Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un bel moriremo tutti no???

eddai............ qui si sta esagerando....... stiamo facendo ancora un buon calcio.......... e siamo ancora tra le più forti d'europa

qui si sta come sempre sottovalutando l'assenza di conte in panchina......... ma provate a togliere gli allenatori di tutte le squadre europee poi vedete........

e in più ci manca la prima punta .......... qui ormai sappiamo tutti di chi è la colpa

sono constatazioni reali

siamo bravissimi e fortissimi, ma io più che paura degli altri ho paura di noi

io non temo nessuno perchè la squadra ha dato enorme dimostrazione di saper vincere sempre, temo solo noi stessi

non trovo un senso a tutti questi cambiamenti

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

n.1 Vucinic se va in panca è perchè se dovesse servire Conte lo manderà dentro, no nsarà al 100% ma una botta al polpaccio non è così grave, certo non dal primo ma se sarà utile...

n.2 Non penso che la Juve no nsia in forma, semplicemente è difficile sostenere 3 partite in 7-8 giorni, anche facendo turn over diventa difficle sostenere gli allenamenti con continuità e preparare le partite, dunque necessariamente sia fisicamente che mentalmente e nella preparazine della partite qualcosa devi perdere per strada.

n.3 Anche se è arrivata la sconfitta, nonostante il doppio impegno abbiamo cmq 6 punti in + dello scorso anno

Inviato

cmq segnale forte di COnte che a parte Mirko infortunato rischiera gli stessi 11 che hanno perso contro l'inter, come a voler dire una sconfitta non pregiudica la mia fiducia verso di voi...credo sia cmq giusto ridare fiducia a 10/11 proprio per non bocciare nessuno, anche se io un Caceres al posto dello svizzero lo avrei messo.

Inviato

cmq segnale forte di COnte che a parte Mirko infortunato rischiera gli stessi 11 che hanno perso contro l'inter, come a voler dire una sconfitta non pregiudica la mia fiducia verso di voi...credo sia cmq giusto ridare fiducia a 10/11 proprio per non bocciare nessuno, anche se io un Caceres al posto dello svizzero lo avrei messo.

io invece, vedendo le nostre gambe nel secondo tempo, penso che qualcosina va cambiato perchè stasera non ci sono kazzi che tengano e si deve vincerla in qualunque modo. morale, fuori pennellino e pennellone e dentro matri e qualcuno che lo supporti sul serio, fuori licht e dentro caceres, fuori vidal e dentro paul

Inviato

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Matri Giovinco

Se non vinciamo stasera e giusto andare a casa...forse siamo gia a casa;)

L'avevo già sentita per la partita scorsa .asd

Inviato

mah veramente secondo me lo fa per dimostrare che le sue scelte son giuste nonostante la sconfitta con l'inter... non per i ragazzi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...