Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

non grazie a peluso .asd

No grazie a Panzano... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

apro una parentesi prendendo spunto dal tuo post ironico, il fatto che la juve stia facendo cose grandissime non significa che dobbiamo farci piacere per forza tutto .asd specialmente quando si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

e chi l'ha detto questo ?

E' implicito nel fatto che se osi criticare qualcosa vieni immediatamente messo alla gogna ed inglobato nel sentimento generale del forum .asd

Perché esiste il pensiero della sottocultura popolare che se critichi sei contro...

Non si capisce che magari la critica arricchisce anche, non è solo mirata a distruggere.

Io vedo tanta gente di cui ho molta stima, e che per nulla definirei "prescritto" o "troll", prendere una posizione netta contro questa operazione. Per i motivi più diversi. Giustamente o meno.

Ma almeno loro un'opinione diversa la manifestano.

Non c'è niente di male neanche nel dare fiducia cieca a quel qualcuno o a quel qualcosa, ma onestamente non credo aggiunga niente ad una discussione su un calciatore...

Anche perché di solito è il leitmotif di chi appunto il giocatore in questione non l'ha mai visto giocare, e che, fidati di me, sarà il primo ad insultarlo appena capirà che non è quello che pensa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

chissà chi cacchio pretendereste a gennaio,mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14437 messaggi

Appunto.

Allora sorry stavamo dicendo lo stesso ed avevo frainteso la risposta ;)

niente ;)

tornando a Peluso, dico solo che mi sembra fuori luogo fare drammi per questa operazione : è un giocatore richiesto da Conte, vediamo che combina quando verrà chiamato in causa; non credo che il suo arrivo precluda altri innesti futuri e di importanza superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ma che caxxo criticate che manca un difensore mancino e lucio è andato via e serve qualcuno che li sostituisca? ad 1 + 4 oltretutto...cioè te lo paghi con lo stipendio di lucio..

non è che non si può parlare, ma di queste minkiate uno ne ha piene le balls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

peluso ad Asamoah o Chiellini..poi avessi detto van basten messi sivori..li leverei solo milito

loro rinforzano un reparto dove hanno pochi giocatori ma comunque molto forti. noi prendiamo la terza alternativa ad asamoah e l'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma che caxxo criticate che manca un difensore mancino e lucio è andato via e serve qualcuno che li sostituisca? ad 1 + 4 oltretutto...cioè te lo paghi con lo stipendio di lucio..

non è che non si può parlare, ma di queste minkiate uno ne ha piene le balls

L'unica cosa di cui si hanno piene le palle sono gli interventi fallosi e gratuitamente offensivi come il tuo.

Che sono proprio quelli che minano una discussione civile e priva di richiami dei mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

apro una parentesi prendendo spunto dal tuo post ironico, il fatto che la juve stia facendo cose grandissime non significa che dobbiamo farci piacere per forza tutto .asd specialmente quando si può fare di meglio. se uno critica è proprio per questo, perchè se posso migliorare qualcosa di già bellissimo, perchè non farlo? quando finiamo di comprarci i giocatori di bozzo non faremo più mercato?

Guarda hai ragione

Altrimenti non il Forum perderebbe di utilità

Ma posso capire in attacco

Soprattutto nel prossimo Luglio

Per Gennaio io dico che non si può criticare la Juve per Peluso

Le strade erano 2

O punti su De Ceglie o prendi un giovane (da primavera o B ecc)

Oppure prendi giocatore che Conte apprezza perchè sanno già quello che vuole

Ps

Sono pronto a cospargermi il capo di cenere, qualora Pelu dovesse fare della pippagini colossali

A Luglio se non proviamo a prendere un attaccante coi ca22i, sarò in prima linea per attaccare l'operato dirigenziale e tecnico

Ma per adesso non vedo motivi per essere preoccupati

Poi è bello vedere questi pensieri tutti diversi, è per questo che vengo qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14437 messaggi

E' implicito nel fatto che se osi criticare qualcosa vieni immediatamente messo alla gogna ed inglobato nel sentimento generale del forum .asd

Perché esiste il pensiero della sottocultura popolare che se critichi sei contro...

Non si capisce che magari la critica arricchisce anche, non è solo mirata a distruggere.

Io vedo tanta gente di cui ho molta stima, e che per nulla definirei "prescritto" o "troll", prendere una posizione netta contro questa operazione. Per i motivi più diversi. Giustamente o meno.

Ma almeno loro un'opinione diversa la manifestano.

Non c'è niente di male neanche nel dare fiducia cieca a quel qualcuno o a quel qualcosa, ma onestamente non credo aggiunga niente ad una discussione su un calciatore...

Anche perché di solito è il leitmotif di chi appunto il giocatore in questione non l'ha mai visto giocare, e che, fidati di me, sarà il primo ad insultarlo appena capirà che non è quello che pensa sia.

guarda se ti riferisci a me, io ti assicuro che lo conosco dai tempi della serie B; non giudico mai chi non conosco, non ho questa presunzione. Abbiamo posizioni diverse sul suo valore e su quello che può dare e ci sta.

Io non mi permetto mai di giudicare le opinioni altrui, ma ci sono alcuni che pur di criticare Marotta si inventano che Asamoah non è determinante o che Pogba è da noi per merito esclusivo di Raiola, insomma negano l'evidenza. Questo atteggiamento non lo sopporto, perchè non ha senso e perchè è inutile oltre che irritante. Non ce l'ho con te ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

loro rinforzano un reparto dove hanno pochi giocatori ma comunque molto forti. noi prendiamo la terza alternativa ad asamoah e l'attacco è in situazione enormemente precaria. è un discorso di scelte, lasciamo stare i nomi, ovviamente rocchi è finito e peluso no, parliamo delle idee. perchè poi devo leggere che andiamo a bilbao ad offrire 4-5 ml per llorente , a stento, mentre all'atalanta gli diamo tutti i soldi che vogliono.

vedo che siete in molti che pensate che l'arrivo di peluso precluda l'arrivo di un attaccante,ma non è assolutamente così.

un attaccante arriverà quasi sicuramente,magari a fine mercato;di sicuro non sarà un fenomeno.

Per quanto riguarda Llorente,mettetevi il cuore in pace:se arriva,arriva a giugno;il bilbao ha rifiutato 20 milioni in estate,non credo che lo ceda adesso per le briciole

Modificato da Tatanka30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

guarda se ti riferisci a me, io ti assicuro che lo conosco dai tempi della serie B; non giudico mai chi non conosco, non ho questa presunzione. Abbiamo posizioni diverse sul suo valore e su quello che può dare e ci sta.

Io non mi permetto mai di giudicare le opinioni altrui, ma ci sono alcuni che pur di criticare Marotta si inventano che Asamoah non è determinante o che Pogba è da noi per merito esclusivo di Raiola, insomma negano l'evidenza. Questo atteggiamento non lo sopporto, perchè non ha senso e perchè è inutile oltre che irritante. Non ce l'ho con te ovviamente.

E' chiaro, sia che non mi riferivo a te prima, sia che sono d'accordo con tutto quanto.

Dico solo che a volte chiunque ha un'idea un po' diversa da "mi fido di Conte e se lo dice lui per me ok" sembra un appestato .asd

Un minimo di equilibrio.

Per quello distinguevo critica distruttiva da critica costruttiva... i portatori della prima vanno allontanati, quelli della seconda sono una risorsa preziosissima. Soprattutto per Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

L'unica cosa di cui si hanno piene le palle sono gli interventi fallosi e gratuitamente offensivi come il tuo.

Che sono proprio quelli che minano una discussione civile e priva di richiami dei mod.

madonna che sei permaloso

criticare l'acquisto di una riserva per una difesa adesso rimasta senza...è sì una minkiata e se ti offendi poco da fare è la dura realtà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

loro rinforzano un reparto dove hanno pochi giocatori ma comunque molto forti. noi prendiamo la terza alternativa ad asamoah e l'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

niente ;)

tornando a Peluso, dico solo che mi sembra fuori luogo fare drammi per questa operazione :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma vedi, io credo che il fatto che sia richiesto da Conte non significhi per forza che la cosa debba funzionare: perché lo stesso Conte ha richiesto anche Elia, Lucio e Bendtner. O vogliamo fare come quelli che dicono che la M***A la sforna solo Marotta? .asd

Ovviamente io ho motivato poco sopra il perché non mi sembra un'operazione con molto senso: ruolo del giocatore compatibile, nel nostro attuale schema, solo come vice-Asamoah. Ruolo che resterà scoperto per poco tempo e per il quale ci sono le riserve in squadra.

Poi magari cambieremo modulo e torneremo a 4 dietro, o Peluso si rivelerà il nuovo Bale ma... AL MOMENTO trovo l'operazione un po'... Nonsense.

:sisi:

Per esempio, se fosse un acquisto in ottica 433, portando Peluso nella sua legittima zona di competenza, e accantonando momentaneamente il 352 dove Asamoah è ahinoi imprescindibile, avrebbe eccome un senso.

Magari provando Giovinco a sinistra nel tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

madonna che sei permaloso

criticare l'acquisto di una riserva per una difesa adesso rimasta senza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

:sisi:

Per esempio, se fosse un acquisto in ottica 433, portando Peluso nella sua legittima zona di competenza, e accantonando momentaneamente il 352 dove Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

E' implicito nel fatto che se osi criticare qualcosa vieni immediatamente messo alla gogna ed inglobato nel sentimento generale del forum .asd

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

non credo all arrivo di llorente a gennaio. ci crederei se mettendo da parte i 5 ml di quel giocatore lì che ho preso e fa la muffa in panca, i 5 di quello lì che ho preso e fa la muffa in panca e i 5 di quello là che ho preso e fa la muffa in panca, ci faccio un offertina ai baschi. .asd ma ripeto lasciamo stare i nomi, parlo di ragionamenti.

Cmq a mio avviso a giugno la priorità sarà cedere Matri e Quagliarella.

Non ci sarà bisogno di intervenire in altri reparti perchè ampiamente coperti(al massimo un parametro zero in difesa)e si dovrà lavorare solo sull'attacco.

Se prendiamo Llorente a quel punto "basterà" acquistare un giocatore da 20/25 milioni e far rientrare un giovane come quinta punta.

Vucinic

Llorente

Giovinco

X

Gabbiadini/Immobile/Boakye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Cmq a mio avviso a giugno la priorità sarà cedere Matri e Quagliarella.

Non ci sarà bisogno di intervenire in altri reparti perchè ampiamente coperti(al massimo un parametro zero in difesa)e si dovrà lavorare solo sull'attacco.

Se prendiamo Llorente a quel punto "basterà" acquistare un giocatore da 20/25 milioni e far rientrare un giovane come quinta punta.

Vucinic

Llorente

Giovinco

X

Gabbiadini/Immobile/Boakye

Se vendiamo a titolo definitivo Matri e Quagliarella lecco le dita dei piedi di Marotta

Speriamo arrivino offerte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Ma la critica deve per forza essere distruttiva? Non può essere costruttiva?

Qui si discute, é un forum ed é OVVIO che ci sia chi non vede bene l'acquisto, chi lo apprezza e chi vede la via di mezzo.

e di cosa vuoi discutere?

1) un difensore mancino serve

2) a gennaio di solito i giocatori forti e che costano poco è difficile trovarli

adesso si può discutere solo sul nome, fatemene voi qualcuno. un difensore mancino che possa fare anche la fascia visto che asa fa la coppa d'africa.

ecco...non c'è probabilmente o più probabilmente ancora non costerebbe 1 + 4, già allenato da conte e che conosce il campionato italiano.

una volta ragionato sulle cose sopra la discussione si può pure chiudere.

ma siccome la gente non ha nulla che fare o deve sfogarsi boh uno entra in questi topic e si mette le mani nei capelli per le vaccate che legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...