Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8571 messaggi
Inviato (modificato)

stanno veramente toccando il fondo.....via Alabiso e tutti i marcioni della Lega.....non sanno neanche applicare quelle poche regole...Hackett e Brown dovevano essere squalificati per 2 gare in quanto recidivi....mah....

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

stanno veramente toccando il fondo.....via Alabiso e tutti i marcioni della Lega.....non sanno neanche applicare quelle poche regole...Hackett e Brown dovevano essere squalificati per 2 gare in quanto recidivi....mah....

Vuoi o non vuoi, il MPS è ancora bello potente, nonostante i buffi e gli scandali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Siena se non deve rimontare non è contenta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Green .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Rimessa a Varese sul punteggio di 80 a 80 a 0.60 secondi dalla fine. Varese segna!!!si va a gara 7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Incredibile!! :|

Tra l'altro rimessa molto dubbia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Incredibile!! :|

Tra l'altro rimessa molto dubbia..

Vero. A me sembrava di Siena ma sicuramente avranno visto meglio i ref. Pero non è possibile concedere il tiro a 0.6 secondi dalla fine rimessa o non rimessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

La monica stava dando la rimessa a siena in diretta. Poi ci ha pensato, e l'ha invertita probabilmente convinto che varese non avrebbe mai segnato in 60 centesimi contro la difesa di siena. Ma la rimessa era di siena.

E del resto non si spiega il perché dell'ultimo istant replay quando s'è visto in tempo reale che il canestro era buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Mi dite compiutamente che è successo? Quel mentecatto di mio padre mi ha obbligato a cambiare canale sull'Under 21. Adesso lo ribalto di insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Mi dite compiutamente che è successo? Quel mentecatto di mio padre mi ha obbligato a cambiare canale sull'Under 21. Adesso lo ribalto di insulti.

80 a 80 a 0.60 secondi dalla fine del quarto quarto. La palla esce ma non si capisce chi tocca per ultimo. Gli arbitri vanno all'istant replay e danno rimessa a Varese. Siena difende da polli e Varese segna e va +2 e vince la partita. C'è da dire che anche oggi Varese si è fatta rimontare dopo che aveva preso un bel vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Mi dite compiutamente che è successo? Quel mentecatto di mio padre mi ha obbligato a cambiare canale sull'Under 21. Adesso lo ribalto di insulti.

a 24 secondi dalla fine 80 pari e palla a varese, siena sceglie di non fare fallo e si arriva a 60 centesimi dalla sirena con una rimessa oggettivamente difficile da decifrare ma sembrerebbe più siena che varese; la monica chiede l'IR e da palla alla cimberio, sakota riceve, tira e segna, altro IR e canestro convalidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

a 24 secondi dalla fine 80 pari e palla a varese, siena sceglie di non fare fallo e si arriva a 60 centesimi dalla sirena con una rimessa oggettivamente difficile da decifrare ma sembrerebbe più siena che varese; la monica chiede l'IR e da palla alla cimberio, sakota riceve, tira e segna, altro IR e canestro convalidato

Quindi mi sono perso il momento migliore di tutta la stagione, grazie a mio padre e questa sega del calcio a tutti i costi...vabbè, quindi episodio dubbio ma comunque ormai è andata, avremo due gare 7 da coltello fra i denti, bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Mah, restano molti dubbi sulla rimessa. Però non posso che godere per la sconfitta di Banchi e soci. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

La monica stava dando la rimessa a siena in diretta. Poi ci ha pensato, e l'ha invertita probabilmente convinto che varese non avrebbe mai segnato in 60 centesimi contro la difesa di siena. Ma la rimessa era di siena.

E del resto non si spiega il perché dell'ultimo istant replay quando s'è visto in tempo reale che il canestro era buono.

Secondo me perchè sapeva benissimo che la rimessa era più di Siena che non di Varese, e allora ha sperato fino all'ultimo che la palla avesse lasciato la mano dopo la sirena.. ma come dici tu si era visto chiaramente in tempo reale che era buono!

L'unica giustificazione che mi sò dare su quell'ultimo istant replay è questa!!

Comunque giusto così viste le premesse di questi ultimi giorni e le polemiche riguardo al caso Brown&Hackett.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Io non vedo manipolazioni sull'ultimo instant replay, semplicemente l'arbitro lo può chiedere per essere sicuro al 100% e giustamente usa lo strumento.

Non pensavo, ma la lega ci ha visto giusto con il format delle 7 gare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Io non vedo manipolazioni sull'ultimo instant replay, semplicemente l'arbitro lo può chiedere per essere sicuro al 100% e giustamente usa lo strumento.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Secondo me perchè sapeva benissimo che la rimessa era più di Siena che non di Varese, e allora ha sperato fino all'ultimo che la palla avesse lasciato la mano dopo la sirena.. ma come dici tu si era visto chiaramente in tempo reale che era buono!

L'unica giustificazione che mi sò dare su quell'ultimo istant replay è questa!!

Comunque giusto così viste le premesse di questi ultimi giorni e le polemiche riguardo al caso Brown&Hackett.

stessa impressione che ho avuto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71702 messaggi

Alla faccia di chi riteneva le gare al meglio delle 7 un'esagerazione. I playoff più emozionanti degli ultimi 10 anni

Spero in una finale Roma-Siena comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

A me già in diretta sembrava che il pallone fosse stato toccato prima dal centro di Varese ma poi sporcato da quello senese. Non lo dico per vantarmene, giuro .asd .

Ad ogni modo se lasci un tiro del genere a 60 centesimi dalla fine sei proprio pollo pollo.

Adesso a Varese prepariamoci ad una bolgia d'altri tempi, soprattutto dopo la rissa di 2 giorni fa e il cinema di questa sera tra Vitucci e alcuni distinti signori delle prime file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
9 messaggi
Inviato (modificato)

a 24 secondi dalla fine 80 pari e palla a varese, siena sceglie di non fare fallo e si arriva a 60 centesimi dalla sirena con una rimessa oggettivamente difficile da decifrare ma sembrerebbe più siena che varese; la monica chiede l'IR e da palla alla cimberio, sakota riceve, tira e segna, altro IR e canestro convalidato

Mah a me vedendo il replay sembrerebbe l'abbia toccata per ultimo quello del Siena... Però io son di Varese :D

Modificato da DELPIERO FENOMENO VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
9 messaggi

A me già in diretta sembrava che il pallone fosse stato toccato prima dal centro di Varese ma poi sporcato da quello senese. Non lo dico per vantarmene, giuro .asd .

Ad ogni modo se lasci un tiro del genere a 60 centesimi dalla fine sei proprio pollo pollo.

Adesso a Varese prepariamoci ad una bolgia d'altri tempi, soprattutto dopo la rissa di 2 giorni fa e il cinema di questa sera tra Vitucci e alcuni distinti signori delle prime file.

Ah be, ti assicuro che sulla bolgia ci puoi mettere la mano sul fuoco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Mah a me vedendo il replay sembrerebbe l'abbia toccata per ultimo quello del Siena... Però io son di Varese :D

dalle immagini non si vede se la tocca o meno, almeno da quelle televisive. Però il tocco di varese è sicuro, quello di siena no (ortner - mi pare fosse lui - tira via le mani, bisogna vedere se fa in tempo o no prima di toccare la palla ma non si capisce) quindi nel dubbio io l'avrei data a siena e avrei lasciato decidere all'overtime. Tra l'altro se guardi la gestualità di la monica si vede chiaramente che prima di chiedere l'istant replay stava dando la rimessa a siena.

Vabbè comunque siena non ne aveva più da qualche minuto, bobby brown era calato dopo un quarto periodo strepitoso, moss pure, hackett non è mai entrato in partita, insomma è probabile che varese avrebbe vinto lo stesso anche al supplementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

dalle immagini non si vede se la tocca o meno, almeno da quelle televisive. Però il tocco di varese è sicuro, quello di siena no (ortner - mi pare fosse lui - tira via le mani, bisogna vedere se fa in tempo o no prima di toccare la palla ma non si capisce) quindi nel dubbio io l'avrei data a siena e avrei lasciato decidere all'overtime. Tra l'altro se guardi la gestualità di la monica si vede chiaramente che prima di chiedere l'istant replay stava dando la rimessa a siena.

Vabbè comunque siena non ne aveva più da qualche minuto, bobby brown era calato dopo un quarto periodo strepitoso, moss pure, hackett non è mai entrato in partita, insomma è probabile che varese avrebbe vinto lo stesso anche al supplementare.

....è anni che nel dubbio si vede fischiare i falli a favore.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Godo,soprattutto per quei distinti signori che hanno insultato Vitucci e la sua famiglia per tutta la partita

il gesto dell'ombrello a fine partita ci stà tutto .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...