Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82270 messaggi

Danno ancora tanto fastidio questi tre punti lasciati a Milano.

Vediamo di ripartire dal derby, bisogna vincere questo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Vediamo di ripartire dal derby, bisogna vincere questo scudetto

Considerato la qualità del campionato attuale, non vincerlo sarebbe un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76278 messaggi

A me da anche fastidio il fatto di perdere contro le Milanesi, both of them...sono squadre abbastenza mediocre in confronto al passato ma hanno vinto contro la Juve, di grande lungezza la migliore di Serie A e una del top 10 Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

una partita storta, poi era già scritto ...

i ragazzi dopo lazio e chelsea erano davvero stanchi

comunque, bene così' dai

niente drammi

..ci stà di essere un pò spenti , sopratutto mentalmente dopo martedì , non nè farei un dramma..... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Considerato la qualità del campionato attuale, non vincerlo sarebbe un dramma.

per vincerlo dobbiamo accumulare un buon vantaggio prima che arrivi la fase cruciale della champions e c'e' tanto rammarico per aver sperperato questi punti perchè potevamo davvero dormire su due guanciali, invece stasera ci ritroveremo a sentire il fiato sul collo dei nostri avversari, con la partita con lo shaktar che incombe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

per vincerlo dobbiamo accumulare un buon vantaggio prima che arrivi la fase cruciale della champions e c'e' tanto rammarico per aver sperperato questi punti perchè potevamo davvero dormire su due guanciali, invece stasera ci ritroveremo a sentire il fiato sul collo dei nostri avversari, con la partita con lo shaktar che incombe..

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ci sta perdere con un Milan formato Barcellona, pazienza se poi il rigore non c'era (cit. sportmediaset)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq dico solo che la presunzione al Barca è venuta dopo aver vinto TUTTO e più volte!

e ciò nonostante certi dettami non sono mai venuti a mancare...

una simile presunzione da parte di una squadra che ancora deve iniziare, è assurdo...

il primo a dare una mano a questa squadra deve essere Conte...e barricarsi dietro ai numeri non aiuta ma nasconde solo evidenti limiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

guarda, spiace citare un anti-juventino, ma sconcerti settimana scorsa ha detto una grandissima verità

la juve non riesce a vincere giocando male, e questo è un limite

per vincere giocando male, hai bisogno di gente che risolve la partita

abbiamo questi giocatori a centrocampo, e davanti alle volte mirko ha questa capacità. ma non basta

una grande squadra IMHO deve avere almeno 2 campioni, 1 ottimo, 1 buono

noi abbiamo 1 campione che è mirko 2 buoni che sono quaglia e seba

ci manca 1 campione e 1 ottimo

ovviamente parere personale, anche nelle valutazioni dei nostri

Vucinic io lo metto tra i buoni.

Uno che ti fa 1 partita su 5 da campione non può essere definito campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Raga basta a scrivere su sto topic perchè se no significa che "non vedevamo l'ora". O così dicono.

Si dai retta a certi fenomeni che vai bene. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29235 messaggi

Uno scorretto atteggiamento mentale non è accettabile. Mica giocavano con il Pescara. Secondo me a Donetsk rischiamo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Prestazione dedicata a quelli che dopo il Chelsea ci accusavano di doping.

Ma magari saranno capaci di dire che è stata una cosa voluta per non destare sospetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

cmq dico solo che la presunzione al Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

stai parlando della stessa squadra che ha deciso di nn giocare la finale di coppa Italia e ha preferito festeggiare per due settimane lo scudetto...ti giuro io alcune cose che succedono alla Juve proprio nn le capisco

... Ma io dico, ci sono le milanesi da tifare, ci sono i viola, i granata... perché dovete rompere le palle a noi? Dico sul serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

io credo che spesso si menziona la mole di gioco per dire che non serve un megabomber. perchè il gioco sarebbe limitato etc. ma non è assolutamente vero. e si vede in partite come contro la lazio e ieri. se hai uno decisivo, non vuol dire che devi giocare sempre e solo su lui, come il milan con ibra lo scorso anno, ma che si appoggi alla squadra e cerchi una soluzione personale su risultati bloccati. non è accettabile che davanti non si segni nemmeno con le mani. quaglia è discontinuo e presuntuoso. 3 gol al pescara non bastano per giudicarsi insostituibile. vucinic è anch'esso discontinuo e non è un fenomeno. diventa fenomeno 10 partite all'anno. ma se fai la media dei voti, uno che ti fa 10 compiti in classe da 10, 10 da 6 e 10 da 4 è un 6,5. è un buon giocatore nella media, ma non è possibile affidarsi davanti completamente a lui che non sempre è decisivo. avrebbe giocato con in organico il delpiero che fu', lo zingaro e re david? no. Giovinco non si sveglia, Matri ha il sonno profondo. Bendtner.. è Bendtner. La cosa che mi preoccupa è che sembriamo il Milan dello scorso anno, come risultati almeno. 2 sconfitte con le milanesi, pari a firenze e con la lazio, vinte con napoli e roma, anche se tra l'altro la roma pare poca cosa. Ok, schiacciamo 6-1 le piccole. ma negli scontri diretti non siamo stati il massimo, anche come atteggiamento di gioco. ieri abbiamo creato 2 palle gol negli ultimi 15 minuti, non è accettabile. E ti serve lui, quello che quando la squadra è in crisi la risolve. Quello che ci manca davvero. Ti serve con le piccole, Ibra docet, ma anche con le grandi se la partita è inchiodata. Uno che ti prenda per mano la squadra. Perchè non mi chiamo Marotta? non riusciamo a vincere giocando male perchè se la squadra nel complessivo non rende, non hai nessuno che ti risolve la situazione davanti, a meno che non sia Vucinic in quelle 10 partite da mostro. ci può stare che giochi male qualche volta, non siamo mica infallibili. ma non è possibile che ogni volta che ti trovi in difficoltà non ci sia un qualcuno che ti faccia il numero davanti. con la fiorentina, col milan, con la lazio, con l'inter.. non abbiamo quello che ti fa un doppio dribbling e ti va in porta. Vogliamo restare così? allora diciamo che vogliamo lottare in italia e basta. E dico lottare, perchè il campionato è piu serrato di quanto tutti ci potessimo immaginare, almeno per il momento. Con un grande davanti lo ammazzi. senza parlare dell'utilità in champions. ma a parte questo, adesso siamo così e non si può cambiare. allora svegliamoci per dio.. l'anno scorso le vincevamo tutte con la fame negli occhi. l'inter è un punto sotto solo per colpa nostra.. il peggior errore non è sottovalutare l'avversario, ma sopravvalutare se stessi.. abbassare la guardia una volta, ok.. ma è la seconda.. non deve diventare un abitudine. speriamo che col ritorno di conte le cose ritornino come prima.. alessio mi sembra un pretino in panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Nel topic prepartita avevo scritto che Vidal,Chiellini e Asamoah dovevano riposare.

Direi che non ci avevo visto male dal momento che era prevedibile che la partita col Chelsea ci avrebbe tolto parecchie energie.

Purtroppo abbiamo una rosa di 25 giocatori e 4657575 centrocampisti ma tendono a giocare sempre gli stessi,soprattutto in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

63 pagine sefz

mai raggiunte da due anni a questa parte..

nn vedevate l'ora eh .asd

Dopo le vittorie la media e' 22-23....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

... Ma io dico, ci sono le milanesi da tifare, ci sono i viola, i granata... perché dovete rompere le palle a noi? Dico sul serio...

no, su quella cosa ha ragione, mi sono rotto i co*****i di non godere al 100% delle vittorie, perche ogni volta che facciamo qualcosa di grande, scendiamo la volta dopo con una mollezza, una presunzione da prenderli tutti a calci in c**o

è questa la cosa che ci manca. Ia Juve di Lippi sbagliava 2-3 partite per poi fare 2 mesi prendendo tutti a calci in c**o. Questa Juve fa 2 grande partite, poi ne fa 2 bruttissime, e la cosa non mi rende tranquillo, io davvero non so piu cosa pensare, veramente non so piu, perche ieri dal primo minuto abbiamo capito che pensavano di vincere 5-0, giocatori di una mollezza incredibile, lasciavano 2 metri ad ogni giocatore del Milan. E che non si parla di stanchezza per favore eh, perche questa non è la prima volta, contro l'inter 4 giocatori su 11 avevano riposato, erano in forma e pure hanno fatto la stessa partita (vidal e marchisio su tutti), il Milan ha giocato anche in CL, e ha anche avuto un giorno in meno di riposo

Questa squadra è forte, pero se continua a dover fare schifo ogni 3 gare (tornando sulla terra) per poter rifare altre 3 grandi partite allora non ci siamo, non ci siamo proprio. Le grandi squadre che vogliono fare la storia del calcio non si siedano sugli allori, fanno sempre di piu, sempre, perche sono sempre affamati. Vedi il Barca di Guardiola, che vinceva tutto, amazzava il campionato e poi quando sono arrivati alle grande sfide, la gente si diceva "bah hanno dato tutto nelle scorse partite, non possono vincere anche questa dai"...e puntualmente amazzavano l'avversario. Questo a noi manca, non sto paragonando la rosa del Barca con quella della Juve, ma parlo del atteggiamento, non si puo ogni volta che facciamo qualcosa di grande, fare schifo la partita successiva, non si puo.

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Dopo le vittorie la media e' 22-23....

ma basta con sta storia, basta.

è normale questo, perche quando vinci , hai piu goduria di leggere commenti, e anche magari non intervenire perche molti utenti la pensano allo stesso modo. Mentre quando perdi, sei incazzato, dunque vuoi dire la tua, analisare, vedere cosa puo essere il problema

Tutto cio è normale.quando vinciamo, ho solo voglia di leggere commenti, andare nelle sezione off-juve o calciomercato, godere, leggere articoli. Quando perdiamo voglio solo far fuori la mia rabbia sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

Uno scorretto atteggiamento mentale non è accettabile. Mica giocavano con il Pescara. Secondo me a Donetsk rischiamo grosso.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

io credo che spesso si menziona la mole di gioco per dire che non serve un megabomber. perchè il gioco sarebbe limitato etc. ma non è assolutamente vero. e si vede in partite come contro la lazio e ieri. se hai uno decisivo, non vuol dire che devi giocare sempre e solo su lui, come il milan con ibra lo scorso anno, ma che si appoggi alla squadra e cerchi una soluzione personale su risultati bloccati. non è accettabile che davanti non si segni nemmeno con le mani. quaglia è discontinuo e presuntuoso. 3 gol al pescara non bastano per giudicarsi insostituibile. vucinic è anch'esso discontinuo e non è un fenomeno. diventa fenomeno 10 partite all'anno. ma se fai la media dei voti, uno che ti fa 10 compiti in classe da 10, 10 da 6 e 10 da 4 è un 6,5. è un buon giocatore nella media, ma non è possibile affidarsi davanti completamente a lui che non sempre è decisivo. avrebbe giocato con in organico il delpiero che fu', lo zingaro e re david? no. Giovinco non si sveglia, Matri ha il sonno profondo. Bendtner.. è Bendtner. La cosa che mi preoccupa è che sembriamo il Milan dello scorso anno, come risultati almeno. 2 sconfitte con le milanesi, pari a firenze e con la lazio, vinte con napoli e roma, anche se tra l'altro la roma pare poca cosa. Ok, schiacciamo 6-1 le piccole. ma negli scontri diretti non siamo stati il massimo, anche come atteggiamento di gioco. ieri abbiamo creato 2 palle gol negli ultimi 15 minuti, non è accettabile. E ti serve lui, quello che quando la squadra è in crisi la risolve. Quello che ci manca davvero. Ti serve con le piccole, Ibra docet, ma anche con le grandi se la partita è inchiodata. Uno che ti prenda per mano la squadra. Perchè non mi chiamo Marotta? non riusciamo a vincere giocando male perchè se la squadra nel complessivo non rende, non hai nessuno che ti risolve la situazione davanti, a meno che non sia Vucinic in quelle 10 partite da mostro. ci può stare che giochi male qualche volta, non siamo mica infallibili. ma non è possibile che ogni volta che ti trovi in difficoltà non ci sia un qualcuno che ti faccia il numero davanti. con la fiorentina, col milan, con la lazio, con l'inter.. non abbiamo quello che ti fa un doppio dribbling e ti va in porta. Vogliamo restare così? allora diciamo che vogliamo lottare in italia e basta. E dico lottare, perchè il campionato è piu serrato di quanto tutti ci potessimo immaginare, almeno per il momento. Con un grande davanti lo ammazzi. senza parlare dell'utilità in champions. ma a parte questo, adesso siamo così e non si può cambiare. allora svegliamoci per dio.. l'anno scorso le vincevamo tutte con la fame negli occhi. l'inter è un punto sotto solo per colpa nostra.. il peggior errore non è sottovalutare l'avversario, ma sopravvalutare se stessi.. abbassare la guardia una volta, ok.. ma è la seconda.. non deve diventare un abitudine. speriamo che col ritorno di conte le cose ritornino come prima.. alessio mi sembra un pretino in panchina..

ma che dici ? il campionato lo vinciamo a novembre :sisi: :sisi: cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Dopo le vittorie la media e' 22-23....

si ma perdonatemi, ma dove sarebbe il problema?

è normale che una sconfitta dia molti più spunti di riflessione, specie per come sono state giocate...

è normalissimo...

e secondo, è normale, umano, esternare molto più la rabbia che la gioia...

quindi questo continuare a dire che si posta solo quando si perde (io quando posso cerco di dire la mia sempre nel mio piccolo), non so che cosa significhi...

quando va tutto bene, 3/4 dei post sono ad incensare (giustamente), ma quindi non danno spunto ad alcun confronto...non c'è alcuna replica se io scrivo "perfetti tutti"...

quindi è una cosa normalissima...così come esternare più la rabbia che la gioia, che è un sentimento più intimo...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

io credo che spesso si menziona la mole di gioco per dire che non serve un megabomber. perchè il gioco sarebbe limitato etc. ma non è assolutamente vero. e si vede in partite come contro la lazio e ieri. se hai uno decisivo, non vuol dire che devi giocare sempre e solo su lui, come il milan con ibra lo scorso anno, ma che si appoggi alla squadra e cerchi una soluzione personale su risultati bloccati. non è accettabile che davanti non si segni nemmeno con le mani. quaglia è discontinuo e presuntuoso. 3 gol al pescara non bastano per giudicarsi insostituibile. vucinic è anch'esso discontinuo e non è un fenomeno. diventa fenomeno 10 partite all'anno. ma se fai la media dei voti, uno che ti fa 10 compiti in classe da 10, 10 da 6 e 10 da 4 è un 6,5. è un buon giocatore nella media, ma non è possibile affidarsi davanti completamente a lui che non sempre è decisivo. avrebbe giocato con in organico il delpiero che fu', lo zingaro e re david? no. Giovinco non si sveglia, Matri ha il sonno profondo. Bendtner.. è Bendtner. La cosa che mi preoccupa è che sembriamo il Milan dello scorso anno, come risultati almeno. 2 sconfitte con le milanesi, pari a firenze e con la lazio, vinte con napoli e roma, anche se tra l'altro la roma pare poca cosa. Ok, schiacciamo 6-1 le piccole. ma negli scontri diretti non siamo stati il massimo, anche come atteggiamento di gioco. ieri abbiamo creato 2 palle gol negli ultimi 15 minuti, non è accettabile. E ti serve lui, quello che quando la squadra è in crisi la risolve. Quello che ci manca davvero. Ti serve con le piccole, Ibra docet, ma anche con le grandi se la partita è inchiodata. Uno che ti prenda per mano la squadra. Perchè non mi chiamo Marotta? non riusciamo a vincere giocando male perchè se la squadra nel complessivo non rende, non hai nessuno che ti risolve la situazione davanti, a meno che non sia Vucinic in quelle 10 partite da mostro. ci può stare che giochi male qualche volta, non siamo mica infallibili. ma non è possibile che ogni volta che ti trovi in difficoltà non ci sia un qualcuno che ti faccia il numero davanti. con la fiorentina, col milan, con la lazio, con l'inter.. non abbiamo quello che ti fa un doppio dribbling e ti va in porta. Vogliamo restare così? allora diciamo che vogliamo lottare in italia e basta. E dico lottare, perchè il campionato è piu serrato di quanto tutti ci potessimo immaginare, almeno per il momento. Con un grande davanti lo ammazzi. senza parlare dell'utilità in champions. ma a parte questo, adesso siamo così e non si può cambiare. allora svegliamoci per dio.. l'anno scorso le vincevamo tutte con la fame negli occhi. l'inter è un punto sotto solo per colpa nostra.. il peggior errore non è sottovalutare l'avversario, ma sopravvalutare se stessi.. abbassare la guardia una volta, ok.. ma è la seconda.. non deve diventare un abitudine. speriamo che col ritorno di conte le cose ritornino come prima.. alessio mi sembra un pretino in panchina..

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

no, su quella cosa ha ragione, mi sono rotto i co*****i di non godere al 100% delle vittorie, perche ogni volta che facciamo qualcosa di grande, scendiamo la volta dopo con una mollezza, una presunzione da prenderli tutti a calci in c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75303 messaggi

si ma perdonatemi, ma dove sarebbe il problema?

è normale che una sconfitta dia molti più spunti di riflessione, specie per come sono state giocate...

è normalissimo...

e secondo, è normale, umano, esternare molto più la rabbia che la gioia...

quindi questo continuare a dire che si posta solo quando si perde (io quando posso cerco di dire la mia sempre nel mio piccolo), non so che cosa significhi...

quando va tutto bene, 3/4 dei post sono ad incensare (giustamente), ma quindi non danno spunto ad alcun confronto...non c'è alcuna replica se io scrivo "perfetti tutti"...

quindi è una cosa normalissima...così come esternare più la rabbia che la gioia, che è un sentimento più intimo...

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...