Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

Finalmente la prova definitiva che Torino e' cagata. Non abbiamo scampo: le nuove generazioni sono tutte con loro. Una curva di ragazzini.... :haha: :haha: :haha:

Da notare lo stordito a sinistra con la felpa del topo, il "fieulin" in balconata tutto a destra tutto bardato in cagata, l'energumeno a torso nudo (tipico esempio di pura razza piemontese) e il "capo" in piedi sulla balaustra .... :261:

Seve bin ciapa', bastard !!! .oddio

pinna.jpg

La balconata è di tutto rispetto.....

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

quando verrà il momento (ovvero tra 2 anni) ricordatevi bene di questo personaggio (basta ascoltare i primi 2 minuti del video)

è parente del vicedivettove sfigato. lui lotta per il filadelfia e per i due monconi. tovostove!!!! piantevveno e avea tecnica pev la pvogettazione e costvuzione. tutto fa rima con..........one .

Quindi tutto qvadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

lasuma perdi va... .oddio

comunque il soggetto è in regione. e guardate il suo meraviglioso sito...

http://www.gianlucav...municati-stampa

E bravo Vignale....sarà contento che pure la Regione paga per la discarica...si vanterà pure che la spinta l'ha data lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

se io fossi a londra e mentre sto guardando un poster dell'arsenal arrivasse uno con la sciarpa del chelsea con tanto di figli bardati come se fosse carnevale e mi dicesse le stesse boiate di quel tifoso del topo lo manderei a cacare seduta stante...

E se la storiella farneticante del bovide dovesse avere un fondo di verità, probabilmente l'avranno guardato con faccia da compatimento, evitando di mandarlo a quel paese per pena.

Comunque anche a tarda notte ci sta sempre bene un TOPO MIERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

dai un'occhiata a twitter, gli ultimi tweet

parlano soltanto del philadelphia. neanche fosse una cosa di vitale importanza per il Piemonte... .oddio

https://twitter.com/gianlucavignale

E tra le sue profonde twittate, ricche di tremendismo, ha il coraggio di linkare questo:

Juve, opposizione nel pallone

Scritto da Angelo D'Amico, cons. comunale Torino (Progett'Azione)

Pubblicato Lunedì 24 Dicembre 2012, ore 8,00

Si è chiuso con l'approvazione della variante l'iter della cessione della Continassa alla società bianconera. Dopo molte polemiche anche le voci più critiche si sono spente, lasciandomi solo nella battaglia ostruzionistica

firma-continassa.jpgÈ terminato l’iter da parte del Consiglio Comunale di Torino che sostanzialmente "regala" alla Juventus F.C. la variante “parziale” relativa alla Continassa. In fase di adozione del provvedimento, molte sono state le voci critiche da parte di consiglieri sia di maggioranza sia di opposizione, tanto che si pensava a un possibile ripensamento della giunta a fronte di un atteggiamento così ostile. Peccato che venerdì, come per magia, i vari Mangone, Sbriglio, Bertola, si sono limitati ad affermare le loro criticità con interventi di pochi minuti, lasciando al sottoscritto il compito di affrontare un rigido, ma solitario ostruzionismo durato 6 ore, che ha perlomeno fatto guadagnare la “pagnotta” all’assessore Curti.

È evidente anche ai meno esperti di leggi, che il provvedimento votato infrange le più elementari norme urbanistiche, oltre che apparire come l’ennesimo regalo alla famiglia Agnelli. L’intreccio che lega l’amministrazione comunale alla più nota famiglia torinese dimostra ancora una volta come leggi, tempi, richieste economiche siano differenti a seconda di chi sia il soggetto interessato. Se i tempi della burocrazia comunale fossero quelli utilizzati per la vendita della Continassa alla Juventus FC, gli imprenditori e i cittadini torinesi sarebbero lieti di vivere in una città "tedesca". Chiunque, invece, debba presentare una richiesta dalla più piccola modifica all'interno della propria abitazione, impiega per avere una risposta un tempo superiore.

Allora adesso ci si aspetta che il Comune dopo questo atto almeno onori l’impegno preso verso un pezzo di storia di questa città. Infatti mancano solo sette giorni per il versamento nelle casse della Fondazione Stadio Filadelfia del primo milione di euro destinato alla ricostruzione del Filadelfia.

Caro Fassino io non vado in vacanza per le feste di Natale e il 27 dicembre sarò in Comune a ricordarle di onorare un impegno ancora riaffermato non più di un mese fa.

http://www.lospiffero.com/ballatoio/juve-opposizione-nel-pallone-767.html

Con il titolo scritto in un orribile color mestruo. Ovviamente non c'è nemmeno da chiedersi da dove arrivino i voti per la sua elezione... Ma sono indiani chiusi nelle riserve loro... =D Fottetevi con un dildo borchiato, rifiuti disumani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
422 messaggi

Al massimo uno con la sciarpa del Fulham o anche meno...

Qpr :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Fottetevi con un dildo borchiato, rifiuti disumani.

:261: :261: :261: :261: :261:

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58951 messaggi

Finalmente la prova definitiva che Torino e' cagata. Non abbiamo scampo: le nuove generazioni sono tutte con loro. Una curva di ragazzini.... :haha: :haha: :haha:

Da notare lo stordito a sinistra con la felpa del topo, il "fieulin" in balconata tutto a destra tutto bardato in cagata, l'energumeno a torso nudo (tipico esempio di pura razza piemontese) e il "capo" in piedi sulla balaustra .... :261:

Seve bin ciapa', bastard !!! .oddio

pinna.jpg

Quanti baldi giovani!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Al massimo uno con la sciarpa del Fulham o anche meno...

Facciamo un Wimbledon, il Fulham è già una signora squadra rispetto ai topi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

quando verrà il momento (ovvero tra 2 anni) ricordatevi bene di questo personaggio (basta ascoltare i primi 2 minuti del video)

Due minuti????

Dopo 58 secondi, quando ho sentito dire 0,58 €.....non sono riuscito a proseguire!!!!

ps

sto 58 devo incominciare a giocarmelo al lotto su Torino!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

Due minuti????

Dopo 58 secondi, quando ho sentito dire 0,58 €.....non sono riuscito a proseguire!!!!

ps

sto 58 devo incominciare a giocarmelo al lotto su Torino!!! .asd

Ma la parte migliore viene dopo,fai uno sforzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Ma la parte migliore viene dopo,fai uno sforzo sefz

nemmeno sotto tortura!!!! :nono:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Comunque sta storia del piemontese D.O.C. francamente mi ha rotto le p...,sono nato a Torino nel 1957,abitavo in C.so Agnelli a pochi passi dal Comunale e mio padre mi portava a vedere gli allenamenti di Anzolin,Bercellino,Castano e Del Sol,e mi raccontava quando nel primo dopoguerra partiva da Pecetto con gli amici a piedi per andare a vedere la Juve,anche se da anni ormai risiedo in Liguria,sono ancora sufficientemente piemontese per dire al fiero capofamiglia granata "ma va a piètlu an tel cul piciu!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

nemmeno sotto tortura!!!! :nono:

sefz

sefz io ci ho provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

Comunque sta storia del piemontese D.O.C. francamente mi ha rotto le p...,sono nato a Torino nel 1957,abitavo in C.so Agnelli a pochi passi dal Comunale e mio padre mi portava a vedere gli allenamenti di Anzolin,Bercellino,Castano e Del Sol,e mi raccontava quando nel primo dopoguerra partiva da Pecetto con gli amici a piedi per andare a vedere la Juve,anche se da anni ormai risiedo in Liguria,sono ancora sufficientemente piemontese per dire al fiero capofamiglia granata "ma va a piètlu an tel cul piciu!"

Pecetto non è Torino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

e hai fatto bene. come dicevo prima,spero che tra 2 anni molti di noi si ricordino di questo "consigliere regionale".

tanto lo votano solo nella riserva indiana sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Comunque sta storia del piemontese D.O.C. francamente mi ha rotto le p...,sono nato a Torino nel 1957,abitavo in C.so Agnelli a pochi passi dal Comunale e mio padre mi portava a vedere gli allenamenti di Anzolin,Bercellino,Castano e Del Sol,e mi raccontava quando nel primo dopoguerra partiva da Pecetto con gli amici a piedi per andare a vedere la Juve,anche se da anni ormai risiedo in Liguria,sono ancora sufficientemente piemontese per dire al fiero capofamiglia granata "ma va a piètlu an tel cul piciu!"

Infatti questo è il classico luogo comune del tremendista DOC... diciamo che i meridionali difficilmente tifano Toro... ma tra i piemontesi siamo comunque in nettissima maggioranza, non scherziamo .asd Vivono nel loro mondo fatato, sono una specie in via d'estinzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

quando verrà il momento (ovvero tra 2 anni) ricordatevi bene di questo personaggio (basta ascoltare i primi 2 minuti del video)

Il succo e questo.

Noi paghiamo, investiamo, valorizziamo terrotorio e citta DUNQUE siamo favoriti.

Loro elemosinano, rosicano, si ridicolizzano e sono PENALIZZATI.

Sintesi perfetta del loro mondo parallelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
304 messaggi

Sono una manica di piciu. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Pecetto non è Torino sefz

Vorrà dire che Vi faremo pagare il dazio sulle ciliegie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Pecetto non è Torino sefz

Un figlio di un emigrante, quindi uno di noi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
156 messaggi

Mamma mia che squadraccia... 11 contro 10 per pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Accidenti a Lodi e a Bergessio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4387 messaggi

Il succo e questo.

Noi paghiamo, investiamo, valorizziamo terrotorio e citta DUNQUE siamo favoriti.

Loro elemosinano, rosicano, si ridicolizzano e sono PENALIZZATI.

Sintesi perfetta del loro mondo parallelo.

Il prototipo del cagata... Una vera m&rda umana. Ho fatto una fatica incredibile a resistere a vedere questo filmato... In sostanza tutti noi (Comune e Regione) dovremmo pagare 8 milioni per fargli un campo di allenamento da 4.000 posti.... E si lamentano pure. Ridicoli pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
195 messaggi

Che tristezza di squadra il Torino...il loro risultato-tipo e' quello di stasera, uno scialbo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...