Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

incredibile comunque, tutti dietro ad un troll di caverna che spara minchiate = 105 pagine per peluso

roba da non credere

ti faccio notare che il topic di bendtner arrivò a 108 pagine :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

ti faccio notare che il topic di bendtner arrivò a 108 pagine :sisi:

vero

però mi sembra eccessivo

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

incredibile comunque, tutti dietro ad un troll di caverna che spara minchiate = 105 pagine per peluso

roba da non credere

È stato aperto a ottobre, le prime pagine sono qualcosa di esilarante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Benvenuto Peluso!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

comunque va benissimo eh, mica sto qua a criticare le centinaia di pagine su Peluso

è solo che mi sembra palese che c'è qualcuno che approfitta dell'argomento del momento per qualche minuto di celebrità, e se proprio devo essere sincero non mi sembra proprio Juventino uno che critica ogni mossa della juve sin dalla sua fondazione, ma piuttosto un imbucato che si diverte.

E' solo la mia sensazione, ma è molto irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Resto dell'opinione che sia un buon colpo... Storari, Caceres-Marrone-Peluso sarebbe la seconda difesa del campionato a mio avviso, dietro adesso siamo a posto, a centrocampo nemmeno a parlarne...resta un buco l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Riflessioni di Antonio Corsa (ACB, uccellinodidelpiero.com) su Peluso che trovo condivisibili:

Antonio Corsa@antoniocorsa

Ok le critiche, ma c'è chi è veramente convinto di capirne piú di allenatori e dirigenti professionisti. A prescindere, sempre. #Peluso

Antonio Corsa@antoniocorsa

Su Peluso la mia impressione è che Conte - che lo conosce anche come uomo - abbia puntato al medio termine e non solo ai prox 2 mesi.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Mi spiego: non intendo dire sia un ragazzino futuribile, ma che fra 3 mesi andrà in panca e non fiaterà, dando cmq il 101% in allenamento.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Sono aspetti questi che, per un allenatore (anche) motivatore che basa le sue fortune (anche) sul gruppo che lo segue, valgono. Tanto.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Ció detto a me Peluso pare un buon acquisto. In Italia non c'è mica di meglio a disposizione, eh. Dico, tecnicamente parlando.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Bocchetti? Mi dicono non sia in vendita a gennaio. E cmq siamo sempre lí: poi torna Chiellini e..? Chiede di andarsene alla Lucio?

Antonio Corsa@antoniocorsa

Insomma siete davvero convinti che avere due top players per ruolo (hai già Chiellini e Asa) sia nel medio termine gestibile e vantaggioso?

Antonio Corsa@antoniocorsa

Un problema Peluso e De Ceglie titolari 2 mesi in campionato e contro il Celtic? Davvero? A PES sí. Conte invece pensa piú al dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Io andrei a ripescare Santon dall'Inghilterra al posto di De Ceglie....ha 22 anni, Asamoah 23, fascia in cassaforte per due cicli.

santon costa sicuramente molto. ma concordo che sarebbe buono. però lui è un terzino vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

comunque va benissimo eh, mica sto qua a criticare le centinaia di pagine su Peluso

è solo che mi sembra palese che c'è qualcuno che approfitta dell'argomento del momento per qualche minuto di celebrità, e se proprio devo essere sincero non mi sembra proprio Juventino uno che critica ogni mossa della juve sin dalla sua fondazione, ma piuttosto un imbucato che si diverte.

E' solo la mia sensazione, ma è molto irritante.

Non è solo la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

De Ceglie ci serve per la lista Champions, è più incedibile di tanti altri.

mah io sono perplesso su questa cosa .asd allora il milan come fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

santon costa sicuramente molto. ma concordo che sarebbe buono. però lui è un terzino vero

ti prego santon nel newcastle sta collezionando errori su errori,guardati le ultime partite di santon ha fatto ridere che se ne stia a newcastle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

mah io sono perplesso su questa cosa .asd allora il milan come fa?

de sciglio abate antonini e... boh.. forse ambrosini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ti prego santon nel newcastle sta collezionando errori su errori,guardati le ultime partite di santon ha fatto ridere che se ne stia a newcastle

ma non è assolutamente vero. a parte che il newcastle nelle ultime partite sta giocando senza tanti uomini fuori per infortunio. ma resta un buon giocatore ancora giovane ed è titolare fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma non è assolutamente vero. a parte che il newcastle nelle ultime partite sta giocando senza tanti uomini fuori per infortunio. ma resta un buon giocatore ancora giovane ed è titolare fisso

titolare fisso perchè non hanno di meglio,guardati le ultime imbarcate prese dal newcastle contro man utd e arsenal e poi ne riparliamo in difesa il newcastle fa pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

comunque va benissimo eh, mica sto qua a criticare le centinaia di pagine su Peluso

è solo che mi sembra palese che c'è qualcuno che approfitta dell'argomento del momento per qualche minuto di celebrità, e se proprio devo essere sincero non mi sembra proprio Juventino uno che critica ogni mossa della juve sin dalla sua fondazione, ma piuttosto un imbucato che si diverte.

E' solo la mia sensazione, ma è molto irritante.

senti tu hai rotto amico

la devi smettere di sentirti Mosè e di dare patenti in ogni istante, a chiunque solo perché la pensa diversamente da te.

la devi smettere santo cielo, vai contro il regolamento.

se non ti piace il topic, se 110 pagine per peluso secondo te sono troppe, non sei obbligato a leggere tutti i post.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

de sciglio abate antonini e... boh.. forse ambrosini

de sciglio l'anno scorso non c'era , e ambrosini ho letto che è delle giovanili del cesena , ma cmq si potrebbe fare lo stesso discorso per l'inter e napoli gli anni scorsi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

de sciglio l'anno scorso non c'era , e ambrosini ho letto che è delle giovanili del cesena , ma cmq si potrebbe fare lo stesso discorso per l'inter e napoli gli anni scorsi .

Mettono tra i 25 dei giocatori della primavera, togliendo spazio a chi fa effettivamente parte della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Mettono tra i 25 dei giocatori della primavera, togliendo spazio a chi fa effettivamente parte della rosa.

quindi potremmo farlo anche noi .asd infondo abbiamo gia marrone ,giovinco e marchisio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

che si fa, si chiude il topic e si prendono successivi provvedimenti?

come volete voi eh, io francamente non ne avrei ne tempo ne voglia... voi però vedete di non insistere, altrimenti il circo chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

è come un figlio per :mrtt2:

comunque il sito ufficiale di Beppebozzo è una figata :|

LINKA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

http://giuseppebozzo.com/

gli chiediamo un giocatore con la P forte forte da portare all'atalanta per gennaio prossimo mh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Riflessioni di Antonio Corsa (ACB, uccellinodidelpiero.com) su Peluso che trovo condivisibili:

Antonio Corsa@antoniocorsa

Ok le critiche, ma c'è chi è veramente convinto di capirne piú di allenatori e dirigenti professionisti. A prescindere, sempre. #Peluso

Antonio Corsa@antoniocorsa

Su Peluso la mia impressione è che Conte - che lo conosce anche come uomo - abbia puntato al medio termine e non solo ai prox 2 mesi.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Mi spiego: non intendo dire sia un ragazzino futuribile, ma che fra 3 mesi andrà in panca e non fiaterà, dando cmq il 101% in allenamento.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Sono aspetti questi che, per un allenatore (anche) motivatore che basa le sue fortune (anche) sul gruppo che lo segue, valgono. Tanto.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Ció detto a me Peluso pare un buon acquisto. In Italia non c'è mica di meglio a disposizione, eh. Dico, tecnicamente parlando.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Bocchetti? Mi dicono non sia in vendita a gennaio. E cmq siamo sempre lí: poi torna Chiellini e..? Chiede di andarsene alla Lucio?

Antonio Corsa@antoniocorsa

Insomma siete davvero convinti che avere due top players per ruolo (hai già Chiellini e Asa) sia nel medio termine gestibile e vantaggioso?

Antonio Corsa@antoniocorsa

Un problema Peluso e De Ceglie titolari 2 mesi in campionato e contro il Celtic? Davvero? A PES sí. Conte invece pensa piú al dopo.

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

http://giuseppebozzo.com/

gli chiediamo un giocatore con la P forte forte da portare all'atalanta per gennaio prossimo mh ?

:mrtt2:

"ci penso io"

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...