Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

speravo che la lazio perdesse punti oggi .bah .bah

Beh certo mi preoccupano molto per lo scudetto..... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Beh certo mi preoccupano molto per lo scudetto..... .bah

Il BBilan l' anno scorso ci sottovalutava.

Sai come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Eh no, ma sbucare dal nulla con un post in cui prendi un'indiscrezione ("Caceres non gioca") e la trasformi in un presunto addio del giocatore sulla base di tue paure recondite che cosa sarebbe, se non inventarsi un caso di sana pianta?

Non mi risulta ci siano proteste/dichiarazioni/parole del giocatore

Addirittura devo leggere che Conte avrebbe una repulsione per il giocatore .asd

Ma voi non state bene dai sefz

Evidentemente Caceres gli sta sulla menghia e non lo sapeva, ok...

(ps, sì i pari-ruolo sarebbero quelli con cui si deve giocare la maglia. E guarda un po', appena manca uno mette Caceres...)

E, invece non sono d accordo.Nessuno qui, tantomeno io, ha detto "Caceres vuole andare via", il che sarebbe come dici tu invetarsi un caso. Io, parlando per me, (voi chi poi?), ho quotato un utente che come me, pensa caceres dovrebbe giocare di piu e ho esternato la speranza che rimanga con noi, anche se IMHO ad oggi ha giocato poco. Ah, per la cronaca, la ladra da in campo Peluso, non Martin domani. A prescindere, spero non sia vero, che abbia ragione tu e che siano tutte pippe mentali mie del sabato sera. sefz

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E, invece non sono d accordo.Nessuno qui, tantomeno io, ha detto "Caceres vuole andare via", il che sarebbe come dici tu invetarsi un caso. Io, parlando per me, (voi chi poi?), ho quotato un utente che come me, pensa caceres dovrebbe giocare di piu e ho esternato la speranza che rimanga con noi, anche se IMHO ad oggi ha giocato poco. Ah, per la cronaca, la ladra da in campo Peluso, non Martin domani. A prescindere, spero non sia vero, che abbia ragione tu e che siano tutte pippe mentali mie del sabato sera. sefz

Saluti

Vabè, però rileggetevi...

"non vorrei perderlo"

"a Conte non piace"

"di questo passo in estate ci saluta"

tre post di fila tutti su questo tenore .asd (voi: tu e altri...)

Poi uno entra e pensa chissà cosa, invece avete letto un'indiscrezione di una formazione...

Che poi domani giochi Peluso dal 1' io ho i miei bravi dubbi, ma se così sarà, sarà stata una decisione ponderata e non presa con leggerezza o tantomeno perché Caceres gli fa schifo, se è legittimo ribadirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Vabè, però rileggetevi...

"non vorrei perderlo"

"a Conte non piace"

"di questo passo in estate ci saluta"

tre post di fila tutti su questo tenore .asd (voi: tu e altri...)

Poi uno entra e pensa chissà cosa, invece avete letto un'indiscrezione di una formazione...

Che poi domani giochi Peluso dal 1' io ho i miei bravi dubbi, ma se così sarà, sarà stata una decisione ponderata e non presa con leggerezza o tantomeno perché Caceres gli fa schifo, se è legittimo ribadirlo

Ripeto, io parlo per me, nonper altri, e ti ho, credo, spiegato del perche del mio quote. Il fatto che ci fossero 3 o 4 post simili, scritti magari in contemporanea, non determina la creazione di un caso, visto che puo capitare che in un foro piu di un utente possa pensare la stessa cosa, su un dato argomento :)

Tornando in topic, come gia diceva qualche utente, ed ha detto oggi conte, e Peluso il vice chiellini. Martin se la giochera come vice Barzagli oppure come laterale, con preferenza a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Beh, se fossi Caceres, e se domani non giocassi, mi girerebbero tanto i co*****i e comincerei anche a pensare di cambiare aria. Va bene non essere titolare, ma la riserva delle riserve no.

Parere mio eh, poi Conte li vede e decida lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo me hanno pesato (in senso negativo) le ultime prestazioni di Martin a sinistra. Non bene.

Lui nasce marcatore, e l'impostazione non è tanto roba sua, ma a destra sul suo piede la cosa non si fa tanto sentire, a sinistra se deve uscire dalla difesa e far partire l'azione (cosa che spessissimo facciamo con Barza-Chiellini) allora son molte palle perse e ripartenze avversarie.

Per me la scelta di Peluso domani in luogo di Caceres si spiega esclusivamente così, senza vederci complotti o altro, onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Secondo me hanno pesato (in senso negativo) le ultime prestazioni di Martin a sinistra. Non bene.

Lui nasce marcatore, e l'impostazione non è tanto roba sua, ma a destra sul suo piede la cosa non si fa tanto sentire, a sinistra se deve uscire dalla difesa e far partire l'azione (cosa che spessissimo facciamo con Barza-Chiellini) allora son molte palle perse e ripartenze avversarie.

Per me la scelta di Peluso domani in luogo di Caceres si spiega esclusivamente così, senza vederci complotti o altro, onestamente

Come ti ho scritto in un post piu su, lo ha detto Conte oggi che Peluso fara il vice chiellini :D A martin rimane il vice barzagli ed all occorrenza il laterale destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Come ti ho scritto in un post piu su, lo ha detto Conte oggi che Peluso fara il vice chiellini :D A martin rimane il vice barzagli ed all occorrenza il laterale destro.

L'ho letto il post .asd

Ti sto dicendo qual è il motivo, secondo me, dell'arrivo di Peluso e indi, di un eventuale suo impiego domani

Caceres a sinistra per lui non è il massimo della vita, e io posso essere d'accordo.

Per quello, "peluso è il vicechiellini", perché è un mancino e questo quando devi fare del giropalla un senso ce l'ha, mica perché "l'ha detto Conte" e bon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

In ogni caso domani mancano tre titolari in ruoli che copre martin, se non gioca c'è qualcosa che non torna, o semplicemente non piace, stop. Chi gli passa davanti sono calibri come de veglie, padroni e preluso..... Pesante eh...

Non fomento complottismi, ma se mi metto nei panni di Caceres mi infurio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

L'ho letto il post .asd

Ti sto dicendo qual è il motivo, secondo me, dell'arrivo di Peluso e indi, di un eventuale suo impiego domani

Caceres a sinistra per lui non è il massimo della vita, e io posso essere d'accordo.

Per quello, "peluso è il vicechiellini", perché è un mancino e questo quando devi fare del giropalla un senso ce l'ha, mica perché "l'ha detto Conte" e bon.

E sull uso di Caceres a sinistra, e di quanto sia stato nefasto, siamo ampiamente d'accordo :). Mi auguro, se gioca il Barzaglione domani, che Martin giochi in coppa con il milan, 1 perche e giusto far ruotare i giocatori ( che era poi il punto nel mio primo post) 2 perche ti diro che a me, per lo stesso motivo che dicevi tu sul giropalla, martin laterale mi convince ancora meno che come esterno sinistro nella difesa a tre. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

In ogni caso domani mancano tre titolari in ruoli che copre martin, se non gioca c'è qualcosa che non torna, o semplicemente non piace, stop. Chi gli passa davanti sono calibri come de veglie, padroni e preluso..... Pesante eh...

Non fomento complottismi, ma se mi metto nei panni di Caceres mi infurio.

sono d'accordo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

In ogni caso domani mancano tre titolari in ruoli che copre martin, se non gioca c'è qualcosa che non torna, o semplicemente non piace, stop. Chi gli passa davanti sono calibri come de veglie, padroni e preluso..... Pesante eh...

Non fomento complottismi, ma se mi metto nei panni di Caceres mi infurio.

ma com'è che prima caceres non è esterno cit e poi in questi casi diventa un suo ruolo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E sull uso di Caceres a sinistra, e di quanto sia stato nefasto, siamo ampiamente d'accordo :). Mi auguro, se gioca il Barzaglione domani, che Martin giochi in coppa con il milan, 1 perche e giusto far ruotare i giocatori ( che era poi il punto nel mio primo post) 2 perche ti diro che a me, per lo stesso motivo che dicevi tu sul giropalla, martin laterale mi convince ancora meno che come esterno sinistro nella difesa a tre. :D

Ripeto (e chiudo definitivamente): tutto è partito perché c'era chi faceva scenate per un'assenza PRONOSTICATA di Caceres. Non si sa se andrà in panca eh. Non si sa, nel caso, neanche per quale motivo... magari non sta al 100%

O magari son valide le ragioni di cui sopra

Il succo secondo me è un altro, o meglio son due:

1) non capisco perché dovrebbe chiedere di andarsene :|

2) e soprattutto: ma se Caceres che ha giocato quasi 500 minuti in serie A quest'anno e ha giocato in CL, cosa dovrebbero dire Lucio (che infatti se n'è ito), o Isla (arrivato con le trombe e con una reputazione che non faceva pensare ciò)?

Per tacere di Padoin, Marrone o altri che il campo l'avranno visto 100 minuti o poco più... cioè boh.

Mi pare chiaro che anche questo serva sia per fare gruppo, sia perché ogni giocatore della panchina è idealmente il sostituto di qualcuno specifico dei titolari, e li fai giocare dove si trovano a proprio agio, tutto lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

In ogni caso domani mancano tre titolari in ruoli che copre martin, se non gioca c'è qualcosa che non torna, o semplicemente non piace, stop. Chi gli passa davanti sono calibri come de veglie, padroni e preluso..... Pesante eh...

Non fomento complottismi, ma se mi metto nei panni di Caceres mi infurio.

Ineccepibile, il problema è che Martin inizia a pagare il fatto di non avere mai avuto un ruolo fisso, il suo poter giocare ovunque è stato un grande vantaggio, ma può anche essere un " danno " per il ragazzo, quando l'allenatore preferisce un giocatore di ruolo ben preciso.

Detto questo, a prescindere io farei SEMPRE giocare Caceres e non Peluso, in qualsiasi ruolo si parli, Martin è di un'altra categoria, tra l'altro è uno che in momenti difficili ti mette anche il golletto, cosa non da tutti.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ripeto (e chiudo definitivamente): tutto è partito perché c'era chi faceva scenate per un'assenza PRONOSTICATA di Caceres. Non si sa se andrà in panca eh. Non si sa, nel caso, neanche per quale motivo... magari non sta al 100%

O magari son valide le ragioni di cui sopra

Il succo secondo me è un altro, o meglio son due:

1) non capisco perché dovrebbe chiedere di andarsene :|

2) e soprattutto: ma se Caceres che ha giocato quasi 500 minuti in serie A quest'anno e ha giocato in CL, cosa dovrebbero dire Lucio (che infatti se n'è ito), o Isla (arrivato con le trombe e con una reputazione che non faceva pensare ciò)?

Per tacere di Padoin, Marrone o altri che il campo l'avranno visto 100 minuti o poco più... cioè boh.

Mi pare chiaro che anche questo serva sia per fare gruppo, sia perché ogni giocatore della panchina è idealmente il sostituto di qualcuno specifico dei titolari, e li fai giocare dove si trovano a proprio agio, tutto lì...

Il caso sefz era chiuso per me, siamo in un forum apposta per discuture, e sorbirci i pipponi mentali reciproci .asd

Sul suo utilizzo tecnico (marcatore di destra) siamo entrambi d açcordo, spero che possa giocare giovedi con il milan, SE non gioca domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma cosa sono tutte queste paranoie per Caceres? .asd

sai non sono paranoie ma dati di fatto,caceres viene spesso e volentieri messo in secondo piano,metterlo in panca per far spazio a peluso e padoin non mi sembra il massimo nulla contro peluso e padoin sia chiaro ma mi sembra offensivo nei confronti di caceres che per me è un gran giocatore e in parecchie squadre europee sarebbe titolare,poi sono curioso di vedere la formazione per la coppa italia,domani mi aspettavo isla in campo questo significa che lo vedremo in coppa italia con il milan almeno credo,detto questo spero che peluso e padoin domani siano tra i migliori in campo,ma caceres per me deve trovare più spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Conte l'anno scorso disse che Quagliarella non avrebbe più giocato la prima dell'anno

E lo zigomo a Lecce

sefz

vedremo se sarà scaramantico

Modificato da orgoglio-gobbo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
150 messaggi

Come mai vidal non gioca??

Modificato da Captain 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Come mai vidal non gioca??

Mercoledì c'è il Milan, penso che tra oggi e la coppa Italia cambieranno parecchi uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
150 messaggi

Mercoledì c'è il Milan, penso che tra oggi e la coppa Italia cambieranno parecchi uomini.

Già, può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

non sarà affatto semplice domani:

ricordo ancora la partita dell'anno scorso a Lecce dopo il ritiro di Dubai, quando i nostri facevano fatica a correre...

poi mancano 4 titolari (Chiellini, Licht, Asamoah, Vucinic)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...