Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2009
274 messaggi

lho vista da un amico,il cui padre e fratello sn napoletani...dp al gol al coro in napoletano per quaglia ho goduto come un riccio bamma miaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

secondo me poteva dare moooolto ma mooolto più fastidio ad Ivanovic...non l'ha praticamente puntato mai...tant'è che la Juve ha praticamente giocato quasi sempre su Lichsteiner...mi è sembrato troppo timido,non esplosivo e a suo agio come in campionato

Beh, detto che Ivanovic è uno tra i terzini più forti ed ESPERTI che ci sono al mondo e che Asamoah era al suo debutto in una competizione di cosi' alto livello, direi che ha svolto il suo compito in maniera molto buona coprendo la sua zona molto bene (aveva anche un'altra bestiaccia come Ramires da tenere d'occhio) e chiudendo bene anche in alcuni ripiegamenti difensivi centrali.

Va bene cosi' insomma, dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Commenti:

1) Carattere da veterani della Champions :sisi:

2) Pareggio meritato, ambo le squadre non avrebbero meritato di perdere :nono:

3) Come altri hanno sottolineato siamo stati troppo morbidi e spesso a passo lento e questo non mi è piaciuto ma avevamo di fronte un Chelsea che dirà la sua in Europa e comunque, con un attacco leggero come stasera era difficile riuscire da certe situazioni con lanci lunghi.

4) Centrocampo sugli scudi con un grande Vidal .rulez e un Marchisio che è cresciuto di minuto in minuto :sisi:

5) Deludono, Giovinco in primis, Pirlo che gioca pochissimo e fa qualche errore (bisognerebbe farlo riposare anche se non ora .asd ). Metto anche Bonucci causa l'erroraccio sul goal e altre disattenzioni.

6) Gli altri han fatto il suo, Vucinic ha giocato per la squadra anche se spesso è risultato essere troppo dolce nei contrasti

7) qualgia grandissimo!

Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Riconoscere all'avversario un grande gesto tecnico significa s*****are la propria squadra?

Complimenti per la logica :|

non sto dicendo questo ma c**** invece di essere contenti andate a sindacare su qualsiasi cosa. c**** giocavamo la prima partita dopo 3 anni in casa del chelsea campione in carica con gente che ha poca esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

col chievo mi aspetto isla,marrone e quaglia titolari

io anche Pogba Lucio e Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

non sto dicendo questo ma c**** invece di essere contenti andate a sindacare su qualsiasi cosa. c**** giocavamo la prima partita dopo 3 anni in casa del chelsea campione in carica con gente che ha poca esperienza

E che attinenza avrebbe questo con il mio post, di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

quanto abbiamo fatto di possesso palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Clausola da almeno 50 cucuZze per Arturo, altro che sanchez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Tifosi grandissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

abbiamo pagato l'inizo della partita, la loro aggressività lo stadio l'emozione ecc.

nel secondo tempo e' stato un monologo. abbiamo dettato legge allo stamford bridge.

e siamo stati sfortunati nela deviazione e nel prendere gol quando eravamo in 10...tutti e 2. con vidal fuori che copriva proprio quella zona di campo. buffon troppo timido nelle uscite che nn ha fatto per tutto il primo tempo.

pirlo nn gira. abbiamo perso 2 palle bruttissime...

cmq....se questo nn e' un top player....ditemi voi cos'e...

arturo vidal. MOSTRO.

io poi che ho osannato il suo arrivo e mi sveno da 2 fanta per averlo mio...sono cosi felice...

stasera abbiamo capito che c'e' da lavorare ancora. che il telaio la mentalita il cuore e le geometrie...sono da grande...

manca ancora qualche ritocco...purtoppo oggi paghiamo ancora la nostra scarsa cinicità ed efficacia sotto porta.

se avessimo messo dentro conmarchisio e mirko...0-2 e poi vediamo che succede...

e invece...da 0-1 per noi...2-0 a loro. ma che rimonta.

felice per quaglia, asa e lich un po timidi. troppo difensivi e poco propositivi. siamo mancati un po li...alle volte nn arrivavamo lucidi sui palloni e faticavamo a tenere lo stesso ritmo del chelsea che ha giocato con tanta grinta e tanta intensità.

caxxo ragazzi....sono 11 campioni in campo..porca eva....sembra una squadra cosi...ma altro che...

i nomi sono da oscar...e' il caso di dirlo....

grande prestazione. ora servono 9 punti. shaktar in casa e con nordjalnciehfieòhvnd...(del neri cit.) come chezzo si dice...

grandi ragazzi. va bene cosi. :sventola: :sventola:

Abbiamo giocato meglio il 1 tempo rispetto al secondo, tanto è vero che oltre al gol e alla traversa di Quaglia non abbiamo quasi mai tirato...

Buon primo tempo e discreta ripresa..

Ci manca la condizione ottimale e un pò di coraggio nei cambi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Beh, detto che Ivanovic è uno tra i terzini più forti ed ESPERTI che ci sono al mondo e che Asamoah era al suo debutto in una competizione di cosi' alto livello, direi che ha svolto il suo compito in maniera molto buona coprendo la sua zona molto bene (aveva anche un'altra bestiaccia come Ramires da tenere d'occhio) e chiudendo bene anche in alcuni ripiegamenti difensivi centrali.

Va bene cosi' insomma, dai ;)

sarà un mia impressione ma l'ho visto un pochino timido...poi si è ripreso,ha fatto un paio di entrate su Torres al limite però pulite..

forse sono rammaricato un pochino perchè secondo me fossimo arrivati più in condizione questa partita la vincevamo quasi in scioltezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
11 messaggi

I famigerati rosikoni devono capire che quando giochi contro la Juventus il cappello lo devi mettere soltanto quando la messa è finita perchè in Chiesa il cappello non si può portare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

quanto abbiamo fatto di possesso palla?

io ho visto la grafica finale è parlava di 50%

nel primo tempo 62% contro il 48% loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

quanto abbiamo fatto di possesso palla?

50/50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

ULTIM'ORA: Juventus deferita da Palazzi per strage di gufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7357 messaggi

Ottima prova di carattere. Sinceramente considerando la grande fisicità del Chelsea nn avrei mai schierato giovinco titolare...se a questo si aggiunge che molto spesso abbiamo fatto lanci lunghi proprio x lui si capiscono alcune difficoltà incontrare oggi

io nn so a che punto e' niklas...ma stasera lui forse sarebbe servito..

male giovinco. brutta partita. in campionato può servire...in coppa nn so...gli tremano un po le gambe....

e cmq ho notato che e' uno che sbaglia spesso i movimenti...3 volte su 3 si e' trovato nella stessa porzione d'area di marchisio (2 votle)e di vucinic. deve ancora lavorare anche lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

quanto abbiamo fatto di possesso palla?

50/50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

E che attinenza avrebbe questo con il mio post, di grazia?

sai che ti dico, hai ragione tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Non è colpa dei qui presenti se non l'hai mai visto. Comunque bona, per te è tutto c**o, certo

Viva la sportività.

E vabbè lascio a voi intenditori e talent scout i commenti sportivi. Io mi godo la prestazione sfortunata della Juve in barba a chi si fa spennare come un pollo prendendo presunti fenomeni per la modica cifra di 100mln di eruo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ULTIM'ORA: Juventus deferita da Palazzi per strage di gufi.

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7083 messaggi

La sconfitta sarebbe stata una beffa, per me è un ottimo risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

non so cosa c**** mi è successo oggi

al 50esimo dico al mio amico "entra quaglia e segna al 80esimo"

:| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
150 messaggi

Non so se è stato già detto ma allo stamford si sentivano solo i nostri.. Onore a loro siete i migliori ragazzi!! :sciarpata::sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Bella partita davvero. Una bella Juventus che ha pagato la poca cattiveria nel marcare il gol nella prima mezz'ora.

Ci siamo ritrovati sotto due a zero su due gol casuali quando dovevamo essere noi avanti. Poi quando il Chelsea era più vicino al terzo abbiamo tirato fuori la quaglia dal cappello. Bene il gioco e l'atteggiamento. Male lo stato di forma di qualche interprete.

Ero fiducioso. Ora diventa fondamentale vincerle in casa tutte a cominciare dallo Shaktar che potrebbe dar fastidio per il secondo posto. Davvero decisiva questa del 2 ottobre. In mezzo ci sono Chievo, Fiorentina e Roma. Un giusto turnover ma abbiamo un Isla in più (dentro già da Sabato) e anche un Quagliarella in più. Si pone un problema a centrocampo con Vidal da far recuperare dalla distorsione e Marchisio e Pirlo da far rifiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

sarà un mia impressione ma l'ho visto un pochino timido...poi si è ripreso,ha fatto un paio di entrate su Torres al limite però pulite..

forse sono rammaricato un pochino perchè secondo me fossimo arrivati più in condizione questa partita la vincevamo quasi in scioltezza

Dai giocavamo in casa dei campioni d'Europa, mica contro l'Anderlecht ;)

Pareggio D'ORO :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...