Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

pogba

isla

bendtner IN CAMPO.

FORZE FRESCHE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21154 messaggi

Un turno(/due...).di riposo per Chiello....

non sarebbe malvagio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

su alcuni siti parlano di Pogba al posto di Pirlo, con Marchisio e Vidal .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21154 messaggi

Anastasi: "Juve presuntuosa e deludente in Champions. Il mio Catania-Juventus..."

© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

3ce6f3697aad6ecea3d303a72aeacedb-06444-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Per giocare il Lunch Match di domenica fra Catania e Juventus, abbiamo intervistato in esclusiva un grande ex bomber bianconero come Pietro Anastasi che, per una volta, avrà il cuore diviso a metà, essendo catanese di nascita.

Juve stellare in campionato e balbettante in Champions. Come si spiega questa metamorfosi?

"La Juventus martedì è stata deludente; perchè in chiave europea paga l'assenza di un grande campione in attacco".

Solo un problema realizzativo dunque?

"Certamente. La Juve ha creato parecchie occasioni, ma le punte bianconere non finalizzano l'indusriosa mole di gioco prodotta dalla squadra".

In campionato, però, questo problema non si avverte. Come mai?

"In Champions la squadra ha giocato con troppa presunzione. Mancava la carica agonistica, quella solita determinazione che la Juve mette in campo sulla scena italiana".

Forse sta pesando l'assenza di Conte.

"Può essere. Sicuramente mancavano gli occhi della tigre e il furore agonistico che hanno contraddistinto i bianconeri negli ultimi mesi".

Domenica Catania-Juve: come finisce?

"Avrò il cuore diviso a metà. Il Catania anche quest'anno è molto solido e sono convinto che si salverà. La Juve la vedo vincente, anche perchè non penso ci siano contraccolpi dalla Champions".

Un Catania-Juve al quale lei è rimasto legato?

"Il mio Catania-Juventus che ricordo con maggior piacere è quello che giocammo nel '70. Vincemmo 1-0 con gol di Bettega".(Tmw)

Magari attendisti.....

Ma supponenti e presuntuosi proprio no..............

Cmq, è stato un grande PIetro........ :sventola: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5147 messaggi

dobbiamo arrivare alla partita con l'inter con tutti i titolari che abbiano riposato un po',perchè il dobbiamo asfaltare,quindi sarebbe opportuno un mini turnover per Catania ed uno un pochino più ampio in casa con il Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82254 messaggi

ora si

Lo Monaco è la fortuna del Catania da quando è stato prelevato da Pulvirenti. Ed ancora prima, all'Acireale ad esempio, è sempre stato la fortuna del presidente Pulvirenti nel mondo del calcio.

Per quanto riguarda lo scorso anno solamente Montella ha sicuramente dei meriti nell'aver istaurato un 433 che funziona molto bene offrendo anche un bel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82254 messaggi

Un turno(/due...).di riposo per Chiello....

non sarebbe malvagio......

Chiellini è quello con meno possibilità di esser sostituito dato che non ha una riserva di ruolo, come tutti gli altri della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21154 messaggi

Chiellini è quello con meno possibilità di esser sostituito dato che non ha una riserva di ruolo, come tutti gli altri della rosa.

Le opzioni non mancano.....

Può confermare lucio...con Barza sulla sx........Può, inserire Caceres........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Chiellini è quello con meno possibilità di esser sostituito dato che non ha una riserva di ruolo, come tutti gli altri della rosa.

Io farei giocare Caceres al suo posto, che ad essere sinceri li ci sta benissimo, centrale a sinistra, ce lo vedrei bene anche perchè con i piccoletti veloci del Catania, Caceres potrebbe essere meglio di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82254 messaggi

Le opzioni non mancano.....

Può confermare lucio...con Barza sulla sx........Può, inserire Caceres........

Io farei giocare Caceres al suo posto, che ad essere sinceri li ci sta benissimo, centrale a sinistra, ce lo vedrei bene anche perchè con i piccoletti veloci del Catania, Caceres potrebbe essere meglio di Chiellini.

Sì ci sono le alternative per sostituire Chiellini, senza ombra di dubbio. Ma tutti gli altri difensori giocano meglio in altre posizioni. Lucio e Barzagli sono meglio su centro destra, Caceres pure e viene visto maggiormente come tornante. Bonucci e Marrone meglio al centro. Sulla sinistra gli altri dovrebbero adattarsi, Chiellini solamente è di ruolo in quella posizione.

Detto questo, ci possono stare benissimo le alternative da voi individuate, l'idea di Caceres date le caratteristiche degli etnei mi sembra anche molto sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Parlando con un pilota credo di aver capito che ha fatto sprofondare la Windjet perchè spende nel Catania.

Molti tifosi juventini vorrebbero un presidente tifoso che fa fallire la Fiat pur di investire nella Juve... ovviamente gente che non si mette nei panni simili ai tuoi.

Coraggio

io ero nella manutanzione e ti assicuro che la gestione dell'azienda era pessima. il caro presidente pensa solo alla squadra, la gestione della windjet era affidata ad un amm. delegato che fino a quel momento aveva gestito solo supermercati.

ti lascio immaginare.

li odio, devono fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Io schiererei

Buffon

Lucio Bonucci Chiellini

Isla Pogba Pirlo Asamoah Caceres

Vucinic Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

vorrei farvi una domanda SENZA polemica, voglio solo capire e confrontarmi

ho visto bendtner quei pochi minuti ma da come si muoveva quando aveva il pallone tra i piedi ho subito pensato che se giocava era solo perchè era danese ma che non lo vedremo più, un pennellone con pessimi piedi...

eppure vedo che molti di voi lo vogliono in campo, quindi è piaciuto in quei minuti... posso chiedervi cosa vi è piaciuto?? cosa mi è sfuggito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Sky - Quasi certo l'impiego di Pogba in luogo di Vidal, In avanti il favorito è Quagliarella

26.10.2012 20.35 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 589 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

65cbd749d376ba0c851a1caaa6284a33-10528-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Come riportato dagli inviati a Vinovo per Sky Sport 24, la Juventus in vista della partita di Catania porterà diverse variazioni rispetto a quella del deludente pareggio di martedì a Copenaghen. In difesa è certo il ritorno di Barzagli in luogo di Lucio, mentre in mediana sono previsti i cambi più netti: a sinistra tornerà Asamoah al posto di De Ceglie, in mezzo Pogba farà rifiatare Vidal mentre sulla destra permane il ballottaggio tra Lichtsteiner e Caceres, con favorito lo svizzero. In attacco, oltre al punto fermo Vucinic, dovrebbe esserci a sorpresa l'impiego di Fabio Quagliarella, scelta che smentirebbe tutte le voci e le sterili polemiche di questi giorni relative alla tribuna dell'attaccante campano di martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

Assolutamente da schierare Pogba al posto di Vidal. C'è bisogno di corsa contro il centrocampo del Catania che non è male a livello tecnico. Ovviamente il giocatore da controllare è Gomez, devastante nel dribbling e in velocità. Non credo che sarà la partita di Bendtner, contro Spolli e Legrottaglie è meglio giocare con attaccanti veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Assolutamente da schierare Pogba al posto di Vidal. C'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51083 messaggi

:nono:

Sono di Noto, ma studio a Catania, sono convintissimi, vedremo Domenica .asd

loro sono nati convinti.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21154 messaggi

vorrei farvi una domanda SENZA polemica, voglio solo capire e confrontarmi

ho visto bendtner quei pochi minuti ma da come si muoveva quando aveva il pallone tra i piedi ho subito pensato che se giocava era solo perchè era danese ma che non lo vedremo più, un pennellone con pessimi piedi...

eppure vedo che molti di voi lo vogliono in campo, quindi è piaciuto in quei minuti... posso chiedervi cosa vi è piaciuto?? cosa mi è sfuggito?

Te la faccio breve.....

CONTROMOVIMENTO..(essenziale nel 3-5-2 o 3-3-4..)

Vucinc 7,5/8 Tiene l'uomo a distanza.....con tecnica e fisico....

Bendtner 6,5 Lo tiene col fisico....

Matri 5,5 Va servito in profondità....

Quaglia 6 Gioca a uno-due tocchi...max......

Seba 5,5 E' chiedergli troppo......Ma poi ha sempre giocato fronte porta......

Ecco perchè in molti vogliono vedere Bendtner.....(x 90-180min.....non x 10/15min finali)....poi, se non è cosa..arrivederci e grazie)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

Te la faccio breve.....

CONTROMOVIMENTO..(essenziale nel 3-5-2 o 3-3-4..)

Vucinc 7,5/8 Tiene l'uomo a distanza.....con tecnica e fisico....

Bendtner 6,5 Lo tiene col fisico....

Matri 5,5 Va servito in profondità....

Quaglia 6 Gioca a uno-due tocchi...max......

Seba 5,5 E' chiedergli troppo......Ma poi ha sempre giocato fronte porta......

Ecco perchè in molti vogliono vedere Bendtner.....(x 90-180min.....non x 10/15min finali)....poi, se non è cosa..arrivederci e grazie)...

Quotone. In un post hai spiegato il perchè io, ed anche altri, vorremmo vederlo almeno una volta in campo. Per quanto riguarda Matri aggiungerei: sbaglia passaggi banali quando tenta le sponde :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Lo Monaco è la fortuna del Catania da quando è stato prelevato da Pulvirenti. Ed ancora prima, all'Acireale ad esempio, è sempre stato la fortuna del presidente Pulvirenti nel mondo del calcio.

Per quanto riguarda lo scorso anno solamente Montella ha sicuramente dei meriti nell'aver istaurato un 433 che funziona molto bene offrendo anche un bel calcio.

montella ha beneficiato come tanti della grande piazza Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21154 messaggi

Quotone. In un post hai spiegato il perchè io, ed anche altri, vorremmo vederlo almeno una volta in campo. Per quanto riguarda Matri aggiungerei: sbaglia passaggi banali quando tenta le sponde :sisi:

..

Se viene impiegato in altri sistemi...(4-4-2--4-3-3)

non ci mette molto a farsi apprezzare..no no.....In questo, può limitare i danni , solo se gioca con Mirko&pepe........

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...