Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

23463 messaggi

Inter-Fiorentina e Toro

farebbe il triplete di stronzi :sisi:

.asd Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80410 messaggi

.asd Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. .asd

Giustamente, perché perdersi la crème de la crème? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ma vuoi mettere col Gattoparco? =D

lì, nel tempio @@ ci hanno giocato gli eroi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Torino, El Kaddouri: "Qui per il calore della tifoseria"

Omar El Kaddouri è un amante delle tifoserie calde; dopo Napoli ecco la nuova esperienza a Torino per il trequartista. Queste alcune sue parole, riprese dal sito ufficiale granata, dopo i primi giorni di lavoro: "Dopo questi primi giorni di ritiro un po' di stanchezza c'è, anche perché la corsa non è mai stata tra i miei punti di forza. Sono però molto contento del gruppo e del mister Ventura. I tifosi caldi a me piacciono molto: è uno dei motivi per cui ero andato a Napoli e per cui sono voluto venire qui a Torino. Quale ruolo preferisco? Ho ricoperto diverse posizioni, ma prediligo soprattutto giocare nelle zone centrali del campo. A Napoli sono cresciuto molto e ho imparato tante cose allenandomi a fianco di grandi campioni. Molti mi paragonano ad Hamsik o Zidane, ma a me questi accostamenti, nonostante siano lusinghieri, sembrano esagerati: io sono El Kaddouri e ci tengo a far vedere quanto valgo. Io sono abituato come modulo al 3-5-2, ma credo di adattarmi bene in tutti. Obiettivi per questa stagione? Ho grande voglia di giocare perché arrivo da un'annata in cui ho collezionato poche presenze. E giocando mi auguro di contribuire con qualche gol e qualche assist. La Nazionale? Ho vestito la maglia del Belgio nelle squadre giovanili, poi sono stato chiamato dalla nazionale olimpica del Marocco e ho accettato con grande entusiasmo".

:sisi:

Olimpico.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

il bovino è caldo solo se lo fai ai ferri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3283 messaggi
Inviato (modificato)

viviano va al topo per battere il record di ricezione insulti , il cui detentore dovrebbe ancora essere il miserrimo luca bucci.

Modificato da generazione montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

viviano va al topo per battere il record di ricezione insulti , il cui detentore dovrebbe ancora essere il miserrimo luca bucci.

Se non ricordo male durante una partita l'avevamo fatto impazzire per gli insulti e venne anche espulso... mh Magari qualcuno se lo ricorda. .asd

Edit: Ho controllato, non è mai stato espulso contro di noi. O venne solo ammonito, o era qualcun altro. mh

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

e magari un gran finale al Genoa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Se non ricordo male durante una partita l'avevamo fatto impazzire per gli insulti e venne anche espulso... mh Magari qualcuno se lo ricorda. .asd

Edit: Ho controllato, non è mai stato espulso contro di noi. O venne solo ammonito, o era qualcun altro. mh

"Fontana, prendine una..." .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

"Fontana, prendine una..." .asd

No, no, ti parlo di più di dieci anni fa, si giocava al Delle Alpi e ricordo che avevamo fatto esaurire un portiere, ma non mi viene in mente chi fosse. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

Io mi ricordo una sera in cui il buon mazzantini uscì pazzo anche se i livelli di Bucci non furono mai raggiunti. Qualche soddisfazione ce la siamo tolta anche quest'anno con desanctis e viviano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Bucci ! credo di non aver detestato mai tanto un giocatore!che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

allenatore dei portieri a parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi

No, no, ti parlo di più di dieci anni fa, si giocava al Delle Alpi e ricordo che avevamo fatto esaurire un portiere, ma non mi viene in mente chi fosse. mh

L'unico che mi viene in mente e' Sebastiano Rossi del Milan. Insultato dall'inizio alla fine. Ad un certo punto usci' dai gangheri e sbaglio' completamente un rinvio che arrivo' ad uno dei nostri nella tre quarti del Milan e segnammo (non mi ricordo chi segno', solo che in curva ci fu un'esplosione: "l'abbiamo segnato noiiiiiiiii")....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

si era messo a giocare a pallavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi
Inviato (modificato)

Bucci ! credo di non aver detestato mai tanto un giocatore!

Io Pagliuca...

Modificato da Imrahil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5772 messaggi

L'unico che mi viene in mente e' Sebastiano Rossi del Milan. Insultato dall'inizio alla fine. Ad un certo punto usci' dai gangheri e sbaglio' completamente un rinvio che arrivo' ad uno dei nostri nella tre quarti del Milan e segnammo (non mi ricordo chi segno', solo che in curva ci fu un'esplosione: "l'abbiamo segnato noiiiiiiiii")....

grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Mi ricorda qualcosa, sai che potrebbe essere? mh Ricordo che era di pomeriggio, ma ho un vuoto totale su chi fosse. Insultato dal riscaldamento, mi pare diede di matto nel secondo tempo, sotto la Scirea. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Qualcosa di simile accadde mi pare anche con Mondonico, al grido di "Alza la sedia, b_star_o alza la sedia"! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

tutti quelli che si abboneranno più qualche timidone mh

Valgono pure i mini abbonamenti??? Ghghghghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

juve-empoli 5-1. al nostro quinto gol ha calciato il pallone verso la sud incacchiatissimo .asd

Pure al quarto, e pure due volte, quel giorno bestemmiava in aramaico (anche perchè l'empoli nel primo tempo giocò meglio della juve e poi prese l'imbarcata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

buongiorno, gobbaglia dopata

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

juve-empoli 5-1. al nostro quinto gol ha calciato il pallone verso la sud incacchiatissimo .asd

Bravissimo, ecco il video. .asd

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...