Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 4-1

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Marrone e Pogba insieme giocarono se non sbaglio insieme contro il Milan nel trofeo Berlusconi.

Io giocherei così

Buffon

Barzagli Marrone Chiellini

Isla Marchisio Pogba Vidal Asamoah

Vucinic Bendtner

Se Conte ha " paura " di schierarli insieme , può sempre optare per Lucio, con Barzagli centrale, come nella formazione sopra.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per me i maggici sono una buona squadra, ma troppo montati con la storia dell'arrivo del boemo scemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Marrone e Pogba insieme giocarono se non sbaglio insieme contro il Milan nel trofeo Berlusconi.

Io giocherei così

Buffon

Barzagli Marrone Chiellini

Isla Marchisio Pogba Vidal Asamoah

Vucinic Bendtner

Imho Conte non si priverà mai sia di Pirlo che di Bonucci contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

19ac7614-8956-470b-88d3-3af0a56cfb33.jpg

Volete che sabato segni di testa? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Se Conte ha " paura " di schierarli insieme , può sempre optare per Lucio, con Barzagli centrale, come nella formazione sopra.

Secondo me Conte vuole un regista difensivo e quel ruolo lo possono fare solo Bonucci o Marrone.

Barzagli non ha prettamente piedi sopraffini sefz

Il suo ruolo ideale è il centrodestra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se Conte ha " paura " di schierarli insieme , può sempre optare per Lucio, con Barzagli centrale, come nella formazione sopra.

Barzagli e Lucio sono simili, bravi ad uscire palla al piede, ma molto rozzi quando si tratta di impostare da dietro. Per quello, centrali, non li hai mai visti se non nelle sgambate del ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

se non ce la fa Leo, allora spazio a Marrone! .rulez

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Marrone e Pogba insieme giocarono se non sbaglio insieme contro il Milan nel trofeo Berlusconi.

Io giocherei così

Buffon

Barzagli Marrone Chiellini

Isla Marchisio Pogba Vidal Asamoah

Vucinic Bendtner

.quoto mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Juventus, Matri in pole per una maglia da titolare

E' il turno di Alessandro Matri. Antonio Conte, dopo l'opaca prestazione di Marassi, è pronto a rilanciare dal primo minuto l'attaccante di Sant'Angelo Lodigiano. Secondo Sky Sport, sarà lui il partner di Mirko Vucinic sabato sera nel big matchdella sesta giornata di campionato contro la Roma. Quagliarella, Giovinco e Bendtner, quindi, partiranno alla panchina. (Tmw)

ale @@

cmq conte conferma che alla prima partita che quaglia o matri steccano, subito in panca .asd anno scorso idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Quando entrò in campo contro il Milan a San Siro, mi sembrava avesse reagito bene. Già lì veniva da un mese di campo/panchina. Solo che poi ha avuto altre chances e si è bloccato, fino a sparire dal campo. Boh.

vero.. speriamo si riprenda..

ne abbiamo bisogno..

la butta dentro?ma quando???da quando è venuto alla Juve non ha sta media spaventosa da giustificarne il ruolo di intoccabile..

è scarsino il signorino...mediocre nel controllo palla,scarso nelle sponde,penoso nei fraseggi,estraneo alla manovra...e sotto porta basta vedere cosa si è mangiato col Genoa giusto per non andare lontano nel tempo...fossi nella società a gennaio lo manderei via...il suo panchinamento mi rende molto felice perchè ogni volta che lo vedo in campo mi irrita in maniera incredibile ...a pensare che abbiamo uno come lui come "prima punta" .oddio

va beh dai non esagerare..

mamma mia un minimo di equilibrio nei giudizi non guasterebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

ale @@

cmq conte conferma che alla prima partita che quaglia o matri steccano, subito in panca .asd anno scorso idem

Invece a mio parere Quaglia sta fuori perché preservato per la CL. Non ha colpe per la gara storta di Martedì, nessuno le ha. Se Conte dovesse fare questo ragionamento ogni volta, probabilmente giocheremmo metà campionato senza attaccanti, perché non so chi si meriti sempre di giocare, forse nessuno. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

ale @@

cmq conte conferma che alla prima partita che quaglia o matri steccano, subito in panca .asd anno scorso idem

onestamente credo che il discorso sia diverso...quagliarella non giocava da una vita e ora ha fatto due partite in 3 giorni non credo possa giocare anche sabato e poi martedì, credo sia una questione di turn over e poi ( a meno che matri non faccia na doppietta) lo vedremo in champions'... o almeno spero XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Matri, obiettivo rinascita: basta alibi, ora il gol

L'attaccante bianconero dovrà scalare posizioni nella griglia degli attaccanti che ha in mente Conte: al momento occupa il quarto posto, a parimerito con Bendtner

TORINO - Lo slogan che Alessandro Matri ha scelto per etichettare la battaglia del Franchi e il pareggio contro la Fiorentina calza perfettamente alla situazione vissuta dalla squadra ma può essere allo stesso modo trasferita alla sua vicenda personale. «Siamo duri a morire» dice perché i bianconeri hanno frenato dopo quattro vittorie di fila ma non si sono piegati ai viola, così come il bomber è duro a morire perché sarà anche stato scavalcato nella gerarchia degli attaccanti, con addirittura l’ultimo arrivato, Nicklas Bendtner, pronto al debutto da titolare, però non intende mollare.

CHANCE - Certo, il momento non è felice per Matri: basta guardare a un anno fa quando trascinava la squadra a suon di gol, titolare al fianco di Mirko Vucinic, anche se poi nel finale di stagione ha vissuto un declino che non gli ha però impedito di laurearsi capocannoniere dei bianconeri. Stesso discorso nell’annata precedente quando è arrivato in bianconero con il mercato di gennaio e in pochi mesi ha conquistato i tifosi con reti pesanti. Insomma, Matri sa segnare, le sue qualità ha saputo e potuto dimostrarle, e se adesso, dopo cinque presenze, di cui due da titolare, è rimasto a zero reti alla voce marcatori, non significa che è diventato brocco tutto in un colpo, ma semplicemente che non è riuscito a sfruttare le sue chance. Occasione, per esempio, che Fabio Quagliarella ha saputo invece cogliere al volo la settimana scorsa con un trittico (gol al Chelsea, doppietta al Chievo) da incorniciare, che verrà ricordato negli annali storici della Juventus.

DELUSIONE - Di Matri invece si ricorda soltanto il volto sconsolato nella trasferta di Genova dove ha avuto sui piedi la palla per pareggiare ma ha tirato alto, oppure la smorfia di delusione al Franchi nel sopraluogo prima della partita, consapevole che neppure contro la Fiorentina sarebbe stato titolare. La sua faccia è talmente espressiva che non può tradire lo stato d’animo di chi ha realizzato di essere diventato la quarta punta della Juventus. E di dover addirittura lottare con Bendtner, che sta facendo molto bene in allenamento, per evitare di finire in fondo alla classifica.

SVOLTA - L’impiego a singhiozzo, la mancanza dei gol e certi giudizi hanno lasciato il segno, ma adesso Matri è chiamato alla svolta. Da eroe a caso, il passo è breve, ma bisogna avere la forza per reagire e risollevarsi. Dopo un'estate trascorsa in bilico perché in tanti lo volevano, dopo la scelta di restare, il bomber non ha più alibi, deve tornare al gol, che poi è il suo mestiere. E solitamente gli riesce pure bene. Ritrovare la fiducia in se stesso è la prima condizione per averla anche dal tecnico. La vicenda Quagliarella può essere d'esempio, il passaggio da panchinaro a uomo indispensabile può valere per tutti, soprattutto in una stagione zeppa di impegni in cui c'è spazio per tutti. E infatti Matri guarda avanti. «Adesso la testa è già al match contro la Roma. Fino alla fine Forza Juve!» scrive sul sito Internet il numero 32 bianconero.

LADRI - Ma quando la sfortuna arriva, in genere si accanisce. E così ne è rimasta colpita anche la fidanzata, l'ex velina Federica Nargi, che nei giorni scorsi è stata derubata dei regali suoi e del fidanzato. Lo ha rivelato su Twitter ringraziando ironicamente i ladri che le hanno rotto i vetri dell'automobile. Tra i tanti commenti, non sono mancate le battute ironiche come quella di un probabile interista: «I regali presi dai ladri non erano stati rubati, ma vinti sul campo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Oggi è il compleanno di un grandissimo calciatore, di una bandiera ma soprattutto di un mio amico... Auguri Francesco!!! Mi auguro che tu possa esagerare un pochino con i festeggiamenti... così sabato sarai appannato! ;)

Buffon su fb sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

se non ce la fa Leo, allora spazio a Marrone! .rulez

Se si fida. Altrimenti Lucio-Barzagli-Chiellini, imho. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

dai ale .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Contro la Riomma servono giocatori veloci capaci di inserirsi anche senza palla: io punterei a riconfermare giaccherini per esempio se si volesse far riposare Vidal o Marchisio. Anche Asamoah sarebbe pericolosissimo, come pure Matri o Giovinco.

La Riomma, se presa in velocità, può imbarcare una carrettata di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Se si fida. Altrimenti Lucio-Barzagli-Chiellini, imho. mh

è il suo pupillo, non mi sorprenderebbe un suo impiego mh

comunque Lucio va messo esterno di centrocampo... va e corri! :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

che bello se potessimo sfidare il Boscemo con il suo modulo

Buffon

Lich Barzagli Chiellini De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Isla Matri Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

LADRI - Ma quando la sfortuna arriva, in genere si accanisce. E cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Se si fida. Altrimenti Lucio-Barzagli-Chiellini, imho. mh

Non mi stupirei se lo facesse, però alla fine credo che se mancherà Leo, Marrone giocherà, altrimenti che lo abbiamo tenuto a fare?

Pogba ormai è il vice Pirlo, se non gioca quando Bonucci è indisponibile, avrebbe tutti i motivi per arrabbiarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

speriamo si sblocchi anche matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...