Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pogba Pirlo Vidal Asamoah

Vucinic Bendtner

Forza ragazzi..

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Bendtner.

A disp.: Storari, Rubinho, De Ceglie, Isla, Caceres, Padoin, Marrone, Giaccherini, Pepe, Quagliarella, Giovinco, Matri. All.: Alessio

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

avanti con i vincenzoni

altra chicca

goal e poi rosso

molinaro poulsen tiago iaquinta amauri... mioddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

molinaro poulsen tiago iaquinta amauri... mioddio

mioddio?per ranieri .oddio avevamo uno squadrone .oddio

comunque una delle poche partite per la quale esultai come un'invasato:goal di poulsen(colui che,sempre secondo il catante,era superiore a xabi alonso)nelle battute finali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

dai c****!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Bendtner.

A disp.: Storari, Rubinho, De Ceglie, Isla, Caceres, Padoin, Marrone, Giaccherini, Pepe, Quagliarella, Giovinco, Matri. All.: Alessio

.rulez

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Per quanto ne ha Marchisio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Lucio influenza e Marchisio problema alla caviglia...

Ovvio che prima o poi avesse qualcosa, l'avevo detto l'altro giorno, Marchisio è un giocatore un pò fragile, non può giocare ogni 3 giorni in quel modo, doveva giocare Giaccherini in Danimarca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

avanti con i vincenzoni

altra chicca

goal e poi rosso

che ci combinava vincenzone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Chi gioca davanti? Mi confermate Vucinic Bendtner? Magara...

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Ovvio che prima o poi avesse qualcosa, l'avevo detto l'altro giorno, Marchisio è un giocatore un pò fragile, non può giocare ogni 3 giorni in quel modo, doveva giocare Giaccherini in Danimarca.

l'hanno sfondato i danesi, mica è colpa della sua fragilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

"Lotta e non mollare mai"!! :sventola2:

.............................Buffon...................................

.....Caceres............Bonucci............Barzagli............

Lichts..................Pirlo.................................Asa

.............Vidal.....................Giack......................

..................Quaglia...... Vucinic....................

Storari,Isla,Pogba,Seba,Matri,Padoin,Pepe,Marrone,Chiellini,Bendtner,Deceglie

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Ovvio che prima o poi avesse qualcosa, l'avevo detto l'altro giorno, Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Cosa c'entra una distorsione con il giocare ogni tre giorni?

Probabilmente è stato tenuto a riposo visto che tra una settimana c'è l'inter e vidal è diffidato.

Ha preso una botta a fine 1t

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ovvio che prima o poi avesse qualcosa, l'avevo detto l'altro giorno, Marchisio è un giocatore un pò fragile, non può giocare ogni 3 giorni in quel modo, doveva giocare Giaccherini in Danimarca.

Ma che fragile...ha preso una botta, come la prese Asamoah, e gli fan saltare una partita per non rischiare niente. E' inutile rischiare di aggravare qualcosa se saltando una partita è invece tutto ok e si sta tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Marchisio quanto deve stare fuori?

è solo in via precauzionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

è solo in via precauzionale

Ah ok, meno male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

UI CATANIA - Legrottaglie a Sky: "Per me è una gara bellissima, alla Juve ho passato gli anni più belli della mia carriera. Vinceremo 1-0. Conte? E' speciale, ha un fuoco dentro. Gli prometto che..."

27.10.2012 19:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

© foto di Federico De Luca dc38ad4a8f776ba9de1a7734b71a272e-79178-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Nicola Legrottaglie è pronto a sfidare il suo passato. L'ex difensore della Juventus ha parlato della sfida di domani ai microfoni di Sky Sport 24. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni:

"Per me è una partita bellissima, sotto tutti i punti di vista. Incontro amici, incontro la mia vecchia squadra, dove ho trascorso 8 anni, gli anni più belli della mia carriera. Dobbiamo vivere di sogni. Domani tocca a noi: passa un treno qua a Catania e se noi riuscissimo veramente a prendere questo treno, a saltarci sopra, potremmo veramente cambiare la storia di questa città, di questa squadra e il campionato avrebbe un altro senso per noi. Conte? Antonio è una persona speciale, ha carisma, ha avuto con la squadra un impatto incredibile. Io l'ho avuto anche come collega, amico e come secondo a Siena e già si vedeva che dentro aveva un fuoco, quindi lo sta scaricando benissimo ai livelli che gli appartengono. Prometto a mister Conte che se domani il Catania dovesse vincere è invitato a casa mia a mangiare, perchè mia madre cucina...lui sa bene come cucina...lo invito a casa mia a mangiare dopo la partita. Domani vince il Catania 1-0, l'autore del gol... vi dico dopo la partita se era quello che ho pensato, adesso non lo voglio dire. L'importante è che vinca 1-0 il Catania".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

UI CATANIA - Legrottaglie a Sky: "Per me è una gara bellissima, alla Juve ho passato gli anni più belli della mia carriera. Vinceremo 1-0. Conte? E' speciale, ha un fuoco dentro. Gli prometto che..."

27.10.2012 19:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

© foto di Federico De Luca dc38ad4a8f776ba9de1a7734b71a272e-79178-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Nicola Legrottaglie è pronto a sfidare il suo passato. L'ex difensore della Juventus ha parlato della sfida di domani ai microfoni di Sky Sport 24. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni:

"Per me è una partita bellissima, sotto tutti i punti di vista. Incontro amici, incontro la mia vecchia squadra, dove ho trascorso 8 anni, gli anni più belli della mia carriera. Dobbiamo vivere di sogni. Domani tocca a noi: passa un treno qua a Catania e se noi riuscissimo veramente a prendere questo treno, a saltarci sopra, potremmo veramente cambiare la storia di questa città, di questa squadra e il campionato avrebbe un altro senso per noi. Conte? Antonio è una persona speciale, ha carisma, ha avuto con la squadra un impatto incredibile. Io l'ho avuto anche come collega, amico e come secondo a Siena e già si vedeva che dentro aveva un fuoco, quindi lo sta scaricando benissimo ai livelli che gli appartengono. Prometto a mister Conte che se domani il Catania dovesse vincere è invitato a casa mia a mangiare, perchè mia madre cucina...lui sa bene come cucina...lo invito a casa mia a mangiare dopo la partita. Domani vince il Catania 1-0, l'autore del gol... vi dico dopo la partita se era quello che ho pensato, adesso non lo voglio dire. L'importante è che vinca 1-0 il Catania".

Proclami .sisi

Mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Proclami .sisi

Mi piace!

ha fatto pure il bis :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Bene Bendtner e Pogba dal 1', ci aspettiamo tanto da loro

Per il resto, non sono i singoli che cambiano la squadra, voglio vedere gli occhi della tigre .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...