Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vabbè, ma che c'entra : l'anno scorso il Borussia Dortmund arrivò ultimo in un girone con Arsenal , O.M. e Olimpiakos perdendone 4 su 6. Quest'anno dominano in un girone con City e Real Madrid. I paragoni con gli altri lasciano il tempo che trovano in Champions.

Infatti, ogni stagione fa storia a se...le storie sull'esperienza, le rivali, ecc... sono le solite scuse...sento parlare di inesperienza riguardo il City...cioè una squadra che è piena di giocatori di esperienza internazionale...ma sono inesperti...ma per favore...
Inviato

Infatti, ogni stagione fa storia a se...le storie sull'esperienza, le rivali, ecc... sono le solite scuse...sento parlare di inesperienza riguardo il City...cioè una squadra che è piena di giocatori di esperienza internazionale...ma sono inesperti...ma per favore...

io invece vedo piuttosto l'incompetenza (reale, non quella di comodo della figc) di ciuffogay...

Inviato

ero ironico , dato che leggo la maggior parte dire che matri stasera segna per chissà quale segno del destino .asd

per la verità lo sto dicendo solo io sefz però l'ho detto più volte

Inviato

Voglio rivivere il brivido delle sfide tra andata e ritorno in champions league @@

vinciamo oggi ed andiamo poi a guadagnarci gli ottavi .rulez possiamo ancora farcela

poi magari ci arriva il dortmund .asd

Inviato

Non conta, anche se perdessimo, almeno il minimo sindacale, con un girone non proibitivo, l'avremmo fatto.

così mi piaci, bello propositivo!! .rulez

io sinceramente credo ancora che possiamo farcela. se vinciamo stasera e a londra pareggiano allora abbiamo il match point in casa nostra potendo eventualmente andare in ucraina a far giocare la primavera

Inviato

così mi piaci, bello propositivo!! .rulez

io sinceramente credo ancora che possiamo farcela. se vinciamo stasera e a londra pareggiano allora abbiamo il match point in casa nostra potendo eventualmente andare in ucraina a far giocare la primavera

magari :sbav:

Inviato

e poi dicono che è colpa di marotta , è evidente che conte ama giovinco e lo voleva fortemente.

Ma se lo ama...

Perchè non gli costruisce un modulo ad hoc..........(in stile Parma)...

Inviato

e poi dicono che è colpa di marotta , è evidente che conte ama giovinco e lo voleva fortemente.

shhhh, che poi palazzi ce lo deferisce per omosessualità...

Inviato

Ma se lo ama...

Perchè non gli costruisce un modulo ad hoc..........(in stile Parma)...

:sisi: ...il ruolo più congeniale per seba...molto largo, in panchina...

Inviato

cioè fatemi capì ma veramente schiera Seba stasera ? no perchè in tal caso mi preparo psicologicamente perchè mi farà tirare al solito una serie imprecisata di bestemmioni..... speriamo veramente si sblocchi e sia la sua partita, altrimenti comincio a spazientirmi

Inviato

Speriamo! Ma veramente è tutto un incognita...puo' succedere qualsiasi cosa.

Daje, e cominciamo a vincere stasera! .rulez

o stasera o mai più mi vien da dire.....e finiamola 'sta pareggita in Europa su!!!

Inviato

:sisi: ...il ruolo più congeniale per seba...molto largo, in panchina...

Ha delle qualità........

E quelle qualità vanno sfruttate.......Ma questo non vale solo x lui...

Vale x Lichts,Matri..e tanti altri............(by..unochecicapisce sefz )

.......

Inviato

Ha delle qualità........

E quelle qualità vanno sfruttate.......Ma questo non vale solo x lui...

Vale x Lichts,Matri..e tanti altri............(by..unochecicapisce sefz )

.......

ok si, ma col 3-5-2 sono penalizzati sia seba (che a livello caratteriale poi ci mette del suo) che licht che matri che altri...

Inviato

Ribadisco anche quì (non so dove l'ho già fatto ) che sono allibito dal non utilizzo di 3 attaccanti in una partita da vincere per non morire.

Già all'andata poi si è visto l'inutilità di tre centrali per contenere i danesi, e noi perseveriamo.

La differenza tecnica dovrebbe comunque salvare capra e cavoli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...