Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Chiunque sostituisca Chiellini (Caceres o Lucio) spero venga schierato a sx in modo che Barza venga lasciato nella sua posizione canonica dal momento che da quelle parti giocherà El Shaarawy.

Buffon

Barzagli Bonucci Caceres

Pirlo

Lichtsteiner Vidal Marchisio Asamoah

Quaglia Vucinic

Preferisco Caceres a destra e Barza a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

volendo in nazionale ha giocato più volte terzino sx nella difesa a 4.

Sinceramente preferisco lui a Luio e Barza in quella posizione (il secondo per me deve stare a destra dove spadroneggia da 2 anni a questa parte)

specialmente se lo metti esterno, a sinistra va in difficoltà nei lanci, quindi bisogna metterlo a destra. Nei tre di difesa magari avrebbe meno difficoltà a sinistra boh.. mh

in realtà io avrei lasciato Barza nella sua zona e messo Lucio a sx...

comunque,si,sono questioni di lana caprina...vediamo cosa decide Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8074 messaggi

Per quanto possa significare, nella partitella 7vs7 dell'altro giorno Caceres e Lucio hanno giocato insieme (sono tra i "bianchi", quelli senza pettorina per intenderci), con l'uruguaiano a sx ed il brasiliano a dx.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lx4CEDtu82k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Per quanto possa significare, nella partitella 7vs7 dell'altro giorno Caceres e Lucio hanno giocato insieme (sono tra i "bianchi", quelli senza pettorina per intenderci), con l'uruguaiano a sx ed il brasiliano a dx.

http://www.youtube.c...d&v=lx4CEDtu82k

quindi Barzagli centrale?

secondo me perchè non sapeva se recuperava Leo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8074 messaggi

quindi Barzagli centrale?

secondo me perchè non sapeva se recuperava Leo... .asd

no, difesa a 2 alla calcio balilla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

no, difesa a 2 alla calcio balilla .asd

12 minuti di video certamente non li guardo...

già mi rompo i co*****i con 3-4 minuti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

si,che poi mancando Chiello in realtà sono tutti destri...

però Caceres sulla mancina non ce lo vedo proprio...

mah, secondo me meglio Caceres a sx che Lucio...

Lucio vero che era inizio stagione e uno col suo fisico ci mette più tempo ad entrare in condizione, però li lo ricordo molto in difficoltà proprio come impostazione di gioco...Caceres li ci gioca in nazionale, al Barca quelle poche volte ha giocato li...lo vedo meglio insomma...

Barzagli non lo muoverei dal suo ruolo...

detto questo...chi gioca a dx nel milan? perchè alla fine mi sa che i pericoli vengono da sx...l'unico in grado di giocare a dx è Emanuelson, ovvero un sx...quindi costretto ad accentrarsi...

quindi in fase difensiva anche un dx andrebbe bene volendo...è più in fase di giropalla che lo vedrei in difficoltà a Lucio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

se gli rifilassimo tre-quattro pere, Silvio potrebbe prenderla malissimo :sisi:

A me sinceramente ne basta una di mano in fuorigioco al 95° con 3 minuti di recupero accordati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9826 messaggi

Dai dai dai c****!

La vedr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Non vedo l'ora!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mah, secondo me meglio Caceres a sx che Lucio...

Lucio vero che era inizio stagione e uno col suo fisico ci mette più tempo ad entrare in condizione, però li lo ricordo molto in difficoltà proprio come impostazione di gioco...Caceres li ci gioca in nazionale, al Barca quelle poche volte ha giocato li...lo vedo meglio insomma...

Barzagli non lo muoverei dal suo ruolo...

detto questo...chi gioca a dx nel milan? perchè alla fine mi sa che i pericoli vengono da sx...l'unico in grado di giocare a dx è Emanuelson, ovvero un sx...quindi costretto ad accentrarsi...

quindi in fase difensiva anche un dx andrebbe bene volendo...è più in fase di giropalla che lo vedrei in difficoltà a Lucio...

dai,mi hai convinto... .asd

cmq credo che alla fine parliamo di dettagli...non escluderei che alla fine gioca Chiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46940 messaggi

avverto troppa euforia ragazzi....calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

avverto troppa euforia ragazzi....calma...

Infatti io sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

Senza stare a guardare il piede o altro, sul lato destro ci sarà da fronteggiare El sharaawi che parte da lontano e taglia dentro quindi la coppia Lichtsteiner-Barzagli è quella più solida

Caceres essendo più veloce di Barzagli a sinistra dovrebbe essere più idoneo a contrastare Boateng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46940 messaggi

Infatti io sarò euforico solo il 6 dicembre se ci qualificheremo , Cmq domani dobbiamo giocare come sappiamo se sarà così gli asfaltiamo ma se giocheremo superficiali e tranquilli di vincere sarà durissima

infatti, siamo tutti d'accordo che se giochiamo al massimo come sappiamo per loro sarà durissima...ma non partiamo pensando che sia una passeggiata perchè gli splendidi son 17 punti indietro e finora hanno fatto ca**re....rimane sempre una partita difficile...farla diventare facile dipende da noi, visto che ne abbiamo i mezzi..dipende da come giochiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

infatti, siamo tutti d'accordo che se giochiamo al massimo come sappiamo per loro sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

dai,mi hai convinto... .asd

cmq credo che alla fine parliamo di dettagli...non escluderei che alla fine gioca Chiello...

no ma va, sono ragionamenti miei a voce alta sefz

così pensandoci, mi "preoccupa" più in fase di giropalla che in fase difensiva (Lucio intendo)

essendo dx, penso possa fare più fatica a garantire l'ampiezza...Barzagli e Chiellini nel giro palla iniziale, stanno praticamente vicino alla rimessa laterale, e spesso quando c'è il giropalla e gli arriva palla, sono larghissimi ed impostano di prima in verticale sull'esterno, vuoi Licht vuoi Asa, proprio a filo della linea laterale..ecco, qui dico che potrebbe avere difficoltà Lucio...

nelle altre fasi di gioco invece mi preoccupa meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46940 messaggi

Ti dico la verità Milan e topo le sento poco , la testa è al 5 ho ancora le cicatrici di Juve-Bayern , un eliminazione sarebbe ingiusta per noi perché se passiamo con borussia e shaktar siamo mine vaganti e possiamo fare strada e vivere altre notti magiche , chiuso ot domani vinciamo stop

concordo sulla CL, assolutamente, ma ti dirò che le partite con gli splendidi io le sento in particolar modo ......e spero tu abbia ragione per domani .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

si sa ci gioca in attacco al fianco di vucinic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

si sa ci gioca in attacco al fianco di vucinic?

leggo Quaglia,poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46940 messaggi

si sa ci gioca in attacco al fianco di vucinic?

penso di no, ma io spero il Quaglia ...non sfruttare il suo momento di forma sarebbe un delitto e poi gli splendidi li ha già purgati nella loro tana .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

leggo Quaglia,poi non so

penso di no, ma io spero il Quaglia ...non sfruttare il suo momento di forma sarebbe un delitto e poi gli splendidi li ha già purgati nella loro tana .the

anch'io spero fabiolino ma la carta igienica dice giovinco, non so se c'è qualche indiscrezione dell'ultima ora

e poi la difesa del milan è scarsa per davvero ma ha l'unico pregio di essere fisica, quindi di nuovo giovinco non sarebbe adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sto ascoltando la conferenza di Allegri, è qualcosa di assurdo

"Montolivo è il nostro centrocampista più talentuoso"

"il go di Muntari l'hanno visto in tutto il mondo"

C'è un giornalista che gli ha fatto i complimenti per il passaggio in CL con un turno d'anticipo "perché non era facile" :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

C'è un giornalista che gli ha fatto i complimenti per il passaggio in CL con un turno d'anticipo "perché non era facile" :|

passare come secondi in quel girone è una vergogna...altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...