Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

peluso per quanto lo odio è meglio di kolarov e armero complessivamente, tranne per l'età

In che cosa?...forse parliamo di altro, io di calcio, tu di PS3 o XBOX?...

Sinceramente preferisco Molinaro e De Ceglie ad Armero. Kolarov è sopravvalutatissimo.

Io gli ho visto fare addirittura un cross in corsa @@ , abituato a vedere De Ceglie pensavo non fosse possibile con questi palloni .asd

Dopo di questo e Giaccherini migliore di Lampard, non commento più....voglio la Champions e lo Scudetto a mani basse, Messi a Giovinco gli fa una grande pippa e CR7 a Pepe lo suka a tempo perso!!!

Sveglia ragazzi, il male della Juve siete proprio voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

de ceglie non lo vedo per nulla ma se l'acquisto di Pelly mi pregiudica l'arrivo di un attaccante, scusa ma preferisco l'attaccante .asd

per un mese di assenza di Asamoah non muore nessuno.... panchina lunga

appunto l'origine di tutto questi "odio" nei confronti di peluso e degli altri è la convinzione che per colpa di questi non prendono l'attaccante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Non è questione di preferire o meno, sto cercando di spiegare perchè la società sta cercando un difensore mancino.

P.S sei straniero e va bene, "idioti" in italiano però è un insulto; quindi tienitelo per te.

1. Chi dice che la societa sta cercando un difensore mancino ?

2. Ti dico che se la societa veramente cerca un difensore mancino sta per fare un altra cagata senza senso... buttando via soldi & dicendo poi che non ha soldi per titolari in attacco.

3. Ho usato 'siamo idioti'. Lo so che e un insulto. Perche mettere in campo Peluso al posto di Caceres e un insulto ---> principio di vita.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

appunto l'origine di tutto questi "odio" nei confronti di peluso e degli altri è la convinzione che per colpa di questi non prendono l'attaccante .

La colpa e di Marotta.

Poi non e che scopriamo una nuova pianeta. Spendere 12-14 mln per la 6 opzione (terza riserva centrale difensivo) e roba da onanisti. Neanche il barcellona ha questi soldi... loro hanno 2 centrali & spendono i soldi per trequartisti.

Acquistare Peluso va contro la logica. Al di la di Bozzo & dei fetish perdenti di Marotta.

Peluso sarebbe il peggior giocatore della rosa. Forse solo Robihno e piu scarso. Punto.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

La colpa e di Marotta.

Poi non e che scopriamo una nuova pianeta. Spendere 12-14 mln per la 6 opzione (terza riserva centrale difensivo) e roba da onanisti. Neanche il barcellona ha questi soldi... loro hanno 2 centrali & spendono i soldi per trequartisti.

Acquistare Peluso va contro la logica. Al di la di Bozzo & dei fetish perdenti di Marotta.

Peluso sarebbe il peggior giocatore della rosa. Forse solo Robihno e piu scarso. Punto.

Il Barcellona ha speso 20 milioni per Song che non gioca manco per sbaglio. Detto questo, finitela col dare la colpa sempre a Marotta : ma secondo te perchè Marotta va a prendere Peluso ? Si è svegliato una mattina e ha deciso di prendere un giocatore inutile alla causa ? O forse ha seguito i suggerimenti del proprio allenatiore, che guarda caso Peluso lo ha già allenato e lo conosce ?

Quando gli acquisti vi vanno a genio, è merito di Conte; altrimenti, è sempre colpa di Marotta. Tragicomico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

In che cosa?...forse parliamo di altro, io di calcio, tu di PS3 o XBOX?...

Non so di cosa parla, ma sulla ps3 e sull'xbox Armero è più forte, quindi potevi scegliere un altro argomento mh

Comunque a parte di scherzi, vi lamentate (anzi, ci lamentiamo) che non ci sono soldi per l'attaccante e poi venite fuori con Kolarov (minimo 4 mln di euro netti a stagione) che di certo non è Bale.

Dopo di questo e Giaccherini migliore di Lampard, non commento più....voglio la Champions e lo Scudetto a mani basse, Messi a Giovinco gli fa una grande pippa e CR7 a Pepe lo suka a tempo perso!!!

Mai fatti certi paragoni e non mi sognerei mai di farli, ma paragonare De Ceglie ad Armero non è come paragonare Messi a Giovinco se permetti, eh .asd

Detto questo, immagina di comprare Lampard, pagarlo un botto di ingaggio e panchinarlo (è inevitabile con la nostra mediana), secondo te sarebbe un bell'affare? I gregari nel calcio servono, deal with it.

Vorrei anch'io una squadra fatta di 30 topplè che non fiatano, non si lamentano, e arano il mondo, ma purtroppo anche i calciatori sono esseri senzienti (seppur in molti casi con un qi limitato) e soprattutto vengono pagati in denaro e non in gloria.

Sveglia ragazzi, il male della Juve siete proprio voi!!!

.meme14 aggiungerei un bel "c***o!!!!!11!1!" finale per dare enfasi. :sventola:

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

quest'estate i dg del forum che esaltavano alvaro perreira chissà dove sono finiti .asd

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Non so di cosa parla, ma sulla ps3 e sull'xbox Armero è più forte, quindi potevi scegliere un altro argomento mh

Comunque a parte di scherzi, vi lamentate (anzi, ci lamentiamo) che non ci sono soldi per l'attaccante e poi venite fuori con Kolarov (minimo 4 mln di euro netti a stagione) che di certo non è Bale.

Mai fatti certi paragoni e non mi sognerei mai di farli, ma paragonare De Ceglie ad Armero non è come paragonare Messi a Giovinco se permetti, eh .asd

Detto questo, immagina di comprare Lampard, pagarlo un botto di ingaggio e panchinarlo (è inevitabile con la nostra mediana), secondo te sarebbe un bell'affare? I gregari nel calcio servono, deal with it.

Vorrei anch'io una squadra fatta di 30 topplè che non fiatano, non si lamentano, e arano il mondo, ma purtroppo anche i calciatori sono esseri senzienti (seppur in molti casi con un qi limitato) e soprattutto vengono pagati in denaro e non in gloria.

.meme14 aggiungerei un bel "c***o!!!!!11!1!" finale per dare enfasi. :sventola:

Prefersico spendere 4 mln di ingaggio che 1 mln (e non è un milione) per un giocatore all'altezza di De Ceglie...o prendiamo giocatori che "servono" o non prendiamo nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Il Barcellona ha speso 20 milioni per Song che non gioca manco per sbaglio. Detto questo, finitela col dare la colpa sempre a Marotta : ma secondo te perchè Marotta va a prendere Peluso ? Si è svegliato una mattina e ha deciso di prendere un giocatore inutile alla causa ? O forse ha seguito i suggerimenti del proprio allenatiore, che guarda caso Peluso lo ha già allenato e lo conosce ?

Quando gli acquisti vi vanno a genio, è merito di Conte; altrimenti, è sempre colpa di Marotta. Tragicomico.

ogniuno con il suo ruolo. Il mercato e di Marotta quindi e roba sua.

Conte puo chiedere la luna... Marotta decide. Puo dire di no se i conti non tornano. E IL SUO LAVORO !!!

PS: Da 3 anni Marotta ci fot_te con la linea dei Dzeko-> Aguero-> Van Persie. Dire che non ci sono soldi perche hai preso i Peluso e una presa in giro. Cagate ! Un idea: non prendere il Peluso del caso a Conte, ma prendili un Lewandowsky & dirli : Peluso dei miei caz_zi... prendi Lewa e stai zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31373 messaggi

quest'estate i dg del forum che esaltavano alvaro perreira chissà dove sono finiti .asd

13 milioni Alvaro Pippeira. :261:

8 milioni Silvestre. :261:

11 milioni Alvarez. :261:

11 milioni Palacio, e sta fra campo e panchina. :261:

E ne dimentico altri. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

quest'estate i dg del forum che esaltavano alvaro perreira chissà dove sono finiti .asd

3361534304_e7cc8f1d03.jpg

" questo e un pippa cosi grande che neanche riesco ad espimere in italiano " (cit. barba)

"barba, per te tutti sono della pippe. Pereira e del porto, bla, bla, europa league, bla, bla, titolare nella Juventus, cavani, falcao,bla, zambrotta" (cit. sti dg)

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

quest'estate i dg del forum che esaltavano alvaro perreira chissà dove sono finiti .asd

Insieme a quelli che dicevano che Silvestre era meglio di Bonucci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Chi lo ha detto? .terror

Beppe lo ha già messo in cassaforte!

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Mudingayi e Gargano. :261:

Mudingayi non e male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

13 milioni Alvaro Pippeira. :261:

8 milioni Silvestre. :261:

11 milioni Alvarez. :261:

11 milioni Palacio, e sta fra campo e panchina. :261:

E ne dimentico altri. .asd

silvestre è buono, è la difesa dell'inter che lo penalizza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

ogniuno con il suo ruolo. Il mercato e di Marotta quindi e roba sua.

Conte puo chiedere la luna... Marotta decide. Puo dire di no se i conti non tornano. E IL SUO LAVORO !!!

PS: Da 3 anni Marotta ci fot_te con la linea dei Dzeko-> Aguero-> Van Persie. Dire che non ci sono soldi perche hai preso i Peluso e una presa in giro. Cagate ! Un idea: non prendere il Peluso del caso a Conte, ma prendili un Lewandowsky & dirli : Peluso dei miei caz_zi... prendi Lewa e stai zitto.

Ma che c'entra ognuno fa il suo, lavorano insieme : se vengono fatte certe operazioni è perchè vengono avallate da tutti, allenatore compreso. Secondo te non abbiamo preso sto c**** di top player (non ne posso più) per i 4 milioni del Peluso di turno ? O forse perchè certi ingaggi noi non ce li possiamo permettere ora come ora ? Sembra che Marotta sia il primo idiota sceso dal pero, quando sono 30 anni che fa questo mestiere con ottimi risultati ovunque, e forse, dico forse perchè a leggere certi post sembra che giochiamo per non retrocedere, abbiamo vinto uno scudetto e una supercoppa italiana e credo, ma magari mi sbaglio, che siamo primi in classifica da qualcosa come 8 mesi e agli ottavi di Champions da primi del girone con lui come dirigente. Ma ripeto, forse mi confondo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Ma che c'entra ognuno fa il suo, lavorano insieme : se vengono fatte certe operazioni è perchè vengono avallate da tutti, allenatore compreso. Secondo te non abbiamo preso sto c**** di top player (non ne posso più) per i 4 milioni del Peluso di turno ? O forse perchè certi ingaggi noi non ce li possiamo permettere ora come ora ? Sembra che Marotta sia il primo idiota sceso dal pero, quando sono 30 anni che fa questo mestiere con ottimi risultati ovunque, e forse, dico forse perchè a leggere certi post sembra che giochiamo per non retrocedere, abbiamo vinto uno scudetto e una supercoppa italiana e credo, ma magari mi sbaglio, che siamo primi in classifica da qualcosa come 8 mesi e agli ottavi di Champions da primi del girone con lui come dirigente. Ma ripeto, forse mi confondo io.

Io non voglio il top pleier. Mi sembra una cagata.

L'unico che lo vuole e marotta. E il suo mirage... o meglio dire fetish. Lo tiene in ansia 24/7/12/365. Altro non fa.

Gli altri giocatori li strapaga in un giorno. Marotta mette in monstra le sue telenovelas, cerca top pleier & strapaga giocatori.

Deve migliorare. Non succede se butti 12 mln per pelsuo (gregario di provincia di 29 anni).

PS: Il mercato e di Marotta. Decide lui... sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Io non voglio il top pleier. Mi sembra una cagata.

L'unico che lo vuole e marotta. E il suo mirage... o meglio dire fetish. Lo tiene in ansia 24/7/12/365. Altro non fa.

Gli altri giocatori li strapaga in un giorno. Marotta mette in monstra le sue telenovelas, cerca top pleier & strapaga giocatori.

Deve migliorare. Non succede se butti 12 mln per pelsuo (gregario di provincia di 29 anni).

PS: Il mercato e di Marotta. Decide lui... sempre.

ma chi spende 12 milioni per peluso? ogni giorno il prezzo in questo forum aumenta boh .asd

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Lo voglio, l'acquistone transalpino Frederic Peluche .rulez

peluche.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Prefersico spendere 4 mln di ingaggio che 1 mln (e non è un milione) per un giocatore all'altezza di De Ceglie...o prendiamo giocatori che "servono" o non prendiamo nessuno!!!

In linea di massima anch'io, ma per la punta, non per Kolarov.

Lo voglio, l'acquistone transalpino Frederic Peluche .rulez

peluche.jpg

Oppure Freddie van Furry, con un nome così avrebbe più appeal .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

In che cosa?...forse parliamo di altro, io di calcio, tu di PS3 o XBOX?...

Dopo di questo e Giaccherini migliore di Lampard, non commento pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

mi sa che tu parli di pes e fifa e io parlo del calcio reale, quello dove se corri soltanto o se hai un piede fenomenale e nel resto hai carenze, non sei un giocatore di calcio

Non la penso proprio così..

Cioè nel calcio i giocatori completi alla Pirlo saranno una 20 ina in tutto il globo..

Io però se mi proponessero di scegliere tra uno corsa-forza fisica o piedi buoni-intelligenza calcistica.. scelgo sempre il secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...