Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4562 messaggi

Caro Aziz, il Bingo Bongo l'ha vista giusta (almeno per me). Sono nato in una fogna ad Algeri e sono arrivato a Torino su una zattera di palme. A Torino erano tutti cagata, ma proprio tutti. Allora per riscattarmi socialmente ho iniziato a tifare Juve (ma se erano tutti cagata come mai non lo sono diventato anch'io, cosi' mi integravo subito ? Boh non fatemi questa domanda perche' e' troppo intelligente per un analfabeta extracomunitario come me...). Poi grazie alla Mafiat sono diventato ricchissimo e pur di far arrabbiare Bingo Bongo ho gia' acquistato via TicketOne (ho bypassato brillantemente i presidi ugandesi alle ricevitorie...) 4.500 biglietti che distribuiro' gratuitamente a tutti gli extracomunitari, ai frequentatori del Salone del Libro e a tutti i Romeni di Torino. Se non bastano ne faccio venire a spese mie da Algeri...

As veduma, bastard...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Maidomi: pochi interventi ma tutti apprezzabilmente efficaci. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
694 messaggi

è la loro maggiore fonte di guadagno nel campo del merchaindising sefz

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Sono abbonato in Maratona , pagherei per essere in primavera .

mh Cottolengo, paga e vai in primavera.

Ditemi voi se non è un minus habens questo... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1781 messaggi
Inviato (modificato)

VIENI VIENI SIGNOR X BRUTTO f****o PIENO DI m***a MONGOLOIDE DEL c**** , DISOCCUPATO SERVO DEL TUO PADRONE A 90 GRADI PEZZENTE CHE PER ANDARE A VEDERE LA TUA gi**e VAI A RUBARE . SAPPI CHE SE VIENI TE E QUELLA BANDA DI f***** DEI TUOI COMPAGNI RISCHIATE DI TORNARE A CASA CON LE OSSA ROTTE ....................................SETTORE OSPITI = CURVA Z .

ma è "Lui" che scrive? l'ultimo re dei piciu? @@

ammazza però... mette paura... :sisi:

minaccia di ciucciarlo a tutti?

Come diceva la Mazzamauro in Fracchia la belva umana: "Mi sta tremando tutto il sottanino!" .asd

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Allah è grande, fratelli magrebini!

Siccome la mia assenza da questo topic (l'unico rifugio islamico rimasto nel forum) è talmente lunga da farmi sentire in colpa, vi posto uno dei classici dei vecchi Ebat. Una raccolta di pensieri (serissimi e scritti con un lessico ripulito dai nostri regionalismi medioorientali) presi dagli Ebat dei bei tempi, e dedicati ai veri e unici padroni della nostra città d'adozione.

Vado a mangiare un couscous, o un kebab... ora vedo cosa c'è in casa.

Forza Juve!

:sventola2: :sventola2: :sventola2:

----------------

Tifosi del Toro? no, tifosi contro-Juve

Il tifoso del Toro lo riconosci dal fatto che il primo risultato che chiede non è "la mia squadra ha vinto?" (oddio, è vero che è improbabile che ciò accada), ma bensì, con la bava alla bocca "la Juve ha perso?".

I tifosi del Toro trovano la loro ragione di vita nel tifare contro di noi, non nel tifare a favore della propria squadra: le loro poche gioie nascono dalla masturbazione per ogni disgrazia nostra: godono più per le sconfitte bianconere che per le (peraltro rarissime) vittorie proprie.

La loro è un'ossessione: il loro primo pensiero è la sconfitta della Juve, non la vittoria del Toro.

Non riuscendo a materializzare i propri sogni, e navigando tra continui insuccessi, sperano che anche agli altri vada male, in particolare alla Juve: si lamentano, rosicano e ogni loro guaio lo riferiscono sempre a noi.

Pèrdono? è colpa della Juve! riperdono? è colpa della matrigna Fiat!

Vorrebbero Moggi morto, nonostante sia stato protagonista e artefice del loro più bel periodo, dopo il "grande Torino".

I loro deliri e le loro rosicate dell'8 settembre 2011, giorno dell'inaugurazione dello Juventus Stadium, entreranno nella storia.

Alla loro festa del "centenario" (fatta quando avevano circa 2 anni di età) hanno passato più tempo ad insultare noi, che a festeggiare le loro vecchie glorie... oddio, è vero che a veder sfilare in campo fenomeni del calibro di Silenzi, Copparoni, Annoni, Beruatto, etc., non è che ci sia molto da esaltarsi.

Torino granata

Torino granata è una delle più grandi leggende metropolitane di tutti i tempi: hanno fatto più abbonati di noi 4 volte negli ultimi 50 anni.

Rappresentano una minoranza rumorosa, attempata e folkloristica, che ha dalla propria parte una congrega di giornalisti falsi e accondiscendenti che contribuiscono all'alimentazione del mito granata.

Sono osannati da opinionisti e personaggi tv (dobbiamo sorbirci i vari Ormezzano, Chiambretti, Ventura, Minà, Gramellini e compagnia muggente, che vomitano continuamente il loro odio verso di noi), nonostante fischino i minuti di silenzio, e contestino le loro stesse società e squadra ad ogni minima difficoltà.

Fingono di credere (e cercano di far credere) che Torino sia granata, nonostante allo stadio ci vadano sempre e solo dei pensionati: meno male che sono 4 gatti (rumorosi e fastidiosi, ma pur sempre 4 gatti)... peraltro, trovare un granata minorenne a Torino è un'impresa titanica, eccezion fatta per quei poveri bambini vessati da genitori e nonni bovini, che li costringono ad indossare quei colori: roba da Telefono azzurro!

Torino granata? sì, la Torino pensionata! l'età media del tifoso granata è 65-70 anni: quindi, entro 25/30 anni si estingueranno naturalmente.

Il Toro per la città

Un tempio storico del calcio finito in macerie (il Filadelfia); qualche cassonetto bruciato, qualche auto distrutta e qualche vetrina spaccata (tipo lo Juve Store), i muri del centro imbrattati quando sono falliti; un presidente bancarottiere in parlamento (Borsano); il primo e unico rogo di abbonamenti della storia del calcio italiano; una marea di figuracce per calciatori, tifosi e dirigenti; la minaccia di fare casino per boicottare le Olimpiadi (evento di maggior prestigio per la città da quando non è più capitale d'Italia).

Secondo le leggende bovine, noi saremmo ospiti nella loro città "tutta granata".

Dove si è allenata la loro squadra negli ultimi anni? prima al centro Sisport di Torino (di proprietà Fiat), poi al centro Sisport di Orbassano, di proprietà Fiat! A chi doveva pagare fino a 6-7 anni fa l'affitto per il Delle Alpi? (ed era sempre in ritardo con le rate) alla Juventus! A chi viene sostanzialmente regalato il Comunale/Olimpico, grazie al precedente sindaco granata? al Torino! A chi viene regalata dal comune la concessione per la discarica (pardon, il Filadelfia), mentre noi ci siamo pagati la concessione per la Continassa? al Toro! Chi ha pagato, dopo il loro fallimento, l'importo per accedere al lodo Petrucci? il comune di Torino!

Chi sarebbero i parassiti???

Il cuore Toro

Quei pochi anziani che tutti gli anni lasciano per un giorno la bocciofila, e salgono in processione sino a Superga…

Il Filadelfia: in 50 anni non hanno mai avuto un presidente in grado di spendere qualche euro per tagliare le erbacce e tirare su 2 muri… e naturalmente è colpa della Fiat (anzi, della maFiat) e del Comune (anche se, fino all’altro ieri, il sindaco era uno di loro)!

Addirittura, un loro tifoso doc, l'ex sindaco degli anni 70/80 Novelli, li coinvolse nella raccolta di fondi legata all'iniziativa "un mattone per il Filadelfia": naturalmente, finì tutto in vacca.

Il cuore Toro è quello che ha portato i suoi tifosi a sottoscrivere circa 7.000 abbonamenti allo stadio solo 6-7 anni fa, in un momento in cui quella derelitta squadra era davvero bisognosa di sostegno... ma anche quello che ha portato i suoi tifosi a mettere a ferro e fuoco la città, nel passaggio da Cimminelli a Cairo, per poi, qualche anno dopo, dare l’assalto alla Cairo Communications e alla casa del loro attuale presidente (peraltro, sbagliando indirizzo e deturpando l'abitazione di un altro povero cristo, solamente omonimo).

Oppure quello che ha portato i suoi tifosi a fischiare ed insultare i propri giocatori in più di un’occasione in diverse stagioni, e ad invadere il campo d'allenamento per intimidire i giocatori, o ad andare ad aggredirli al ristorante, circa un paio d'anni fa.

Come vivono il tifo

Si riempiono la bocca della retorica granata, i soliti luoghi comuni triti e ritriti: il tremendismo, la Maratona la curva più bella d'Europa, il 12° giocatore, Torino solo granata, il Grande Torino, la sfiga, il vecchio cuore granata, la sedia di Mondonico (e la mitica Cadrega Cup), Pianelli, i poteri forti torinesi, la "MaFiat".

Vivono nel ricordo di una squadra scomparsa più di 60 anni fa… non vincono mai nulla, hanno sempre e solo presidenti che li prendono per i fondelli, illudendoli con la promessa di vittorie e trofei ("quest’anno ci divertiremo!"), e lasciandoli poi invariabilmente con le pezze al C**O.

In ogni individuo che abbia l'insana idea di diventare presidente della società vedono un magnate plenipotenziario (in stile Abramovich): gli chiedono coppe e vittorie, salvo poi contestarlo dopo 3 mesi... addirittura lo stesso Pianelli, mentore del loro ultimo datato scudetto, fu invitato ad andarsene.

Sono riusciti ad insultare l'unico presidente decente visto da quelle parti negli ultimi 30 anni: Sergio Rossi, uomo Comau (gruppo Fiat)... in compenso hanno mitizzato fino a farlo eleggere in parlamento uno come Borsano, noto bancarottiere piemontese.

Sono l’unica società nella storia del calcio mondiale ad aver avuto come presidente (Tilli Romero) la persona che ha messo sotto in automobile il loro miglior giocatore (Gigi Meroni).

E dell'illusione della Red Bull (o di qualche sceicco sfigato), e della realtà (mancata, purtroppo) di Ciuccariello, vogliamo parlarne?

Un palmarès invidiabile: la stalla dei trofei (direttamente dal loro Forum)

- "Palla Dapples": la 42°, la 43°, la 44° e la 45° edizione contro Pro Vercelli a Vercelli per 5-2 il 27/12/1908, contro il Milan (5-0 il 03/01/1909, contro i gobbi il 21/03/1909 per 2-1, ancora il Milan per 2-1 il 28/03/1909);

- "Coppa Bryan Franck" contro il Milan con due vittorie per 5-1 e 5-3 il 02/05 ed il 23/05/1909;- Coppa Città di Biella superando da novembre 1910 a febbraio 1911 i gobbi per 1-0, il Piemonte per 4-0, la Veloces Biella per 3-1;

- "Coppa Romeo Omarini" giocata a Stresa tra il 02 ed il 09/1910 battendo la Pro Vercelli per 3-2, impattando due volte con il Milan per 1-1 e definitiva rinuncia del Milan;

- Coppa Città di Ivrea 1912: 2-1 al Piemonte fc e 9-2 ai padroni di casa;

- Coppa "Associazione Nazionale Mutilati" giocata tra il Natale 1921 e l'ottobre 1923: quattro partite contro i gobbi con una sconfitta 1-3, un pareggio 2-2, due vittorie per 1-0 e 2-0;

- 1923: Trofeo Eridania Rowing Cup: 2-1 al Novara;

- 1924: "Coppa Martini e Rossi" donata dal Barcellona dopo il pari 1-1 a casa loro;

- 1925: Torneo dei Gentlemen Città di Torino: 1-0 ai gobbi e 4-0 contro lo SVIC;

- Torneo di Parigi battendo 3-1 l'Olimpique Paris e pareggiando 1-1 contro il Red Star Paris;

- Coppa Baratti superando i gobbi 2-0 nel 1937;

- 1947: Coppa "Città di Barcellona" dopo aver battuto 2-0 la selecciò (mista di Barcellona/Espanol/Sabadell);

- Città di Torino 1955 battendo i tedeschi del Sodingen 3-0 e pareggiando il derby 1-1;

- Città di Torino 1965 battendo i tedeschi del Colonia 2-0 e pareggiando contro i viola 0-0;

- Torneo Città di Hong Kong impattiamo 1-1 con gli spagnoli ma superiamo la nazionale di Hong Kong 2-1: ciò accadeva nel 1974;

- Trofeo Cora: 1-0 allo Slavia Praga nel 1974;

- 1976: "Memorial Giorgio Ferrini": 4-0 al Levski Sofia;

- Medaglia d'oro Città di Torino: 4-1 ai gobbi;

- Trofeo Città di Poirino: 2-0 ai gobbi;

- Trofeo Forst: 5-0 al Merano ed 1-0 alla Cremonese;

- "Philips Cup" vinta a Berna nel precampionato 1988/89 battendo i padroni di casa dello Young Boys 2-1 e superando ai rigori i britannici dell'Everton (era terminato 2-2 il match);

- Coppa del Mediterraneo giocata e vinta a Genova pareggiando 2-2 con gli spagnoli dell'Atletico Madrid e superando i rossoblu genovesi 2-0;

- Trofeo Baretti giocato ad Aosta e St. Vincent superando 4-1 i doriani e 2-1 i viola;

- Trofeo Camera di Commercio provincia di Cuneo battendo nel precampionato 1997 2-0 la Fossanese e 4-0 il Novara;

- Torneo di Sommariva Perno il 19/08/1998 battendo 1-0 il Cuneo e 2-0 la Pro Vercelli;

- 1999/2000: "Trofeo Valle d'Aosta" contro il Parma ai rigori (1-1 dopo i supplementari);

- 6° Memorial Cecchi Gori battendo 1-0 viola e romanisti;

- 5° Memorial Claudio Spagnolo (2-0 ai rossobu);

- "Trofeo Le Alpi del Mare" giocato a Caraglio e vinto contro l'Astrea 5-3 ai rigori e Cuneo (3-1) il 07/08/2000;

- 2007: Trofeo del Centenario Torino Calcio: ai rigori dopo lo 0-0 con il Penarol.

Sono dei vincenti... loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8345 messaggi

chi ha fatto questa descrizione è stato troppo buono,sono peggio,molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1781 messaggi
Inviato (modificato)

A parte poi che dovremmo anche discutere del tifoso cagata di Torino perchè di bovidi 100% nel vero senso della parola ce ne sono meno di quanto uno possa pensare, infatti a Torino città c'è lo strano fenomeno dei tifosi delle mafianesi che soprattutto il giorno del derby diventano cagata x convenienza ve ne posso elencare tantissimi di mia conoscenza, poi quando vince il Mafian o la Sfinter escono a festeggiare!

E se ci pensate tantissimi nel giornalismo o nello spettacolo si spacciano x cagata, perchè esponendosi con una simpatia x una squadra insignificante come il Topo credono di risultare al pubblico imparziali quando parlano di calcio, per es. la Ventura, Ravezzani e Visnadi si spacciano x cagata ma so che hanno simpatie sozzonere!

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3305 messaggi

io continuo a sperare che, grazie ad una favorevole ed equa congiuntura, tornino in b direttamente quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Sconfitta e rissa tra di loro con tanto di lame =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
12083 messaggi

io continuo a sperare che, grazie ad una favorevole ed equa congiuntura, tornino in b direttamente quest'anno

mio cugino oggi era terrorizzato, è dal 2008 che non avvertiva questi nefasti presagi =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8345 messaggi

Sconfitta e rissa tra di loro con tanto di lame =D

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

... dare l’assalto alla Cairo Communications e alla casa del loro attuale presidente (peraltro, sbagliando indirizzo e deturpando l'abitazione di un altro povero cristo, solamente omonimo).

Non posso crederci :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ah già, che è di Masio :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5780 messaggi

A parte poi che dovremmo anche discutere del tifoso cagata di Torino perchè di bovidi 100% nel vero senso della parola ce ne sono meno di quanto uno possa pensare, infatti a Torino città c'è lo strano fenomeno dei tifosi delle mafianesi che soprattutto il giorno del derby diventano cagata x convenienza ve ne posso elencare tantissimi di mia conoscenza, poi quando vince il Mafian o la Sfinter escono a festeggiare!

E se ci pensate tantissimi nel giornalismo o nello spettacolo si spacciano x cagata, perchè esponendosi con una simpatia x una squadra insignificante come il Topo credono di risultare al pubblico imparziali quando parlano di calcio, per es. la Ventura, Ravezzani e Visnadi si spacciano x cagata ma so che hanno simpatie sozzonere!

Chirico, per quello che può valere, dice lo stesso anche del vate gramellini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5780 messaggi

Bastano due parole , solamente due parole, due misere ma semplici parole , neanche tanto lunghe ma molto efficaci che racchiudono in se una verità profonda e inconfutabile. Esprimono un concetto laplissiano e non necessitano di ulteriori aggiunte :

TORO MEERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Comunque mia madre conosce una signora che ha avuto come "vicina d'ombrellone" l'ex moglie di Cairo... beh sarà stata sicuramente accecata dalla rabbia, ma ne ha parlato tutt'altro che bene... gli ha dato pure del manesco.

Loro sono meglio =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Inviato (modificato)

Scontri tra i tifosi di Torino e Roma

Modificato da La pigna di Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Scontri tra i tifosi di Torino e Roma

„A partire da mezzogiorno tra via Rosario di Santa Fè e via Pasquale Paoli si sono registrati alcuni tafferugli tra tifosi appartenenti a due gruppi di tifosi ultras del Torino. Gli animi si sono accesi tanto da, secondo quanto segnalato dalla Questura, obbligare alle cure mediche due persone a causa di ferite da arma da taglio."

http://www.torinotod...orino-roma.html

=D Buongiorno EBAT!

c'era il capo-popolo, il primo succhiatore di scozia, a guidare orde di ottantenni sdentati che si menavano a suon di deambulatori sfasciati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

il mio fanta ringrazia lamela (14° centro) @@

le han prese pure da una riomma piena di riserve e in gita di piacere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

c'era il capo-popolo, il primo succhiatore di scozia, a guidare orde di ottantenni sdentati che si menavano a suon di deambulatori sfasciati?

:261: Ma va la', si risparmia per mazzuolare tutti al Derby, lui... =D

Pagherebbe per essere in primavera, lui che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...