sanasi77 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Seba è un incapace.Punto. quoto...il nano e bonucci da 4...poi marchisio da 5 e pirlo da 5.5
DarioS Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 I campioni d'europa giocano in casa facendo difesa e contropiede, come un udinese qualsiasi. Solo loro hanno giocatori che costano 40 mln l'uno. Noi stiamo facendo il nostro, ma arriviamo fino ai 25 metri poi ci manca "qualcosa"
Phil17 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 OTTIMO primo tempo, bel ritmo, gioco, azioni pericolose. Approvo. Poi, vabbé, il calcio è fatto di episodi: una cappellata, con dose di sfiga, di Bonucci, poi un goal strepitoso. Replica di Vidal. E uno tra Marchisio e Vucinic poteva metterla. Non ci hanno piallato, non ci hanno umiliato, semplicemente sono i campioni d'Europa, in casa loro e comprano gente da 25 milioni di euro come noi compriamo un panchinaro. Imbarazzante Giovinco, sembra un bambino messo in mezzo a gente cattiva e grossa. Pirlo non si vede, ma porta via un uomo. Bene Asamoah, mi piace, è una fascia tostissima, quella.
Borja Poohttana Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 a memoria 1 con il genoa e 1 con il milan l'anno scorso e quello contro il Chievo? Ce ne sono pure altri, aprii pure un topic tempo fa con tutte le sue deviazioni vincenti
DNA Juventus Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 (modificato) il chelsea si caga sotto adesso !!! xke Sa benissimo che ha avuto due botte di c**o paurose! MA LA JUVE C'E', E ORA L'AVETE FATTA inca**are! Modificato September 19, 2012 da DNA Juventus
Raf15 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 a memoria 1 con il genoa, 1 con il milan e 1 con l'inter l'anno scorso anche con il chievo mi pare
Apache Bianconero Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Dai per me riusciamo a pareggiare!
BrancoPreto Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Stiamo facendo benissimo siamo stati sfortunati e purtroppo abbiamo un pirlo che non so cos'abbia e giovinco che sta sbagliando tutto.Dici: vabbè mò lo sostituisco con....con...con chi c**** lo sostituisci? questo è il problema
B&Wdna Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Dai!!!!!!! CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOO
Apuleio Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 a memoria 1 con il genoa, 1 con il milan e 1 con l'inter l'anno scorso Con il chievo tiro di dramè
dany Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Giovinco a me piace, ma oggettivamente in questa partita è davvero totalmente inutile. Forse Matri potrebbe creare più problemi alla difesa inglese.
King Arturo 23 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Questi se continuano così vincono un'altra Cl. Non fanno un c**** per 90 minuti ma riescono sempre a trovare la deviazione o il gol della domenica. Catenacciari di m***a l'ultima champions ho perso il conto dei pali presi e dei rigori sbagliati dai loro avversari
BUFFONfan1897 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 creiamo tantissimo ma concretizziamo poco o nulla. mi sbaglio? creiamo solo con i centrocampisti e vucinicoggi c'e' il timbro al lavoro vergognoso di marotta per il reparto avanzato abbiamo uno inadeguato a questi livelli giovinco,un bibonizzato come matri uno escluso a priori come quagliarella il nuovo arrivato sovrappeso...........................
Bell'Antonio72 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 ci metterei anche pirlo che da pechino non ha ancora acceso i motori del centrocampo, meno male che c'e' vidal
queed_a Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Ma contro chi credevate di giocare ? Giocateci contro Terry,A.Cole,Torres, Cech... In campo per vincere.
ForzaJuveSP Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 mi aspetto che giovinco si svegli.... perchè in europa certi falletti non li danno.... anche se hai il fisico debole gli arbitri se ne infischiano..... quindi cacci fuori gli attributi seba!! credo in te!
Marv Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Vi ricordo che offese ai tesserati della Juventus sono punite con sospensioni fino a un mese. E oggi mi girano...
RADIMAR Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 io però non vedo come alcuni di voi che stiamo giocando meglio del chelsea loro fraseggiano veloci e arrivano spesso ad entrare in area con la palla, noi abbiamo sbagliato 2 gol davanti al portiere ma altre azioni non ne abbiamo fatte e facciamo fatica a fare 3 passaggi di fila per via del loro pressing asamoah è lui?? licht è lui? pirlo è lui?? marchisio è lui?? grande merito ad arturo che ha fatto un primo tempo da 10 in pagella, segnando pure da infortunato
Avvocato (37) Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 E' una Juve buona. Il chelsea ha fatto gol grazie a quella m***a di Terry che azzoppa V idal e fanno gol in 10. Troppi errori di Vucinic e Giovinco, potevamo anche essere in vantaggio. Poi se Oscar fa il fenomeno, c'è poco da fare. Cmq anche perdere ci sta, nessun dramma. Però dimostriamo di esserci catzo!
LeRoi Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Giovinco fa tenerezza. Non fosse che ci si gioca il girone Se non si addormnentano i difensori non combina nulla Su bonucci ormai ci rinuncio
filippo83 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 chi abbiamo in panca ? storari lucio marrone isla giacc quaglia matri
Temp90 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 Dovevamo prendere un campione davanti. Jovetic. già...
Erik61 Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 (modificato) Lich e seba unici da 5.5,unici sotto la sufficienza per me pessimo pure marchisio... il campionato italiano è un altra cosa e su bonucci un pietoso velo Modificato September 19, 2012 da Erik61
luhke Inviato September 19, 2012 Inviato September 19, 2012 porca tr**a ci siamo mangiati due gol davanti alla porta......ma possibile che sto chelsea contro di noi sia sempre così sculato? se la ruote gira potremmo anche raddrizzarla
Recommended Posts