Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Matri per seba (intimorito) e se non dovesse farcela Arturo dentro giak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

il chelsea comunque ha una forza fisica spaventosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

ragazzi, stiamo giocando bene eh............

ci siamo trovati sotto di 2 gol su due tiri della domenica.............

il risultato giusto sarebbe stato pareggio fino ad ora

ah, e per chi critica di nuovo giovinco.......... il chelsea ha fatto giocare di m***a messi........

comunque lo abbiamo detto che in attacco manca la prima punta di peso che sa dialogare........ per questo ringraziate marotta

non prendetela con giovinco che è un ottimo giocatore

ripeto , stiamo facendo bella figura........... non so cosa vi aspettavate sinceramente........ .bah

hanno ancora il loro cu.lo........ quello che gli ha fatto vincere la champions

quoto tutto

non credevo che la juventus avrebbe fatto una partita di questo livello, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

hanno offerto 30 milioni per Jovetic ma la fiorentina ha risposto picche. prima della vicenda berbatov :sisi:

non hanno offerto nessun 30 milioni perche' hanno speso quasi 20 milioni di euro per le meta' di giovinco,gabbiadini,boakye e non c'erano i soldi..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

I peggiori Bonucci (non tanto per la prestazione ma per la stoccata da attaccante)

per me bonucci gioca sempre bene, purtroppo si distare ogni tanto.. ti ricordi Julio Cesar? uguale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Prendersela sempre con Bonucci è lo sport preferito dei soliti polli del forum .asd

Che poi nessuno si chiede come mai - e l'hanno fatto notare anche in tv - Oscar fosse liberissimo di tirare. Poi certo, se non gli avesse messo la gamba e la palla fosse finita in rete, tutti avrebbero detto "ma che fa quel co*****e? Non ci mette manco la gamba!??" .asd

Va beh, ovviamente dimentichiamoci che Mirko (comunque uno dei migliori) s'è mangiato un gol davanti la porta e Giovinco è nullo, dimentichiamoci che Asamoah è chiuso e che Pirlo è un fantasma ultimamente.

Ovviamente la colpa è SEMPRE di Bonucci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Comunque io non ho visto un Bonucci imbarazzante anzi...peccato per quell'episodio del goal, però la difesa la sta tenendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Bisogna rimettere in sesto Bendtner al più presto da domani in poi

un sostituto serve. O lui o vanno rimessi in forma gli altri. Quando la partita è molto fisica è giusta dare un cambio a Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

ora segna giovinco .asd

Che qualcuno lass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Comunque io non ho visto un Bonucci imbarazzante anzi...peccato per quell'episodio del goal, però la difesa la sta tenendo bene.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

E comunque reputo eccessivo le critiche verso Bonucci, allora cosa dovremmo dire di Pirlo sul secondo goal ?

Mi sembra di assistere ad un deja-vu, anche l'anno scorso Bonucci ha iniziato con qualche cappellata, poi tutti sul carro a festeggiare. Un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

non hanno offerto nessun 30 milioni perche' hanno speso quasi 20 milioni di euro per le meta' di giovinco,gabbiadini,boakye e non c'erano i soldi..........................

Ma infatti diciamolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

in europa mi sa proprio che ci servono attaccanti "pesanti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ah la deviazione sul gol di Maicon al San Siro contro l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi

bonucci non ha colpe sull'autogol

mah, io ne parlerei

tiro che andava fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Giovinco perde sei alle su sette :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Ma che partita hai visto? Abbiamo stravinto il possesso palla e mangiato due gol enormi

stravinto il possesso palla (54 a 46) giocando a due all'ora, capirai...

loro sono molto più veloci e stanno con la difesa molto più alta della nostra

chissà che partita hai visto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

il problema è che matri non è attaccante da sportellate, quindi anche lui sarebbe inutile

anzi meglio tenere giovinco sperando che si svegli o che i difensori del chelsea (che sono forti ma non immuni da amnesie) sbaglino una volta il tempo e gli diano modo di partire palla al piede dopo aver saltato il marcatore

bendtner sarà scarso ma in questa partita sarebbe stata una buona alternativa tattica, se vuoi fare a sportellate c'è solo lui

Eh sì, serve un giocatore con le sue caratteristiche(ma non solo per stasera ma in generale), bisogna rimetterlo in sesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

quoto tutto

non credevo che la juventus avrebbe fatto una partita di questo livello, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra in Europa

esatto

e questo dimostra che marotta ha toppato perche' bastava "poco " per renderci una super gia' ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Comunque io non ho visto un Bonucci imbarazzante anzi...peccato per quell'episodio del goal, però la difesa la sta tenendo bene.

Ma infatti sai che lui resta comunque il bersaglio più facile per sfogare le frustrazioni da tifosuncoli da strapazzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Giovinco per ora male anzi peggio.... siate obiettivi, non bisogna necessariamente difenderlo ogni volta

I sostituti non è che siano migliori. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

fuori giovinco dentro quagliarella, se si stanca asamoah (stasera NULLO) entra giaccherini, e caceres al posto di bonucci DA SUBITO!!!!!!!!!

Asamoah nullo? Io ho visto un Asamoah che sta facendo il suo in fase difensiva (Saltando più in alto di David Luiz!) e un Asamoah che anche se solo sulla sinistra non viene servito! Almeno 5 volte era liberissimo e non è stato neanche preso in cnsiderazione! Se gliela danno la palla magari...

Ps. avevo saltato il "se si stanca" scusa, è che l'emozione mi sta dando alla testa :sisi:

Modificato da Il principino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...