Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

De ceglie-Estibargiggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
91c8fd0af45b4dacf8b40d2b1995a873.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

C_27_photogallery_8018_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg

C_27_photogallery_8018_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpg

A me sembra vestito proprio bene: jeans, camicia e cappotto. Magari la scarpa da ginnastica bianca non è il massimo dell'eleganza, ma sticazzi.

Bendtner era ridicolo, altro che elegante. Il dolcevita verde sotto la giacca grigia e il pantalone nero, neanche i mi nonno nell'80 :|

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Ma non dovete prenderla sul personale.

Ci sono dei dati oggettivi, è come se uno dicesse che le squadre di Mancini nelle competizioni europee sono state squadre straordinarie, ti ridono dietro da Marte.

Stessa cosa per Capello, Emerson a livello europeo neanche lo conosco, ha vinto molto meno di Tiago nelle competizioni Europee (che tra l'altra ti saluta con la coppa Uefa in mano fresca e la Supercoppa da Madrid .asd )

Poi ci possiamo raccontare tutto quello che vogliamo qui sul forum

Senti, io sono in prima fila se si tratta di esaltare Conte e persino Marotta ma non ci si può farsi maestri specialmente sul passato.

Facile mettersi in cattedra oggi e dire che Napoleone era una pippa di generale per come perse a Waterloo.

O che Lippi fosse una pippa di allenatore e io al suo posto nella finale di Manchester avrei tenuto Montero centrale e Zambrotta terzino invece di rivoluzionare una squadra per l'assenza di Nedved. Troppo facile. E troppo PUERILE. Perchè questa pretesa di farsi maestri sul passato è semplicemente PUERILE. Bisognerebbe capire che gli errori esistono e fanno parte del gioco. Ieri come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Oh, inutile girarci intorno. Leggo la rosa e osservo che in ogni ruolo c'è un sostituto specifico. In tutti tranne uno. Caxxo è da quest'estate che si sapeva.

Chiellini non ha sostituto. Non può esserlo De Ceglie, non poteva esserlo lucio che, semmai, poteva esserlo di Barzagli. Adattarci Barzagli? Un sacrilegio per come gioca nel suo ruolo.

Smettiamola di rompere le balle, Lì qualcuno ci voleva e non da oggi.

Sento che c'è chi è convinto che non sia scelta di Conte. Bene, prima di affermare cose del genere, per favore citare la fonte, la sua frase, il nome che lui avrebbe fatto e poi ne discutiamo.

Come no... sarebbe stato meglio un fuoriclasse, o un'altra fighetta come lucio che dopo 2 mesi si stanca a stare in panchina... Sì, perchè quando rientra Chiellini chiunque sia va in panchina dritto...

Ma solo io mi accontento di quello che stanno facendo? 6 anni a bestemmiare in turco vedendo squadre sconclusionate e allenatori che si scervellavano in quale esatta zolla del campo rendesse tiago e ora che c'è una squadra che gioca un calcio bello da vedere e da tifare mi metto qui a dire che è un pazzo chi compra Peluso? Pessimo giochino che non rende giustizia al lavoro di Conte. A prescindere da come va a finire questa è una vera Juve. :sisi:

:signs83:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Benvenuto Federico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Peluso? .penso

Il top-player multiuso :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Ci mancava il superesperto di tutti i tempi.

Acchiappate questo novello DS vi prego!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

tu puoi anche ridere...ma è la sacrosanta verita...squadre con mediane di quel tipo fanno ridere in europa.

vedasi l'inter manciniana che ha riprodotto quella juve...lo stesso city...in europa ci vuole gente tecnica forte nellos stretto...d'altronde se le squadre di capello ,club e nazionali, non passano i quarti di finale di una competizione ad eliminazione diretta da oltre 17 anni ci sara un motivo.

i risultati nel calcio non sono casuali...quel tipo di giocatori in europa è deleterio.

poi chiaro il tifoso mitizza sempre le proprie squadre..come i romanisti che credono di avere sempre degli squadroni ..ma la verita è impietosa...quella squdra non aveva una dimensione europea per gravi carenze tecniche ed atletiche del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Il problema è che non c'entra un tubo con il topic !

Colpa anche mia.

Qui si parla di Pelusi vs Glabri. sefz

Benvenuto Federico. Bello alto però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

tu puoi anche ridere...ma è la sacrosanta verita...squadre con mediane di quel tipo fanno ridere in europa.

vedasi l'inter manciniana che ha riprodotto quella juve...lo stesso city...in europa ci vuole gente tecnica forte nellos stretto...d'altronde se le squadre di capello ,club e nazionali, non passano i quarti di finale di una competizione ad eliminazione diretta da oltre 17 anni ci sara un motivo.

i risultati nel calcio non sono casuali...quel tipo di giocatori in europa è deleterio.

poi chiaro il tifoso mitizza sempre le proprie squadre..come i romanisti che credono di avere sempre degli squadroni ..ma la verita è impietosa...quella squdra non aveva una dimensione europea per gravi carenze tecniche ed atletiche del centrocampo.

Ok. Adesso raccontaci tu come avresti vinto a Waterloo al posto di Napoleone e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

A me sembra vestito proprio bene: jeans, camicia e cappotto. Magari la scarpa da ginnastica bianca non è il massimo dell'eleganza, ma sticazzi.

Bendtner era ridicolo, altro che elegante. Il dolcevita verde sotto la giacca grigia e il pantalone nero, neanche i mi nonno nell'80 :|

Ma non è il suo vello naturale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

tu puoi anche ridere...ma è la sacrosanta verita...squadre con mediane di quel tipo fanno ridere in europa.

vedasi l'inter manciniana che ha riprodotto quella juve...lo stesso city...in europa ci vuole gente tecnica forte nellos stretto...d'altronde se le squadre di capello ,club e nazionali, non passano i quarti di finale di una competizione ad eliminazione diretta da oltre 17 anni ci sara un motivo.

i risultati nel calcio non sono casuali...quel tipo di giocatori in europa è deleterio.

poi chiaro il tifoso mitizza sempre le proprie squadre..come i romanisti che credono di avere sempre degli squadroni ..ma la verita è impietosa...quella squdra non aveva una dimensione europea per gravi carenze tecniche ed atletiche del centrocampo.

Ah, tanto per, quella squadra che non aveva dimensione europea aveva tutti i suoi effettivi nella finale dei mondiali oltre ad Ibra e Nedved. Giusto per ricordare la DIMENSIONE di quella squadra.

Non mi soffermo sulla DIMENSIONE delle cose che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ok. Adesso raccontaci tu come avresti vinto a Waterloo al posto di Napoleone e siamo a posto.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

gira voce che de ceglie va alla samp :,( povero paolino

non penso proprio. Ci servono 4 ragazzi cresciuti nel vivaio per le liste Champions: Marchisio, Marrone, Giovinco e De Ceglie appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Ok. Adesso raccontaci tu come avresti vinto a Waterloo al posto di Napoleone e siamo a posto.

vabbe.

dai su...vai su ss24 che fanno vedere la visita medica di peluso.

parlare di calcio è altra cosa.

continua a pensare che quello fosse uno squadrone sefz che pero prendeva lezioni di calcio dall'arsenal dei bambini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14436 messaggi

Tuttosport - Focus Peluso: sogni e aspettative e il saluto: "Sono felice..."

02.01.2013 08:20 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5327 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 32b825b93f85e4adccbf4a590c06f0ef-83154-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

L'edizione odierna di Tuttosport, si concentra su Federico Peluso, che oggi vivrà il suo primo vero giorno da juventino. Si inizia con le visite, per lui un contratto fino al 2017. Alla Juventus costerà circa sei milioni bonus compresi.

La giornata di ieri ha visto Peluso al centro sportivo dell’Atalanta, seduta leggera e saluto di rito a compagni e staff. «Sono felice perché la Juventus rappresenta un’opportunità importante per la mia carriera che voglio sfruttare, ma allo stesso tempo un po’ di malinconia c’è nel salutare voi e un ambiente in cui sono stato benissimo. Ringrazio l’Atalanta per quello che mi ha dato in queste stagioni».

Di Peluso piace la sua duttilita' e il suo essere jolly, potrà tamponare di volta in volta altre emergenze a sinistra nella difesa a tre, terzino o centrale in una retroguardia a quattro. Fu bianconero per 6 mesi, nella Primavera juventina di Gasperini e dovrebbe riuscire a mantenere la maglia 13, numero a cui è particolarmente legato, il 13 di Alessandro Nesta , modello per molti difensori, a maggior ragione per chi è cresciuto nel vivaio della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Senti, io sono in prima fila se si tratta di esaltare Conte e persino Marotta ma non ci si può farsi maestri specialmente sul passato.

Facile mettersi in cattedra oggi e dire che Napoleone era una pippa di generale per come perse a Waterloo.

O che Lippi fosse una pippa di allenatore e io al suo posto nella finale di Manchester avrei tenuto Montero centrale e Zambrotta terzino invece di rivoluzionare una squadra per l'assenza di Nedved. Troppo facile. E troppo PUERILE. Perchè questa pretesa di farsi maestri sul passato è semplicemente PUERILE. Bisognerebbe capire che gli errori esistono e fanno parte del gioco. Ieri come oggi.

Troppe seghe mentale, basta che uno faccia un commento che i nostalgici hanno un'ulcera perforante.

Ma vivete tranquilli, il forum è fatto per commentare, altrimenti che senso avrebbe. Non è che ogni commento è oro, è una opinione come tante, basta semplicemente ACCETTARLE e RISPETTARLE.

Altrimenti si apre il proprio blog ognuno se la canta e se la suona, io propongo il titol"Capello imperatore dell'Universo" @@

Cmq in bocca u pelu! :sventola: Federico

(detta cosi suona male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

benvenuto didier @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

Ah, tanto per, quella squadra che non aveva dimensione europea aveva tutti i suoi effettivi nella finale dei mondiali oltre ad Ibra e Nedved. Giusto per ricordare la DIMENSIONE di quella squadra.

Non mi soffermo sulla DIMENSIONE delle cose che hai scritto.

vai a vedere il centrocmapo dell'italia e della francia...e poi vediamo sefz.

pirlo gattuso perrotta gente reattiva in mezzo

la francia aveva solo viera lento..poi aveva makelele e soprattutto zidane...

ma vabbe di che parliamo

e parli di ibra..infatti ibra è un sopravvalutato...uno che in europa conta meno di iaquinta..dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

vabbe.

dai su...vai su ss24 che fanno vedere la visita medica di peluso.

parlare di calcio è altra cosa.

continua a pensare che quello fosse uno squadrone sefz che pero prendeva lezioni di calcio dall'arsenal dei bambini sefz

Eh certo, parlare di calcio è dire che ... una squadra composta tutta da finalisti dei mondiali più Nedved e Ibra non aveva dimensione europea. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Ok. Adesso raccontaci tu come avresti vinto a Waterloo al posto di Napoleone e siamo a posto.

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

benvenuto didier @@

Ehm........................................ diciamo che non è proprio lui .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...