Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MarescaCapitano

Stramaccioni Come Ferrara

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

5 dicembre 2009: Juve-Onesti 2-1.

Secondo la rosacea, la Juve di Ferrara riapre il campionato che sembrava già finito a dicembre.

Sappiamo tutti com'è finita.

3 novembre 2012: Juve-Onesti 1-3.

I prescritti di StraMOUccioni riaprono un campionato che sembrava già finito a novembre.

Io dico che finirà allo stesso modo.

Sul serio.

E l'intervista arrogante di Strama di stasera ricorda molto quella di Ferrara post Genoa-Juve 2-2 (chi la ricorda? Il buon Ciro ce l'aveva con Gasperini).

Ora aspetto un'intervista di Strama, dopo una pesante sconfitta (arriverà), in cui s'incacchia di brutto, come fece Ciro con Maifredi.

Per me va a finire così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

l'ho pensato anch'io...speriamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non ci vuole molto...

basta aspettare qualche partita .sisi

Poi straminchioni è ormai andato... finchè era più tranquillo, poteva fare bene... ora invece c***i loro

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Mi fanno un po' sorridere queste ricerche forzate dei precedenti per convincersi che le cose dovranno andare in un certo modo. Ogni campionato ha una storia a sé, la Juventus deve solo pensare partita per partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

La prossima settimana andranno a Bergamo, vedrete che non andranno oltre al pareggio...noi a Pescara non dobbiamo fare cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

La supponenza di questo personaggio è qualcosa di straordinario. Io la farei analizzare da Walter Bishop.

E' proprio vero. Ogni asola ha il suo bottone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Ci spero, ma ne dubito.

Ferrara è buono/ottimo come selezionatore/maestro-di-calcio (leggasi: nazionali(/)giovanili), il permalosissimo Strama è fatto della medesima pasta di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Mi fanno un po' sorridere queste ricerche forzate dei precedenti per convincersi che le cose dovranno andare in un certo modo. Ogni campionato ha una storia a sé, la Juventus deve solo pensare partita per partita.

Esattamente.

Ora dobbiamo vincere mercoledì per riacquisire un minimo di morale e soprattutto Conte deve lavorare su quegli aspetti in cui pecchiamo, nei limiti del possibile ovviamente. Poi bisogna ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

Mi fanno un po' sorridere queste ricerche forzate dei precedenti per convincersi che le cose dovranno andare in un certo modo. Ogni campionato ha una storia a sé, la Juventus deve solo pensare partita per partita.

Guarda, ti assicuro che la mia non è una ricerca forzata.

Ci penso da quando l'hanno confermato quest'estate.

Troppo giovane e inesperto per una piazza come quella.

Poi posso pure sbagliarmi eh...

Però le analogie sono troppe.

Ovvio che ogni stagione sia una storia a sé... però se guardi bene, quelli arrivati dalla Primavera ultimamente han sempre toppato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Da un po' di settimane mi pare sia diventato decisamente più borioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

porti solo sfiga con questi discorsi...lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

porti solo sfiga con questi discorsi...lasciamo stare

Addirittura... .bah .bah .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Ci spero, ma ne dubito.

Ferrara è buono/ottimo come selezionatore/maestro-di-calcio (leggasi: nazionali(/)giovanili), il permalosissimo Strama è fatto della medesima pasta di Conte.

Ma assolutamente no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Ci spero, ma ne dubito.

Ferrara è buono/ottimo come selezionatore/maestro-di-calcio (leggasi: nazionali(/)giovanili), il permalosissimo Strama è fatto della medesima pasta di Conte.

Come no con 6 partitine di fila aggiustate stessa pasta di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

non sono d'accordo.Ferrara come allenatore vale quanto un Pioli qualsiasi,o almeno fino ad ora ha dimostrato questo.Stramaccioni invece sta dimostrando di saperci fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

Mi fanno un po' sorridere queste ricerche forzate dei precedenti per convincersi che le cose dovranno andare in un certo modo. Ogni campionato ha una storia a sé, la Juventus deve solo pensare partita per partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ma che sono sti paragoni, noi dobbiamo solo pensare a vincere le partite fino alla fine, partita per partita, chissenefotte di ferrara di stracazzoni e del campionato del 2009...

da ora in poi bisogna vincerle TUTTE... vogliono lo scudetto, allora vadano in campo a lottare c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi

io sull'inter non dico più un c****..

li vedevo dietro il milan e me li ritrovo attaccatti agli zebedei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Se vogliamo fare analogie a sto punto possiamo anche dire che si avvicinano molto alla nostra squadra dell'anno scorso, sottovalutata da tutti e mai caduta sino in fondo, Se osservate bene hanno dalla loro molte similitudini nostre, pochi innesti ma buoni, tanta fame di vittorie dovute a figuracce, un allenatore giovane ed esaltato che ha messo grinta ed onore in quelle teste vuote, e poi pochi impegni europei in quanto l;europa league secondo me la snobberanno ben presto se ilcampionato dovesse andare in certi versi.

L;unica speranza che forse ci contraddistingue da loro si chiama DNA e come sappiamo (5 maggio insegna) il timore di vincere e' insito nella loro perdente carriera questo probabilmente ci permettera di rimanere in vetta sino all'ultima giornata, il non saper vincere sara' l'unica arma ceh si ripercuotera contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4845 messaggi

non sono d'accordo.Ferrara come allenatore vale quanto un Pioli qualsiasi,o almeno fino ad ora ha dimostrato questo.Stramaccioni invece sta dimostrando di saperci fare

azz, Ferrara con la squadra che ha l'Inter avrebbe almeno dato una parvenza di gioco .asd questi puntano sul nuovo Mazzarri, il principe del contropiede, altro che Mourinho .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Situazione un pò differenti.

Quell'Inter era quasi perfetta, di fatto fecero il Triplete. Noi a quei tempi eravamo ancora un cantiere aperto.

Adesso invece la squadra di Stramaccioni potrebbe pure crederci, hanno vinto tante partite pur giocando malissimo e stasera ci hanno pure battuti a Torino..dire che sono gasati è poco. E poi hanno un paio di giocatori di livello e non fanno la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

l'ho pensato anch'io...speriamo!!

romanista rotto in c.u.l.o. nel senso di fortuna.................. si sveglierà e allora saprà di chi è figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Invece per me questa è la partita della loro svolta e della nostra caduta.

Altro che come Ferrara ( che prima di vincere in casa contro *****inho aveva già preso schiaffoni in campionato un pò da tutti sul piano del gioco )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2012
7 messaggi

io invece ieri ho pensato a Del Neri.....ricordate la grande vittoria a San Siro con il Milan a Novembre ?? poi sappiamo tutti com'è finita a Maggio.....(settimi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...