Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31438 messaggi

Tra l'altro sarebbe un sintomo di poca personalità per Montella

Lui potrebbe giocare con Pizarro regista e 2 mezze ali

Borja e magari un'altra mezz'ala visto che Aquilani è fuori. Adesso non mi ricordo chi hanno.

Forse Mati Fernandez ma non è proprio un'interno

Invece potrebbe mettere un Migliaccio che è arrivato l'ultimo giorno.

Interessante il duello Cuadrado-Asamoah

Boh, sarò che ricordo male io, ma l'anno scorso non fece marcare Pirlo in modo asfissiante. All'andata giocò male, ma fu un problema di tutti. Poi non eravamo ancora molto in forma. Ma al ritorno ricordo che Pirlo ebbe parecchia libertà. Boh, magari dopo l'esperimento riuscito dal Chelsea, ora ci provano tutti a neutralizzarlo così. Boh. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Boh, sarò che ricordo male io, ma l'anno scorso non fece marcare Pirlo in modo asfissiante. All'andata giocò male, ma fu un problema di tutti. Poi non eravamo ancora molto in forma. Ma al ritorno ricordo che Pirlo ebbe parecchia libertà. Boh, magari dopo l'esperimento riuscito dal Chelsea, ora ci provano tutti a neutralizzarlo così. Boh. .asd

Guarda a me sembra di ricordare una marcatura a uomo di Gennaro DelVecchio

Poi Conte nella ripresa spostò più indietro Vidal e Pirlo giocò leggermente meglio

Era un 4-2-3-1

con Vidal dietro Matri

Con il mitico Elia che giocò meglio di Krasic ma uscì giustamente perchè almeno il serbo aveva giocato l'anno prima

Entrò Simone Pepe che cambiò ritmo.

Chiellini giocò malissimo anche se devo dire che Grosso non aiutava di certo a sx

Insomma era una Juventus ancora in fase embrionale.

La partita della svolta fu la giornata dopo.

Vidal mezz'ala con Marchisio

Esperimento di Vucinic punta unica (a catania era squalificato)

Che poi giocò quasi mai punta unica, ma in quella partita fu sublime e servì per dare consapevolezza al 4-3-3

Inoltre si creò la difesa tipo per quanto riguarda il 4-3-3

Con Chiellini rispolverato a sx.

Insomma Conte ha sempre inventato qualcosa

Di sicuro farà qualche altra invezione

Abbiamo un mister favoloso

Una mente davvero grandiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Loro daranno il massimo, noi facciamo di più e con le maggiori qualità che abbiamo usciremo soddisfatti dal loro campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Comunque si e' discusso piu' per questa partita che su una normale finale di Champions. Secondo me, ci sono piu' fattori che hanno portato a questo clima cosi avvelenato, lo 0-5 dello scorso anno, il caso Bebatov, la polemica Marchionne- Della Valle... insomma si dessero tutti una calmata, alla fine e' una partita di calcio. Cari fiorentini il vostro livore contro la Juve e' comprensibile, del resto ogni tifoseria italiana ci detesta( e' la legge naturale dei vincenti essere odiati) ma vediamo di non esagerare, rimaniamo nel contesto dello sport. E' una partita di calcio.

Ci sono questioni davvero piu' importanti per le quali tutti noi italiani, da Nord a Sud, dovremmo davvero far esplodere la nostra rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Boh, sarò che ricordo male io, ma l'anno scorso non fece marcare Pirlo in modo asfissiante. All'andata giocò male, ma fu un problema di tutti. Poi non eravamo ancora molto in forma. Ma al ritorno ricordo che Pirlo ebbe parecchia libertà. Boh, magari dopo l'esperimento riuscito dal Chelsea, ora ci provano tutti a neutralizzarlo così. Boh. .asd

All'andata ci schierammo col meraviglioso 433 con Krasic ed Elia sulle fasce .asd.oddio

Ci credo che Pirlo ha giocato male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

All'andata ci schierammo col meraviglioso 433 con Krasic ed Elia sulle fasce .asd.oddio

Ci credo che Pirlo ha giocato male sefz

quella partita la vidi allo stadio, segnò Milos e oltre ad Elia c'era pure Fabio Grosso .asd Poi si scatenò pure il diluvio...

quest'anno sarà più interessante @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Vucinic lo metterei in campo è troppo importante per il nostro gioco. Poi le alternative non sono all'altezza.

Dobbiamo stare attenti, Montella con il Catania ci ha messi in difficoltà sia all'andata che al ritorno nella passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Tra l'altro sarebbe un sintomo di poca personalità per Montella

Lui potrebbe giocare con Pizarro regista e 2 mezze ali

Borja e magari un'altra mezz'ala visto che Aquilani è fuori. Adesso non mi ricordo chi hanno.

Forse Mati Fernandez ma non è proprio un'interno

Invece potrebbe mettere un Migliaccio che è arrivato l'ultimo giorno.

Interessante il duello Cuadrado-Asamoah

Gioca Romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Gioca Romulo

Beh Romulo è un incursore

non è un marcatore.

-----------Pizarro-----------

Romulo-----------B.Valero

Significherebbe giocarla senza marcature fisse.

Tra l'altro anche loro hanno una sorta di Pirlo

Insomma sarebbero 2 squadre simili

Anche con attacchi leggeri se giocano

Ljalic e Jovetic.

Bella anche la sfida ripeto

Cuadrado-Asamoah

Per molti aspetti è un match interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Pradè carica la Fiorentina: «La Juve non è imbattibile»

Il ds della Fiorentina Pradè lancia la sfida: «Puntiamo ad essere una squadra competitiva con una sua precisa identità. Loro sono forti, fanno paura ma non esistono squadre che non possono perdere. Da loro avrei preso Vucinic. Sto aspettando ancora i soldi da Berbatov»

Lunedì 24 Settembre 2012

2commenti

C_3_Media_1572817_immagine_oleft.jpg

© Getty Images

FIRENZE - "L'ordine pubblico non mi preoccupa in vista di Fiorentina-Juventus, abbiamo fatto tutto quello che una società deve fare per garantire la massima serenità e sicurezza. Quindi anche Andrea Agnelli può venire a seguire la sua squadra come gli pare e piace. Io comunque guardo solo al mio club che a livello di fairplay e correttezza è considerato un modello". Cresce l'attesa per la sfida di domani sera al Franchi tra i viola e i bianconeri, da sempre la più sentita a Firenze, e il ds della Fiorentina Daniele Pradè racconta all'Ansa questa vigilia speciale dopo un'estate contrassegnata da polemiche e tensioni fra le due società, dal tentato assalto a Jovetic alla vicenda-Berbatov.

"Facendo il dirigente devo essere bravo ad abbassare i toni dare l'esempio ai giovani e a chi ci guarda - è la premessa di Pradè - detto questo, mi pare che dall'esterno si siano capiti certi comportamenti. Se c'è stato un chiarimento con la Juve? Nessun chiarimento, nessuna telefonata e comunque ora non ci interessa. Mai più affari con il club bianconero? Non è il momento di affrontare certe tematiche".

In ogni caso proprio quanto accaduto quest'estate ("Sto ancora aspettando che Berbatov e il suo agente ci restituiscano i soldi del biglietto aereo, appena accadrà lo dirò pubblicamente") ha contribuito ad accendere ancor più la gara di domani al di là del significato sportivo comunque importante: "Sfida troppo caricata? Non da parte nostra. Certo che sembra un derby, in città la respiro alla stessa maniera" ha risposto il ds viola che ha lavorato tanti anni a Roma e nel club giallorosso.

Ma al di là del clima adrenalico che avvolge il match, conterà poi quello che accadrà in campo: "È una Juve che fa paura, ha giocatori molto forti che sanno fare la differenza, costruita nel tempo con intelligenza, per vincere. Però noi siamo sulla strada buona, puntiamo ad essere una squadra competitiva con una sua precisa identità. E poi - ha aggiunto - nel calcio non esistono formazioni imbattibili".

Nel clan viola alla luce dei risultati di ieri è aumentata l'amarezza per i due punti persi a Parma: "Rappresentano un grande rimpianto, sono molto arrabbiato e spero che anche tutta la squadra abbia la stessa rabbia e voglia di rivalsa". Ai tifosi assicura: "La scorsa stagione vidi Fiorentina-Juve 0-5, ecco posso dire che, al di là del risultato che ovviamente mi auguro non si ripeta, non vedranno mai una Fiorentina che molla". Tra i giocatori della Juve che avrebbe voluto ce n'è uno in particolare: "Mirko Vucinic, è un grande attaccante e gli sono molto legato". Tra i possibili protagonisti della sfida di domani Pradè ne indica due: "Sarebbe scontato dire Vucinic e Jovetic e allora dico Buffon e Viviano".

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Dopo i risultati di domenica positivissimi solo per la Juve,domani ci sarà veramente mezza italia che ci guferà alla stragrandissima....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31438 messaggi

Guarda a me sembra di ricordare una marcatura a uomo di Gennaro DelVecchio

Poi Conte nella ripresa spostò più indietro Vidal e Pirlo giocò leggermente meglio

Era un 4-2-3-1

con Vidal dietro Matri

Con il mitico Elia che giocò meglio di Krasic ma uscì giustamente perchè almeno il serbo aveva giocato l'anno prima

Entrò Simone Pepe che cambiò ritmo.

Chiellini giocò malissimo anche se devo dire che Grosso non aiutava di certo a sx

Insomma era una Juventus ancora in fase embrionale.

La partita della svolta fu la giornata dopo.

Vidal mezz'ala con Marchisio

Esperimento di Vucinic punta unica (a catania era squalificato)

Che poi giocò quasi mai punta unica, ma in quella partita fu sublime e servì per dare consapevolezza al 4-3-3

Inoltre si creò la difesa tipo per quanto riguarda il 4-3-3

Con Chiellini rispolverato a sx.

Insomma Conte ha sempre inventato qualcosa

Di sicuro farà qualche altra invezione

Abbiamo un mister favoloso

Una mente davvero grandiosa

Mah, non lo ricordo. Però se tu confermi, ci credo.

Io dell'anno scorso, ricordo soltanto la marcatura asfissiante di Poli su Pirlo in Juve-Inter, per il resto non ne ricordo di così drastiche. E ricordo che nel secondo tempo venne ammonito nei primi minuti e si staccò parecchio dalla marcatura per non rischiare troppo e Pirlo iniziò a giocare più liberamente.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Leggo che forse Caceres verrà riproposto come fluidificante..

Ma perchè non gioca mai nei tre dietro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Leggo che forse Caceres verrà riproposto come fluidificante..

Ma perchè non gioca mai nei tre dietro??

Ala destra? mh non credo dai, Lich ha riposato, se la garà lo permetterà poi potrebbe dare altri minuti ad Isla.

Sicuramente il ruolo di Martin è nei 3 dietro.

Il video di presentazione della partita comunque è qualcosa di geniale!

Modificato da gAb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

se a firenze perdono anche quest'anno,si lanciano tutti in arno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Pare che giochino titolari Giovinco e giak al posto di Marchisio e vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

anche Vidal è in dubbio Conte non vuole rischiarlo in vista della roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Pare che giochino titolari Giovinco e giak al posto di Marchisio e vucinic

Doveroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

anche Vidal è in dubbio Conte non vuole rischiarlo in vista della roma.

bhe .... così fosse, io proporrei in mediana:

Lich, Marrone, Pirlo, Asamo, Giacche

.penso

....... anche se penso che giocheranno tutti i titolari .asd

Modificato da Juve for ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Sky - Conte fa riposare Vucinic. All'Artemio Franchi in campo la coppia Giovinco-Quagliarella

All'Artemio Franchi di Firenze Antonio Conte dovrebbe mandare in campo tutti i big, tranne uno. Mirko Vucinic. Secondo Sky Sport, infatti, il tecnico bianconero è intenzionato a far riposare, almeno inizialmente, l'attaccante montenegrino, in vista della sfida di sabato prossimo contro la Roma. Al suo posto verrebbe schierato Sebastian Giovinco, chiamato a supportare il rigenerato Fabio Quagliarella. Il centrocampo sarà invece quello titolare, con Vidal, Pirlo e Marchisio in mezzo e con Lichtsteiner e Asamoah ai lati. Anche in difesa si ricompone il trio titolare: Barzagli, Bonucci e Chiellini a fare da schermo a Gigi Buffon.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
63 messaggi

partita dura perchè per loro è la gara dell'anno, e poi non sono alla frutta come nella scorsa stagione anche se basta fermare jovetic e la viola ha perso il 50% del suo potenziale.

paura dell'ambiente?? ma per carità, siamo la juve, abbiamo giocato al'Ali sami yen contro il galatasaray nel periodo Ocalan con i turchi che mettevano a ferro fuoco e odiavano gli italiani, abbiamo fatto zittire lo stanfor bridge 7 giorni fa, siamo usciti dal santiago bernabeu e dal camp nou tra gli applausi e vittoriosi, e dobbiamo avere paura di qualche pidocchioso viola?? ah ah, nossignore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...