Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato May 19, 2014 Mario #Giordano "Invidio lo stadio della Juve. Sto male ogni volta che ci passo davanti." #tutticonvocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Convocato Mario #Giordano "La massima esultanza di noi del Toro è stato uno spareggio col Mantova per andare in Serie A." #tutticonvocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato May 19, 2014 anche oggi perle a non finire...grazie mario @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Tutti Convocati @tutticonvocati · 33 min Convocato @m_crosetti "Se Cerci avesse segnato quel gol il Toro non sarebbe più stato il Toro." #tutticonvocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato May 19, 2014 Tutti Convocati @tutticonvocati · 33 min Convocato @m_crosetti "Se Cerci avesse segnato quel gol il Toro non sarebbe più stato il Toro." #tutticonvocati della serie...se mio nonno avesse avuto le ruote non sarebbe stato.........Immobile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 19, 2014 Tutti Convocati @tutticonvocati · 33 min Convocato @m_crosetti "Se Cerci avesse segnato quel gol il Toro non sarebbe più stato il Toro." #tutticonvocati In altre parole far cacare è il loro marchio di fabbrica, ma perchè non parlano semplice invece di usare ste metafore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 orgogliosi di perdere @@ quore topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10776 messaggi Inviato May 19, 2014 Mi è venuto in mente..... ...che pure i nostri bidoni gliel'avevano messa in gulo con un rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10776 messaggi Inviato May 19, 2014 Sulla stalla sostengono che Cerci l'ha sbagliata apposta perché la mafiat non li vuole in europa... L'ho sentita anch'io sta voce, ho un cugino che lavora alla sisport, pare che sia confermata Fossi in loro gli righerei la macchina come minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Sulla stalla sostengono che Cerci l'ha sbagliata apposta perché la mafiat non li vuole in europa... sulla stalla scrivono questo? ma davvero? no dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4272 Joined: 03-Jun-2006 4550 messaggi Inviato May 19, 2014 Comunque dite quello che volete ma i bovini hanno ragione... Ieri solo 4 gatti e freddissimi. E soprattutto tutti venuti da fuori, perche' come tutti ben sappiamo Torino e' cagata ! AHAHAHAH.... Sto ancora ridendo adesso. Cagata, grazie di esistere !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Comunque dite quello che volete ma i bovini hanno ragione... Ieri solo 4 gatti e freddissimi. E soprattutto tutti venuti da fuori, perche' come tutti ben sappiamo Torino e' cagata ! AHAHAHAH.... Sto ancora ridendo adesso. Cagata, grazie di esistere !!!! sì sì tutto bello ma... chi ha fatto 'sta fotoshoppata ha dimenticato di mettere la gente sui balconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 19, 2014 Mi è capitato un sacco di altre volte di rimanere completamente senza voce, non mi era mai capitato di rimanere anche senza le parole.... Oggi va così. L'unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE! GRAZIE ai RAGAZZI per averci regalato la possibilità di sperare fino all'ultimo in un sogno che sappiamo (e sapevamo) essere ancora molto più grande di noi. GRAZIE ad ALESSIO CERCI perché a me non interessa se ha sbagliato un rigore così importante, senza di lui non saremmo mai arrivati alla situazione di battere un rigore così importante. GRAZIE ai miei FRATELLI GRANATA (veri non gli occasionali dell'ultimo minuto) gli unici che in questo momento possono capire cosa stia provando. GRAZIE ai miei FRATELLI VIOLA, fratelli veri da sempre e per sempre perché non è da tutti tifare contro la propria squadra e fischiare un proprio giocatore mentre sta per tirare un rigore. Ma soprattutto GRAZIE a mio nonno e a mio papà per avermi trasmesso la passione per questi colori, mai come stasera al triplice fischio mi sono sentita così tanto orgogliosa di essere Granata!!!! La doppiosciarpista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11688 Joined: 04-Jan-2007 37764 messaggi Inviato May 19, 2014 hanno sposato il percorso anche per timore di incidenti con i tifosi del toro che avrebbero festeggiato l'ingresso ai preliminare d'.e.league sti bovini hanno mandato a puttane mezzo percorso per nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Ma soprattutto GRAZIE a mio nonno e a mio papà per avermi trasmesso la passione per questi colori, mai come stasera al triplice fischio mi sono sentita così tanto orgogliosa di essere Granata!!!! orgoglio cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17693 Joined: 19-Nov-2011 80408 messaggi Inviato May 19, 2014 Tutti Convocati @tutticonvocati · 33 min Convocato @m_crosetti "Se Cerci avesse segnato quel gol il Toro non sarebbe più stato il Toro." #tutticonvocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 19, 2014 Io e i miei amici, con un altro gruppo di juventini, siamo passati da Corso Vittorio davanti a un pub nello stesso momento del gol di Rossi ci siamo messi tutti a dire "oh nooooo" Loro i soliti zarri di periferia "andate via gobbidddimmm*****a porcoddue ziofa" diciamo che ci siamo scambiati parole amorevoli erano tesissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 19, 2014 i fratelli viola @@ papy @@ @@ nonny @@ @@ @@ fratelly @@ Cercy @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Comunque, non basta che uno festeggi lo scudetto con una valanga di record, no... la ciliegina sulla torta ci doveva per forza essere... rigore sbagliato al 94° topi grazie di esistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 19, 2014 Buonagiornata, ieri ero assente non ho potuto seguire.... mi sono perso qualcosa........................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 19, 2014 Mi è capitato un sacco di altre volte di rimanere completamente senza voce, non mi era mai capitato di rimanere anche senza le parole.... Oggi va così. L'unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE! GRAZIE ai RAGAZZI per averci regalato la possibilità di sperare fino all'ultimo in un sogno che sappiamo (e sapevamo) essere ancora molto più grande di noi. GRAZIE ad ALESSIO CERCI perché a me non interessa se ha sbagliato un rigore così importante, senza di lui non saremmo mai arrivati alla situazione di battere un rigore così importante. GRAZIE ai miei FRATELLI GRANATA (veri non gli occasionali dell'ultimo minuto) gli unici che in questo momento possono capire cosa stia provando. GRAZIE ai miei FRATELLI VIOLA, fratelli veri da sempre e per sempre perché non è da tutti tifare contro la propria squadra e fischiare un proprio giocatore mentre sta per tirare un rigore. Ma soprattutto GRAZIE a mio nonno e a mio papà per avermi trasmesso la passione per questi colori, mai come stasera al triplice fischio mi sono sentita così tanto orgogliosa di essere Granata!!!! Grazie Graziella e Grazie al...... (peccato che non ho seguito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 19, 2014 hanno sposato il percorso anche per timore di incidenti con i tifosi del toro che avrebbero festeggiato l'ingresso ai preliminare d'.e.league sti bovini hanno mandato a puttane mezzo percorso per nulla La cosa più triste in tutto ciò, è che avrebbero festeggiato un preliminare di Europa League. A testimonianza della loro ridicolaggine centenaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 La cosa più triste in tutto ciò, è che avrebbero festeggiato un preliminare di Europa League. A testimonianza della loro ridicolaggine centenaria ma ci può pure stare che festeggino un preliminare di EL... ma cristo santo ce la mettono tutta per fartela vincere, eppure becchi due gol e sbagli il rigore decisivo... ma allora v********o... chissà le risate nello spogliatoio viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti