La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 Inter-Fiorentina e Toro farebbe il triplete di stronzi Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 17, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17698 Joined: 19-Nov-2011 80410 messaggi Inviato July 17, 2013 Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. Giustamente, perché perdersi la crème de la crème? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 17, 2013 e anche quest'anno vado in crociera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 17, 2013 ma vuoi mettere col Gattoparco? lì, nel tempio @@ ci hanno giocato gli eroi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2013 Torino, El Kaddouri: "Qui per il calore della tifoseria" Omar El Kaddouri è un amante delle tifoserie calde; dopo Napoli ecco la nuova esperienza a Torino per il trequartista. Queste alcune sue parole, riprese dal sito ufficiale granata, dopo i primi giorni di lavoro: "Dopo questi primi giorni di ritiro un po' di stanchezza c'è, anche perché la corsa non è mai stata tra i miei punti di forza. Sono però molto contento del gruppo e del mister Ventura. I tifosi caldi a me piacciono molto: è uno dei motivi per cui ero andato a Napoli e per cui sono voluto venire qui a Torino. Quale ruolo preferisco? Ho ricoperto diverse posizioni, ma prediligo soprattutto giocare nelle zone centrali del campo. A Napoli sono cresciuto molto e ho imparato tante cose allenandomi a fianco di grandi campioni. Molti mi paragonano ad Hamsik o Zidane, ma a me questi accostamenti, nonostante siano lusinghieri, sembrano esagerati: io sono El Kaddouri e ci tengo a far vedere quanto valgo. Io sono abituato come modulo al 3-5-2, ma credo di adattarmi bene in tutti. Obiettivi per questa stagione? Ho grande voglia di giocare perché arrivo da un'annata in cui ho collezionato poche presenze. E giocando mi auguro di contribuire con qualche gol e qualche assist. La Nazionale? Ho vestito la maglia del Belgio nelle squadre giovanili, poi sono stato chiamato dalla nazionale olimpica del Marocco e ho accettato con grande entusiasmo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato July 17, 2013 il bovino è caldo solo se lo fai ai ferri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1285 Joined: 26-Jan-2012 3283 messaggi Inviato July 17, 2013 (modificato) viviano va al topo per battere il record di ricezione insulti , il cui detentore dovrebbe ancora essere il miserrimo luca bucci. Modificato July 17, 2013 da generazione montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 (modificato) viviano va al topo per battere il record di ricezione insulti , il cui detentore dovrebbe ancora essere il miserrimo luca bucci.Se non ricordo male durante una partita l'avevamo fatto impazzire per gli insulti e venne anche espulso... Magari qualcuno se lo ricorda. Edit: Ho controllato, non è mai stato espulso contro di noi. O venne solo ammonito, o era qualcun altro. Modificato July 17, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 17, 2013 Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. e magari un gran finale al Genoa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 17, 2013 Se non ricordo male durante una partita l'avevamo fatto impazzire per gli insulti e venne anche espulso... Magari qualcuno se lo ricorda. Edit: Ho controllato, non è mai stato espulso contro di noi. O venne solo ammonito, o era qualcun altro. "Fontana, prendine una..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 "Fontana, prendine una..." No, no, ti parlo di più di dieci anni fa, si giocava al Delle Alpi e ricordo che avevamo fatto esaurire un portiere, ma non mi viene in mente chi fosse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 17, 2013 Io mi ricordo una sera in cui il buon mazzantini uscì pazzo anche se i livelli di Bucci non furono mai raggiunti. Qualche soddisfazione ce la siamo tolta anche quest'anno con desanctis e viviano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 17, 2013 Bucci ! credo di non aver detestato mai tanto un giocatore!che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato July 17, 2013 Bucci ! credo di non aver detestato mai tanto un giocatore!che fine ha fatto? allenatore dei portieri a parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4272 Joined: 03-Jun-2006 4550 messaggi Inviato July 17, 2013 No, no, ti parlo di più di dieci anni fa, si giocava al Delle Alpi e ricordo che avevamo fatto esaurire un portiere, ma non mi viene in mente chi fosse. L'unico che mi viene in mente e' Sebastiano Rossi del Milan. Insultato dall'inizio alla fine. Ad un certo punto usci' dai gangheri e sbaglio' completamente un rinvio che arrivo' ad uno dei nostri nella tre quarti del Milan e segnammo (non mi ricordo chi segno', solo che in curva ci fu un'esplosione: "l'abbiamo segnato noiiiiiiiii").... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 17, 2013 Bucci ! credo di non aver detestato mai tanto un giocatore!che fine ha fatto? si era messo a giocare a pallavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato July 17, 2013 (modificato) Bucci ! credo di non aver detestato mai tanto un giocatore! Io Pagliuca... Modificato July 17, 2013 da Imrahil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 707 Joined: 01-Sep-2006 5772 messaggi Inviato July 17, 2013 L'unico che mi viene in mente e' Sebastiano Rossi del Milan. Insultato dall'inizio alla fine. Ad un certo punto usci' dai gangheri e sbaglio' completamente un rinvio che arrivo' ad uno dei nostri nella tre quarti del Milan e segnammo (non mi ricordo chi segno', solo che in curva ci fu un'esplosione: "l'abbiamo segnato noiiiiiiiii")....grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 L'unico che mi viene in mente e' Sebastiano Rossi del Milan. Insultato dall'inizio alla fine. Ad un certo punto usci' dai gangheri e sbaglio' completamente un rinvio che arrivo' ad uno dei nostri nella tre quarti del Milan e segnammo (non mi ricordo chi segno', solo che in curva ci fu un'esplosione: "l'abbiamo segnato noiiiiiiiii").... Mi ricorda qualcosa, sai che potrebbe essere? Ricordo che era di pomeriggio, ma ho un vuoto totale su chi fosse. Insultato dal riscaldamento, mi pare diede di matto nel secondo tempo, sotto la Scirea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 Qualcosa di simile accadde mi pare anche con Mondonico, al grido di "Alza la sedia, b_star_o alza la sedia"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato July 17, 2013 tutti quelli che si abboneranno più qualche timidone Valgono pure i mini abbonamenti??? Ghghghghgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 18, 2013 juve-empoli 5-1. al nostro quinto gol ha calciato il pallone verso la sud incacchiatissimo Pure al quarto, e pure due volte, quel giorno bestemmiava in aramaico (anche perchè l'empoli nel primo tempo giocò meglio della juve e poi prese l'imbarcata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 18, 2013 buongiorno, gobbaglia dopata :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 18, 2013 (modificato) juve-empoli 5-1. al nostro quinto gol ha calciato il pallone verso la sud incacchiatissimo Bravissimo, ecco il video. Modificato July 18, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti