Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MarescaCapitano

Stramaccioni Come Ferrara

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la preparazione fatta dai prescritti è ben diversa dalla nostra; hanno cominciato molto prima per via dei prliminari di EL.

vediamo se reggono; vatti a vedere la loro carta di identità;

inoltre se, per loro disgrazia e glielo auguro con tutto cuore, si frantuma milito non tirano manco più in porta.

la nostra sconfitta di ieri sera ha anche un aspetto (personale) positivo:

ha rinfrescato e aumentato il mio odio (mai sopito) per loro.

Io è da settembre che parlo della storia della preparazione diversa per via dell'EL...

vediamo fra qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Io è da settembre che parlo della storia della preparazione diversa per via dell'EL...

vediamo fra qualche mese

ok loro, che non so...

ma per noi non è stato un problema di preparazione in questi mesi per quel che mi riguarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ok loro, che non so...

ma per noi non è stato un problema di preparazione in questi mesi per quel che mi riguarda...

Parlando di noi, di sicuro qualcosa che non va a livello fisico c'è.

Abbiamo diversi giocatori che sono l'ombra dell'anno scorso: Vidal e Lich, soprattutto.

Non so se sia anche un problema di testa, ma è evidente che non c'è la stessa cattiveria e il gioco dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

voliamo bassi per cortesia.

E chi vola alto scusa?

Mi sa loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

Sogna, sogna. La verità è che le *****e da ora in avanti spezzeranno le reni a chiunque.

.bah .bah .bah .bah .asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ahahah minkia speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

La Juve è più forte dell'Inter e vincerà il campionato, detto questo Stracartoni allena l'Inter cosa pretendete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La Juve è più forte dell'Inter e vincerà il campionato, detto questo Stracartoni allena l'Inter cosa pretendete?

Che alle *****e è facile che un allenatore si gasi e pensi di essere il Mou della situazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

non so se sia l'erede di Moufrinho o di Mister Bean. o Magari di entrambi dato che forse sono la stessa persona. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non so se sia l'erede di Moufrinho o di Mister Bean. o Magari di entrambi dato che forse sono la stessa persona. mh

Per me la cosa che li ha portati a vincere ieri e a fare questi risultati è stata l'umiltà.

Ora però mi sa che l'hanno persa del tutto. Aggiungici che ci sarà un calo per via dell'EL... e poi voglio vederli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ieri ci hanno massacrati kmq, ammettiamolo. non so se caleranno.. e manco io penso che le possono vincere tutte come stanno facendo da 2 mesi... ma se giocano sempre cosi possono vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ieri ci hanno massacrati kmq, ammettiamolo. non so se caleranno.. e manco io penso che le possono vincere tutte come stanno facendo da 2 mesi... ma se giocano sempre cosi possono vincere il campionato.

Secondo me bisogna aspettare qualche mese per vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Per me la cosa che li ha portati a vincere ieri e a fare questi risultati è stata l'umiltà.

Ora però mi sa che l'hanno persa del tutto. Aggiungici che ci sarà un calo per via dell'EL... e poi voglio vederli.

sta sconfitta potrebbe farci bene, e farci ritrovare la rabbia, la determinazione e la fame dello scorso anno. Non bisogna montarsi la testa, e si deve lavorare e sudare. Poi a Maggio vedremo chi riderà.

Una squadra che gioca solo con le ripartenze e che si affida a kulovic ed agli aiutini arbitrali. Vedremo dove arriverà.

Anzi no, è una grandissima squadra, gran gioco espresso, me l'ha detto Bergomi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

ma questo c'ha piu c**o che anima ragazzi. Cosa mi tocca leggere .oddio

fate segnare a marchisio quei guol gol solo davanti ad handanovic e ne riparliamo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sta sconfitta potrebbe farci bene, e farci ritrovare la rabbia, la determinazione e la fame dello scorso anno. Non bisogna montarsi la testa, e si deve lavorare e sudare. Poi a Maggio vedremo chi riderà.

Una squadra che gioca solo con le ripartenze e che si affida a kulovic ed agli aiutini arbitrali. Vedremo dove arriverà.

Anzi no, è una grandissima squadra, gran gioco espresso, me l'ha detto Bergomi :sisi:

.quoto

E' quello che dico anche io. Che poi ora siano messi meglio di noi, non lo nego.

Ma siamo all'11 giornata... hai voglia.

Noi dobbiamo solo tornare più umili. Loro ormai sono andati e sono stra esaltati... come al solito .sisi

PS: se Bergomi dice che giocano bene, puoi capire come sta di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Siamo più forti dell'inter ma se si continua con questo 352 statico si può anche perdere il campionato, servono accorgimenti e novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Da un po' di settimane mi pare sia diventato decisamente più borioso

Personaggio creato dai media ,che dopo l'uscita di scena del boscemo , hanno bisogno di qualcuno da contrappore mediaticamente a Conte.

L'assenza mediatica (forzata) di Conte, non fa altro che rafforzare il concetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Personaggio creato dai media ,che dopo l'uscita di scena del boscemo , hanno bisogno di qualcuno da contrappore mediaticamente a Conte.

L'assenza mediatica (forzata) di Conte, non fa altro che rafforzare il concetto!!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Ragazzi l'Inter quest'anno vince lo scudetto. Noi dovremo cercare di fare un buon cammino in champions e magari aggiungere la decima coppa italia, di più non credo.

Ceri campionati sono segnati, e l'inter l'ha iniziato sotto una buona stella e ieri sera ne è stata la prova (il primo tempo poteva finire 3 a 0 per noi e nessuno avrebbe battuto ciglio).

Hanno costruito molto bene la squadra, con giocatori dai più sottovalutati ma funzionali al progetto. In più Stramaccioni, a differenza di Ferrara, ha l'umiltà di cambiare la squadra appena qualcosa non va...non quando è costretto. E questo fa di lui un grande tecnico.

Quindi continuare a sottovalutarli sarebbe un errore da principianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ci spero, ma ne dubito.

Ferrara è buono/ottimo come selezionatore/maestro-di-calcio (leggasi: nazionali(/)giovanili), il permalosissimo Strama è fatto della medesima pasta di Conte.

no diciamo eresie

L'unico che può essere paragonato a Conte è Montella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Mi fanno un po' sorridere queste ricerche forzate dei precedenti per convincersi che le cose dovranno andare in un certo modo. Ogni campionato ha una storia a sé, la Juventus deve solo pensare partita per partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

.quoto

E' quello che dico anche io. Che poi ora siano messi meglio di noi, non lo nego.

Ma siamo all'11 giornata... hai voglia.

Noi dobbiamo solo tornare più umili. Loro ormai sono andati e sono stra esaltati... come al solito .sisi

PS: se Bergomi dice che giocano bene, puoi capire come sta di testa...

paradossalmente forse il +7 ci avrebbe fatto rilassare troppo, adesso invece dovranno mantenere alta la concentrazione e magari torneranno a giocare meglio.

Per il resto vedremo che faranno le *****acce, intanto li stanno pompando alla grande, potrebbe dargli alla testa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2012
6 messaggi

Ci spero, ma ne dubito.

Ferrara è buono/ottimo come selezionatore/maestro-di-calcio (leggasi: nazionali(/)giovanili), il permalosissimo Strama è fatto della medesima pasta di Conte.

sii...come no..peccato che la sua pasta è avariata e falsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...