Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8796 messaggi
Inviato (modificato)

Bye Bye Scariolo.

Spero che d'ora in poi il gel inizi a infilartelo su per il kulo!!!

Tanta m***a la merita Mr. Gel ma i giocatori? calci nel C**O

partita incredibile a roma

Assurdo...vince Roma dopo essere stata sotto di 18......ecco perchè amo il basket

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Tanta m***a la merita Mr. Gel ma i giocatori? calci nel C**O

Assurdo...vince Roma dopo essere stata sotto di 18......ecco perchè amo il basket

ma poi l'ha vinta soprattutto grazie a un giocatore (gani lawal) che fino all'ultimo quarto era stato impalpabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Tanta m***a la merita Mr. Gel ma i giocatori? calci nel C**O

I giocatori meritano tanti calci nel kulo quanto l'allenatore, hai ragione.

Spero salti anche Proli che fa tanto il figo ma di basket non capisce una mazza.

Obradovic rimetterebbe in riga parecchie schiene di vetro, ma dubito che in società siano così lungimiranti da prenderlo. Più facile arrivi un made in Italy come Trinchieri...Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

A Milano non potrebbe finire pianigiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

Pronostico live: Siena vince lo scudetto a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Pronostico live: Siena vince lo scudetto a mani basse.

adesso è facile, la bravura stava nel dirlo dopo milano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

adesso è facile, la bravura stava nel dirlo dopo milano sefz

Eh ma l'ho detto nel corso di gara 1, è validissimo! sefz Il fatto è che io ci becco solo se li faccio in diretta, a bocce ferme non ci prendi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Eh ma l'ho detto nel corso di gara 1, è validissimo! sefz Il fatto è che io ci becco solo se li faccio in diretta, a bocce ferme non ci prendi mai.

sì sì, mi sono accorto dopo dell'orario del post, sono io che l'ho letto solo a partita finita.

Comunque dopo gara 1 mi sa che si va verso una finale Siena-Cantù (Roma permettendo, ovviamente, ma per quanto visto ieri sera resto dell'idea che cantù prima o poi violerà il parquet della virtus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Rimango dell' idea che Siena si riporta a casa l' ennesimo scudetto alla faccia di tutti.

Sono ancora più convinto di ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4254 messaggi

Pronostico live: Siena vince lo scudetto a mani basse.

se giochiamo come ieri sera direi che possono stare tranquilli,non sai quanto mi stanno girando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Inviato (modificato)

Roma va 2-0, meritato (strepitoso lawal)... ma sanguinoso tap-in sbagliato da scekic che poteva essere il sorpasso a circa 1 dalla fine

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Roma va 2-0, meritato (strepitoso lawal)... ma sanguinoso tap-in sbagliato da scekic che poteva essere il sorpasso a circa 1 dalla fine

Per me Cantù l' ha buttata nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8796 messaggi

bella serie...combattuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Per me Cantù l' ha buttata nel cesso.

Io sono convinto che cantù sia superiore a roma nei singoli, quindi è chiaro che ogni volta che perde vuole dire che in certo qual senso l'ha buttata, però diciamo che rispetto a gara 1 (dove davvero si è suicidata) stasera è stata più equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

Varese ha fatto di tutto per perderla, ma alla fine non c'è riuscita: decide una doppietta ai liberi di Mike Green su sciagurato fallo di Bobby Brown a 2 secondi dalla fine, dall'altra parte lo stesso Brown non riesce a portarla a casa da tre. 1-1 e si va a Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4254 messaggi

l'antisportivo fischiato a Dunston è inspiegabile,e cmq non giustifica quei 4 pezzenti che hanno lanciato le bottigliette in campo e addirittura una scarpa,ste cose lasciamole a Cantù.

Domani dovremo fare l'impresa se vogliamo passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

E Siena si porta 2 a 1 nella serie, quasi quasi mi vado a vedere gara 5 a Varese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

Se Varese non si dà una svegliata, Siena la porta via in 5. Vitucci e soci non riescono a cavare un ragno dal buco contro la difesa di Siena, prima a uomo, poi a zona, poi box-and-one, poi mista...i pick 'n roll Green-Dunston non funzionano e le alternative con gli esterni Polonara, Ere e Sakota stanno venendo meno, soprattutto sta mancando quella rotazione della palla che si era vista in RS ad aprire il gioco sui succitati esterni. Siena difende egregiamente e davanti riesce sempre a trovare una soluzione, anche abbastanza rapida: arriva sempre al tiro, con una penetrazione di Hackett, uno scarico sugli esterni o una rotazione sul perimetro. Se Varese non si sveglia in gara 4 e riporta a casa il fattore campo, credo che Siena potrà chiudere al più in gara 6.

Cantù regola una Roma molto stanca con una certa facilità. Anche qui pesa la mancanza di idee davanti da parte dei capitolini e una difesa decisamente poco attenta sui pick 'n roll di Tyus e le penetrazioni di Ragland, vero fattore per Cantù. A Roma sta un po' mancando la condizione fisica, alcuni elementi, come Gigi Datome, Goss e Taylor, sono in debito fisico e Lawal da solo non può molto contro una difesa molto solida ed atletica come quella di Cantù. Comunque Roma è ancora in vantaggio e ha il fattore campo, certo è che una serie lunga potrebbe tagliarle le gambe dal punto di vista fisico, Cantù sembra molto più in palla da questo punto di vista. Adesso gara 4: se vince Cantù, la serie molto probabilmente si allungherà di parecchio, se vince Roma io credo che potranno comunque esserci ancora delle sorprese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Se Varese non si dà una svegliata, Siena la porta via in 5. Vitucci e soci non riescono a cavare un ragno dal buco contro la difesa di Siena, prima a uomo, poi a zona, poi box-and-one, poi mista...i pick 'n roll Green-Dunston non funzionano e le alternative con gli esterni Polonara, Ere e Sakota stanno venendo meno, soprattutto sta mancando quella rotazione della palla che si era vista in RS ad aprire il gioco sui succitati esterni. Siena difende egregiamente e davanti riesce sempre a trovare una soluzione, anche abbastanza rapida: arriva sempre al tiro, con una penetrazione di Hackett, uno scarico sugli esterni o una rotazione sul perimetro. Se Varese non si sveglia in gara 4 e riporta a casa il fattore campo, credo che Siena potrà chiudere al più in gara 6.

Cantù regola una Roma molto stanca con una certa facilità. Anche qui pesa la mancanza di idee davanti da parte dei capitolini e una difesa decisamente poco attenta sui pick 'n roll di Tyus e le penetrazioni di Ragland, vero fattore per Cantù. A Roma sta un po' mancando la condizione fisica, alcuni elementi, come Gigi Datome, Goss e Taylor, sono in debito fisico e Lawal da solo non può molto contro una difesa molto solida ed atletica come quella di Cantù. Comunque Roma è ancora in vantaggio e ha il fattore campo, certo è che una serie lunga potrebbe tagliarle le gambe dal punto di vista fisico, Cantù sembra molto più in palla da questo punto di vista. Adesso gara 4: se vince Cantù, la serie molto probabilmente si allungherà di parecchio, se vince Roma io credo che potranno comunque esserci ancora delle sorprese...

Se devo giocarmele dico Siena in 5 gare massimo 6 e Cantù in 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

Se devo giocarmele dico Siena in 5 gare massimo 6 e Cantù in 7

Dipende da come sta Roma, ieri ha dimostrato di non avercene molto dal punto di vista fisico. Le prime due gare sono state molto dispendiose dal punto di vista fisico e mentale e si è visto in gara 3. Vediamo come va gara 4 e poi ti dico. Di là, credo che il pronostico, a meno di risvegli improvvisi di Varese (e anche di Vitucci), sia abbastanza chiuso: certo è che avevo già pronosticato, durante gara 1, lo scudetto a Siena...spero ovviamente di sbagliarmi, vedere quella faccia da c**o di Minnucci festeggiare darebbe molto fastidio. Sarebbe lo scudetto dei buffi e dei magheggi bancari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Dipende da come sta Roma, ieri ha dimostrato di non avercene molto dal punto di vista fisico. Le prime due gare sono state molto dispendiose dal punto di vista fisico e mentale e si è visto in gara 3. Vediamo come va gara 4 e poi ti dico. Di là, credo che il pronostico, a meno di risvegli improvvisi di Varese (e anche di Vitucci), sia abbastanza chiuso: certo è che avevo già pronosticato, durante gara 1, lo scudetto a Siena...spero ovviamente di sbagliarmi, vedere quella faccia da C**O di Minnucci festeggiare darebbe molto fastidio. Sarebbe lo scudetto dei buffi e dei magheggi bancari...

Alla fine vinca chi vinca, l' unica cosa che mi importa è vincere la serie con Matera per tornare in Lega 2 , come si è visto dai commenti precedenti non nutro stima per le lombarde in generale, ma la retrocessione di Biella e un' eventuale nostro ritorno in Lega 2 mi renderebbe meno indigesto persino uno scudetto di Cantù. Iniziamo Domenica con Gara 1, Martedì con gara 2 e poi il venerdì gli ultimi 2000 km stagionali per gara 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

Alla fine vinca chi vinca, l' unica cosa che mi importa è vincere la serie con Matera per tornare in Lega 2 , come si è visto dai commenti precedenti non nutro stima per le lombarde in generale, ma la retrocessione di Biella e un' eventuale nostro ritorno in Lega 2 mi renderebbe meno indigesto persino uno scudetto di Cantù. Iniziamo Domenica con Gara 1, Martedì con gara 2 e poi il venerdì gli ultimi 2000 km stagionali per gara 3

Che passione! Scusa se te lo chiedo perchè non l'ho capito...ma che squadra tieni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8796 messaggi

dai finale Siena-Cantù e poi un bell'asteroide..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

dai finale Siena-Cantù e poi un bell'asteroide..... sefz

Uno sulla bocca siliconata di Minnucci, uno sui capelli di Hacket, uno al Pianella e uno sul culone di Aradori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...