Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Vabè benvenuto .asd

Ha la faccia simpatica e quando è sobrio sembra anche uno con la testa sulle spalle e che sa il fatto suo.

Ecco aldilà di quello che saprà fare in campo spero si comporti da professionista.

In bocca al lupo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

un piccolo regalo di benvenuto x Niklas :sisi:

le-mutande-per-le-mani-L-1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

mah.. prima di entrare in campo mi ricorda Laudrup

speriamo che quando entra nn mi ricordi Poulsen :|

Vabbe' dai Poulsen nn era manco male...solo che a noi non serviva ad un'emerita min*ia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

:|

video pubblicato un mese fa mh

Lasciando perdere il contenuto (.oddio), parodia della famosa "danza" di riscaldamento della velocista australiana, fa riflettere il fatto che il sito di scommesse "Paddy Power" (quello del logo sulle mutande di Bendtner) abbia pubblicato in tempi non sospetti (24 luglio) tal video dal titolo "Bendter alla Juventus? Fan impazzito...."

Casualità incredibile, o forse no?? .asd (bisognerebbe chiedere a Giacobbo!)

Tra parentesi, la stessa compagnia di scommesse, che in questi giorni sta pubblicando diversi spot in televisione, è spesso sponsorizzata da Zuliani nelle sue trasmissioni in streaming e nei suoi post pre partita in cui presenta la quote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Vabbe' dai Poulsen nn era manco male...solo che a noi non serviva ad un'emerita min*ia

Aaahh che ricordi... Quei topic pieni di "ma i registi non servono nel calcio moderno, meglio Poulsen che Xabi Alonso, troppo lento"

Ci siamo davvero fatti piacere di tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Bendtner, Pepe e Vucinic sono pericolosi assieme. .asd Una banda di pazzi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

e benvenuto...

ormai è fatta,che devo dire... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

:|

video pubblicato un mese fa mh

Lasciando perdere il contenuto ( .oddio), parodia della famosa "danza" di riscaldamento della velocista australiana, fa riflettere il fatto che il sito di scommesse "Paddy Power" (quello del logo sulle mutande di Bendtner) abbia pubblicato in tempi non sospetti (24 luglio) tal video dal titolo "Bendter alla Juventus? Fan impazzito...."

Casualità incredibile, o forse no?? .asd (bisognerebbe chiedere a Giacobbo!)

Tra parentesi, la stessa compagnia di scommesse, che in questi giorni sta pubblicando diversi spot in televisione, è spesso sponsorizzata da Zuliani nelle sue trasmissioni in streaming e nei suoi post pre partita in cui presenta la quote.

Edit:

Forse ho trovato la risposta. Penso sia possibile correggere il titolo e il sottotitolo del video anche a posteriori .asd

Penso eh, sarebbe la cosa più logica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

a9ce20c6a159f5301837a4ec5170e657f448d85e.jpg

"Good Day Sir Beppe, how are you feeling today?" .meme15

851120e0d9bf229e9886b15cff3445655415283e.jpg

bc455f4a52251aa1f115217c571209e98b6e6950.jpg

"Can I have a little bit...please...?" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Assodato il fatto che non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, ricordando inoltre che qualche anno fa, su questo stesso forum, fu sfanculato a ripetizione Secco, reo di essersi lasciato sfuggire tale Bendtner eletto a maggioranza erede di Ibra, calcolando che in passato furono s*****ati e spesso offesi infimamente al loro arrivo Vidal, Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner, Pepe, Giaccherini, Vucinic ed infine essendo un uomo al quale non piace scartavetrarsi i cosiddetti prima di dare il tempo a chicchessia di mostrarmi sul campo quello che è capace di fare, dò il benvenuto a Niklas sperando che sia un ottimo calciatore e che dia al nostro gioco un grande contributo, consapevole che probabilmente non è il top-player (quanto odio questa parola!) che molti volevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

:|

video pubblicato un mese fa mh

Lasciando perdere il contenuto ( .oddio), parodia della famosa "danza" di riscaldamento della velocista australiana, fa riflettere il fatto che il sito di scommesse "Paddy Power" (quello del logo sulle mutande di Bendtner) abbia pubblicato in tempi non sospetti (24 luglio) tal video dal titolo "Bendter alla Juventus? Fan impazzito...."

Casualità incredibile, o forse no?? .asd (bisognerebbe chiedere a Giacobbo!)

Tra parentesi, la stessa compagnia di scommesse, che in questi giorni sta pubblicando diversi spot in televisione, è spesso sponsorizzata da Zuliani nelle sue trasmissioni in streaming e nei suoi post pre partita in cui presenta la quote.

COMBLODDO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

article-2195888-0BD58C9B000005DC-573_306x454.jpg

Nicklas+Bendtner+Sunderland+v+Everton+Premier+7aNnZSpYYcjl.jpg

" Ciao Fabio, sono Beppe, volevo dirti che forse abbiamo fatto un po' di confusione, siam sicuri che sto fernando sia Basco? no perchè dall'accento non mi pare mica sai.. comunque appena lo ascolti, chiama! Ciao e saluti da Tullio e Beppe.."

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

article-2195888-0BD58C9B000005DC-573_306x454.jpg

Nicklas+Bendtner+Sunderland+v+Everton+Premier+7aNnZSpYYcjl.jpg

" Ciao Fabio, sono Beppe, volevo dirti che forse abbiamo fatto un po' di confusione, siam sicuri che sto fernando sia Basco? no perchè dall'accento non mi pare mica sai.. comunque appena lo ascolti, chiama! Ciao e saluti da Tullio e Beppe.."

:mrtt2:

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

article-2195888-0BD58C9B000005DC-573_306x454.jpg

Nicklas+Bendtner+Sunderland+v+Everton+Premier+7aNnZSpYYcjl.jpg

" Ciao Fabio, sono Beppe, volevo dirti che forse abbiamo fatto un po' di confusione, siam sicuri che sto fernando sia Basco? no perchè dall'accento non mi pare mica sai.. comunque appena lo ascolti, chiama! Ciao e saluti da Tullio e Beppe.."

:mrtt2:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

comunque mi sono visto l'intervista ora, e devo dire che si è presentato davvero bene.. diciamo l'opposto di quel che si pensava .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Adesso qualcuno mi deve spiegare come fa uno che fa un'intervista così e che si presenta in questo modo ad essere lo stesso che si fa beccare sempre in mutande.

Ho pensato la stessa cosa dopo aver visto il video .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
418 messaggi

ma si chiama proprio Niclas o è un abbrevazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
38 messaggi

Comunque stare a sperare in una fantomatica esplosione di Bendtner significa stare messi male , ma proprio male . Siamo i campioni d'Italia , quest'anno andiamo a giocarci la Champions League quindi è meglio sperare in un'esplosione di Giovinco che potrebbe essere più fattibile . Cioè non siamo proprio così disperati da dover sperare in Bendtner uno che è arrivato a 24 anni senza dimostrare NIENTE .

Noto che hai Van Persie in firma. Spesso si parla di statistiche, di gol fatti etc. Bendtner ha una fisicità straripante, buona tecnica e nonostante la stazza anche una certa velocità; ciò nonostante fin qui non è stato molto prolifico (236 presenze e 67 gol). Ho due appunti da fare proprio su questo:

1. 236 presenze per la statistica, ma il minutaggio è inferiore rispetto alla media.

2. Vorrei scomodare proprio l'olandese che hai come firma. Van Persie a 24 anni aveva collezionato 188 presenze, mettendo a segno 56 gol; Bendtner come sopracitato 236 presenze, 67 gol. La media di Van Persie era di 0,29 gol a partita, quella di Bendtner 0,28 - come potete vedere praticamente identita - senza contare che Van Persie segnò 22 di quei 56 gol in olanda (un altro campionato rispetto alla premier). Van Persie è esploso a 27, 28 anni.

Queste sono le fredde statistiche a cui tutti ci atteniamo. Avevamo bisogno di un bomber di razza? Si certo, concordo. Bendtner non lo è, o almeno non ancora, potrebbe esserlo come potrebbe mantenersi su questi livelli non eccelsi, ma considerarlo un pippone, un brocco, una quinta sesta punta etc è segno di ignoranza calcistica.

Benvenuto Nick. :sventola:

Modificato da Dark001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

up

:mrtt2:

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Adesso qualcuno mi deve spiegare come fa uno che fa un'intervista così e che si presenta in questo modo ad essere lo stesso che si fa beccare sempre in mutande.

sono due mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

article-2195888-0BD58C9B000005DC-573_306x454.jpg

Nicklas+Bendtner+Sunderland+v+Everton+Premier+7aNnZSpYYcjl.jpg

" Ciao Fabio, sono Beppe, volevo dirti che forse abbiamo fatto un po' di confusione, siam sicuri che sto fernando sia Basco? no perchè dall'accento non mi pare mica sai.. comunque appena lo ascolti, chiama! Ciao e saluti da Tullio e Beppe.."

:mrtt2:

scambio no di persona ma di mutanda

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...