Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 4-1

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

e destro in panca

Destro si gioca il posto con Lamela

Osvaldo dovrebbe tornare.

In Mediana Pjanic non verrà convocato

Bradley e De Rossi sono al rientro

e penso che giocherà il secondo per motivi anche di gerarchie

Davanti alla difesa ci sarà Tachtidis

E poi secondo me mette Piris a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

la butta dentro?ma quando???da quando è venuto alla Juve non ha sta media spaventosa da giustificarne il ruolo di intoccabile..

è scarsino il signorino...mediocre nel controllo palla,scarso nelle sponde,penoso nei fraseggi,estraneo alla manovra...e sotto porta basta vedere cosa si è mangiato col Genoa giusto per non andare lontano nel tempo...fossi nella società a gennaio lo manderei via...il suo panchinamento mi rende molto felice perchè ogni volta che lo vedo in campo mi irrita in maniera incredibile ...a pensare che abbiamo uno come lui come "prima punta" .oddio

In un anno da noi, da Febbraio 2011 a Febbraio 2012, chi le ha fatte 19 reti in campionato? Mia nonna? Se lui è scarso, gli altri cosa sono? Ok, non sarà Falcao, ma mi sembra che alcuni lo critichino troppo ingiustamente.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Danno Florenzi - De Rossi - Bradley.

No, giocherà sicuramente il greco, stesso centrocampo della partita di Milano...

In attacco Lamela-Osvaldo-Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

la butta dentro?ma quando???da quando è venuto alla Juve non ha sta media spaventosa da giustificarne il ruolo di intoccabile..

è scarsino il signorino...mediocre nel controllo palla,scarso nelle sponde,penoso nei fraseggi,estraneo alla manovra...e sotto porta basta vedere cosa si è mangiato col Genoa giusto per non andare lontano nel tempo...fossi nella società a gennaio lo manderei via...il suo panchinamento mi rende molto felice perchè ogni volta che lo vedo in campo mi irrita in maniera incredibile ...a pensare che abbiamo uno come lui come "prima punta" .oddio

Matri non è forte come Cavani o Falcao

Ma non è neanche Sossio Aruta

e uno dei migliori attaccanti italiani

Il problema è la fiuducia

Come si è sbloccato Quagliarella si sbloccherà anche Matri

Modificato da orgoglio-gobbo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Matri non è forte come Cavani o Falcao

Ma non è neanche Sossio Aruta

e uno dei migliori attaccanti italiani

Il problema è la fiuducia

Come si è sbloccato Quagliarella si sbloccherà anche Matri

:261:

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

No, giocherà sicuramente il greco, stesso centrocampo della partita di Milano...

In attacco Lamela-Osvaldo-Totti.

In realtà per Zeman il centrocampo titolare sarebbe Pjanic-De Rossi-Bradley, basti vedere come ha giocato contro il Catania alla prima giornata. Poi Bradley rientra da un infortunio e ok, ma il titolare non è Tachtsidis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Juventus, Matri in pole per una maglia da titolare

E' il turno di Alessandro Matri. Antonio Conte, dopo l'opaca prestazione di Marassi, è pronto a rilanciare dal primo minuto l'attaccante di Sant'Angelo Lodigiano. Secondo Sky Sport, sarà lui il partner di Mirko Vucinic sabato sera nel big matchdella sesta giornata di campionato contro la Roma. Quagliarella, Giovinco e Bendtner, quindi, partiranno alla panchina. (Tmw)

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

In un anno da noi, da Febbraio 2011 a Febbraio 2012, chi le ha fatte 19 reti in campionato? Mia nonna? Se lui è scarso, gli altri cosa sono? Ok, non sarà Falcao, ma mi sembra che alcuni lo critichino troppo ingiustamente.

Matri non è forte come Cavani o Falcao

Ma non è neanche Sossio Aruta

e uno dei migliori attaccanti italiani

Il problema è la fiuducia

Come si è sbloccato Quagliarella si sbloccherà anche Matri

Matri non è ne più ne meno dell'"immenso" Pazzini deriso per tutta la sessione di mercato....

è uno dei migliori attaccanti italiani dietro Balotelli,Insigne,Immobile,Osvaldo,Di Natale,Destro e forse lo stesso Pazzini...alcuni di questi che ho citato potranno star simpatici o meno,essere incostanti ma sono tutti tecnicamente 2 o 3 spanne sopra..e anche a fiuto per il goal siamo lì...

19 reti in campionato in due anni caro mio....troppo comodo accorciare i tempi per fare in modo che i numeri siano roboanti...

e poi il campo grazie a dio parla chiaro e il mister giustamente lo fa marcire in panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Juventus, Matri in pole per una maglia da titolare

E' il turno di Alessandro Matri. Antonio Conte, dopo l'opaca prestazione di Marassi, è pronto a rilanciare dal primo minuto l'attaccante di Sant'Angelo Lodigiano. Secondo Sky Sport, sarà lui il partner di Mirko Vucinic sabato sera nel big matchdella sesta giornata di campionato contro la Roma. Quagliarella, Giovinco e Bendtner, quindi, partiranno alla panchina. (Tmw)

Se Alessandro stesse bene è la soluzione più giusta.

Speriamo dai..

Anche se non lo darei certo al 100%, Bendy is so hot!

.rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Juve, Asamoah: "Con la Roma gara importante, vogliamo vincere"

In vista della sfida di sabato contro la Roma, Kwadwo Asamoah (23) ha parlato della situazione in casa Juventus con riferimento alla gara pareggiata al Franchi contro la Fiorentina: "A Firenze è stata una partita tosta, ma lo sapevamo. Del resto tutte le squadre, quando incontrano la Juventus danno il massimo e la Fiorentina oltretutto ha qualità e quantità - ha spiegato l'ex Udinese ai microfoni di Juventus Channel -. Ero un po' stanco, ma è normale, viste le tante partite di questo periodo e considerando il fatto che ho giocato anche con la Nazionale. Oggi però la stanchezza è già passata. Roma? Sarà un altro match intenso, ma stiamo lavorando bene. Conosciamo l'importanza della gara e vogliamo vincere". (Tmw)

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

rispetto alla partita di martedi metterei dentro Isla al posto di Lich (completamente cotto), Pogba al posto di Pirlo (idem) e Vucinic al posto di Giovinco. Sarei curioso anche di vedere Mr Brown al posto di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

Matri non è ne più ne meno dell'"immenso" Pazzini deriso per tutta la sessione di mercato....

è uno dei migliori attaccanti italiani dietro Balotelli,Insigne,Immobile,Osvaldo,Di Natale,Destro e forse lo stesso Pazzini...alcuni di questi che ho citato potranno star simpatici o meno,essere incostanti ma sono tutti tecnicamente 2 o 3 spanne sopra..e anche a fiuto per il goal siamo lì...

19 reti in campionato in due anni caro mio....troppo comodo accorciare i tempi per fare in modo che i numeri siano roboanti...

e poi il campo grazie a dio parla chiaro e il mister giustamente lo fa marcire in panca!

Io faccio pure i conti in base alle partitte giocate o al minutaggio.

Ale da Febbraio avrà visto il campo mezza volta, quindi conto un anno e 19 reti. Nessuno dice che sia un fenomeno e non sceglierei nemmeno lui come partner titolare con Vucinic, ma mi sembra lo si critichi troppo. La Roma ha un tipo di gioco per il quale Matri potrebbe trovarsi bene. Lanciato in profondità, è quello che se la cava meglio. Poi nessuno sta dicendo che è il migliore, che è fortissimo e che deve tornare titolare. Magari se li leggeste tutti o meglio i post... .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

In realtà per Zeman il centrocampo titolare sarebbe Pjanic-De Rossi-Bradley, basti vedere come ha giocato contro il Catania alla prima giornata. Poi Bradley rientra da un infortunio e ok, ma il titolare non è Tachtsidis.

Fossero tutti a posto sicuramente si.

In attacco da noi, secondo me giocherà Matri con Vucinic, Quaglia si riposerà per la champions, Giovinco non sta convicendo e starà in panca, Bendtner lo vedremo a partita in corso, sicuramente...

L'unico dubbio è Pogba, nel senso... se giocherà veramente lui come sembra, nel caso Bonucci venga risparmiato, non so se il mister rischerà Marrone e Pogba insieme in una partita così importante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Roma, Totti: "Juve-Roma è come un derby"

Roma Channel ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per i suoi 36 anni, con il numero dieci giallorosso che ieri ha siglato il gol 216 in A, raggiungendo Meazza e Altafini. Ecco quanto evidenziato daVocegiallorossa.it: "Ieri una grande emozione? Sì, anche se avrei preferito vincere che fare gol e portare a casa i tre punti. La Juve? Senza Del Piero è particolare. Avrei voluto affrontarlo per poi smettere tutti assieme. Mancherà al calcio italiano, l'importante è che ci sia io (ride ndr). Rivalità? E' normale, è una partita diversa dalle altre, la mettiamo subito dopo il derby e cercheremo di affrontarla bene, con tranquillità e spensieratezza, per fare una grande gara". (Tmw)

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Io faccio pure i conti in base alle partitte giocate o al minutaggio.

Ale da Febbraio avrà visto il campo mezza volta, quindi conto un anno e 19 reti. Nessuno dice che sia un fenomeno e non sceglierei nemmeno lui come partner titolare con Vucinic, ma mi sembra lo si critichi troppo. La Roma ha un tipo di gioco per il quale Matri potrebbe trovarsi bene. Lanciato in profondità, è quello che se la cava meglio. Poi nessuno sta dicendo che è il migliore, che è fortissimo e che deve tornare titolare. Magari se li leggeste tutti i post... .asd

la Roma ha un tipo di gioco per il quale Matri potrebbe trovarsi bene se giocasse ancora nel Cagliari...non nella Juve che non gioca per lanci in profondità ma fa girare la palla...ed in quel tipo di gioco Matri serve meno di zero...è come giocare in 10 con un aiuto per l'avversario...se lo critico è perché quando gioca è proprio irritante,mi esaspera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

Roma, Totti: "Juve-Roma è come un derby"

Roma Channel ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per i suoi 36 anni, con il numero dieci giallorosso che ieri ha siglato il gol 216 in A, raggiungendo Meazza e Altafini. Ecco quanto evidenziato daVocegiallorossa.it: "Ieri una grande emozione? Sì, anche se avrei preferito vincere che fare gol e portare a casa i tre punti. La Juve? Senza Del Piero è particolare. Avrei voluto affrontarlo per poi smettere tutti assieme. Mancherà al calcio italiano, l'importante è che ci sia io (ride ndr). Rivalità? E' normale, è una partita diversa dalle altre, la mettiamo subito dopo il derby e cercheremo di affrontarla bene, con tranquillità e spensieratezza, per fare una grande gara". (Tmw)

Ma anche no. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Fossero tutti a posto sicuramente si.

In attacco da noi, secondo me giocherà Matri con Vucinic, Quaglia si riposerà per la champions, Giovinco non sta convicendo e starà in panca, Bendtner lo vedremo a partita in corso, sicuramente...

L'unico dubbio è Pogba, nel senso... se giocherà veramente lui come sembra, nel caso Bonucci venga risparmiato, non so se il mister rischerà Marrone e Pogba insieme in una partita così importante....

e così Marrone sarebbe un rischio? Bonucci ti dà più sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

la Roma ha un tipo di gioco per il quale Matri potrebbe trovarsi bene se giocasse ancora nel Cagliari...non nella Juve che non gioca per lanci in profondità ma fa girare la palla...ed in quel tipo di gioco Matri serve meno di zero...è come giocare in 10 con un aiuto per l'avversario...se lo critico è perché quando gioca è proprio irritante,mi esaspera

Non giochiamo in contropiede, ma con la Roma potrebbe pure uscire una partita simile. E' per quello che si parla di Matri. Hai presente com'è combinata la difesa della Roma e che stanno sempre tutti all'attacco lasciando i buchi dietro?? .asd Poi Conte starà anche pensando ad un minimo di turn-over. Dubito vedremo Quaglia, che imho sarà titolare in coppa.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il calcio LEALE E PULITO di Zeman, contro il calcio dei DOPATI E LADRI, cioè noi...

Dovremmo vergognarci e farli vincere a tavolino... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

e così Marrone sarebbe un rischio? Bonucci ti dà più sicurezza?

Io lo farei giocare senza problemi insieme a Pogba eh, sto solo domandando se Conte li metterà insieme... la domanda è lecita.

A me, Marrone da una grande sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Marrone e Pogba insieme giocarono se non sbaglio insieme contro il Milan nel trofeo Berlusconi.

Io giocherei così

Buffon

Barzagli Marrone Chiellini

Isla Marchisio Pogba Vidal Asamoah

Vucinic Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

io giocherei così

Buffon

Lucio - Barzagli - Chiellini

Lich/Isla - Vidal - Pogba - Marchisio - Asamoah

Vucinic - Bendtner/Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Pogba oggi a lezione dal Prof.Pirlo

2945b1d6-c366-4401-8e84-a57268519bc1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

LIVE VINOVO - Pomeriggio dedicato alla tattica. Conte pensa a Matri in coppia con Vucinic e a Pogba al posto di Pirlo. Bonucci si allena a parte, condizioni fisiche da valutare

19:10 - Meno due a Juventus-Roma. Antonio Conte, come sempre accade con l'approssimarsi delle gare, oggi pomeriggio ha curato l'aspetto tattico a porte rigorosamente chiuse: dopo il riscaldamento, la parte atletica e un esercizio di possesso palla, il tecnico bianconero ha lavorato sui meccanismi da ripetere sabato sera allo Juventus Stadium. Secondo le ultimissime indiscrezioni di Sky Sport, Conte starebbe pensando di rilanciare Alessandro Matri, schierandolo contro la Roma accanto a Mirko Vucinic.

Domani la squadra sarà di nuovo in campo nel pomeriggio. Prima dell’allenamento, alle 15.30, Claudio Filippi incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Dunque non parlerà come di consueto Massimo Carrera, ma il preparatore dei portieri bianconeri, che è anche assistente di Antonio Conte. Una mossa volta molto probabilmente ad abbassare la tensione in vista dell'arrivo di Zeman allo Juventus Stadium. Carrera, infatti, faceva parte di quella Juve infangata dal boemo e difficilmente avrebbe tenuto a freno la sua lingua.

18:15 - La Juventus si è allenata dalle ore 15:00 a Vinovo a porte chiuse per preparare la sfida con la Roma. Antonio Conte starebbe pensando di effettuare un po' di turn over. Secondo Sky Sport, ci potrebbe essere l'ipotesi che contro i giallorossi possa giocare a centrocampo Paul Pogba che così potrebbe far riposare Andrea Pirlo. Leonardo Bonucci, oggi si è allenato a parte e le sue condizioni sarebbero da valutare. In attacco Mirko Vucinic sembrerebbe certo del posto, bisognerà capire chi sarà al suo fianco. Al momento, Fabio Quagliarella sembra essere favorito rispetto ad Alessandro Matri. (Tmw)

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...