Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Ecco, magari è stato solo un caso oppure non lo so, ma sfruttiamo la positività di Fabio e facciamolo giocare Sabato contro il Chievo. Magari non sia mai che riusciamo a recuperare un giocatore che se sta bene, è eccezionale. Tutto l'anno su soli due attaccanti, non possiamo puntare/contare.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ma voi non avete idea di cosa ha scatenaot il gol di quagliarella nei tifosi napoletani...

per loro a noi quagliarella piace solo perchè possiamo usarlo come pretesto per provocare i napoletani e si lamentano del coro per quagliarella .oddio .oddio .oddio salvatemi!!! .asd .asd .asd

:261:

stanno a rosicà! @@ :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Aldilà della partita in sè,è stato bellissimo rivedere le maglie bianconere con il tricolore sul petto in una cornice del genere.

Proprio come ai vecchi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Partita giocata alla pari in trasferta contro i campioni in carica.

Nel primo tempo potevamo passare in vantaggio noi (prima con Marchisio e poi con Vucinic). Quando con Mirko non siamo riusciti abbiamo preso poco dopo il gol. Peccato perchè è arrivato con Vidal (che nell'occasione precedente aveva servito un assist perfetto) fuori dal campo e la Juve in 10 ed attraverso una deviazione sfortunata di Bonucci. Il raddoppio poi è stata una perla irripetibile. Ci siamo difesa benissimo per tutta la gara, solo con due tiri fortuiti dalla distanza potevamo trovare la rete.

Nonostante questo, che avrebbe piegato qualsiasi altro club, contro un Chelsea che aveva la partita in pungno siamo riusciti a pareggiarla. Impossibile non elogiare a dismisura un Vidal eroico ed il carattere di questa squadra che sembra davvero imbattibile. Si vede la mano Conte al quale va tutta la mia riconoscenza. Questa determinazione, fame, voglia, concentrazione sono la nostra forza che spero non ci verrà mai più a mancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24421 messaggi
Ecco, magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

GODO

E GODO SOPRATUTTO PERCHE' MEZZA ITALIA CI TIFAVA CONTRO

I ROSICAMENTI SI SENTIVANO DA CASA MIA

GODO COME UN p***o

PERSINO IN INGHILTERRA CI SOSTENGONO PIU O MENO INDIRETTAMENTE

MORITE GUFI A GIOCARE CONTRO IL CULAKKC FC *****E!

E SE SEGNAVA IL QUAGLIA MI FACEVO IL GIRO DELLE CASE A CAGARVI IN TESTA

sulla partita: abbiamo fatto un partitone

vidal fondamentale

pirlo e giovinco un pò sottotono

asamoah ha pagato l'esordio

il quaglia mi ha fatto piangere, entra e vuole spaccare il mondo

se entrava quel gol all 86esimo mi strappavo i capelli

grandissima juve, i due gol presi: amen una deviazione e un colpo di un campione

Modificato da IL Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ottimo inizio e possiamo fare di piu :sventola:

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

il taglio che ha fatto fuori terry (era lui? che poi sticàzzi .asd ) a dettare il filtrante di marchisio è roba da attaccante top

solo quello purtroppo .asd

Inviato dal mio Nexus 7 (BORJA POOHTTANA È ARRIVATO!) con Tapatalk 2

Certo, era lui, ha segnato. .asd

Beh, ma te lo ricordi da noi il primo anno fino a Gennaio? Ha segnato in tutti i modi. Movimenti pazzeschi e anche qualche assist. Magari si sblocca mentalmente e può tornare utile. C'è bisogno di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2012
596 messaggi

MAROTTINO COMPRA OSCAR

CON VIDAL

CHI LI FERMA!!!

ALTRO CHE VAN PERSIE!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!

SEMPRE AVANTI A GUARDARE IL PROSSIMO OBBIETTIVO!!

FIRMATO

PREMIUM MEMBER 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Certo, era lui, ha segnato. .asd

Beh, ma te lo ricordi da noi il primo anno fino a Gennaio? Ha segnato in tutti i modi. Movimenti pazzeschi e anche qualche assist. Magari si sblocca mentalmente e può tornare utile. C'è bisogno di tutti.

cominciamo a perdere le speranze anche su matri

portasse bene come oggi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Il migliore cronista di calcio italiano, brividi ogni volta.

.quoto

Grandissimo Repice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Io, per quel poco che ha giocato, ho visto bene anche Isla. Due begli affondi sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Io, per quel poco che ha giocato, ho visto bene anche Isla. Due begli affondi sulla destra.

Oh bravo, stavo per dirlo anch'io. Tra le cose positive ci mettiamo l'esordio di Micio Isla .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Leo Bonucci è un ragazzo che non può starmi antipatico.. ce la mette tutta per essere da Juve e ci è anche riuscito anno scorso.. se poi ha dei momenti no o delle sfighe pazienza, non è un top player però ci crede tantissimo e ha un talento che va continuamente stimolato e guidato, Conte non deve trascurarlo (nel suo caso si sente la mancanza del mister in campo durante le partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Oh bravo, stavo per dirlo anch'io. Tra le cose positive ci mettiamo l'esordio di Micio Isla .rulez

la tua firma è ipnotica tanto quanto esilarante :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Io, per quel poco che ha giocato, ho visto bene anche Isla. Due begli affondi sulla destra.

.quoto

Io credo molto in lui,anche se penso che il vero Isla lo vedremo da gennaio in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

Leo Bonucci è un ragazzo che non può starmi antipatico.. ce la mette tutta per essere da Juve e ci è anche riuscito anno scorso.. se poi ha dei momenti no o delle sfighe pazienza, non è un top player però ci crede tantissimo e ha un talento che va continuamente stimolato e guidato, Conte non deve trascurarlo (nel suo caso si sente la mancanza del mister in campo durante le partite)

brava... bravissima blue.

Leo non è un TOP okay ma si riprende la partita in mano... Cerca l'equilibrio tattico, l'impostazione del gioco, qualche giocata per sorprendere (e se non ha tecnica un difensore non lo farà mai)...

La parte su Conte poi è fondamentale. Non và assolutamente trascurata con un ruolo come il suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

cominciamo a perdere le speranze anche su matri

portasse bene come oggi .asd

Boh, se non altro Quaglia e più versatile e adatto al nostro gioco.

Si sa che Ale è un po' un pesce fuor d'acqua nel nostro gioco, anche se nell'ultimo anno e mezzo, è quello che ha segnato più di tutti. Magari questo gol può aver galvanizzato Fabio. Direi di sfruttarlo per vedere se può realmente riprendersi, altrimenti siamo punto e a capo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Che serata.

E che Juve!

Provo a fare la mia disamina, anche se le parole dopo partite di carattere come queste, lasciano un pò il tempo che trovano.

Al di là del sufficiente Buffon, incolpevole sui due gol, difesa che funziona a tratti e in cui spicca uno straordinario Chiellini, immenso nel finale, qualche errore di troppo sempre per Bonucci. Bene Barzagli.

Pirlo è ingabbiato, ma anche quando ha spazio, non punge e forse avrebbe bisogno di rifiatare.

Lichtsteiner fa la sua solita partita tutta grinta mentre Asamoah è un troppo bloccato.

Marchisio e Vidal tirano fuori delle prestazioni maiuscole: il Principino tiene fino all'ultimo e serve l'assist stupendo per Quaglia mentre il cileno è semplicemente uno tra i 5 centrocampisti più forti al mondo ed è il giocatore che incarna alla perfezione quello spirito guerriero tipico della Juve gestione Conte..è il fulcro della squadra.

Vucinic così così, ma ha una classe pazzesca. Sbaglia un gol, perde palloni ma allo stesso tempo regala tocchi di fino e buone aperture. A Giovinco tremavano semplicemente le gambe, aveva una paura f*****, tenta più volte il tiro ma più per liberarsi del pallone velocemente che per fare male, non salta l'uomo, perde (ovviamente) tutti i contrasti, e dimostra che c'è ancora tanto da lavorare per lui..insomma da rivedere, ovviamente una doppietta all'Udinese in 10 non l'aveva trasformato automaticamente nel campione che molti qui hanno fatto finta di vedere.

Quagliarella è l'uomo della serata, entra e segna con un tunnel su Cech e colpendo la traversa sfiora il vantaggio, che avrebbe provocato la caduta dello Stamford Bridge per la marea di splendidi tifosi bianconeri.

Matri s,v. anche se ormai mi pare un giocatore irrecuperabile.

La cosa bella di questa squadra è che anche sotto di 2 gol sei sicuro che quella partita la puoi sempre riprendere.

Una squadra con le palle cubiche. Una squadra da CONTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

oh mamò mamo mamozio , oh mamò mamò mamozio , lo sai perchè mi batte er Corazon, ho visto Quagliarella, ho visto quagliarella, we Mamo' innamorato son! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Io non vedo l'ora di sentire le testimonianze di chi c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

la tua firma è ipnotica tanto quanto esilarante :261: :261: :261:

.penso

vedrai contro il nutella, doppietta faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...