Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 1.4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La formazione che ho letto è qualcosa di agghiacciante: Padoin esterno ( .oddio) con Pogba centrale di centrocampo e Giaccherini. Mah, incomprensibile

veramente padoin è dato interno destro e non capisco cosa ci sia di strano visto che i 3 titolari sono fuori
Inviato

veramente padoin è dato interno destro e non capisco cosa ci sia di strano visto che i 3 titolari sono fuori

Sì, hai ragione, gioca De Ceglie esterno sinistro. Ma io penso che Vidal, se solo respira, gioca, non ci posso credere a un centrocampo con Giaccherini, Padoin e Pogba....

Inviato

Sì, hai ragione, gioca De Ceglie esterno sinistro. Ma io penso che Vidal, se solo respira, gioca, non ci posso credere a un centrocampo con Giaccherini, Padoin e Pogba....

le riserve quelle sono...e per me sono ottime. io al posto di padoin metterei isla interno. isla, pogba, giaccherini a me piace tanto..e sarebbe un centrocampo titolare in qualsiasi altra squadra d'italia..
Inviato

le riserve quelle sono...e per me sono ottime. io al posto di padoin metterei isla interno. isla, pogba, giaccherini a me piace tanto..e sarebbe un centrocampo titolare in qualsiasi altra squadra d'italia..

Sì, sono d'accordo con te. Isla mezz'ala va provato perchè potenzialmente è tutt'altra cosa rispetto a Padoin...

Inviato

Ssssh non dirlo ad alta voce, vuoi che ti sentano?? .asd

Inviato

Storari, Rubinho, Rugani, Pol Garcia, Isla, Peluso, Marrone, Schiavone, Kabashi, Vidal, Matri

Chi minchia sono loro qua? .asd

rugani è un difensore, e anche di molto forte

tra l altro lo conosco anche personalmente perchè è delle mie parti

Inviato

.quoto anche io proverei isla-pogba-giack

Inviato

Immagino siano dei Primavera, dico bene?

Inviato

Ma perchè l'anno scorso i topic prepartita arrivavano a 70 pagine e ora solo a 25?

perchè ora tutti gli utenti sono nei topic "arriva il toppleire" e "marotta dimettiti"

.sisi

Inviato

di Ponte a Moriano se non sbaglio :sisi:.the

Inviato

di Ponte a Moriano se non sbaglio :sisi:.the

yes ;) lo conosci daniele?
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...