Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Che passione! Scusa se te lo chiedo perchè non l'ho capito...ma che squadra tieni?

PMS Torino. Siamo in DNA e in finale. Da tre anni ho mollato lo stadio per il palazzetto e se posso seguo la squadra ovunque. Quest' anno al momento sono a quota 14 trasferte tra play off stagione regolare e coppa Italia di categoria. Spero di chiudere col botto con Matera venerdì prossimo senza essere costretto a ritornarci la domenica perchè eventualmente farmi i tre giorni li mi costerebbe troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

PMS Torino. Siamo in DNA e in finale. Da tre anni ho mollato lo stadio per il palazzetto e se posso seguo la squadra ovunque. Quest' anno al momento sono a quota 14 trasferte tra play off stagione regolare e coppa Italia di categoria. Spero di chiudere col botto con Matera venerdì prossimo senza essere costretto a ritornarci la domenica perchè eventualmente farmi i tre giorni li mi costerebbe troppo.

Certo, la PMS. Manca molto la realtà torinese nel basket, così come manca la mia Fortitudo...Spero che tornino entrambe presto nei posti che le competono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Certo, la PMS. Manca molto la realtà torinese nel basket, così come manca la mia Fortitudo...Spero che tornino entrambe presto nei posti che le competono.

Diciamo che a Torino c'è finalmente chi ha deciso di voler provare a riportare il basket cittadino dove era 20 anni fa. Per quanto riguarda la Fortitudo, il discorso è lungo, ora che chi di dovere ha capito che la F senza Fossa è poca cosa mi sembra che abbiano deciso di ripartire dal basso con l' affiliazione di una nuova società che dovrebbe inizialmente ripartire dal basso per poi tornare nel breve nelle prime serie. Peccato che a metà di quest anno hanno chiuso Eagles rovinando di fatto il campionato di DNA in corsa concentrandosi su quell' abominio sportivo chiamato BBB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Diciamo che a Torino c'è finalmente chi ha deciso di voler provare a riportare il basket cittadino dove era 20 anni fa. Per quanto riguarda la Fortitudo, il discorso è lungo, ora che chi di dovere ha capito che la F senza Fossa è poca cosa mi sembra che abbiano deciso di ripartire dal basso con l' affiliazione di una nuova società che dovrebbe inizialmente ripartire dal basso per poi tornare nel breve nelle prime serie. Peccato che a metà di quest anno hanno chiuso Eagles rovinando di fatto il campionato di DNA in corsa concentrandosi su quell' abominio sportivo chiamato BBB.

Non ho più seguito le vicende societarie dalla finale del 2010 e dal canestro di Malaventura, pensa te...guarda, in tanti anni ci sono state battaglie epiche, partite bellissime contro i migliori d'Europa, ma il "canestro da 4" di Danilovic ancora mi brucia, non ti puoi immaginare quanto. Nemmeno due scudetti mi hanno tolto l'amarezza di quella sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Alla fine si avvererà la mia finale Siena-Cantù (anche se a sto punto preferirei Roma al di là della rivalità) sefz

stasera per Varese con le gaurdie usa in quelle condizioni (ere .oddio ) era impossibile portarla a casa, eppure nel finale siena ha vissuto qualche momento di apprensione di troppo. Sarà decisiva tra due giorni, chi vince gara 4 va in finale, in entrambe le serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Non ho più seguito le vicende societarie dalla finale del 2010 e dal canestro di Malaventura, pensa te...guarda, in tanti anni ci sono state battaglie epiche, partite bellissime contro i migliori d'Europa, ma il "canestro da 4" di Danilovic ancora mi brucia, non ti puoi immaginare quanto. Nemmeno due scudetti mi hanno tolto l'amarezza di quella sera

Se tutto va come da programma penso che in breve tempo la F torni dove è abituata a stare. Sono invece curioso di vedere la Virtus che fine farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Alla fine si avvererà la mia finale Siena-Cantù (anche se a sto punto preferirei Roma al di là della rivalità) sefz

stasera per Varese con le gaurdie usa in quelle condizioni (ere .oddio ) era impossibile portarla a casa, eppure nel finale siena ha vissuto qualche momento di apprensione di troppo. Sarà decisiva tra due giorni, chi vince gara 4 va in finale, in entrambe le serie.

Ma voi e Montegranaro? Come siete messe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Ma voi e Montegranaro? Come siete messe?

Da noi proprio oggi c'è stata la conferenza stampa del presidente iavazzi che, nonostante non si sia fatto avanti nessun imprenditore per rilevare delle quote (anzi, alcuni di quelli che avevano dato la loro parola si sono poi tirati indietro dirottando l'impegno verso la casertana calcio, meno dispendiosa), ha deciso di andare avanti da solo, ed ha iscritto la squadra.

Adesso si spera di trovare un main sponsor, qualcosa che bolle in pentola c'è, ma ancora niente di sicuro e quindi qualora non ci fossero le certezze necessarie per poter finire la stagione senza i patemi di quest'anno, non è escluso che si riparta dalla Legadue.

Da un lato c'è ovviamente il sollievo di aver scongiurato la scomparsa del basket in città, dall'altro molta rabbia per il disinteresse di istituzioni e imprenditori locali verso la juve, sembra che interessi solo il napoli (vedi acqua lete - acqua casertana - , ogni anno 5 milioni di euro nelle casse delle m.e.r.d.e)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Inviato (modificato)

ieri abbiamo fatto anche la manifestazione pro-juve (io c'ero sefz )

da notare lo striscione per oscar, che lotta contro un tumore :(

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Se tutto va come da programma penso che in breve tempo la F torni dove è abituata a stare. Sono invece curioso di vedere la Virtus che fine farà.

Lo spero molto. In un impeto di nostalgia, mi sono andato a vedere qualche filmato d'antan sul Tubo...nostalgia canaglia...soprattutto di certi giocatori, non solo nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4174 messaggi

manca un leader,segni di stanchezza(ma nella settimana di riposo che cosa hanno fatto a masnago?)

troppo rassegnati,rassegnazione che ha contagiato pure me visto che ho evitato di vedere gli ultimi 2 quarti

o si danno una bella svegliata o qui si chiude sul 4-1 per Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Fine primo tempo Siena - Varese 37-42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Cuore Siena che rimonta da -17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Fallo stupido di Green a 1 secondo dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Siena sopra di 1 a un secondo e 17 dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Finisce 78 a 77 per Siena dopo aver inseguito per tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Gran bella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

me la sono persa...

stavo guardando la primavera della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Siena non muore mai! Lo dico da tifoso di Milano.

Stasera hanno dimostrato x l'ennesima volta che quando i giochi si fanno duri loro iniziano a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Ora sul 3-1 può stare sicuramente più tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Siena non muore mai! Lo dico da tifoso di Milano.

Stasera hanno dimostrato x l'ennesima volta che quando i giochi si fanno duri loro iniziano a giocare.

Hanno dimostrato che quando han mollato in campionato l' hanno fatto apposta per concentrarsi sull' Eurolega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4174 messaggi

se perdi partite di questo tipo,dopo averla condotta per più di 3/4 meriti di uscire

evidentemente questa squadra psicologicamente non è ai livelli di Siena

poi Green a 1 secondo e mezzo........spero di non rivederlo più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

se perdi partite di questo tipo,dopo averla condotta per più di 3/4 meriti di uscire

evidentemente questa squadra psicologicamente non è ai livelli di Siena

poi Green a 1 secondo e mezzo........spero di non rivederlo più.....

Falla idiota!Anche se il problema principale è farsi rimontare di 17 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4174 messaggi

Falla idiota!Anche se il problema principale è farsi rimontare di 17 punti

Appena hanno incominciato a metterne un paio di fila siamo andati in tilt

segno che cmq ci manca un leader o uno che nei momenti di difficoltà s'inventa il canestro

su Green mi sono già espresso,mi fà rimpiangere Goss pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

stasera Cantù secondo me fa il colpaccio a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...