Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Ho aperto io questo topic.

Ripeterò le mie osservazioni: QUESTO QUI DEVE STARE LONTANISSIMO DA TORINO

quotone

in fase difensiva è allucinante, lisci, marcature perse...peggio di de ceglie

vade retro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Sarebbe un acquisto vergogonoso... pochi caz_zi.

Il suo agente e Bozzo... quindi siamo fot_tuti alla grande.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2012
39 messaggi

Sarebbe un acquisto vergogonoso... pochi caz_zi.

Il suo agente e Bozzo... quindi siamo fot_tuti alla grande.

quindi la si può considerare ormai cosa fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Mutti: "Juve dominatrice del campionato. Peluso perfetto per i bianconeri: vale tre giocatori"

13.12.2012 15.45 di Nicolò Schira per tuttojuve.com articolo letto 234 volte

© foto di Federico De Luca

a15d657be28427f2aef9436a347b0b2c-11405-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Dopo la vittoria in Coppa Italia e il conseguente passaggio del turno la mente dei sostenitori bianconeri è già rivolta al campionato, dove la Vecchia Signora è attesa dall'Atalanta di Colantuono. TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva l'ex mister nerazzurroBortolo Mutti.

Mister come valuta la Juve in questa prima parte di stagione?

"La Juve sta dimostrando grande forza e sicurezza nel sorpassare il momento di calo fisiologico post Champions come accaduto con Inter e Milan. Un'altra squadra si sarebbe preoccupata, invece i bianconeri dopo i passi falsi hanno ripreso la loro marcia spedita".

Per lo Scudetto Juve regina?

"La Juve è autoritaria nel dominare il campionato, Napoli-Inter lo ritengo un bel duello, ma per il secondo posto. Sono troppo altalenanti per puntare ad ottenere il primo posto".

In cosa la Juve è superiore alle altre?

"La superiorità bianconera deriva dalla forza del gruppo creato l'anno scorso da Conte. Inoltre è subentrata la consapevolezza nei giocatori di essere forti dopo lo Scudetto vinto. La società sul mercato si è mossa bene all'insegna della programmazione. Il Napoli si è mosso bene sul mercato e ha un progetto interessante, ma è ancora un gradino sotto la squadra juventina".

L'impegno di Coppa Italia e gli infortuni possono creare contraccolpi negativi?

"Qualche scoria l'impegno di Coppa Italia la può lasciare, ma la Juve ha un organico tale da sopperire ai tre impegni in otto giorni senza eccessivi problemi".

L'Atalanta, però, ha già sgambettato Napoli ed Inter...

"Non sarà facile battere l'Atalanta che è un brutto cliente per tutti. I nerazzurri sono un'ottima squadra e l'hanno dimostrato, però la Juve in casa è un rullo compressore".

Lei durante la sue esperienza nerazzurra ha lanciato Peluso: è pronto per la Juve?

"Peluso è nel pieno della sua maturità, può fare il centrale e il terzino sia nella difesa tre che a quattro. Si è completato in questi anni, ha una buona struttura tecnica ed atletica e la sua grande duttilità è perfetta per noi allenatori. Può giocare in almeno tre ruoli, è come avere tre giocatori...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Bortolomeo schiatta tu e peluso tiè!! .oddio

vi prego vi prego ditemi non arriverà sto scarpone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2012
39 messaggi

Bortolomeo schiatta tu e peluso tiè!! .oddio

vi prego vi prego ditemi non arriverà sto scarpone

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Preferisco Armero a Peluso

In termini assoluti hai ragione. Ma ci sono vari aspetti da valutare:

1. Il posto da titolare a sx è di Asamoah. De Ceglie e Peluso possono fargli da secondi. Armero non credo.

2. Armero non sta giocando con regolarità ad Udine. Non sarebbe una cattiva idea chiedersi il perchè, e constatare che potrebbe metterci un bel po' di tempo ad inserirsi ed entrare a regime. In un mese torna Asamoah e tanti saluti.

3. Sempre su Armero, alcuni tifosi si basano sui parametri di Fifa, ma ad oggi è un giocatore molto grezzo, che ha mostrato il meglio solo in contropiede.

4. Con l'Udinese bisogna svenarsi, e se si vuole arrivare ad un attaccante il portafogli conta...

Peluso non è l'uomo dei sogni, ma è pronto all'uso, e può arrivare inserendo Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

io non voglio nessuno sulla fascia

433 e amen

bisogna investire ESCLUSIVAMENTE IN ATTACCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

io non voglio nessuno sulla fascia

433 e amen

bisogna investire ESCLUSIVAMENTE IN ATTACCO

352 mi dispiace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2012
39 messaggi

352 mi dispiace sefz

in ogni caso ci sono De Ceglie, Caceres, Giaccherini e Pepe quando rientrerà...quanti ne dobbiamo avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

in ogni caso ci sono De Ceglie, Caceres, Giaccherini e Pepe quando rientrerà...quanti ne dobbiamo avere?

de ceglie no grazie , caceres a sinistra non va , giaccherini è tutto da vedere e pepe non si sa quando torna.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

de ceglie no grazie , caceres a sinistra non va , giaccherini è tutto da vedere e pepe non si sa quando torna.

de ceglie vale quanto peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2012
39 messaggi

si vabe come no .asd

dai ma stiamo scherzando? Ma chi c**** è sto Peluso?? Che M*****A ha mai combinato per godere di tutto questo seguito? Dai non è nessuno! Valutazione di 10 mln....cioè quanto abbiamo pagato Lichsteiner....LICHSTEINER, no dico, ma bisogna aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

dai ma stiamo scherzando? Ma chi c**** è sto Peluso?? Che M*****A ha mai combinato per godere di tutto questo seguito? Dai non è nessuno! Valutazione di 10 mln....cioè quanto abbiamo pagato Lichsteiner....LICHSTEINER, no dico, ma bisogna aggiungere altro?

ma chi ha parlato di 10 milioni? stiamo parlando del signor de ceglie , ogni altro commento è superfluo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2012
39 messaggi

ma chi ha parlato di 10 milioni? stiamo parlando del signor de ceglie , ogni altro commento è superfluo.

10 mln è la valutazione che corre per la maggiore in tutti gli articoli in cui si blatera di Peluso e di trattative per portarlo sotto la Mole.

Io non sto dicendo che De Ceglie sia bravo, anzi, sono convinto proprio dell'opposto. MA ricordiamoci che si tratta di un panchinaro e spendere 7-8-9-10 mln per un rincalzo per un mese di assenza di asamoah mi sembra un'idiozia e uno spreco di soldi belli e buoni.

Non stiamo parlando di Basta o di altri giocatori fino a poco tempo fa sconosciuti che hanno fatto una splendida crescita nelle ultime stagioni facendo le fortune dei loro club di media classifica.....Peluso è un trentenne che non ha MAI combinato NULLA....dai ma veramente qui siamo fuori di testa....evidentemente fa' molto intellettualoide-retrò-chic sostenere l'insostenibile e andare contro-corrente a prescindere.....ragazzi m'aveste detto Gareth Bale.....oppure, scendiamo il tiro, stessimo parlando di Santon, un ex-nazionale di 22 anni con una prospettiva gigantesca davanti......ma qui stiamo parlando dell'ennesimo "USATO SICURO ALLA MAROTTA" un Lucio non è bastato quest'anno? Che a momenti ci fa bruciare Caceres?

Basta, vi prego, c'è già il direttore che si gode queste pippe mentali su giocatori SCARSI, non mettetevi pure voi a fomentarlo....non confondiamolo e soprattutto non incoraggiamolo a compiere follie simili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

10 mln è la valutazione che corre per la maggiore in tutti gli articoli in cui si blatera di Peluso e di trattative per portarlo sotto la Mole.

Io non sto dicendo che De Ceglie sia bravo, anzi, sono convinto proprio dell'opposto. MA ricordiamoci che si tratta di un panchinaro e spendere 7-8-9-10 mln per un rincalzo per un mese di assenza di asamoah mi sembra un'idiozia e uno spreco di soldi belli e buoni.

Non stiamo parlando di Basta o di altri giocatori fino a poco tempo fa sconosciuti che hanno fatto una splendida crescita nelle ultime stagioni facendo le fortune dei loro club di media classifica.....Peluso è un trentenne che non ha MAI combinato NULLA....dai ma veramente qui siamo fuori di testa....evidentemente fa' molto intellettualoide-retrò-chic sostenere l'insostenibile e andare contro-corrente a prescindere.....ragazzi m'aveste detto Gareth Bale.....oppure, scendiamo il tiro, stessimo parlando di Santon, un ex-nazionale di 22 anni con una prospettiva gigantesca davanti......ma qui stiamo parlando dell'ennesimo "USATO SICURO ALLA MAROTTA" un Lucio non è bastato quest'anno? Che a momenti ci fa bruciare Caceres?

Basta, vi prego, c'è già il direttore che si gode queste pippe mentali su giocatori SCARSI, non mettetevi pure voi a fomentarlo....non confondiamolo e soprattutto non incoraggiamolo a compiere follie simili!!!

boh ripeto non ho visto da nessuna parte 10 milioni , ovvio che sarebbe una follia ma a 5 milioni gia sarebbe un altra storia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Pelù scalda i motori :>

Federico Peluso, domenica c’è la Juventus: in estate forse s’immaginava di giocare la partita con la maglia bianconera.

«Sono stati mesi travagliati, fino all’ultimo sono rimasto in bilico e isolarsi dai rumors non era semplice. Sono sincero, la sera del 31 agosto un po’ di rammarico c’era. Il primo settembre però ho resettato, anche perché qui all’Atalanta sto benissimo».

Quanto è stato vicino alla Juventus?

«Quanto non lo so, però penso di essere stato vicino».

I rumors sul suo conto non si sono esauriti: Lucio è in partenza e Asamoah andrà in Coppa d’Africa...

«Fa piacere che mi tengano d’occhio e sarei ipocrita se dicessi che in futuro non mi piacerebbe giocare in un grande club come la Juve. Ora viaggio in Mercedes, ma se un giorno arrivasse la Ferrari... Detto questo, sono concentrato sull’Atalanta e non posso sprecare energie altrove».

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

l'unico aspetto positivo di prendere peluso sarà che poi non avremo più paura che forse prendiamo peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ora viaggio in Mercedes, ma se un giorno arrivasse l'Alfetta di Beppe...

:mrtt2:

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

l'unico aspetto positivo di prendere peluso sarà che poi non avremo più paura che forse prendiamo peluso.

E finalmente questo topic verrebbe chiuso (toh, pure la rima :shades:).

Comunque c'è da dire che in nazionale ha fatto più gol di Giovinco nonostante abbia fatto 1/5 delle presenze di Seba. :mrtt2:

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Comunque Ragazzi meglio Peluso che De Ceglie

Mi dispiace sarà Juventino sfegatato ma lo sono anch'io, ma mica gioco a sx nella Juve

De Ceglie ha fatto qualche gara buona l'anno scorso, ma non è ne carne ne pesce

Peluso non sarà Carlos, ma perlomeno copre 2 ruoli, ed ha buona esperienza visto che sono un paio di stagioni che sta giocando bene in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2012
1 messaggio

Drogba andrebbe più che bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...