Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 08-Dec-2011
235 messaggi

Speriamo in bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nicklas Bendtner@bendtnerb52

I can now finally say i am a Juventus player. Very proud and cant wait to wear the stripes! I hope we will have great times together

Nicklas Bendtner@bendtnerb52

I want to forfill my potential here and show the fans my absolute best as that is yet to come. I am sure i will;)

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

ma che cacchio sono quei cespugli? :|

Tranquillo, non è una pianta fumabile. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Lo dico da mesi... RVP è un foriclasse ed un posto glielo si trovava. MA non era quello che serviva alla Juve.

Per me Conte non è dispiaciuto di questo giocatore, anzi.

Per caratteristiche sicuramente.

Io, come detto prima, non lo volevo perchè le teste calde non rientrano nella mia preferenza

però qui si parla di adattabilità tattica al nostro gioco e sappiamo tutti, e bene, quanto Conte

abbia potere decisionale sulle scelte di mercato. Non sarà stata la prima scelta,

ma se è arrivato è perchè il mister ha dato il suo assenso.

Anche Rolando Bianchi si sposa con le idee tattiche del Mister.. ma qua ci si dimentica che siamo la Juve !

Io , un panchinaro dell'Arsenal che non vince nulla e di cui Wenger sta cercando di sbarazzarsi da 2 anni.. non posso accettarlo come "colpo in attacco"

Se qualcuno che dice " i giocatori bisogna aspettarli di vederli addosso con la maglia Juve " avesse coerenza.. allora come ha applaudito Bendtner dovrebbe applaudire pure un Cacia qualsiasi.

La logica è la stessa.

A me Bendter come calciatore non piace, però adesso è alla Juve e devo sostenerlo.

A me dei Bianchi e Cacia non m'interessa perchè son giocatori che hanno passato la vita in cadetteria,

qui parliamo di un calciatore che ha esperienza internazionale e caratteristiche che ci servono come il pane.

Che poi sia stata la scelta della scelta della scelta della scelta, è un capo che bisogna imputare alla dirigenza

che ha dimostrato di avere avuto scarsa organizzazione nell'acquisizione di una punta di rilievo.

Hanno sbagliato, questo è innegabile.

Adesso però c'è, Bendtner è alla Juve e invece di autogufarci cerchiamo di augurarci che la cosa vada bene.

Perchè se va bene Niklas, va bene tutta la squadra. E se la squadra gira, arrivano le vittorie.

E se arrivano le vittorie, noi tutti siamo contenti.

Se poi la cosa si rivelerà un disastro, AA dovrà prendere delle decisioni "di polso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Tranquillo, non è una pianta fumabile. :nono:

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

ma che Bendtner va sostenuto mi pare una cosa normale, così come sosterrei javier zanetti se venisse alla juve .

La maglia va sempre sostenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

ma che Bendtner va sostenuto mi pare una cosa normale, così come sosterrei javier zanetti se venisse alla juve .

La maglia va sempre sostenuta.

ho i brividi.. anzi la nauseaaaa :| che schifo, lo odio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Spero di dover riesumare questo post, tra qualche tempo, per dartene atto.

Niente contro i Danesi, tutt'altro, peccato solo che l'ultimo a vestire la nostra maglia fosse un pippone stratosferico.

Mi auguro che Bendtner ristabilisca i giusti equilibri.

POULSEN non era male... è capitato in un campionato difficile con un vero fesso in panchina. Nelle altre squadre dove ha giocato non ha fatto male... ed ha anche vinto molti trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

ho i brividi.. anzi la nauseaaaa :| che schifo, lo odio :|

Idem, che brutta scena :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

non ha una tecnica sopraffina....

Nell'intervista di oggi Bendtner ha dichiarato di essere entusiasta del gioco palla a terra

che Conte ha dato alla Juve, in quanto non solo esprime un filosofia tattica simil-Wengeriana,

ma permette a egli stesso di poter dialogare con i compagni.

Non vedetelo solo come palo della luce, solo perchè è alto.

E' un giocatore con potenziale, che però non esprime perchè testa di ciuccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi

giocatore da 10 gol avevamo già Matri... questo mi pare la sua riserva. Spero di venire smentito e che si riveli il nuovo Ibrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Pavel edita subito quel messaggio che non oso quotare :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

giocatore da 10 gol avevamo già Matri... questo mi pare la sua riserva. Spero di venire smentito e che si riveli il nuovo Ibrahimovic.

Ma va bene anche una via di mezzo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

POULSEN non era male... è capitato in un campionato difficile con un vero fesso in panchina. Nelle altre squadre dove ha giocato non ha fatto male... ed ha anche vinto molti trofei.

Era un onesto randellatore, spesso deconcentrato e assiduamente intento a nascondersi.

E' stato uno dei peggiori centrocampisti che abbia visto vestire la nostra Maglia, mi fece rimpiangere perfino Alejnikov, che qualcuno tra gli utenti del forum non avrà dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Juve, Vialli: "Otto al mercato, Conte saprà utilizzare Bendtner"

31.08.2012 21.40 di Marco Frattino articolo letto 4994 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

d801675c89bc8cb4dbfb04b9d9f70d82-1346437751.jpeg

Ai microfoni di Sky Sport, l'ex attaccante di Juventus e Chelsea Gianluca Vialli ha speso alcune parole in merito al mercato del club bianconero: "Darei otto al mercato della Juventus, tutti itop-player in giro erano troppo costosi da acquistare. I bianconeri hanno preso Asamoah e Isla che, in rapporto qualità-prezzo, sono tra i migliori colpi dell'estate. Anche senza top -player in attacco, la Juve può vincere nuovamente il campionato; in Champions League sarà forse un anno di esperienza in vista della prossima stagione.

L'arrivo di Bendtner? A volte sembra un fenomeno, ha molta autostima e prova giocate difficilissime. In Italia può sfruttare il coraggio e la forza fisica, se vorrà fare il fenomeno ha sbagliato campionato. So benissimo che Conte saprà come utilizzarlo; inoltre c'è Matri che è sempre un grande attaccante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

dai ragazzo fatti valere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

gold tu che segui tanto la premier secondo te si può integrare bene nel nostro modulo di gioco e secondo te in italia può esplodere definitivamente? sono curioso di sapere la tua opinione :)

Beh.. Lo spero! Se segue i consigli di Conte in modo scrupoloso e senza fare troppe cazzate fuori dal campo può esserci utile. I top player sono altri, ma lui rientra tra i giocatori che secondo me possono far bene!

Cmq grazie x la stima!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh.. Lo spero! Se segue i consigli di Conte in modo scrupoloso e senza fare troppe cazzate fuori dal campo può esserci utile. I top player sono altri, ma lui rientra tra i giocatori che secondo me possono far bene!

Cmq grazie x la stima!! ;)

grazie per la risposta sai scrivo sporadicamente nel topic della premier ma leggo sempre con grande interesse i tuoi post ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Due sole cose ti chiedo: Segna e non farmi MAI sapere che mutande porti. .the

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

ma che Bendtner va sostenuto mi pare una cosa normale, così come sosterrei javier zanetti se venisse alla juve .

La maglia va sempre sostenuta.

Probabilmente cambierei squadra. L'unico caso in cui lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

AwjDo7UCAAEZlkx.jpg

amore ... con il pigiamino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Per fortuna è in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

grazie per la risposta sai scrivo sporadicamente nel topic della premier ma leggo sempre con grande interesse i tuoi post ;)

Beh allora avrai notato negli scorsi mesi quanto ho dovuto difenderlo dagli altri che scrivono in quel topic sefz

Avrò un motivo in più x sperare che faccia bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

E' fissata una qualche amichevole/partitella per il periodo della sosta delle Nazionali? mh

Cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...