Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale And. Tim Cup ] Juventus - Lazio 1-1

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Cosa ci vuole, un segno divino, perchè capiscano che non è più possibile andare avanti con delle pippe simili al centro dell'area avversaria??? :|

Al di là di tutto il resto, al di là dell'assurda e idiota decisione di non schierare la formazione migliore (vedi portiere, e se non ci fossero stati tanti infortunati avremmo avuto riserve per scelta e non per necessità anche in altri ruoli) quando tutte le altre almeno dalle semifinali in poi mettono i migliori, al di là che De Ceglie è una pippa, e tutto quello che volete, ma non è possibile continuare con Matri! E' scarso, ha due piedi di cemento, sbaglia puntualmente i movimenti quando deve ricevere l'assist (o va in fuorigioco o si nasconde dietro i difensori invece che tagliare sul primo palo quando è possibile farlo), malgrado la statura e la stazza fisica non fa gol di testa manco per sbaglio! Basta!

E con Quagliarella che mi dà l'idea di essere in rotta con Conte e con l'ambiente, e Bendtner ovviamente oggetto misterioso, cos'altro ci vuole per capire che gli sforzi di mercato vanno concentrati lì??

Io mi incàzzo come una bestia quando vedo che tutte le grandi squadre d'Europa hanno uno che almeno ogni tanto ti tira fuori i diamanti dalla spazzatura e trasforma in gol una palla sporca, un rimpallo, un pallone vagante! Noi abbiamo un bidone che non fa manco il minimo sindacale! Ah no, scusate, ha fatto un tunnel al portiere solo davanti a lui sul 3-0 contro l'Udinese, che gol utile! :S

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Spero che se ci buttano fuori sara xke al ritorno ci battono. Non voglio uscore con lo 0 a 0 sarebbe proprio rubata

La Lazietta non credo che possa batterci 2 a 0, anche se tutto è possibile a questo mondo. Se ieri avessimo vinto 2 a 0 passavamo noi. Anche se mi chiedo a che pro. Pensate ad una bella finale Juve-Roma all'Olimpico. Secondo voi come si comporterebbe l'arbitro ? Io martedì schiererei la primavera per fargli capire che della loro Tim Cup non ce ne frega una mazza e che è tutto truccato come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

beh scusa... ma tu hai più bisogno di sfogarti quando sei contento e va tutto bene o quando sei arrabbiato o preoccupato?

è chiaro che quando si vince e si gioca bene non è che c'è tanto di cui parlare, una volta che hai scritto forza juve, siamo belli siamo fighi e metti due faccine... cosa vuoi 100 pagine così??

quando si pareggia o si perde ognuno cerca di capire i motivi e esprime la sua preoccupazione o rabbia

magari sbaglio io, però a me sembra normalissimo

Io dico che quando si perde o si pareggia escono utenti che non si vedono mai, buoni solo a imprecare, criticare o rimarcare le loro tesi e dire quanto hanno ragione.

Non li considero nemmeno tifosi.

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Per me non è stata un'ottima partita, nel primo tempo abbiamo subito tantissimo e non abbiamo retto i 90', tant'è che ci siamo fatti riprendere:

Storari: 5. Il gol è colpa sua al 50%. Micione in più di un'occasione.

Barzagli: 7,5. Prestazione perfetta, da best 11 UEFA.

Marrone: 6. Solo una sbavatura in cui rischia di farci prendere gol, fa anche qualche bel lancio.

Bonucci: 6,5. Magari lo si poteva risparmiare sto giro..

Isla: 6. Mi sembra che stia ritornando in condizione a livello di passo e di corsa, ma i suoi cross sono da Molinaro..

Vidal: 7,5. Meno male che era malconcio. Partita da.. Vidal. Se la Lazio per un'ora gira solo sulla fascia sinistra molto e merito suo.. E quel maledetto palo..

Pogba: 6. Timido timido timido. E' vero che è giovane, però se giochi al posto di Pirlo qualche responsabilità in più te la devi prendere. E questo discorso vale sia per lui che per Marrone.

Giaccherini: 6,5. Solito anarchico, fa e disfa, macina chilometri.

Peluso: 4,5. Cavanda fa il buono e il cattivo tempo da quella parte, è il punto debole. Segna un gol facendo fallo su Cana. Sostituito giustamente. Ma non da uno migliore..

Marchisio: 6. Buttato nella mischia fuori condizione, da mezza punta, e mezza punta non è. Metterlo dietro a Matri in quel modo è tarpargli le ali, non è un brevilineo che spacca le difese giocando nello stretto palla al piede, ma ha bisogno di spazio per lanciarsi.

Matri: 6,5. Parte benissimo, poi si spegne, poi nel secondo tempo si riaccende e ha la sua occasione per segnare.

Caceres: 6,5. Sostituisce nel secondo tempo Bonucci e lo fa bene, con gran belle chiusure. Sicuro.

De Ceglie: 5. Un po' meno peggio di Peluso, ma il restante 50% di responsabilità sul gol è suo. Troppo tenero oggi. Peccato, dopo l'ottima prestazione di sabato scorso..

Vucinic: 6. Gara sufficiente, entra ma non tira fuori il coniglio dal cilindro (un paio di conclusioni strozzate), ma su di lui poteva starci il rigorino (oh, ha accentuato la caduta, ma ci poteva stare..)

Impressioni: con 8 riserve potevamo dare 3 a 0 alla seconda in campionato, con la squadra titolare (tolti Klose e Candreva). Più di così non si poteva volere, solamente un po' più di attenzione dietro, e un pizzico di fortuna in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Ma ormai, questa faccenda della carenza di tiri da fuori è storia diventata lunga

Io però devo capire perchè Vucinic continua a tirare (anche) da fuori area. E' allucinante, è il giocatore con meno potenza nel tiro d'Europa, com'è possibile che i suoi tiri da fuori area siano sempre così deboli?? O potenzia il tiro (non so come, ormai), o tanto vale che Vucinic rinunci a tirare da 18/20 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

le peggiori bestemmie negli ultimi 2 anni le ho tirate con la lazio l'anno scorso in casa (2 a 1 di alex) e ieri sera.

di solito al gol avversario mi ammutolisco e impreco sotto voce.

ieri ho iniziato a bestemmiare come un cane urlando oltretutto come uno stracciaro, tirando tutto quello che avevo a portata di mano. da una volta all'altra i vicini chiamano i carabinieri.

per la gioia di mia moglie, ho anche scaraventato una bottiglia di plastica piena d'acqua sul pavimento che si è distrutta allagando la sala, devo averla tirata piano mh

sono da ricovero

Mi sa che sei peggio di me, detto con simpatia. Ieri non ero interessato alla partita, ma ricordo che l'anno scorso in Palermo-Juve 0 a 2 (decisivo per lo scudetto) finchè non abbiamo fatto il 2 a 0 ho tirato i peggiori bestemmioni per la gioia dei vicini. Le mie urla tarzaniane si diffondo per il paese in allegria .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Io però devo capire perchè Vucinic continua a tirare (anche) da fuori area. E' allucinante, è il giocatore con meno potenza nel tiro d'Europa, com'è possibile che i suoi tiri da fuori area siano sempre così deboli?? O potenzia il tiro (non so come, ormai), o tanto vale che Vucinic rinunci a tirare da 18/20 metri.

Stiamo parlando del giocatore che ci ha portato in finale di coppa italia con una lecca da 28 metri l'anno scorso? O di quello che ha riaperto il campionato con le saette a Bologna e Firenze? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Per me non è stata un'ottima partita, nel primo tempo abbiamo subito tantissimo e non abbiamo retto i 90', tant'è che ci siamo fatti riprendere:

Storari: 5. Il gol è colpa sua al 50%. Micione in più di un'occasione.

Barzagli: 7,5. Prestazione perfetta, da best 11 UEFA.

Marrone: 6. Solo una sbavatura in cui rischia di farci prendere gol, fa anche qualche bel lancio.

Bonucci: 6,5. Magari lo si poteva risparmiare sto giro..

Isla: 6. Mi sembra che stia ritornando in condizione a livello di passo e di corsa, ma i suoi cross sono da Molinaro..

Vidal: 7,5. Meno male che era malconcio. Partita da.. Vidal. Se la Lazio per un'ora gira solo sulla fascia sinistra molto e merito suo.. E quel maledetto palo..

Pogba: 6. Timido timido timido. E' vero che è giovane, però se giochi al posto di Pirlo qualche responsabilità in più te la devi prendere. E questo discorso vale sia per lui che per Marrone.

Giaccherini: 6,5. Solito anarchico, fa e disfa, macina chilometri.

Peluso: 4,5. Cavanda fa il buono e il cattivo tempo da quella parte, è il punto debole. Segna un gol facendo fallo su Cana. Sostituito giustamente. Ma non da uno migliore..

Marchisio: 6. Buttato nella mischia fuori condizione, da mezza punta, e mezza punta non è. Metterlo dietro a Matri in quel modo è tarpargli le ali, non è un brevilineo che spacca le difese giocando nello stretto palla al piede, ma ha bisogno di spazio per lanciarsi.

Matri: 6,5. Parte benissimo, poi si spegne, poi nel secondo tempo si riaccende e ha la sua occasione per segnare.

Caceres: 6,5. Sostituisce nel secondo tempo Bonucci e lo fa bene, con gran belle chiusure. Sicuro.

De Ceglie: 5. Un po' meno peggio di Peluso, ma il restante 50% di responsabilità sul gol è suo. Troppo tenero oggi. Peccato, dopo l'ottima prestazione di sabato scorso..

Vucinic: 6. Gara sufficiente, entra ma non tira fuori il coniglio dal cilindro (un paio di conclusioni strozzate), ma su di lui poteva starci il rigorino (oh, ha accentuato la caduta, ma ci poteva stare..)

Impressioni: con 8 riserve potevamo dare 3 a 0 alla seconda in campionato, con la squadra titolare (tolti Klose e Candreva). Più di così non si poteva volere, solamente un po' più di attenzione dietro, e un pizzico di fortuna in più.

non sono molto d'accordo con i voti...ad esempio a me pogba è sembrato buono, senza sbavature e ben calato nel ruolo, alla fine non è pirlo e non è che può mettere dentro due siluri ogni partita, mentre sul gol caceres mi sembra si scansi dopo la deviazione di vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Vidal: 7,5.

Pogba: 6.

Matri: 6,5.

:|

Vidal 7,5 è un po' troppo secondo me.

Pogba è stato ottimo, al limite del fantastico, il 7,5 lo darei a lui se non fosse che in regia ovviamente non è Pirlo, ma per il resto è stato maestoso, ha recuperato una marea di palloni e soprattutto non ne ha perso uno, è impressionante la lucidità con cui fa sempre la cosa più semplice (nel senso migliore del termine) e più lucida, in più ha fatto anche alcuni lanci lunghi al millimetro.

Matri 6,5 lo spiego solo se sei un parente di Matri .asd

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Stiamo parlando del giocatore che ci ha portato in finale di coppa italia con una lecca da 28 metri l'anno scorso? O di quello che ha riaperto il campionato con le saette a Bologna e Firenze? .oddio

Sono eccezioni, se vedi il 90% dei suoi tiri da lontano sono passaggi al portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Stiamo parlando del giocatore che ci ha portato in finale di coppa italia con una lecca da 28 metri l'anno scorso? O di quello che ha riaperto il campionato con le saette a Bologna e Firenze? .oddio

siam d'accordo...ma ogni tanto mi sa che ha gli armatori in sciopero che sostituiscono il tritolo con le miccette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

per girare il coltello nella piaga

loro mezzo calcio d'angolo e occasioni pericolosissime

noi 300 calci d'angolo tutti su marchetti, si vede proprio che non si allenano

(il gol è venuto su passaggio dopo il calcio d'angolo e cross)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7650 messaggi

Partita piuttosto noiosa sino al goal.

La vittoria era meritata di sicuro ma 3-0 o 4-0 e' una grande esagerazione a meno che non si pretenda di segnare ad ogni tiro che fai ( Io sinceramente ho visto buoni interventi di Marchetti ma miracoli 0 ).

Considerando che mancava 3/4 di squadra direi che come gioco ci si puo accontentare.

Unico vero rammarico e' la consapevolezza che qualunque avversario hai davanti prendi tanti goal quante sono i tiri in porta che fa e questo mi terrorizza se penso che in CL potremmo incontrare un real o un barcellona :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

:|

Vidal 7,5 è un po' troppo secondo me.

Pogba è stato ottimo, al limite del fantastico, il 7,5 lo darei a lui se non fosse che in regia ovviamente non è Pirlo, ma per il resto è stato maestoso, ha recuperato una marea di palloni e soprattutto non ne ha perso uno, è impressionante la lucidità con cui fa sempre la cosa più semplice (nel senso migliore del termine) e più lucida, in più ha fatto anche alcuni lanci lunghi al millimetro.

Matri 6,5 lo spiego solo se sei un parente di Matri .asd

Vidal merita il 7.5 perchè non doveva giocarla sta partita e perchè la sua condizione non è delle migliori. Nonostante tutto ha fatto un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Partita piuttosto noiosa sino al goal.

La vittoria era meritata di sicuro ma 3-0 o 4-0 e' una grande esagerazione a meno che non si pretenda di segnare ad ogni tiro che fai ( Io sinceramente ho visto buoni interventi di Marchetti ma miracoli 0 ).

Considerando che mancava 3/4 di squadra direi che come gioco ci si puo accontentare.

Unico vero rammarico e' la consapevolezza che qualunque avversario hai davanti prendi tanti goal quante sono i tiri in porta che fa e questo mi terrorizza se penso che in CL potremmo incontrare un real o un barcellona :S

Magari con la musichetta della champions sara gigi a tornare fenomeno

Magari facciamo una partita col barca dove loro fanno 10 tiri 1 gol e noi 2 tiri 2 gol

La fortuna gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7650 messaggi

Magari con la musichetta della champions sara gigi a tornare fenomeno

Magari facciamo una partita col barca dove loro fanno 10 tiri 1 gol e noi 2 tiri 2 gol

La fortuna gira

Dovrebbe essere cosi'.

Pero' e' innegabile che non e' la prima volta che si prende goal sull unico tiro che fanno gli avversari,anzi se ci pensi bene e' una cosa che accade molto spesso a prescindere da chi sta in porta.

Poi magari e' come dici tu...giochi col Barca e Messi sbaglia 16 reti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3610 messaggi

oggi mi girano le palle ancor più di ieri

porca T***A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

siam d'accordo...ma ogni tanto mi sa che ha gli armatori in sciopero che sostituiscono il tritolo con le miccette...

Consideriamo anche che è più di un mese che gioca con la tendinite il povero Mirko..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

oggi mi girano le palle ancor più di ieri

porca T***A!

Io non ho dormito un c**** .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Peccato...sarebbe stato equo un 2-0, però il calcio è questo....comunque la semifinale è tutta da giocare, dipende dalle condizioni in cui riusciremo a presentarci.

Ottima prova di compattezza della rosa a mio avviso..siamo tutti zoppi..speriamo di recuperare nel giro di 10 giorni gran parte degli infortunati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ieri schiumavo rabbia..

Oggi dico quello che disse nedved dopo un 1 1 contro il barca a torino

Se vogliono eliinarci devono sudare cazzoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ieri schiumavo rabbia..

Oggi dico quello che disse nedved dopo un 1 1 contro il barca a torino

Se vogliono eliinarci devono sudare cazzoooo

Io sono convinto che la squadra possa farcela. Però dobbiamo fare 2 gol, o 1 senza prenderne. E con quella M***A di Marchetti para tutto (con noi) sarà durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Peccato...sarebbe stato equo un 2-0, però il calcio è questo....comunque la semifinale è tutta da giocare, dipende dalle condizioni in cui riusciremo a presentarci.

Ottima prova di compattezza della rosa a mio avviso..siamo tutti zoppi..speriamo di recuperare nel giro di 10 giorni gran parte degli infortunati...

Se finiva 1-0 andava benone comunque... e invece no .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io sono convinto che la squadra possa farcela. Però dobbiamo fare 2 gol, o 1 senza prenderne. E con quella M***A di Marchetti para tutto (con noi) sarà durissima.

Loro sono gia convinti di aver passato il turno

Magari marchetti stavolta fa una papera decisiva o prende 4 gol...il conto della fortuna prima o poi va pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Loro sono gia convinti di aver passato il turno

Magari marchetti stavolta fa una papera decisiva o prende 4 gol...il conto della fortuna prima o poi va pagato

Pure in tv lo dicono. Sembra che ieri noi abbiamo perso 0-2 .bah

Che facciano pure i gradassi... poi vedremo.

Comunque speriamo davvero che ci giri bene! Perchè se già iniziamo a fare un gol, si cagheranno sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...