Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

sai non sono paranoie ma dati di fatto,caceres viene spesso e volentieri messo in secondo piano,metterlo in panca per far spazio a peluso e padoin non mi sembra il massimo nulla contro peluso e padoin sia chiaro ma mi sembra offensivo nei confronti di caceres che per me è un gran giocatore e in parecchie squadre europee sarebbe titolare,poi sono curioso di vedere la formazione per la coppa italia,domani mi aspettavo isla in campo questo significa che lo vedremo in coppa italia con il milan almeno credo,detto questo spero che peluso e padoin domani siano tra i migliori in campo,ma caceres per me deve trovare più spazio

A noi manca il centrale che giochi a sinistra. Peluso è mancino, Caceres no. E a destra ovviamente c'è Barzagli. Come tornante Padoin sta dando garanzie ultimamente, è giusto dargli continuità. Non vedo perché farsi problemi inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

lol, quante paranoie...

Caceres credo non venga impiegato perché il gruppo dei sudamericani si è aggregato qualche giorno dopo rispetto agli altri, vedi anche Vidal. E poi oltretutto seppur in Coppa Italia mercoledì c'è il Milan. Io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

lol, quante paranoie...

Caceres credo non venga impiegato perché il gruppo dei sudamericani si è aggregato qualche giorno dopo rispetto agli altri, vedi anche Vidal. E poi oltretutto seppur in Coppa Italia mercoledì c'è il Milan. Io la vedo così.

Io sapevo che i Sudamericani erano già lì il 28 con tutti gli altri, ma forse sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

lol, quante paranoie...

Caceres credo non venga impiegato perché il gruppo dei sudamericani si è aggregato qualche giorno dopo rispetto agli altri, vedi anche Vidal. E poi oltretutto seppur in Coppa Italia mercoledì c'è il Milan. Io la vedo così.

L'importante e che la Juve gestisca bene gli impegni

E non dimentichiamo che la trasferta di Parma non sarà una passeggiata

Altro che partenza soft

Quindi è ovvio che su 3 partite ricorrere a 15-16 calciatori della rosa ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Io sapevo che i Sudamericani erano già lì il 28 con tutti gli altri, ma forse sbaglio.

Non ricordo dove l'ho letto, quindi probabile sia una cavolata, però anche il fatto che venga risparmiato proprio Vidal me lo fa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Non ricordo dove l'ho letto, quindi probabile sia una cavolata, però anche il fatto che venga risparmiato proprio Vidal me lo fa pensare.

Eh, io sul sito della Juve avevo letto l'articolo sul primo giorno di ritiro, e diceva che i Sudamericani erano già in gruppo. Comunque Vidal l'ho visto stanco contro il Cagliari, magari è per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Eh, io sul sito della Juve avevo letto l'articolo sul primo giorno di ritiro, e diceva che i Sudamericani erano già in gruppo. Comunque Vidal l'ho visto stanco contro il Cagliari, magari è per quello.

Allora niente, le paranoie ci possono stare. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Eh, io sul sito della Juve avevo letto l'articolo sul primo giorno di ritiro, e diceva che i Sudamericani erano gi

Modificato da Ritiriamolan.10 ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Cacchio 15 giorni per riposare, non bastano?

Sono calciatori non minatori.

Per me si è aggregato dopo, oppure lo tiene pe la coppa italia.

Non centrano nulla i 15 giorni di riposo. Vidal è uno che percorre km su km ad ogni gara, e una ogni 4/5 la stecca sempre. Contro il Cagliari era appannato di brutto e può darsi che il mister lo abbia visto ancora poco in palla negli allenamenti, e per questo magari riposa ancora un po', e lo riproporrà contro il Milan e poi il Parma, due gare importanti. Cioè, se non gioca una partita, non ci vedo misteri strani dietro... e anzi, proprio perché siamo fermi da due settimane e giocheremo subito 3 gare in una settimana, qualcuno deve riposare necessarimente, perché dopo una sosta la gamba non c'è mai.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Non centrano nulla i 15 giorni di riposo. Vidal è uno che percorre km su km ad ogni gara, e una ogni 4/5 la stecca sempre. Contro il Cagliari era appannato di brutto e può darsi che il mister lo abbia visto ancora poco in palla negli allenamenti, e per questo magari riposa ancora un po', e lo riproporrà contro il Milan e poi il Parma, due gare importanti. Cioè, se non gioca una partita, non ci vedo misteri strani dietro...

Vidal in Guerra me lo porterei sempre dietro (cit.)

E Mercoledì ci sarà una "guerra" con la solita banda di acciughe e macellai

Se ne fa 2 su 3 ci sta

Anzi se fa 270 minuti minimi m'inca**o anche, deve essere dosato

Abbiamo Pogba che è un grandissimo giocatore, mica Giannichedda e Blasi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma com'è che prima caceres non è esterno cit e poi in questi casi diventa un suo ruolo? .asd

se dipendesse da me sarebbe la prima alternativa al centro e sulle fasce. gran difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

ma non è questione di chiudere il forum, provare ad usare un po' più di equilibrio credo che lo accresca il forum.

il forum serve per discutere, ma ci son mille modi per discutere.

altrimenti mettiamoci a far caciara per ogni singola loffa che accade, come fanno altrove... e vediamo se la qualità del forum ne beneficia o meno

dai, inizio io... "PERCHè NON GIOCA MAI GIACCHERINI? EH, PERCHè? CHE LO ABBIAMO A FARE IN ROSA?"

boh, non mi sembra granchè come stimolo alla discussione

ci avevo provato, pazienza

coglio.ne io che son l'unico che non conosce i segreti intimi di ciò che accade a vinovo in settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

dai c****!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

caceres domani al posto di licht sulla fascia .rulez

speriamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Avevo aperto un topic in cui avvertivo come Padoin stesse pian piano scalando posizioni ma forse pochi mi hanno fatto caso visto che oggi leggo che molti si sorprendono di come possa essere preferito a Caceres

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Scusate perch

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

I wide awake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Scusate perché parlate domani e non oggi? La partita non é oggi? mh

Domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Domani

Allora io vi parlo dal futuro mh

Nella mia realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Avevo aperto un topic in cui avvertivo come Padoin stesse pian piano scalando posizioni ma forse pochi mi hanno fatto caso visto che oggi leggo che molti si sorprendono di come possa essere preferito a Caceres

Poi Padoin gioca piu' alto di Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo voi isla giocherà in coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

pochi caxxi, oggi bisogna vincere

.rulez

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Vedo che c'è attesa per mercoledì più che per oggi. Francamente la Coppa Italia la butterei a mare. Giocare a fine gennaio due semifinali di Coppa Italia non può che farci male. Anche perché abbiamo gli uomini contati. Oggi non la vedo bene e intanto alla Lazio hanno regalato tre punti. Occhio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Vedo che c'è attesa per mercoledì più che per oggi. Francamente la Coppa Italia la butterei a mare. Giocare a fine gennaio due semifinali di Coppa Italia non può che farci male. Anche perché abbiamo gli uomini contati. Oggi non la vedo bene e intanto alla Lazio hanno regalato tre punti. Occhio ....

mi sarei stupito del contrario, sinceramente...

sarai mica parente di mamozio?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...