Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

sono pure sempre 6.5 milioni per una riserva

Padoin non ti dice nulla?

sono affari DA NON FARE questi

e allora chi prendi ? fammi un nome che costa poco che è buono per fare la riserva e coprire 2 ruoli mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

e allora chi prendi ? fammi un nome che costa poco che è buono per fare la riserva e coprire 2 ruoli mh

Il_mio_nome_%C3%A8_Nessuno.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Pure 1 milione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Intervista di ieri.....

Peluso a Tuttosport: "Juve, certo che ci spero, la Juventus è una Ferrari"

14.12.2012 09:20 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5653 volte

6ec3846acb947e900cd89ca559fb1649-48688-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Federico Peluso ha parlato a Tuttosport, della sfida di domenica e dei sogni di mercato:

«Sono stati mesi travagliati, fino all’ultimo sono rimasto in bilico e isolarsi dai rumors non era semplice. Sono sincero, la sera del 31 agosto un po’ di rammarico c’era. Il primo settembre però ho resettato, anche perché qui all’Atalanta sto benissimo,però penso di essere stato vicino alla Juventus. Fa piacere che mi tengano d’occhio e sarei ipocrita se dicessi che in futuro non mi piacerebbe giocare in un grande club come la Juve. Ora viaggio in Mercedes, ma se un giorno arrivasse la Ferrari... Detto questo, sono concentrato sull’Atalanta e non posso sprecare energie altrove. Il gruppo dell’Italia (in riferimento al possibile approdo nel gruppo per il Mondiale) mi ha impressionato: e se penso che un mostro come Pirlo mi ha chiesto aggiornamenti sul mio trasferimento alla Juve...».

Sul ruolo: «Apprezzo l'etichetta di jolly. Nel calcio di oggi si cambia tanto e la fama di jolly me la tengo stretta: al centro, sul centro sinistra, terzino o quinto a centrocampo non fa differenza. Sono un pelo più affezionato al ruolo di laterale sinistro perché mi ha portato in Nazionale».

Conte: «Come principi e credo calcistico è lo stesso di Bergamo. E’ un bel pregio e penso sia pure il suo segreto. Il periodo che mi ha allenato lo ricordo con piacere: perché no, magari in futuro lo ritrovo come è capitato a Padoin».

La partita di domenica: «Il trionfo sul Parma ci ha rimesso un po’ in carreggiata. Abbiamo una buona classifica, però dobbiamo trovare maggiore continuità. Speriamo di tornare a casa da Torino con dei punti: loro sono i più forti d’Italia, ma il calcio è imprevedibile. Vucinic e Giovinco sono due campioni che ti possono sorprendere in qualsiasi momento: con loro i cali di tensione si pagano a caro prezzo. Ma della Juve fa paura il gruppo: è il loro valore aggiunto. Lo Stadium è un’emozione indescrivibile per aver vissuto da vicino il saluto di un fuoriclasse come Del Piero».

Il compagno "bianconero" Troisi e l'ex compagno Gabbiadini: «Pian piano sta imparando l’italiano e i nostri metodi. E’ un ragazzo serio, con cultura del lavoro e ottima tecnica: presto dimostrerà il suo talento. Manolo ha fisico e tecnica: se si convince dei suoi mezzi ha la strada in discesa».

Sullo scudetto: «La Juve ha qualcosa in più delle altre, però il cammino è ancora lungo. Concordo con Wenger anche sulla sulla Champions: con questa consapevolezza possono arrivare in fondo».

Cmq io come ho sempre fatto...darò il benvenuto e tiferò anche per lui

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Secondo me Conte vuole Peluso oltre perchè lo conosce avendolo allenato, principalmente perchè è duttile : pensate a Giaccherini, Pepe, Caceres, Asamoah, Chiellini, Vidal, Isla, Padoin, marrone sono tutti giocatori che sanno ricoprie più ruoli e giocatori di cui Conte è innamorato. Peluso qui viene descritto solo come un esterno sinsitro, quando lui in carriera ha ricoperto tutti i ruoli in difesa; se viene , viene a fare la riserva di Chiellini imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Cmq io come ho sempre fatto...darò il benvenuto e tiferò anche per lui

lol, sembra che si stia parlando di Materazzi :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Secondo me Conte vuole Peluso oltre perchè lo conosce avendolo allenato, principalmente perchè è duttile : pensate a Giaccherini, Pepe, Caceres, Asamoah, Chiellini, Vidal, Isla, Padoin, marrone sono tutti giocatori che sanno ricoprie più ruoli e giocatori di cui Conte è innamorato. Peluso qui viene descritto solo come un esterno sinsitro, quando lui in carriera ha ricoperto tutti i ruoli in difesa; se viene , viene a fare la riserva di Chiellini imho.

a quando gli acquisti mirati per migliorare QUALITATIVAMENTE la rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

Ma Bozzo anziché fare da agente alle pippe... perché non si prende Cavani, Lewandowski, Iniesta... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

a quando gli acquisti mirati per migliorare QUALITATIVAMENTE la rosa?

L'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

a quando gli acquisti mirati per migliorare QUALITATIVAMENTE la rosa?

in effetti quest'estate hanno preso solo pippe .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

in effetti quest'estate hanno preso solo pippe .sisi

tu sai benissimo dove siamo carenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

tu sai benissimo dove siamo carenti .asd

a quando gli acquisti mirati per migliorare QUALITATIVAMENTE la rosa?

asamoah al posto di de ceglie mi sembra migliorare qualitativamente la rosa , pogba come prima alternativa mi sembra migliorare la rosa o forse tu volevi giocare con de ceglie titolare fisso .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

de ceglie non lo vedo per nulla ma se l'acquisto di Pelly mi pregiudica l'arrivo di un attaccante, scusa ma preferisco l'attaccante .asd

per un mese di assenza di Asamoah non muore nessuno.... panchina lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Secondo me Conte vuole Peluso oltre perchè lo conosce avendolo allenato, principalmente perchè è duttile : pensate a Giaccherini, Pepe, Caceres, Asamoah, Chiellini, Vidal, Isla, Padoin, marrone sono tutti giocatori che sanno ricoprie più ruoli e giocatori di cui Conte è innamorato. Peluso qui viene descritto solo come un esterno sinsitro, quando lui in carriera ha ricoperto tutti i ruoli in difesa; se viene , viene a fare la riserva di Chiellini imho.

tutto vero.

Solo che Giaccherini, Pepe, Caceres, Asamoah, Chiellini, Isla, Padoin, Marrone -nella loro duttilita- possono ricoprire i ruoli di Peluso.

Che senso ha?

Prendo Peluso (29 anni gregario si provincia) per tenere in panchina uno tra Giaccherini, Pepe, Caceres, Asamoah, Chiellini, Isla, Padoin, Marrone ? Anche perche le 'riserve' Giaccherini, Pepe, Caceres, Isla, Padoin, Marrone sono gia costati 40 mln !!!

PS: Poi piangi perche non hai soldi per fare colpi di livello. La rosa e gia al 100 %. Bisogna comprare giovani o campioni (gia fatti o di futuro).

PS2: Preferisco al 100% I vari Sorensen, Masi, Liviero alle vari terze riserve costose. Solo cosi puoi avere soldi per compare titolari veri.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

a quando gli acquisti mirati per migliorare QUALITATIVAMENTE la rosa?

La riserva di Chiellini in rosa non c'è; Caceres sa giocare a sinsitra ma non è mancino, il meglio lo dà a destra. Con la partenza di Lucio un difensore va preso. Ripeto, per me se viene preso è per colmare una lacuna della rosa in difesa, non a centrocampo. E probabilmente se arriva lui e non Bocchetti è perchè costa meno.

La qualità della rosa difficilmente la migliori a gennaio , a meno di occasioni clamorose.

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

La riserva di Chiellini in rosa non c'è; Caceres sa giocare a sinsitra ma non è mancino, il meglio lo dà a destra. Con la partenza di Lucio un difensore va preso. Ripeto, per me se viene preso è per colmare una lacuna della rosa in difesa, non a centrocampo. E probabilmente se arriva lui e non Bocchetti è perchè costa meno.

La qualità della rosa difficilmente la migliori a gennaio , a meno di occasioni clamorose.

Barzagli e la riserva di Chiellini come ruolo.

Quindi se manca Chiellini cosa succede? Metti dentro Peluso & tieni Caceres in panchina ? Ma siamo idioti ?

QUindi inceve di

Caceres...Bonucci.... Barzagli

c'e gente che preferisce

Barzagli....Bonucci....Pelsuso ? :|

PS: Nessuna grande squadra d'Europa ha piu di 4 difensori centrali. ll Barcellona ha 2 centrali titolari + Mascherano + uno della cantera. NOI ABBIAMO 4 + MARRONE + LICHTSTEINER & VIDAL CHE POSSONO GIOCARE NEI 3 DI DIFESA.

Si puo anche giocare a 4, eh?

PS: Questa parania sulle opzioni in difesa le trovo molto simili alla paranoia sulla fascia sinistra... quando era qui a dire che opzioni sulla sinistra come ha la Juventus non ha nessuno nel mondo.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Peluso probabilmente è già della Juve..

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Barzagli e la riserva di Chiellini come ruolo.

Quindi se manca Chiellini cosa succede? Metti dentro Peluso & tieni Caceres in panchina ? Ma siamo idioti ?

QUindi inceve di

Caceres...Bonucci.... Barzagli

c'e gente che preferisce

Barzagli....Bonucci....Pelsuso ? :|

PS: Nessuna grande squadra d'Europa ha piu di 4 difensori centrali. ll Barcellona ha 2 centrali titolari + Mascherano + uno della cantera. NOI ABBIAMO 4 + MARRONE + LICHTSTEINER & VIDAL CHE POSSONO GIOCARE NEI 3 DI DIFESA.

Si puo anche giocare a 4, eh?

PS: Questa parania sulle opzioni in difesa le trovo molto simili alla paranoia sulla fascia sinistra... quando era qui a dire che opzioni sulla sinistra come ha la Juventus non ha nessuno nel mondo.

Non è questione di preferire o meno, sto cercando di spiegare perchè la società sta cercando un difensore mancino.

P.S sei straniero e va bene, "idioti" in italiano però è un insulto; quindi tienitelo per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Barzagli e la riserva di Chiellini come ruolo.

Quindi se manca Chiellini cosa succede? Metti dentro Peluso & tieni Caceres in panchina ? Ma siamo idioti ?

QUindi inceve di

Caceres...Bonucci.... Barzagli

c'e gente che preferisce

Barzagli....Bonucci....Pelsuso ? :|

PS: Nessuna grande squadra d'Europa ha piu di 4 difensori centrali. ll Barcellona ha 2 centrali titolari + Mascherano + uno della cantera. NOI ABBIAMO 4 + MARRONE + LICHTSTEINER & VIDAL CHE POSSONO GIOCARE NEI 3 DI DIFESA.

Si puo anche giocare a 4, eh?

PS: Questa parania sulle opzioni in difesa le trovo molto simili alla paranoia sulla fascia sinistra... quando era qui a dire che opzioni sulla sinistra come ha la Juventus non ha nessuno nel mondo.

adoro i post di barba sefz

Comunque quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...