Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Comunque ridicole certe scene, aldilà che Siena sia favorita o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

ok sto di sakota non era fallo sefz

(ma erano a 40 secondi dalla fine a meno 8, la partita era finita)

Ma non parlo dei singoli falli, mi riferisco all'atteggiamento in generale che hanno gli arbitri quando sbraccia uno di Siena o uno di Varese. Il fischio mi pare troppo spesso unidirezionale. Magari mi sbaglio e parlo solo per invidia ma ti assicuro che tra Varese e Siena non so chi mi sta più sulle oo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Comunque ridicole certe scene, aldilà che Siena sia favorita o meno

Il lancio di oggetti e gli insulti all'uscita dal campo sono qualcosa di vergognoso, peggio delle bolgie turche e greche. Fossi stato in Eze avrei preso per la maglia quel ragazzotto che gli stava sputando e lo avrei corchiato di botte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4201 messaggi

Siena ha vinto meritatamente,ma come al solito ha sempre gli uomini in arancione dalla propria parte

poi chissà ad Hackett come mai quei bracci alti in Eurolega li fischiano qui no,mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4201 messaggi

Ma non parlo dei singoli falli, mi riferisco all'atteggiamento in generale che hanno gli arbitri quando sbraccia uno di Siena o uno di Varese. Il fischio mi pare troppo spesso unidirezionale. Magari mi sbaglio e parlo solo per invidia ma ti assicuro che tra Varese e Siena non so chi mi sta più sulle oo sefz

ripeto,Siena ha meritato ma di aiuti arbitrali così evidenti non nè ha bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Il lancio di oggetti e gli insulti all'uscita dal campo sono qualcosa di vergognoso, peggio delle bolgie turche e greche. Fossi stato in Eze avrei preso per la maglia quel ragazzotto che gli stava sputando e lo avrei corchiato di botte!

Eh, appunto. c**** c'entra Eze e i giocatori senesi per quello che (per gli antisenesi) combina Minucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Siena più forte stasera, pagata cara l'assenza di Dunston, difatti nei primi minuti non è riuscito l'allungo. Brutte scene da stadio alla fine, da comprendere però la grande delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4201 messaggi

Siena più forte stasera, pagata cara l'assenza di Dunston, difatti nei primi minuti non è riuscito l'allungo. Brutte scene da stadio alla fine, da comprendere però la grande delusione.

le scene di fine partita sono state vergognose e lo dico da tifoso varesino,però non è possibile che Siena ogni volta venga aiutata in modo plateale

il tecnico fischiato a Ivanov è semplicemente vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

le scene di fine partita sono state vergognose e lo dico da tifoso varesino,però non è possibile che Siena ogni volta venga aiutata in modo plateale

il tecnico fischiato a Ivanov è semplicemente vergognoso

Mi tocca quotarti.

E da armanino non sai quanto mi pesi dare ragione a un varesotto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4201 messaggi

Mi tocca quotarti.

E da armanino non sai quanto mi pesi dare ragione a un varesotto sefz

armanini e canturini ci stanno dando ragione,sarà perchè c'è il rischio che i bancarottari vincano il settimo di fila .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

armanini e canturini ci stanno dando ragione,sarà perchè c'è il rischio che i bancarottari vincano il settimo di fila .oddio

No. Vi stiamo dando ragione perchè ci siamo rotti le palle di vedar menare come fabbri in un pitturato e fischiare ogni scoreggia nell'altro! Poi vinca Siena o vinca Roma mi è assolutamente indifferente e i 7 titoli di fila contano relativamente se poi non porti a casa neppure un'eurolega. Ma guarda caso in Europa le giacchette arancioni non parlano italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Vabbè, settimo scudetto a Siena. Sperare che vinca Roma è come sperare di fare sei al Superenalotto giocando quattro numeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

La PMS Torino promossa in LegaDue. Finalmente Torino torna nel basket di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

La PMS Torino promossa in LegaDue. Finalmente Torino torna nel basket di livello

Amen! Sono contento soprattutto per Maglietta scura, che sono sicuro starà esplodendo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Inviato (modificato)

l'anno prossimo sfida sabaudo-borbonica anche nel basket .asd

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Devo assolutamente cominciare a seguire il basket. Cavolo ci ho giocato 6 anni e manco conosco i nomi dei giocatori .oddio Cmq Siena mi attira le simpatie sefz Sarà che quando vince è sempre grazie agli arbitri secondo gli altri, quindi mi ricorda qualcuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Siena più forte,Varese magari ha sentito il peso di gara 7 in testa(oltre l'assenza di Dunston),scene finali ridicole ma ogni volta l'arbitraggio nelle partite di siena sono molto discutibili.

E aggiungo una cosa,quello che successo nel finale è figlia di una serie molto nervosa e discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Amen! Sono contento soprattutto per Maglietta scura, che sono sicuro starà esplodendo!!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

È l'una e il pullman di siena è ancora bloccato nel parcheggio del palazzetto

Manco nel basket argentino accadono più ste cose .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ma a Varese che vogliono fare, emulare Napoli? Il problema è che qui però fioccheranno multe e squalifiche, non credo siano protetti e coccolati come i naples...capisco la rabbia e la frustrazione, ma tutto ciò travalica la giusta protesta.

Comunque, vedere di nuovo quel farabutto di Minnucci esultare sguaiatamente per uno scudetto sarebbe troppo: Gigi pensaci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
9 messaggi

Comunque ridicole certe scene, aldilà che Siena sia favorita o meno

Posso anche essere d'accordo, ma ti assicuro che non è facile mantenere la calma quando vedi che ci sono palesemente due metri arbitrali differenti. ti faccio un esempio banale: anche conte contro il genoa è sbroccato. Quindi vedi tu se non può sbroccare la gente al palazzetto... e non mi riferisco ad una specifica decisione arbitrale, ma proprio al differente metro di giudizio adottato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Ma a Varese che vogliono fare, emulare Napoli? Il problema è che qui però fioccheranno multe e squalifiche, non credo siano protetti e coccolati come i naples...capisco la rabbia e la frustrazione, ma tutto ciò travalica la giusta protesta.

Comunque, vedere di nuovo quel farabutto di Minnucci esultare sguaiatamente per uno scudetto sarebbe troppo: Gigi pensaci tu.

Eh, io non sono mai stato un'antisiena, perché soprattutto gli scorsi anni erano nettamente i piu forti e meritavano di vincere e il fatto che non abbia vinto l'eurolega lascia il tempo che trova (mi ricorda chi dice che la Juve vince in Italia e basta rosicando alle stelle). Però Roma merita di concludere la favola a lieto fine, anche se la vedo dura con Datome a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Posso anche essere d'accordo, ma ti assicuro che non è facile mantenere la calma quando vedi che ci sono palesemente due metri arbitrali differenti. ti faccio un esempio banale: anche conte contro il genoa è sbroccato. Quindi vedi tu se non può sbroccare la gente al palazzetto... e non mi riferisco ad una specifica decisione arbitrale, ma proprio al differente metro di giudizio adottato

È ovvio essere incazzati neri, ci sta. Ma finisce lì e soprattutto sputare ai giocatori avversari che c'entrano niente è una roba da Medioevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Eh, io non sono mai stato un'antisiena, perché soprattutto gli scorsi anni erano nettamente i piu forti e meritavano di vincere e il fatto che non abbia vinto l'eurolega lascia il tempo che trova (mi ricorda chi dice che la Juve vince in Italia e basta rosicando alle stelle). Però Roma merita di concludere la favola a lieto fine, anche se la vedo dura con Datome a pezzi

Datome sta veramente a cocci, spero si riprenda ma la situazione non induce all'ottimismo.

La finale più giusta sarebbe stata Varese-Sassari ma i sardi ci hanno salutato troppo presto e quindi credevo che Varese-Roma sarebbe comunque stato un degno epilogo. "Purtroppo" è di nuovo Siena, io spero che vinca Roma perchè se lo meriterebbe per tanti motivi ma la realtà mi induce a fare un pronostico diverso: Siena 4-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...