Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ovviamente abbiamo rubato,c'era un rigore solare su Hazard.

E li' si è vista tutta l'esperieza di Barzagli.. impercettibile sbilanciamento con pressione del corpo, Hazard cerca le gambe per il rigore ma fa la figura del pirla perchè Andrea si era fermato. Grande azione difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31477 messaggi

sotto di due gol in maniera ingiusta...dobbiamo essere piu' bravi nella gestione delle palla abbiamo perso una marea di palle a centrocampo

grazde convinzione...grande determinazione....grande squadra....sono strafelice ed orgoglioso...

Pirlo inesistente. E' anche per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Vucinic mi ha fatto incavolare per 90 minuti sinceramente,oggi era in modalità devo giocare perchè mi costringono.

Imho si è sbattuto in un ruolo non suo per gran parte della gara. Partita di sacrificio, spesso spalle alla porta con un compagno di reparto nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

sarò malato ma non riesco ad essere pienamente soddisfatto... continuo a pensare che abbiamo sciupato un'ottima occasione

male giovinco (troppo piccolo per quei colossi), pirlo (un pò per merito di oscar che lo ha marcato a uomo per tutta la gara, un pò per demerito suo) e asamoah (soprattutto nel primo tempo)

molto confusionaria la difesa, sul finale si impone chiellini ma nel complesso non mi sono piaciuti

benino marchisio (con l'assist a quagliarella riscatta parzialmente ll clamoroso errore del primo tempo)

bene vucinic (peccatto per quell'errore sottoporta) e lietchsteiner, entrambi più nel primo tempo che nel secondo, e quagliarella che per poco ci regalva la vittoria

strepitoso vidal (incrociamo le dita per la sua caviglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

a parte gli scherzi,e' un discreto pareggio certo non prezioso come quello ottenuto dal milan ieri

e' un discreto pareggio in confronto alla mega impresa di ieri ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Sì, sì, certo, ne riparliamo fra un po', di Oscar.

(tiro della domenica quel gol meraviglioso non si può proprio sentire, con tutto il rispetto. Un gol così lo facevano Zidane e pochi altri.)

I tiri della domenica si chiamano cosi perchè escono una volta su 1000 lui ha provato ed è riuscito, buon per Oscar. Stasera al Chelsea è andato tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Mi sento ancora male.. serata epica! palle cubiche, vidal assurdo, quaglia is back.. abbiamo rischiato di vincerla ma va bene così! e per concludere mi ero giocata il 2-2 e ho vinto un centone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi

tifo e squadra SPETTACOLARI si può andare lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Alla fine contento del risultato, nonostante alcuni giocatori sottotono, nonostante vidal infortunato, nonostante i gol a sculo del chelsea.

Potevamo fare meglio ed essere meno imprecisi. E nonostante tutto questo non siamo usciti sconfitti, anzi meritavamo la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

E li' si è vista tutta l'esperieza di Barzagli.. impercettibile sbilanciamento con pressione del corpo, Hazard cerca le gambe per il rigore ma fa la figura del pirla perchè Andrea si era fermato. Grande azione difensiva.

che poi Hazard tocca le gambe gia in fase calante.

Imho si è sbattuto in un ruolo non suo per gran parte della gara. Partita di sacrificio, spesso spalle alla porta con un compagno di reparto nullo.

Io ho visto comunque molta imprecisione anche da parte sua.

Vedremo con la fiorentina(chiamatemi pazzo ma secondo me con il chievo giocano quaglia e bedtner)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Agli stronzi napolesi li sto massacrando per il gol del Quaglia! Stanno schiumando perchè ha segnato proprio lui :-)

.asd:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

.quoto

Decisamente il migliore del Chelsea, per quanto mi riguarda

Anche perché ha annullato del tutto Pirlo. Bravo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Cmq la cosa che impressiona è la tranquillità di sta squadra...

In campionato ormai siamo diciamo abituati...non era scontato la portassimo anche in Europa...

Oddio, se c'è una cosa che si notava stasera era proprio il timore reverenziale, secondo me

Troppo timidi e abbiamo sbagliato tantissimi passaggi per la grande emozione, sempre secondo me

Poi siamo cresciuti però, e il modo in cui abbiamo gestito il finale è stato da grandissima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
c3_600x338_1587228a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

l'unica cosa che mi è spiaciuto, al di la di alcuni passaggi elementari di troppo a mio avviso sbagliati, il fatto che dopo il 2-2 sembrava potessimo mangiarceli vivi...li andavamo ad aggredire altissimi...poi dopo quel tiro sbilenco di Vucinic... boh, sparito quel vigore...e abbiamo passato gli ultimi 10 minuti in difensiva...

Tremavano le gambe e mancava il mister che li scuoteva uno per uno. Comunque grande preparazione fisica anche quest'anno: alla distanza tritiamo tutti, compresi quelli della tanto decantata Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

fino al 2a0 del chelsea i gufi dicevano ecco la juve in champions le prende da tutti,al 2a2 il chelsea è una squadra di m***a sefz

stranamente a me nessuno ha rotto,tutti muti,solo qualche bbilanista(di nabboli) che aveva da dire sul coro a Quaglia.Io le ho risposto bbilanista non rosicare il tuo milan fa ca.ga.re .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Alla fine contento del risultato, nonostante alcuni giocatori sottotono, nonostante vidal infortunato, nonostante i gol a sculo del chelsea.

Potevamo fare meglio ed essere meno imprecisi. E nonostante tutto questo non siamo usciti sconfitti, anzi meritavamo la vittoria.

infatti questa la cosa stupenda,certamente la juve non migliore ha giocato alla pari(e spesso superiore)rispetto ai campioni d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

risultato importantissimo ma personalmente la Juve non mi è piaciuta perchè in troppi giù di forma fisica e mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Non avete idea quanto si rosica nella città di Napoli in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Ottima prova di carattere. Sinceramente considerando la grande fisicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Mamma mia su premium hanno fatto il servizio sul mister, che mito .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

col chievo mi aspetto isla,marrone e quaglia titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

I tiri della domenica si chiamano cosi perchè escono una volta su 1000 lui ha provato ed è riuscito, buon per Oscar. Stasera al Chelsea è andato tutto bene.

Si chiamano così perché uno che non ha quei colpi segna un gol della Madonna.

Bene. Non è il caso di Oscar, e trovo stupido e riduttivo ridurre quel grandissimo colpo al mero fattore fortuna. Quando si prende un gol così si sta zitti ed eventualmente si applaude, se non è chiedere troppo. Altrimenti facciamo una brutta figura, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Ha da invidiare l'esito. Uno è andato a segno, l'altro no

Come dicevo prima, fenomeni non ci si improvvisa. Ci si nasce.

Ma di che fenomeno stai parlando che a malapena fa parte del Brasile + ignobile della storia dei verdeoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...