Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

ragazzi spiegatemi sta roba del malpensa bruxelles bilbao .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

.asd

Ma che imbecille .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Quel mio conoscente che giovedì scorso è venuto a Torino "nel nuovo stadio del topo", è a Bilbao... ma senza il biglietto ghgh... giustamente aveva prima preso biglietto aereo e hotel, ma non aveva messo in contro la facciadi*****aggine dei suoi compagnucci di tifo (tifo e colera, aggiungo io)

=D

Razzistico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

.asd

Abbiamo il vincitore del premio "Bovino dell'anno" che viene assegnato a chi più rappresenta l'essenza cagata. Standing ovation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi

Sono già cominciati i festeggiamenti in Piazza Castello  mh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Per carita'... Chi li sente domani... Pero' nel loro piccolo hanno fatto un'impresa di cui parleranno per i prossimo 10-12 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

poracci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70031 messaggi

c**** .asd ci hai messo una settimana per accorgerti .asd

Puoi modificarlo da solo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Buahahahahajah

ho appena incrociato un piciu che se ne andava da solo in giro con la sua punto nera .. stereo a tutto volume con l inno del toro.. e forza toroooo e grande toroooo..

stanno male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

io essendo di torino ho tanti amici granata e si per loro e come se avessero vinto il mondiale, e io sono felice per loro! lo sport è bello anche per questo gioire di un miracolo (diciamolo è stato un'impresa! ) perchè nel loro piccolo hanno fatto qualcosa di incredibile! speriamo vincano ancora se lo meritano!

 

comunque forza juve e toro m..da (va bene essere sportivo ma ci sta sempre )  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

io essendo di torino ho tanti amici granata e si per loro e come se avessero vinto il mondiale, e io sono felice per loro! lo sport è bello anche per questo gioire di un miracolo (diciamolo è stato un'impresa! ) perchè nel loro piccolo hanno fatto qualcosa di incredibile! speriamo vincano ancora se lo meritano!

 

quotone

Ho visto la partita con il mio migliore amico che è del Toro, sono contento per come hanno giocato, perché hanno fatto un'impresa, poi il fatto che ci fosse Fabietto mi ha fatto meno effetto...

Ho anche diversi parenti del Toro, questi nonostante tanti siano veramente malati di complotti mafiat ecc, se la meritavano una serata così, neanche loro ci credevano, per loro è come aver vinto una CL.

 

 

 

 

comunque forza juve e toro m..da (va bene essere sportivo ma ci sta sempre )  :sventola:

esatto sempre e comunque, va bene la sportività, ma se penso che alcuni poveracci che mi hanno martellato le palle con Immobile l'altro giorno.... .asd del resto sono fatti per rosicare sono splendidi anche per questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

Se lo meritano???

perchè no? nessuno avrebbe scommesso 2 lire sul passaggio , leggevo che 7 incontri fatti dalle italiane al san mames 6 sconfitte e 1 pareggio... diciamo che hanno fatto la classica impresa! tra l'altro giocando un buon calcio e non chiudendosi come nei soliti derby odiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

Finira` come al solito semi finale toro vs unaqualunque toro vince 1-0 con due uomini in piu` prende 3 pali al 120 Qualcuno scivola parte il contropiede 1-1.Rigori e la maledizione toro comincia a emergere dopo aver fallito 3 match point lo prendono dietro,e giu` lacrime meroni cuore toro superga torino Ajax la retrocessione del 88,mondonico juve ruba bla bla bla.

Con affetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ps per fortuna ero in un Pub, altrimenti dovevo sorbirmi quel piciu di fronte a casa mia che usava la trombetta a tutto andare.

Quel bastardo che l'anno scorso l'ha suonata dopo il Benfica.

Quest'anno ci ha provato con Peres, ma io ho una trombetta più potente e con Pirlo gliel'ho fatto notare @@ ....se ci penso ancora mi diventa duro, sono stato male a momenti, sembravo pazzo quando sono uscito sul balcone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ps per fortuna ero in un Pub, altrimenti dovevo sorbirmi quel piciu di fronte a casa mia che usava la trombetta a tutto andare.

Quel bastardo che l'anno scorso l'ha suonata dopo il Benfica.

Quest'anno ci ha provato con Peres, ma io ho una trombetta più potente e con Pirlo gliel'ho fatto notare @@ ....se ci penso ancora mi diventa duro, sono stato male a momenti, sembravo pazzo quando sono uscito sul balcone.

pensa noi allo stadio,nico ha ancora le lacrime agli occhi @@
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Buahahahahajah

ho appena incrociato un piciu che se ne andava da solo in giro con la sua punto nera .. stereo a tutto volume con l inno del toro.. e forza toroooo e grande toroooo..

stanno male..

:haha:

adesso ci aspettano 15 anni di fracassamento di cojones .asd

TERIBBILI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

io essendo di torino ho tanti amici granata

....

nel loro piccolo hanno fatto qualcosa di incredibile! speriamo vincano ancora se lo meritano!

:haha: si comincia...

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Finira` come al solito semi finale toro vs unaqualunque toro vince 1-0 con due uomini in piu` prende 3 pali al 120 Qualcuno scivola parte il contropiede 1-1.Rigori e la maledizione toro comincia a emergere dopo aver fallito 3 match point lo prendono dietro,e giu` lacrime meroni cuore toro superga torino Ajax la retrocessione del 88,mondonico juve ruba bla bla bla.

Con affetto

fossi un bovino inizierei a preoccuparmi :sisi:

... per questo senso di vuoto che sta lasciando la sfiga e il tremendismo con nn c'è più...

due partite, due pali. ma li hanno presi gli altri.

e così nn è nè giusto, nè bello.

vuoi mettere a parti invertite quanto cuore e quanto tremendismo sarebbe trasudato da ogni angolo della città?

e invece niente... si vince come una gobba qualsiasi...

mi preoccuperei :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Il topino dei miracoli @@

p.s. Oggi non vi invidio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

il mo collega granata, appena mi ha visto, manco mi ha salutato e mi fa "grande toro!!" AHAHA

sono fantastici, fino all'altro ieri Ventura era un cogione, Cairo un pezzente, i giocatori senza palle... oggi... hanno vinto il campionato del mondo mondiale

se non ci fossero li dovrebbero inventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20312 messaggi

Va bene essere sportivi ma questo vuol dire avere una altissima soglia di sopportazione (e diciamolo, profonda bontà d'animo a loro quasi sconosciuta) a fronte dell'assoluta "non sportività" sistematicamente dimostrata dai bovini nei nostri confronti.

Se "tutti" i granata che conosco (di persona, di vista o tramite i media) non fossero granata, il Toro mi starebbe pure simpatico.

Ma essendo loro "negazionisti", nel senso di negare il diritto naturale all'esistenza del bianconero e della juventus, e teorici dell'inferiorità della "razza bianconera", le vicende del Torino (squadra)  mi lasciano abbastanza indifferente mentre i "tormenti" dei tifosi destano in me - moralmente biechi ma di buon grado accetti - fremiti di sadico piacere.

Quindi, molto bene per il Torino e per il calcio italiano; indifferenza pressoché totale per le gioie dei loro tifosi; e piacere [perchè l'attesa è essa stessa piacere (cit.)] per la loro prossima caduta...quando verrà, se verrà!

:Devil: :Devil: :Devil: :Devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
:haha: spuntano pseudo cagata intenditori di grande calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Pensate quello che non hanno lasciato salire sull'aereo .asd

 

Come minimo s'è ammazzato... partitona con annessa impresa, e quello parte senza documento =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Va bene essere sportivi ma questo vuol dire avere una altissima soglia di sopportazione (e diciamolo, profonda bontà d'animo a loro quasi sconosciuta) a fronte dell'assoluta "non sportività" sistematicamente dimostrata dai bovini nei nostri confronti.

Se "tutti" i granata che conosco (di persona, di vista o tramite i media) non fossero granata, il Toro mi starebbe pure simpatico.

Ma essendo loro "negazionisti", nel senso di negare il diritto naturale all'esistenza del bianconero e della juventus, e teorici dell'inferiorità della "razza bianconera", le vicende del Torino (squadra)  mi lasciano abbastanza indifferente mentre i "tormenti" dei tifosi destano in me - moralmente biechi ma di buon grado accetti - fremiti di sadico piacere.

Quindi, molto bene per il Torino e per il calcio italiano; indifferenza pressoché totale per le gioie dei loro tifosi; e piacere [perchè l'attesa è essa stessa piacere (cit.)] per la loro prossima caduta...quando verrà, se verrà!

:Devil: :Devil: :Devil: :Devil:

Verrà verrà....le loro (pseudo) grandi imprese sono sempre propedeutiche a loro grandi disastri (reali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...