

I processi in Italia sono mediatici: nel 2006 tutti i media erano contro Moggi e la Juve quindi hanno affondato il colpo.

Oggi siamo almeno 50 e 50 con diversi antijuventini che hanno sollevato molti dubbi su questo processo: bisogna sfruttare questa situazione.

Ma vi sembra normale che sia l'accusa a tentare di patteggiare?

ma ti sembra che ci sia qualcosa di normale esistente all'interno della figc ?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ah.. prima che mi dimentichi visto che abbiamo 225 ospiti

S U K A F O R E V E R

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

i 230 ospiti sono dovuti al fatto che i giornalisti di qualche testata non sanno che pesci pigliare? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

OT

Jessica Rossi medaglia d'oro nel tiro a volo specialità fossa col nuovo record mondiale di 99/100.

Onore al vero sport!

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...