Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Detto questo spendere soldi per Peluso a Gennaio ( che non conosco ) mi pare una caxxata.

Ammesso che il Ghana arrivi in finale.. a Gennaio piazzi Chiellini a sinistra nel 4 3 3 e hai risolto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Il Milan ha chiuso con l'Atalanta l'arrivo di Peluso. Bruciata la concorrenza della Juventus e a gennaio torna anche Seedorf. Galliani vuole subito il terzino dell'Atalanta, che ha detto sì. Ora toccherà mettersi d'accordo con Marino. Per Seedorf pronto un contratto part-time.

(Tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Peluso è da Angelino, ed è già al dolce.. :shades:

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Il Milan ha chiuso con l'Atalanta l'arrivo di Peluso. Bruciata la concorrenza della Juventus e a gennaio torna anche Seedorf. Galliani vuole subito il terzino dell'Atalanta, che ha detto sì. Ora toccherà mettersi d'accordo con Marino. Per Seedorf pronto un contratto part-time.

(Tuttosport)

nooooo .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Il Milan ha chiuso con l'Atalanta l'arrivo di Peluso. Bruciata la concorrenza della Juventus e a gennaio torna anche Seedorf. Galliani vuole subito il terzino dell'Atalanta, che ha detto sì. Ora toccherà mettersi d'accordo con Marino. Per Seedorf pronto un contratto part-time.

(Tuttosport)

lolcosa?

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2009
153 messaggi

Il Milan ha chiuso con l'Atalanta l'arrivo di Peluso. Bruciata la concorrenza della Juventus e a gennaio torna anche Seedorf. Galliani vuole subito il terzino dell'Atalanta, che ha detto sì. Ora toccherà mettersi d'accordo con Marino. Per Seedorf pronto un contratto part-time.

(Tuttosport)

godoooooo ahahahaahahahahahahhaahahahah prendono loro peluso,l'incubo forse è scampato!

con seedorf il morto sarebbe la ciliegina sulla torta,ricordo ancora le sue partite lo scorso anno,erano una comica non ne azzeccava una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Non la penso proprio così..

Cioè nel calcio i giocatori completi alla Pirlo saranno una 20 ina in tutto il globo..

Io però se mi proponessero di scegliere tra uno corsa-forza fisica o piedi buoni-intelligenza calcistica.. scelgo sempre il secondo..

ma ti riferisci a kolarov? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

godoooooo ahahahaahahahahahahhaahahahah prendono loro peluso,l'incubo forse è scampato!

con seedorf il morto sarebbe la ciliegina sulla torta,ricordo ancora le sue partite lo scorso anno,erano una comica non ne azzeccava una.

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ai microfoni di Sky Sport parla di mercato sopratutto per quanto riguarda attacco e difesa: "Questo gruppo va rispettato per i valori che ha espresso ed esprime. Noi, come tutte le società, punteremo a migliorarci cercando di cogliere qualche opportunità che il mercato ci concederà. Guardiamo al mercato con un occhio interessato, ma senza affanni. L'infortunio di Bendtner è importante, ma non invalidante fino a fine stagione. Contiamo di riaverlo entro due tre mesi per averlo pronto nel finale di stagione. Peluso? Abbiamo una rosa sufficiente per le competizioni a cui partecipiamo e dove vogliamo ben figurare. Lui è un buon giocatore, ma non abbiamo mai parlato con l'Atalanta del giocatore. - conclude Marotta parlando della gara del pomeriggio. Noi guardiamo in casa nostra e ciò che è successo ieri ci tocca appena. Affrontiamo una squadra importante che ha messo in difficoltà diverse squadre blasonate. Dobbiamo scendere in campo concentrati cercando di esprimere il nostro gioco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ai microfoni di Sky Sport parla di mercato sopratutto per quanto riguarda attacco e difesa: "Questo gruppo va rispettato per i valori che ha espresso ed esprime. Noi, come tutte le società, punteremo a migliorarci cercando di cogliere qualche opportunità che il mercato ci concederà. Guardiamo al mercato con un occhio interessato, ma senza affanni. L'infortunio di Bendtner è importante, ma non invalidante fino a fine stagione. Contiamo di riaverlo entro due tre mesi per averlo pronto nel finale di stagione. Peluso? Abbiamo una rosa sufficiente per le competizioni a cui partecipiamo e dove vogliamo ben figurare. Lui è un buon giocatore, ma non abbiamo mai parlato con l'Atalanta del giocatore. - conclude Marotta parlando della gara del pomeriggio. Noi guardiamo in casa nostra e ciò che è successo ieri ci tocca appena. Affrontiamo una squadra importante che ha messo in difficoltà diverse squadre blasonate. Dobbiamo scendere in campo concentrati cercando di esprimere il nostro gioco".

Certe trattative si sviluppano sotto traccia, non sia mai che al Real Madrid venga in mente di metterci i bastoni tra le ruote :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Ma siamo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

peluso? allora 1 miliardo di volte meglio bocchetti o andreolli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Dai che forse la scampiamo...oggi per cercare di convincere il buon Beppe a puntare su di lui ha deciso di sbagliare un gol da un metro .asd

"Ormai è finita, torna pure da Adriano...non mi meriti" :mrtt2:

Modificato da @Freddie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

mi sa che tu parli di pes e fifa e io parlo del calcio reale, quello dove se corri soltanto o se hai un piede fenomenale e nel resto hai carenze, non sei un giocatore di calcio

A noi serve un "vice" Asamoah e, visto che Asa, è un terzino atipico, preferisco prendere Kolarov che fa quel ruolo da una vita!

Non è necessario il "marcatore" ma uno che, come Asa, metta le "ali" e sappia crossare...Kolarov tra tutti (Armero, Peluso, De Ceglie, Molinaro), crossa e tira meglio di chiunque.

Subito dopo prenderei Armero perchè è ancora grezzo e ha una velocità da far paura, con Conte può migliorare tantissimo.

Peluso, che salto di qualità o quale cosa ti fa pensare che sia adeguato a sostituire Asa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Per il Milan è un upgrade (Antonini è 10 volte peggio, sia tecnicamente che come intelligenza senza palla)

Ma a noi non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Per il Milan è un upgrade (Antonini è 10 volte peggio, sia tecnicamente che come intelligenza senza palla)

Ma a noi non serve.

pure peluso è un upgrade di 100 volte meglio di de ceglie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

pure peluso è un upgrade di 100 volte meglio di de ceglie .asd

Sì vabè, ma ti pare che dobbiamo spendere soldi per un upgrade di una riserva? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Sì vabè, ma ti pare che dobbiamo spendere soldi per un upgrade di una riserva? sefz

e asamoah può giocare tutte le partite? e se non c'è? se deve riposare? io babbo natale de ceglie non voglio piu vedere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

e asamoah può giocare tutte le partite? e se non c'è? se deve riposare? io babbo natale de ceglie non voglio piu vedere .

Io su De Ceglie sono l'unico che dovrebbe fare il paladino, perché la penso come te

Ma pensi veramente che Peluso sia un giocatore tale da far impallidire De Ceglie? Questo anche quest'anno di errori marchiani ne ha fatti parecchi, eh. Prendi un altro De Ceglie, poco meglio, forse con più attitudini difensive (anzi sicuramente) ma sbadato e scarso coi piedi uguale. Solo che nel frattempo ti sarà costato altri 5 milioni...

Io dico: Asa male che vada sta via un mese, magari pure meno. Nel frattempo ci mettiamo Pepe (ormai l'avremo recuperato spero), Padoin stesso, De Ceglie... Chiellini dietro giocando a 4.

Le soluzioni ci sono, non serve andare a prendere Peluso suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Io su De Ceglie sono l'unico che dovrebbe fare il paladino, perché la penso come te

Ma pensi veramente che Peluso sia un giocatore tale da far impallidire De Ceglie? Questo anche quest'anno di errori marchiani ne ha fatti parecchi, eh. Prendi un altro De Ceglie, poco meglio, forse con più attitudini difensive (anzi sicuramente) ma sbadato e scarso coi piedi uguale. Solo che nel frattempo ti sarà costato altri 5 milioni...

Io dico: Asa male che vada sta via un mese, magari pure meno. Nel frattempo ci mettiamo Pepe (ormai l'avremo recuperato spero), Padoin stesso, De Ceglie... Chiellini dietro giocando a 4.

Le soluzioni ci sono, non serve andare a prendere Peluso suvvia...

non puoi dire queste due cose .asd peluso ha un discreto sinistro e sa discretamente inserirsi come fa lichsteiner, de ceglie è 0 e non sa manco stoppare il pallone a 2 all'ora.

Su pepe dubito fortemente che torni a gennaio , e cmq se conte vuole un esterno avrà i suoi motivi.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

non puoi dire queste due cose .asd peluso ha un discreto sinistro e sa discretamente inserirsi come fa lichsteiner, de ceglie è 0 e non sa manco stoppare il pallone a 2 all'ora.

Su pepe dubito fortemente che torni a gennaio , e cmq se conte vuole un esterno avrà i suoi motivi.

Dai resta il fatto che è un giocatore che non ti sposta niente... fa il compitino con tanta abnegazione, ma quello lo fa bene anche Padoin... per tre settimane va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...