Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon

Lucio - Bonucci - Barzagli

Isla - Vidal - Pirlo - Marchisio - Asamoah

Vucinic - Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

qui scrivono "tanto vinciamo sicuro" mi stanno sembrando i giorni che precedevano la partita con i prescritti... comunque questa partita è da VINCERE ASSOLUTAMENTE dobbiamo fargliela pagare per tutta la M***A che ci hanno buttato addosso mediaticamente, e soprattutto voglio vedere galliani, pellegatti e quel pagliaccio di crudeli rosicare come non mai di quanto mi stanno sulle scatole sti emeriti cretini e stronzi, anche tutta la generazione dei berlusconi, non andranno in carcere ma almeno voglio vederli rosicare a sti mafiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

No no l'ho visto .sisi

Però sai, in queste partite la classifica e il gioco contano relativamente. Per loro è la partita più importante, per dare una svolta, soprattutto morale, al loro campionato.

beh,io credo che noi dovremmo essere ancora più motivati perchè ci stiamo giocando un campionato...e se è vero che a novembre non si decide nulla è anche vero che i punti che si fanno ora saranno pesanti come gli altri...io ieri mi aspettavo un Milan stile secondo tempo di Napoli ed invece mi pare che non riescano ad azzeccare 2 partite di fila a livello di gioco...il Milan dell'anno scorso giocava malino ma aveva individualità importanti...e se Ibra lo sostituisci con El Shaarawi ,Acerbi+Mexes+Yepes+De Sciglio+Costant messi insieme non valgono l'alluce di Thiago Silva...De Jong spacciato per un colpaccio non è sto gran giocatore...Bojan nei contatti fisici riesce ad essere più fragile di Giovinco...detto questo spero che la Juve sia tornata a mangiare l'erba..sono 4 partite consecutive che sul piano del gioco disintegriamo l'avversario di turno...sono arrivate vittorie belle ed importanti,lo stimolo a continuare a far bene dev'esserci...domenica possiamo dare un segnale al campionato perchè è l'ultima partita insidiosa del girone d'andata...di motivazioni e stimoli ce ne sono parecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

beh,io credo che noi dovremmo essere ancora più motivati perchè ci stiamo giocando un campionato...e se è vero che a novembre non si decide nulla è anche vero che i punti che si fanno ora saranno pesanti come gli altri...io ieri mi aspettavo un Milan stile secondo tempo di Napoli ed invece mi pare che non riescano ad azzeccare 2 partite di fila a livello di gioco...il Milan dell'anno scorso giocava malino ma aveva individualità importanti...e se Ibra lo sostituisci con El Shaarawi ,Acerbi+Mexes+Yepes+De Sciglio+Costant messi insieme non valgono l'alluce di Thiago Silva...De Jong spacciato per un colpaccio non è sto gran giocatore...Bojan nei contatti fisici riesce ad essere più fragile di Giovinco...detto questo spero che la Juve sia tornata a mangiare l'erba..sono 4 partite consecutive che sul piano del gioco disintegriamo l'avversario di turno...sono arrivate vittorie belle ed importanti,lo stimolo a continuare a far bene dev'esserci...domenica possiamo dare un segnale al campionato perchè è l'ultima partita insidiosa del girone d'andata...di motivazioni e stimoli ce ne sono parecchi...

.quoto sono d'accordo.

Siamo solo a novembre, però più punti si fanno e meglio è. Anche si con una squadra rivale, per quanto non per i primi posti (almeno per ora). I nostri di sicuro scenderanno in campo carichi.

Più che altro dobbiamo considerare che, quest'anno, abbiamo diversi scontri diretti in trasferta nel ritorno. Sarà un pò più dura. Per cui fare punti all'andata è sicuramente importante.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

.quoto sono d'accordo.

Siamo solo a novembre, però più punti si fanno e meglio è. Anche si con una squadra rivale, per quanto non per i primi posti (almeno per ora). I nostri di sicuro scenderanno in campo carichi.

Più che altro dobbiamo considerare che, quest'anno, abbiamo diversi scontri diretti in trasferta nel ritorno. Sarà un pò più dura. Per cui fare punti all'andata è sicuramente importante.

già questo a mio avviso potrebbe bastare e avanzare...anche perchè loro non hanno grossi ritmi e non sono certo una squadra che corre tanto,anzi,quindi anche sul piano fisico credo che non dovremmo soffrire...io sono ottimista per questa partita,spero di azzeccarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

già questo a mio avviso potrebbe bastare e avanzare...anche perchè loro non hanno grossi ritmi e non sono certo una squadra che corre tanto,anzi,quindi anche sul piano fisico credo che non dovremmo soffrire...io sono ottimista per questa partita,spero di azzeccarci

Ti dico, secondo me l'approccio sarà quello decisivo. Poi chiaramente conta anche il piano fisico. Ma non penso che i nostri siano messi peggio del milan, anzi.

Chiaro che non dobbiamo fare l'errore di andare lì e sottovalutarli, vista la classifica. Per noi ogni partita è difficile. Se giochiamo però come sappiamo, possiamo fare bene con tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Non so voi ma a me questo match ricorda tanto Roma Juve dell'anno scorso, quella del liscio di Vidal e del rigore parato da Gigi. Stessa vigilia dove la Roma in crisi sembrava la vittima sacrificale invece ci misero in difficolt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non so voi ma a me questo match ricorda tanto Roma Juve dell'anno scorso, quella del liscio di Vidal e del rigore parato da Gigi. Stessa vigilia dove la Roma in crisi sembrava la vittima sacrificale invece ci misero in difficoltà. Spero che il mister gli ricordi quel match.

quel match dove la partita fu impostata in maniera aberrante .asd

__

Bbbbbbilan - Juve, formazione mia

----------------------- gigi

-------- barza ------ bonucci --- chiellini (se non è al top, caceres)

licht -----vidal ---- pirlo ------ march -- asabob

------------- quaglia ------ vucinic

non sottovalutiamo il match. per me si può vincere senza patemi ma bisogna comunque dare il 100% anche a livello di scelte dei titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

L'importante è nn abbassare la guardia come accaduto coi *****assurri,speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

isla vucinic quaglia. forse un turno di riposo ad asa...de ceglie e' rotto, pepe a sx? o forse caceres, a cui san siro 'piace'.

il turno di riposo in difesa e' un rischio...lucio per chiellini o barzagli.

pirlo squalficato, gioca pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi

isla vucinic quaglia. forse un turno di riposo ad asa...de ceglie e' rotto, pepe a sx? o forse caceres, a cui san siro 'piace'.

il turno di riposo in difesa e' un rischio...lucio per chiellini o barzagli.

pirlo squalficato, gioca pogba.

Pirlo squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Pirlo era squalificato con la lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
29 messaggi

Pirlo l'ha fatta fuori dal gabinetto stanotte e l'hanno squalificato??? Ammazza...manca solo che ce li squalificano basta solo che respirano... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

io farei giocare una Juve con qualche cambio:

Buffon

Lucio Bonucci Caceres

Isla Pogba Pirlo Vidal Asamoha

Giovinco Qualgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

Lucio dalla parte del Faraone no, vi prego

meglio Martin

che nella difesa 1 vs 1 contro i brevilinei è forse il migliore che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

Ma infatti...

Non mi mettete il buon Lucio dalla parte del capocannoniere del torneo... .bah .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

buffon

caceres bonucci barzagli

isla vidal pirlo marchisio asa

vucinic quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Ieri ho sentito , facendo zapping, quell'espertone di Suma che sosteneva che la difesa a 3 non fa giocare bene le squadre e non è poi così efficace (parlando di Inter); al che gli fanno notare che anche la Juve gioca a 3 e lui risponde che infatti la Juve ha nella difesa il suo anello debole, che una volta resistito alla nostra intensità e alla nostra corsa poi metterci in difficoltà in difesa può diventare semplice e la partita con l'Inter ne è la dimostrazione.

Umiliamoli, vi prego ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

lui risponde che infatti la Juve ha nella difesa il suo anello debole, che una volta resistito alla nostra intensità e alla nostra corsa poi metterci in difficoltà in difesa può diventare semplice e la partita con l'Inter ne è la dimostrazione.

Umiliamoli, vi prego ragazzi.

Ma questo non capisce NULLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Ieri ho sentito , facendo zapping, quell'espertone di Suma che sosteneva che la difesa a 3 non fa giocare bene le squadre e non è poi così efficace (parlando di Inter); al che gli fanno notare che anche la Juve gioca a 3 e lui risponde che infatti la Juve ha nella difesa il suo anello debole, che una volta resistito alla nostra intensità e alla nostra corsa poi metterci in difficoltà in difesa può diventare semplice e la partita con l'Inter ne è la dimostrazione.

Umiliamoli, vi prego ragazzi.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ieri ho sentito , facendo zapping, quell'espertone di Suma che sosteneva che la difesa a 3 non fa giocare bene le squadre e non è poi così efficace (parlando di Inter); al che gli fanno notare che anche la Juve gioca a 3 e lui risponde che infatti la Juve ha nella difesa il suo anello debole, che una volta resistito alla nostra intensità e alla nostra corsa poi metterci in difficoltà in difesa può diventare semplice e la partita con l'Inter ne è la dimostrazione.

Umiliamoli, vi prego ragazzi.

aggiungerei "difesa punto forte del Milan invece" .specialpirla

così come il filtro che fanno a centrocampo,la velocità di gioco di Montolivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

buffon

caceres bonucci barzagli

isla vidal pirlo marchisio asa

vucinic quaglia

una delle formazioni più convincenti che ho letto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

se la nostra difesa è l'anello debole, per il resto del 90% delle squadre mi domando cosa sia ...... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Dobbiamo mantenere il +4 sulle *****e.

E passare il turno in CL

In queste ultime 3 gare senza il Mister

Poi dal 9/12

Inizia un nuovo campionato.

Un nuovo acquisto.

Perchè a bordocampo serve come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...