Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

esatto

solo llorente puo'

o_leandro_damiao_leandro_damiao_da_silva_dos_santos-2840676.jpg

"Io posso?" sefz

Modificato da OnorateLaMaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

a gennaio llorente o huntelaar. bisogna farlo.

A me non piacciono nessuno dei due. Non sono adatti al gioco di Conte e se dovesse arrivare qualcuno,preferisco Drogba fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

vabe era un nome come esempio. dobbiamo pensare a mettere in cassaforte prima il campionato, la champions è importantissima ma va vissuta alla giornata, non siamo obbligati a vincere. in campionato invece si deve vincere perchè abbiamo ampissimissime potenzialità per bissare, quindi io in primis penso alla punta nuova da prendere come una soluzione per il campionato.

Imhissimo, per il solo campionato stiamo già benone così

A noi serve proprio uno che alza il livello per le partite dove il livello è altissimo

A cosa ti serve avere un grandissimo specificatamente per un campionato nel quale i migliori sono El Sharaawi e Milito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

ma godiamoci la vittoria...abbiamo vinto su un campo difficile solo il barca era riuscito nell'impresa erano imbattuti da 16 gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2009
16 messaggi

ma godiamoci la vittoria...abbiamo vinto su un campo difficile solo il barca era riuscito nell'impresa erano imbattuti da 16 gare

aaaahh ridillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Appunto... pronto pronto giust'appunto per la CL. A noi serve per quello, mica per altro.

Sì ma lo vogliamo sbattere subito nella mischia senza un minimo di ambientamento?

Poi bisogna valutare anche la condizione fisica,prima della coppa d'africa sta fermo 2 mesi.

Secondo me in questo momento non sarebbe un'aggiunta ottimale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

vabe era un nome come esempio. dobbiamo pensare a mettere in cassaforte prima il campionato, la champions è importantissima ma va vissuta alla giornata, non siamo obbligati a vincere. in campionato invece si deve vincere perchè abbiamo ampissimissime potenzialità per bissare, quindi io in primis penso alla punta nuova da prendere come una soluzione per il campionato.

Esatto. La punta va presa anche in prospettiva di poter chiudere le partite prima, per risparmiare energie fisiche e mentali mettendo al sicuro il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

inizio ad aver paura

*****afans

:haha: :haha:

:haha:

:haha:

:haha:

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9826 messaggi

evvai c****!!!!ho sofferto come una bestia al lavoro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

partita non spettacolare ma si è vinto da grande,grandissima squadra!

vidal chiellini lichtsteiner e vucinic ,a mio modesto parere,i migliori.

pogba,pirlo oggi non in versione super.

si vola agli ottavi,siamo,con pieno merito,nelle migliori 16 d'europa:grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

A me non piacciono nessuno dei due. Non sono adatti al gioco di Conte e se dovesse arrivare qualcuno,preferisco Drogba fino a giugno.

se Llorente non è adatto al gioco di Conte allora io cambio sport e mi metto al golf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12206 messaggi

e pensare che 3 anni fa in una situazione analoga(due risultati su tre per passare) fummo sbattuti fuori con un sonoro 4-1...come cambiano i tempi,cosa vuol dire avere una squadra @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Imhissimo, per il solo campionato stiamo già benone così

A noi serve proprio uno che alza il livello per le partite dove il livello è altissimo

A cosa ti serve avere un grandissimo specificatamente per un campionato nel quale i migliori sono El Sharaawi e Milito...

El Sharawy è un potenziale fuoriclasse, che sia il migliore del campionato non mi pare una cosa devalorizzante

Millito è sempre quello che fatto vincere tutto alle *****e 2 anni fa....ed è un centravanti di livello mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22558 messaggi

Ma pure Brandi e Cesari ci difendevano a Mediaset

"juve avanti in CL" nelle loro teste equivale a "juve perde punti in campionato"

inotre una juve avanti in CL aiuta anche quel demente del sempreverde....altrimenti col solo bbilan agli ottavi sai che figura di M***A!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Se vinciamo le prossime 7 in CL è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

e pensare che 3 anni fa in una situazione analoga(due risultati su tre per passare) fummo sbattuti fuori con un sonoro 4-1...come cambiano i tempi,cosa vuol dire avere una squadra @@

In casa tra parentesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

El Sharawy è un potenziale fuoriclasse, che sia il migliore del campionato non mi pare una cosa devalorizzante

Millito è sempre quello che fatto vincere tutto alle *****e 2 anni fa....ed è un centravanti di livello mondiale

Sì ok, ma non mi pare di aver detto CR7, Messi, Falcao o Benzema

Cioè non mi pare di aver citato gente che ti vince 10 partite almeno da sola.

Per la serie A, visto il modo in cui distribuiamo le reti, questo attacco, ma soprattutto questa Squadra è già dominante.

IMHO

perchè le nostre punte segnano con enorme difficoltà ecco a che serve, serve a chiudere prima un campionato risparmiando fatiche per le coppe

Sì ma infatti è vero, non sto dicendo che non è vero infatti la pensiamo uguale .asd

Solo che se lo devi prendere forte, e pagare una bella cifra, lo prendi davvero forte e lo prendi che ti gioca dappertutto

Sennò di sto passo, per il Pescara o il Cagliari di turno, van bene pure Bendtner o Matri, paradossalmente...

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

A me non piacciono nessuno dei due. Non sono adatti al gioco di Conte e se dovesse arrivare qualcuno,preferisco Drogba fino a giugno.

sono adatti eccome, e poi segnano. a me quello interessa. drogba non arriver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

In casa tra parentesi

E siamo pure andati sull'1-0... per poi prenderne 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Bella urnetta ha il bilan .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Sì ok, ma non mi pare di aver detto CR7, Messi, Falcao o Benzema

Cioè non mi pare di aver citato gente che ti vince 10 partite almeno da sola.

Per la serie A, visto il modo in cui distribuiamo le reti, questo attacco, ma soprattutto questa Squadra è già dominante.

IMHO

Sì ma infatti è vero, non sto dicendo che non è vero infatti la pensiamo uguale .asd

Solo che se lo devi prendere forte, e pagare una bella cifra, lo prendi davvero forte e lo prendi che ti gioca dappertutto

Sennò di sto passo, per il Pescara o il Cagliari di turno, van bene pure Bendtner o Matri, paradossalmente...

attenti, stiamo attenti a quello che diciamo

a me non piace un Juve-Lazio finito in pari perche non si ha un giocatore capace di tirarti fuori dalla M***A li davanti, a me non piace perdere contro il Milan perche, pur giocando male, facciamo mille cross per attaccanti che non sanno giocare di testa

stiamo a +2, non è che stiamo stradominando sto campionato....questo campionato puo essere amazzato con una sola punta che la mette dentro.....e che sia adatta al gioco di Conte.....Invece, per colpa della nostra lacuna siamo giocando in una serie A, in questo momento, APERTISSIMA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Arrivare ai quarti adesso fondamentale. E' da lì che arrivano i soldi veri.

Più avanti andiamo, oltre alle più logiche e piacevoli conseguenze, più prospettive abbiamo poi per fare un vero mercato da grande squadra. Perché a quel punto saremmo rientrati di diritto nell'elite del calcio.

Soldi, sponsor e appeal dai grandissimi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

comunque dico solo una cosa

la juventus nei suoi 115 anni di storia aveva incontrato lo shakhtar solo una altra volta.

coppa uefa 1976-77

ed ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...