Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 3-0

Recommended Posts

Joined: 27-Oct-2010
274 messaggi

SEMPRE COSI' BISOGNA FARE. Domenica a Cagliari dobbiamo cercare di travolgerli subito. Non bisogna MAI fermarsi. Ora c'è Antonio in panchina che spinge!!!!

renzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

Partita perfetta: chiusa dopo mezz'ora e gestita in assoluta tranquillità. Non si può dire che l'Atalanta non abbia giocato a pallone, soprattutto nel primo tempo. E ci è voluto un super Buffon perché Denis non pareggiasse subito i conti, cambiando, forse, la partita, comunque rendendola più ostica. Ma avere in porta uno così, che può stare a braccia conserte per partite intere e poi, chiamato in causa, tirar fuori dalla porta goal sicuri, beh, è un'altra cosa. Come un'altra cosa è avere il più forte regista che si sia visto negli ultimi vent'anni in giro per il mondo. La Juve di Conte è sempre di più la Juve di Pirlo: tutto passa da lui, tocca decine e decine di palloni, smista passaggi, si porta in avanti, ruba palloni e segna punizioni. La società ha fatto un colpo degno del miglior Moggi, prendendolo a zero, con la nomea di "finito", nonostante le perplessità iniziali di Conte, che comunque è stato straordinario nel costruirgli intorno il centrocampo perfetto per le sue esigenze e nel pretendere un centrale difensivo capace di avanzare quando è marcato. Abbiamo giocato così bene che non abbiamo nemmeno dovuto sfruttare le fasce, tanto Pirlo, Vidal e Marchisio sono stati capaci di sfondare al centro. I movimenti della squadra sono stati perfetti. Migliorati anche quelli degli attaccanti: Giovinco ha superato abbondantemente la sufficienza, oggi, in particolare per il bellissimo assist a Vucinic, anche se non può e non deve sbagliare goal fatti a raffica; Vucinic è stato indubbiamente decisivo, tornando finalmente al goal in casa, un gran bel goal; Quagliarella, che secondo me non si muove bene, dimostra di essere a pieno diritto la terza scelta. Direi che complessivamente sono tutti sopra il 6, anche se Marrone ha indubbiamente faticato più degli altri. Strepitoso, invece, Chiellini, uomo-ovunque e anche uomo-assist, oggi. Il segnale al campionato è chiaro: se qualcuno rallenta, è fuori, perché noi siamo uno schiacciasassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

L'azione che culmina col tiraccio di lichts......

E' da far studiare alle scuole calcio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

L'Atalanta sembrava una squadretta si serie B o C per merito nostro......nel secondo tempo è chiaro che non abbiamo voluto infierire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Premetto che no ho visto la partita gol a parte quindi non posso giudicare...leggo commenti di u a Juve stellare, Barcellona, Playstation ecc

Ricordiamoci che giocavamo con l'Atalanta per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

Premetto che no ho visto la partita gol a parte quindi non posso giudicare...leggo commenti di u a Juve stellare, Barcellona, Playstation ecc

Ricordiamoci che giocavamo con l'Atalanta però, pure in 10

Correggetemi se sbaglio

è rimasta in 10 sul 3-0 eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Premetto che no ho visto la partita gol a parte quindi non posso giudicare...leggo commenti di u a Juve stellare, Barcellona, Playstation ecc

Ricordiamoci che giocavamo con l'Atalanta però, pure in 10

Correggetemi se sbaglio

in 10 dopo il 3-0 e credimi meglio per loro perche 11 vs 11 finiva in leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Oggi sembrava davvero di vedere il Barcellona in campo, che Juve ragazzi!Avanti cosi! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

comunque, grandissima e impressionante prova da parte di tutti ! nessuna nota negativa e abbiamo amministrato bene le energie non correndo alcun pericolo se non su Denis (dove è intervenuto un grande gigi) ...felicissimo per i gol di mirko e Pirlo (che punizione!!!) ...mi è piaciuto molto giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

in 10 dopo il 3-0 e credimi meglio per loro perche 11 vs 11 finiva in leggenda

Ok ma che senso ha fare partite epiche con un'atalsnta qualsiasi con la quale puoi facilmente vincere anche giocando male e fare partite di M***A con Inter e Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Premetto che no ho visto la partita gol a parte quindi non posso giudicare...leggo commenti di u a Juve stellare, Barcellona, Playstation ecc

Ricordiamoci che giocavamo con l'Atalanta però, pure in 10

eravamo già sul 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Ok ma che senso ha fare partite epiche con un'atalsnta qualsiasi con la quale puoi facilmente vincere anche giocando male e fare partite di M***A con Inter e Milan? È un peccato no? Per questo io personalmente no mi gaso per prestazioni del genere con ste squadrette

i campionati si vincono grazie alla continuità di vittorie con ste squadrette.

Atalanta che per la cronaca ha vinto con Milan, inter e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

i campionati si vincono grazie alla continuità di vittorie con ste squadrette.

Atalanta che per la cronaca ha vinto con Milan, inter e Napoli.

ma infatti oggi siamo stati grandi noi , l'atalanta è una buonissima squadra, ma contro questa juve è difficile per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

partita chiusa in 15 minuti e ennesima prova di forza da parte dei ragazzi.

al momento tra noi e le altre c'è un abisso e questo campionato possiamo perderlo solo noi.

campioni d'inverno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
257 messaggi

Partita bellissima, grande intensità, gran gioco con fraseggi e triangolazioni palla a terra, soprattutto con giovinco e vucinic. Ho rivisto anche il fraseggio al limite dell'area senza verticalizzazioni eccessive. Ho rivisto un ottimo Pirlo, oltre a vucinic. Bene anche giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

partita chiusa in 15 minuti e ennesima prova di forza da parte dei ragazzi.

al momento tra noi e le altre c'è un abisso e questo campionato possiamo perderlo solo noi.

campioni d'inverno!!!!

Da paura :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10333 messaggi

grande partita ieri: come capitava ai bei tempi , partita vinta già dal tunnel degli spogliatoi dove gli avversari erano già semi-rassegnati

solo la mezza scivolata di marrone gli ha dato un pò di coraggio, che però è durato manco 10 minuti

ah se avessimo sempre questa percentuale di realizzazione nel primo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Grande dimostrazione di forza che ha fatto letteralmente ca**re addosso i nostri avversari.Grandi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Giovinco sta crescendo a vista d'occhio...se continua con questo trend avremo un signor giocatore per gli ottavi di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...